Ultima modifica di Don Salieri; 04-05-12 a 10:49:31
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età"
ma cosa c'entra che segna, se Pocho riesce ad essere migliore in campo anche senza segnare ci sarà un motivo...
allora riempiamo di attaccanti gli 11 titolari, tanto segnano e ce ne freghiamo di tutte le altre caratteristiche che hanno.
non dico che non funzionerebbe con Jovetic-Cavani-Hamsik, ma almeno non dire che Lavezzi fa più cagare perchè non segna, anche perchè come ho gia detto fa tutt'altri movimenti rispetto ad un finalizzatore come lo è Cavani.
CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W
Forte Jovetic, peccato giochi meno della metà delle partite ogni stagione.
Sta prendendo sempre più voce l'idea Giovinco. Per me faremmo un acquistone. Quello di parma è stato devastante.
Imho le soluzioni più semplici sono quelle di cambiare modulo e mandare via il parrucca oppure cambiare la disposizione dei 3 attaccanti, vedete come lo troviamo in cinque secondi un sostituto di Lavezzi.
"I didn't hear voices. It was a conscious decision on my part. Umm - I didn't hear voices. It was - it was a power, with me, it was more of a power thing. Because of - my fantasies, I act on my fantasies, you know. It was a conscious decision on my part.I didn't hear voices. I didn't hear voices."
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età"
CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W
Giovinco? Se i nomi son questi preferirei rimanesse Lavezzi. L'unico che mi garberebbe sul serio è Jovetic, ma credo sia difficile che venga da noi.
Certo, figurati! Neanche io dico che Lavezzi è più scarso, dico che però se la giocano alla grande. Jovetic ti salta l'uomo con una facilità impressionante, stessa cosa Lavezzi. L'unica differenza che c'è tra i due è che Lavezzi fisicamente se lo mangia, mentre Jovetic davanti alla porta segna.
Poi, il rendimento è tutto da vedere. Quando un giocatore cambia squadra non si sa mai se renderà quanto con la vecchia.
Ultima modifica di Don Salieri; 05-05-12 a 09:31:10
Ma secondo me a Napoli Jovetic si dimostrerebbe un Flop, imho.![]()
Ultima modifica di Hacking; 05-05-12 a 15:31:01
con i 31 milioni di lavezzi compriamo difensori forti esterno sinistro e un centrocampista il sostituto di lavezzi si chiama lorenzo insigne
Se questa è la voglia che ha meglio prendere qualcuno più motivato. Non Pandev che non è un top player e prende troppo di ingaggio.
La testa sta già a Parigi(se già preso casa), é ora di mandarci anche il corpo.
codice Wii 3982 3235 2036 0325 Codice amico Brawl: 1805-3594-5841 Codice 3DS: 3308-4593-7939
Hidden Content
Hidden Content
31 milioni e ci prendiamo un difensore decente + m'vila. In attacco abbiamo vargas ed insigne, e se cacciamo mazzargusson magari giocheranno piu' di 5 minuti a partita.
Ultima modifica di IronMario; 06-05-12 a 18:01:30
codice Wii 3982 3235 2036 0325 Codice amico Brawl: 1805-3594-5841 Codice 3DS: 3308-4593-7939
Hidden Content
Hidden Content
addio pocho![]()
"Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta."
[Cit. Giampiero Boniperti]
Neymar sarebbe il suo sostituto ideale...
![]()
Ma quale difensori forti, ma lo volete capire che il tridente difensivo per Mazzarri è come se fosse Pique-Puyol-Pepe?
Ma sperate davvero di comprare difensori forti nella prossima sessione di mercato?
Mah..
Spoiler:
Segnalibri