beautiful,centozoccole,uomini e donnole ed il gf, voi cosa ne pensate?. Io personalmente trovo che siano molto stupidi, idioti e senza senso e chi se li vede e scemo
spazzatura in tv
beautiful,centozoccole,uomini e donnole ed il gf, voi cosa ne pensate?. Io personalmente trovo che siano molto stupidi, idioti e senza senso e chi se li vede e scemo
Noi sariamo tra voi. Io sono alieno. Voi chi siate, da dove veniate, dove stiate! Che ora sono! Ma che ora sono?! Quando si mangia? Ma quando si mangia?!.Sono tanti i misteri dell'universo. Voi fate domande, io tengo risposte. Io sono ALIENO! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
aggiungo anche Striscia
Hidden Content
Hidden Content
"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
Phil Jackson.
"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
Chuck Palahniuk.
6/7 della programmazione di Canile 5 è pura cacca.
chissa' dove li trovano i soldi per far vedere quelle zoccole di beautifull e centovetrine
Noi sariamo tra voi. Io sono alieno. Voi chi siate, da dove veniate, dove stiate! Che ora sono! Ma che ora sono?! Quando si mangia? Ma quando si mangia?!.Sono tanti i misteri dell'universo. Voi fate domande, io tengo risposte. Io sono ALIENO! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
aggiungo il calcio
I principali telespettatori di questi programmi sono arzille vecchiette.
![]()
il calcio non e sport, e soltanto un gioco dove si rubano gli scudettiIl calcio è uno sport che c'azzecca.
Hidden Content
Hidden Content
"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
Phil Jackson.
"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
Chuck Palahniuk.
Hidden Content
Hidden Content
Condizione necessaria ma non sufficiente per essere da me aggiunti come contatto PSN è che la vostra richiesta non sia in bianco.
Non so se qualcuno lo ha già scritto comunque Uomini e Donne è Spazzatura per eccellenza![]()
Ma ormai va di moda criticare il calcio? Cavoli devo essere rimasto indietro
perche il soccer e tutto sbagliato
Per come la vedo io (e per come la penso), non è lo sport in se che viene criticato, quanto tutto l'universo mediatico che ci gira attorno "inutilmente". Basta guardare Studio Sport. Su... 40 minuti di "telegiornale", 35 sono calcio. Salvo nei Weekend di Moto GP o Grand Prix, dove scendiamo a 30 di calcio e a 10 dell'altra roba.
Poi beh, buona parte dell'"odio" attorno al calcio deriva dal fatto che sti qui si prendono over 9,000 € Millions/Year e devono "solo" (notate le virgolette) fare degli allenamenti e giocare nei weekend.
Il calcio non è più uno sport, è una macchina produci soldi.
Non è normale che se io voglia guardare del Baseball, del Basket o del Biliardo 5 Birilli debba andare a cercarmi Rai Sport Satellite (che per qualche oscura ragione mi cambia di frequenza ogni mese), mentre la domenica pomeriggio mi ritrovo lo sport anche su RTL 102.5 TV.
Hidden Content
"Victory is mine, but there is always next time. Shall I foresee the outcome?"
NOTA: Sarò assente per circa un mese causa alimentatore guasto del portatile. Ci si becca.
sì ma allora è il calcio professionistico che è sbagliato, non tutto
Hidden Content
Hidden Content
Phil Jackson.
Chuck Palahniuk.
Codice amico 3DS: 3566-1925-4465
nick: riku1996
Ecco perchè son passato a sky
Tra mythbusters, games of thrones e i griffin, il livello culturale si è alzato un bel po'![]()
anche mio zio si vede quellle puxxane di beautiful e centovetrine![]()
Segnalibri