come da titolo cerco resident evil 2- 3 per psx ad un prezzo onesto .. saluti![]()
come da titolo cerco resident evil 2- 3 per psx ad un prezzo onesto .. saluti![]()
uppolo
io ho res 3 perfetto pal ita completo interessa? ps sn di napoli !
risposto in pm
nn mi è arrivato niente in pm !! puoi riscrivere ?
ok te lo rimando![]()
Ho Resident Evil 2 Platinum e Resident Evil 3: Nemesis Black Label, che sarei disposto a cedere rispettivamente per 20€ e 35€.
55€ per entrambi, compresa spedizione in raccomandata semplice.![]()
risposto in pm
sempre in cerca
uppolo
upup
sempre in cerca
Io sicuro ho una o due copie di Re3 e forse una di Re2. devo verificare la localizzazione di entrambi.
sicuro son PAL, non ricordo se Ita o Uk.
Re3 25€ + ss.
Re2 devo verificare.
posson interessarti?
Firma non a Norma
risposto in pm
Ciao io ho re 2 non platinum posso fartelo a 30+ss... fammi sapere qui o in pm! ciao![]()
ti ringrazio ma sto gia in tarttativa con altri utenti per 20 compreso sped. ciao
platinium. ma va bene lo stesso :-)
trattativa saltata. sempre in cerca...
15 piu spese per res2 normale ma senza istruzioni fammi spere via pm se ti interessa
risposto in pm
upup
sempre in cerca
Hai mp.
"Everything has its beginning. But doesn't start at "one." It starts long before that, in chaos. The world is born... from zero. The moment zero becomes one is the moment the world springs to life. One becomes two, two becomes ten, ten becomes 100. Taking it all back to one solves nothing. So long as zero remains, one... will eventually grow to 100 again"
Segnalibri