Ultima modifica di Gambit; 11-06-12 a 14:09:11
How can anything be bigger than... Halo? Well... We’ll find out.
Hidden Content
The South Remembers.
Hidden Content Leon Kennedy©
A THARJA NON HANNO CENSURATO IL C**O. BRAVA NINTENDO, COSÌ SI FA.
Hidden Content
The South Remembers.
e allora sei benissimo che Batman usa al 99,9% il corpo a corpo e i propri Strumenti e non ha senso criticare Batman AA perche non puoi usare le armi
e poi hai preso l'immagine di Crisi Finale quindi non conta visto che nella sua serie a fumetti non le usa mai le "usa" o minaccia di usare armi da fuoco solo nei periodi di crisi nel universo DC...e quando il Joker oltrepassa il Limite
Hidden Content
E mentre Sony e Microsoft si scannano come i bambini delle elementari, Nintendo vince la mano in un colpo solo.
E l'utente CipryNano, purtroppo, si riconferma profondo quanto esperto estimatore del maschile organo.
=== Hidden Content - Lunedì, Mercoledì, Venerdì ===
=== PLAYING: The Last Of Us, Tekken Revolution ===
Hidden Content
" Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky. One sky, one destiny. " Dio
Io non entro nel merito del post di pippo ma dell'immaginario comune che vuole Batman un "non vilento". Il detective della DC non è sempre stato come viene dipinto nei film (a proposito, seppur troppo basso, il migliore resta Keaton... diretto da Burton).
Batman è grigio, non è bianco come Superman o come Spidey. Nella sua lunga carriera, ha usato armi da fuoco (con proiettili di gomma) e pistole futuristiche che sparano corrente a 100000 volt.
---------- Post added at 14:24:29 ---------- Previous post was at 14:23:58 ----------
Deadpool preferisce le armi bianche (e a differenza del pipistrello, è un tantinello più loquace)
---------- Post added at 14:26:42 ---------- Previous post was at 14:24:29 ----------
ovvero: l'uso che ne farebbe una persona normale.
Ultima modifica di Gambit; 11-06-12 a 14:25:14
Hidden Content
The South Remembers.
il punto è trovo più risibile il fatto di pretendere armi da fuoco ( e si intende armi vere ) che andare a cercare l'eccezione così per![]()
Hidden Content
" Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky. One sky, one destiny. " Dio
Infatti, come già scritto, le critiche di pippo non sono le mie (io punterei il dito sulla scelta di Rocksteady per il "loro" Batman, ovvero quello dei cartoni piuttosto che il cavaliere oscuro di Miller).
Detto questo, in Arkham City c'è la pistola spara scosse/congelante.
Hidden Content
The South Remembers.
Killzone 3
Due volteE ne sto pagando le conseguenze
![]()
Fracture osceno ho fatto una missione per abbandonarlo subito![]()
prince of persia 2008 preso su consiglio di spaziogames .secondo me non merita 9 comunque un gioco dove non muori mai e c'è sempre la bella ragazza che ti salva
nope, ma avrei dovuto evitare di disfarmi sempre di tutto ciò che mi procuravo ...
sbk di quest'anno![]()
un'infinità....molti perchè convinto di giocarli in coop o in multi insieme ad amici e ho solo buttato soldi...cmq per dirne alcuni:
- resident evil: operation raccoon city...mammia mia che orrore, e no perchè è un survival horros
- crysis 2 la campagna mi è piaciuta ma online ingiocabile, avrei potuto prenderlo tranquillamente usato a 20 euro
- battlefield 3: per i miei gusti troppo difficile online e un obbrobrio in single player
- Modern warfare 3: campagna bella ma multi ingiocabile...come crysis2 in poche parole
- Forza motorsport 4: troppo uguale al 3 che, seppur molto bello, me l'ero già tolto perchè non ci giocavo...
- Street fighter X tekken: che schifo...gem sistem, juggle infinite, combo semplificate...uno schifo totale, lo rivenderò a breve per riprendermi super street fighter 4 e mortal kombat
Questi i principali...ma se devo pensarci bene quasi tutti i giochi presi al D1 non sono valsi la pena!!!Per ora onestamente solo gears of war e mass effect sono valsi il D1...
Hidden Content
- "Ma non doveva essere brutta in culo???" (Cit. Cole appena vede la regina delle Locuste)Hidden Content
Si ...Prince of Persia per 360
Firma non a norma.
Hidden Content
console : Playstation 3, Xbox360, Playstation2, xbox, gamecube, Dreamcast, Videoproiettore Optoma HD 300X full-hd 3D, telo 16:9 118" SINTOAMPLIFICATORE Onkyo TX-NR626 DOLBY DIGITAL 7.2 POTENZA 1.120 WATT, tv : LG Plasma 60" full-hd 3D, Dolby : Yamaha Htr 5.1, Postazione Playseats, volante logitech G27.
Enter the Matrix per Ps2 fu l'errore più grande della mia vita,suppongo...e Pax Corpus per Psx,ma quello lo presi usato fortunatamente.Criticom feci l'errore di farmelo prestare,quindi non lo inserisco nella lista.Ora che ci penso,Mortal Kombat 3 Ultimate per SuperNes.Quelli più vecchi sinceramente non li ricordo più,tra Game Gear,Game Boy.Master System,Commodore e via dicendo,dovrei rifletterci un pò su![]()
Rayman Origins: ripetitivo e noioso. Non riesco nemmeno a portarlo a termine. Preso su consiglio dei tanti utenti di spazio![]()
Hidden Content Originariamente inviato da grayfox222kk sull'espulsione di Nani in United-Real Hidden Content
"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"
Principalmente questi due:
Killzone 3 - uno schifo rispetto al secondo capitolo
Call Of Duty Black Ops - mi sono stufato subito dell'online e dopo aver finito la campagna l'ho dato ad un amico
Segnalibri