ma solo io trovo una c*ga*a sto trailer?
ma un video sul gioco vero e proprio?
ma solo io trovo una c*ga*a sto trailer?
ma un video sul gioco vero e proprio?
Jack Te Ripper!!!!!
Ma cosa me ne faccio di questi trailer?!
Scusatemi se sono rimasto un pò indietro.. ma MGS non doveva essere un'esclusiva Sony? Perchè ora esce anche per X360 e PC? La stessa cosa successe per la collection hd.
ma che è? Metal gear?![]()
Chiamasi spin off, precisamente Reboot, ovvero una storia completamente separata da quello standard, da notare "metal gear solid" e "metal gear rising" Sinceramente da questo titolo mi aspettavo tutt'altro che un'action, avevo l'amaro in bocca pure io come tanti altri fan del brand, però c'è da dire che dopo il primo "video gameplay" l'hype è salito di botto e ora non vedo l'ora di giocarci! Incrocio le dita per la trama!
preferivo scrubs...
che spettacolo il fatto che puoi tagliare le persone in 20000 parti
scusate ma il fatto di poter giocare a un gioco dai creatori di vanquisq con raiden non sto piu nella pelle....
in realtà inizialmente è sempre stato esclusiva sony.il secondo capitolo uscì, nella versione substance, anche per la prima xbox e il primo metal gear uscì in seguito, in remake, per gamecube. solo ora con le hd collection gli utenti microsoft hanno la possibilità di giocare al terzo capitolo e a peace walker. contando il 3 uscito per 3ds diciamo in un certo senso che la serie è una sorta di esclusiva temporanea(tranne il 4) xD
Sinceramente, non mi alletta molto Metal Gear Rising. Non trovo una "bellezza" tagliare in 2000 parti le persone, combattere contro titani di ferro gigante o roba del genere, perchè questo non è Metal Gear. Metal Gear è un gioco Stealt dove è il soldato che fa la differenza, infiltrazione, allarmi roba del genere... Non è uno "scontro epico fra macchine". Non credo apprezzero questo particolare capitolo di Metal gear che spiega la storia di Riden...
Allora senza contare le versioni NES e MSX2:
- Metal Gear Solid uscì per PS1, in seguito PC, poi remake su Gamecube chiamato MGS The Twin Snakes
- Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty su PS2, poi fecero un'altra versione migliorata chiamata MGS Substance per PS2, Xbox, PC
- Metal Gear Solid 3 Snake Eater su PS2, poi fecero un'altra versione con contenuti aggiuntivi chiamata MGS Subsistence solo su PS2
- Metal Gear Solid Portable Ops per PSP
- Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots per PS3
- Metal Gear Solid Peace Walker per PSP
- Metal Gear Solid HD Collection per PS3 e Xbox 360 che raccoglie in versione HD MGS2-MGS3-MGS Peace Walker e i primi 2 capitoli per MSX2
Questi sono i capitoli della serie originale, tutto il resto sono spin off.
misà che ti sei perso peace walker allora, visto che distruggere titani di ferro giganti è una delle parti principali.....alla fine questo gioco ci sta, penso sia meglio averlo in più che in meno, poi se piace piace altrimenti pazienza, tanto non è questo team che si occuperà della serie regolare(quindi di MGS 5)e non ne verrà influenzato in alcun modo. Secondo me è da vedere come un esperimento esageratissimo, come i Platinum games sono soliti fare e ci sarà da divertirsi,Non pensate a questi trailer orribili![]()
questo trailer è veramente PESSIMO !!!per risparmiare non hanno nemmeno modellato i personaggi in 3d bha !!
non penso che una software house come la platinum games abbia problemi a modellare in 3d XD piuttosto dobbiamo considerare il posto e la nazionalità di questa casa produttrice: Giappone.lì sono patiti di live action quindi non mi sorprende tanto il fatto che abbiano scelto di usare attori reali.e poi è un teaser trailer, mica un gameplay![]()
Segnalibri