a sto punto meglio dedicarci alle gare su Forza,F1 lo possiamo usare qualche volta per gare freeeee....
a sto punto meglio dedicarci alle gare su Forza,F1 lo possiamo usare qualche volta per gare freeeee....
Aspettiamo f1 2012 a sto punto
F12011 lo useremo poco d'ora in poi ... Magari x gare free come dice Ice
Hidden Content
Alex 10 Del Piero
... Per me, nessuno sarà MAI come TE .... Grazie di tutto Capitano!
Martin 4 Caceres Hidden Content Arturo 23 Vidal
[Signature and Image Authorized by Chris]
Effettivamente sto F1 non mi è mai entrato nel cuore......mi sa che quest'anno, lo faccio volare anzi tempo![]()
Vedi tu .. io non lo vendo (considera che in casa ho ancora F1 2010) anche perche qualche serata su F1 ce la faremo di sicuro
![]()
Hidden Content
Alex 10 Del Piero
Novità
Ripartitore di frenata
Young Driver's Test
Grafica e framerate PS3 migliorati
Meteo migliorato, la pista potrà essere bagnata in un punto e asciutta in un altro
IA migliorata: non userà gli aiuti e potrà cambiare il mix della benzina durante la gara
Nuove visuali T-Cam e Replay
Fisica migliorata per il pad
Modalità rivale migliorata
Penalità per chi tocca la linea bianca all'uscita dei box
Parco chiuso: non sarà possibile modificare l'assetto dopo le qualifiche
Audio dei motori migliorato
Sarà possibile restituire la posizione in caso di sorpasso irregolare e non subire penalità
Rimosse le distanze di gara 30%, 40% e 75%
Velocità di punta e tempi sul giro più realistici
Queste sono le novita'....secondo voi quel Nuove visuali T-Cam e Replay e' inteso che ci saranno nuove visuali che si chiameranno T-cam e Replay vero?...oppure hanno aggiunto le visuali nuove ed il Replay?
...ho un lapsus..non mi ricordo se il replay nel 2011 c'era ma non era salvabile oppure proprio non c'era il replay?
il replay non c'era.....il fatto che ci sia na visuale che si chiama così, fa ben sperare che ci sia......anche su fm4 c'è la visuale replay, e la puoi vedere solo con il replay....sperem......
tutte grandissime novità tranne la gigantesca puttanate di togliere alcune distanze di gara... non capisco proprio il perchè..
ottime novità il parco chiuso e il ripartitore di frenata!!
ho molte aspettative su sto f1....di fm4 mi sono rotto un po le palle, però è l'unico che ho (come racing games) e quindi gioco a quello......se f1 dovesse essere buono, mi butterò interamente su quello a settembre......se dovesse essere il solito pacco, penserò seriamente a prendere un pc e migrare in altre competizioni.....
Allora da come ho capito dovrebbero esserci i replay
La visuale T cam è questa
Sostanzialmente è una telecamera che dà l'idea proprio di quella televisiva (se vedete è proprio come sono posizionate le cam sulle Mclaren reali)
meno male che hanno perfezionato il meteo dinamico,vedere che la pista si asciugava ugualmente in tutti i punti mi faceva inca.zare,perchè non era reale.....
la t cam non è nient'altro che l'airscope mi sa eh..
i replay già c'erano nel 2011, a meno che non intendano i replay per le gare online... e allora è finita, non giocherò a nient'altro che f1
ma anche li io andrei cauto... gioivo per la modalità spettatore di quest'anno.. e invece abbiamo visto come sia stato una ***** colossale...
personalmente spero che f1 torni ad essere giocato come il 2010, tra f1 e forza ho sempre preferito f1 (come stile di gare..)
SPERO che lo prendano tutti... mi riferisco per esempio anche a picca che il 2011 l'ha saltato... spero che non ci siano "buchi" di gente come è avvenuto in questa edizione..... che come in forza motorsport "si ci sono, si ci sono" e fa 2 gare in tutto il campionato...
e speriamo che arrivi altra gente...
ad oggi stiamo facendo i conti con due assenze certe, pare... fede e cicinho.... mi dispiace tanto perchè hanno sempre viaggiato come faine....
e soprattutto perchè sono due membri che sempre sono stati attivi e presenti...
spero vivamente che il titolo porti gente nuova (dobbiamo fare recruiting, dopo scrivo anche nel topic ufficiale) perchè comunque il clan è basato sulle persone presenti in live, e che giocano....
è vero che i due dvn sono delle certezze su f1, e il nocciolo duro credo lo prenda....
però spero che torni gente come hypnos, che nel periodo estivo si dilegua, ma nell'invernale è presente e corretto (e veloce).....
e che gli altri desaparecidos siano presenti...
scusate per i mille spero![]()
Belle novità x questo f1...ma come al solito sono i bug che rovinano questo gioco (vedi il sistema delle penalità etc)
@cry... Davvero sei stufo di forza? Non si direbbe saie cmq smettila di minacciare che te ne vai da altre parti... ti vengo a cercare ovunque e ti riporto da noi...senza di te il clan morirebbe
@bat ... Se dobbiamo recruitare gente che non merita di stare con noi...meglio rimanere in 4 gatti come adesso...piuttosto chiudiamo baracca e continiuamo a giocare in live tra noi.
Non fare il Jerry della situazione... Non ho mai condiviso la sua politica di gestire il clan "tanti iscritti"...io sono piu per i "pochi ma buoni"
Ben venga nuova gente come smeri. Fede etc...ma in passato abbiamo beccato anche delle belle sole![]()
Hidden Content
Alex 10 Del Piero
no beh certo, ovviamente mi riferisco a gente nuova come son stati presi smeri o fede... che comunque han preso e son rimasti fissi
delle sole faccio volentieri a meno e lo sappiamo tutti![]()
Vi ringrazio per il fatto di considerarmi un buon acquisto per il Clan.![]()
Averne di buoni acquisti come te... Anke se sei troppo wiki![]()
Hidden Content
Alex 10 Del Piero
E' nel mio essere Zio, è più forte di me![]()
Stiamo organizzando con circa 4 mesi d'anticipo il campionato R1, ma tra 17 gg avremo per le mani f1 2012 e nessuno dice niente.....
inzio io con l'ufficialità del mio nuovo compagno di squadra su F1:Saccio.
a breve comunicheremo la macchina......
In più, per ingannare il tempo, volevo organizzare una serata dedicata a f1, uscirà il 20/09, il 21/09 è venerdì, potremmo fare subito una serata di test cricca, per testare subito nuovi bug e replay........chi è d'accordo?
Ultima modifica di crazycry76; 03-09-12 a 11:50:32
vamos
Io sto con alex..... come al solito
Per le auto...boh..ma la scelta non era a rotazione etc....?![]()
Hidden Content
Alex 10 Del Piero
Io ci sarò ai campionati, ma solo se le gare si faranno il venerdì sera...magari alternando un venerdì f1 e un venerdì FM4![]()
il lunedi è generalmente il giorno di gara.....non puoi di lunedì?
Io ci sarò al campionato,ma non essendoci Fede,avrò un altro compagno,adesso sono in trattativa con uno....
di venerdi si fa fatica...molti escono il venerdi sera quindi organizzare campionati in quella serata (cosi come il sabato sera) è un po problematico caro Cici
A me farebbe piacere (si fa per dire eh) che tu fossi in pista.....ma dal lunedi al giovedi si mettono in calendario i campionati di solito ... per avere maggior presenza
Per me non c'è problema...tanto una sera vale l'altra da quando sono "famigliato" .. però se esco una sera...di solito esco il venerdi e/o il sabato sera![]()
Hidden Content
Alex 10 Del Piero
Il mio compagno a F1 si è ritirato, quindi sono anche io senza vicino di box. Per le macchine cosa facciamo? Gareggiamo con i livelli equivalenti?
Io per venerdì ci sto.Voglio provarlo subito con voi.
UFFICIALE: Io e Camillo saremo in coppia nel prossimo campionato con la Sauber.
spero davvero di poter tornare a giocare a F1...
a sto giro penso però di non prenderlo ad D1...
sono rimasto troppo scottato dal 2011...
prima voglio sentire un pò di impressioni da parte dei paddari e poi vado...
a me basta che sia giocabile col pad...non me ne importa di nient'altro...
Segnalibri