Quest'anno compio 18 anni,non vedo l'ora di andare in Scozia o in Irlanda, siete mai stati? amo le tradizioni celtiche irlandesi e la loro musica
Quest'anno compio 18 anni,non vedo l'ora di andare in Scozia o in Irlanda, siete mai stati? amo le tradizioni celtiche irlandesi e la loro musica
si, in irlanda ma ero piccolo, in scozia qualche anno fa. è davvero bella, molto tranquilla e molto verde![]()
Ditemi un pò tutte le cose belle da fare a dublino, soprattutto la sera e qualche locale da non perdere.
Poi cosa vedere in irlanda in generale (starò a dublino).
Thanks
Solo un altro sballato, in un mondo di sballati.
Oh man, I.. i dunno like...health insurance, the homeless & world peace & aids & education... i mean... i'm tryin to do right, but.... hey! Life after bush & gorbachev, the wall is down but something is lost, turn on the news it looks like a movie, it makes me wanna sing louie louie...LOUIE LOUIE!
il limite minimo di età per bere in Irlanda è 18 vero??![]()
”Noi non siamo ora quella forza che in giorni antichi. Mosse terra e cieli, ciò che siamo, siamo; Un’eguale indole di eroici cuori, Fiaccati dal tempo e dal fato, ma forti nella volontà. Di combattere, cercare, trovare, e di non cedere”.(Skyfall)
Dublino rulez, ci ho fatto una splendida vacanza studio, non vedo l'ora di tornarci.
Solo un altro sballato, in un mondo di sballati.
Oh man, I.. i dunno like...health insurance, the homeless & world peace & aids & education... i mean... i'm tryin to do right, but.... hey! Life after bush & gorbachev, the wall is down but something is lost, turn on the news it looks like a movie, it makes me wanna sing louie louie...LOUIE LOUIE!
Ultima modifica di minos83; 04-08-12 a 02:00:39
ci sono solo due cose certe nella vita,
la prima è che morirai,
la seconda è che non batterai mai gli irlandesi
Bellissima la Scozia. Ci sono stato 15 giorni e tra natura e castelli è stupenda .
GoodBye Andy Rest in Peaceper ogni click midate 5 punti di traffico. Se vi va cliccate e mi farete un favore , grazie in anticipo
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Ho trascorso 1 mese in Scozia quando avevo 10 anni, paese straordinario.
Paesaggi Freddi e spesso "malinconici", proprio come piacciono a me.
Ricordo che la cosa che mi colpì di più, fu la compostezza e l'educazione delle persone in tutte le attività quotidiane.
Cosa che vivendo in Italia, purtroppo spesso manca.
E sto seriamente pensando di andare in Irlanda quando mi scadrà il contratto di lavoro a fine anno.
Ho una voglia assurda di rivedere quei posti.
Ultima modifica di Putacaso; 11-09-12 a 18:15:51
Case CM690 II Advanced Black - Mobo Gigabyte GA-P67A-UD3 - CPU Intel Core i5 2500 3.30Ghz - VGA Gigabyte HD6950 2Gb - RAM 8GB DDR3 Kingston 1333Mhz - Ali Corsair GS800"The question is not, Can they reason? nor, Can they talk? but, Can they suffer?"
Se avete una giornata intera a disposizione e il tempo è buono vi consiglio assolutamente di andare alle Cliffs of Moher, davvero stupende...
" Lo sforzo di capire l'universo è tra le pochissime cose che innalzano la vita umana al di sopra del livello di una farsa, conferendole un po' della dignità di una tragedia."
Segnalibri