Scommetto che userà l'Anvil Next.![]()
Take Us Back, oh, Take Us Back, oh, take us, Take Us Back, muted voices just beyond.
The silent surface of what has gone.
Graficaente è eccezionale![]()
Ma è il gioco sulla storia di Gesù Cristo? che è?
Graficamente fa la sua porca figura però, almeno mi sembra.
Ultima modifica di JohnGale; 06-08-12 a 01:10:38
Visita il mio mercatino per sapere i titoli che cerco ---> Hidden Content
Non penso si tratti del nuovo PoP![]()
Take Us Back, oh, Take Us Back, oh, take us, Take Us Back, muted voices just beyond.
The silent surface of what has gone.
A quanto pare questo reboot s'ha da farsi perchè Ubisoft vuole come gioco per next gen un action GoW oriented, al posto di creare una nuova saga hanno deciso di fare un secondo reboot di PoP (non conto ciò che è uscito prima di le sabbie del tempo, so che è un reboot anche quello)
Insomma dovrebbe essere dal rumor la next big thing di Ubisoft questo gioco (PS2 era Splinter Cell - PS3 Assasin's Creed - PS4 nuova saga di PoP)
E comunque...
...perchè quelle persone fluttuano?![]()
Non vorrei dire una giga brazzata, ma i persiani a quei tempi erano vestiti proprio come il personaggio al centro ( si mi son venuti in mente quelli di 300)
Quindi potrebbe c'entrarci bene la Persia imho![]()
Boh, vedremo![]()
graficamente pare massiccio, sicuramente usa l'AnvilNext.
stilisticamente ho grosse perplessità... soprattutto se il personaggio di spalle è il nuovo Principe...
Now Playing...
Hidden Content
Hidden Content
Il nuovo progetto firmato Produzione Z: Cliccate qui Hidden Content ; Hidden Content ! Invece per il grande classico: Hidden Content Se vi sono piaciuti, Hidden Content
email: Hidden Content
che facciano qualsiasi reboot gli viene in mente , verrà sempre meglio che quello stupro inutile dell'ultimo![]()
Ultima modifica di sbronzo_89; 06-08-12 a 09:22:09
Hidden Content
" Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky. One sky, one destiny. " Dio
Now Playing...
Hidden Content
Hidden Content
Il nuovo progetto firmato Produzione Z: Cliccate qui Hidden Content ; Hidden Content ! Invece per il grande classico: Hidden Content Se vi sono piaciuti, Hidden Content
email: Hidden Content
Graficamente è faigo![]()
CERCO TALES of Graces f
Ma quello è il nuovo principe??
Con tutto il rispetto per la gente di colore, ma io il principe lo voglio sempre bianco, cos'è sta cosa di farlo scuro?![]()
il principe di persia pelato....no![]()
Più che principe di persia è il tamarro di persia
Segnalibri