Ubisoft e Watch Dogs: Dimostrare come una nuova IP può benissimo innalzarsi su IP già consolidate.
Ubisoft e Watch Dogs: Dimostrare come una nuova IP può benissimo innalzarsi su IP già consolidate.
migliore conferenza fin ora!!!! tutti titoli ad alto livello.... mi è piaciuto molto splinter cell ke raccoglie meccaniche d vari giochi come ghost recon e assassin creed
Ragazzi non so voi... AC 3 è il titolo di punta ma tecnicamente e graficamente mi ha impressionato molto meno rispetto far cry 3 e soprattutto rispetto il nuovo splinter cell
per me è stata la miglior conferenza fino adesso...il nuovo splinter cell,far cry 3 e AC3 piu una nuova IP direi che sono soddisfatto![]()
Conferenza molto bella e poi la nuova IP è veramente interessante!
a mio avviso, questa è stata la conferenza migliore.
Solo Watch Dogs meritava già il prezzo del biglietto! Grande Ubisoft![]()
Davvero un ottima
Davvero un ottima conferenza ci sono stati titoli come Farcry 3 e Rayman legends che hanno saputo catturare l'attenzione del pubblico.Al contrario sono rimasto deluso per assassin's creed 3 che ha riproposto il solito sistema di combattimento con qualche piccola novità.Però per quel poco che si è visto non voglio giudicare, dico solo che mi sarei aspettato qualche novità in più.
Ubisoft quest'anno spacca!!! è stata la miglior conferenza..
1 posto Ubisoft
2 Sony
3 EA
4 Nintendo
5 Microsoft
I creatori di Splinter Cell Blacklist non hanno capito un tubo..qui si va verso qualcosa peggio di Conviction..e meno male che questo è uno stealth-game!!
bella li ubisoft, vai con i gioconi!
Segnalibri