Originariamente inviato da
IKAJIO
secondo me sei tu "ignorante", in quanto ignori il fatto che i milioni di giocatori che lo comprano lo fanno perchè non cercano innovazioni, anzi, cercano la tradizione del brand... e la tradizione è quella... multiplayer immediato, divertente, variegato, 60 frame al secondo, ed il carisma di cod..... se il comparto tecnico non è all'altezza stic4zzi!!! sono il primo a dire che BF3 è nettamente migliore, ma allo stesso tempo dico che cod, secondo il mio gusto, è molto piu' divertente....e come me sono MILIONI E MILIONI di persone che lo pensano..... faccio un esempio un po' cretino e forse poco calzante, ma è il primo che mi viene in mente... se devo scegliere di uscire con una tipa bona, ricca istruita e raffinata, ma che non mi fa divertire, preferisco uscire con una tipa simpatica anche se meno bella, meno ricca, e meno istruita, ma piu' alla mano e con la quale mi diverto.... e cod questo riesce a fare... riesce a divertire malgrado i suoi enormi limiti..... perchè siamo onesti, proporre un trailer di questo tipo a videogamers di cui molti, come me, hanno giocato a BF3 su pc al massimo della risuluzione è tanto ridico che fa sorridere..... ma cio' non toglie che non appena metto da parte i 55 euro necessari faccio subito il preorder su amazon perchè in quanto sono straconvinto che questo cod, come tutti gli altri, mi divertirà...
Segnalibri