Spoiler:
Allora, premetto che come serie è un pò diversa da qualle precadenti(vita scolastica, elementi
), però mi sta piacendo, l'atmosfera cè, i personaggi sono molto buoni (Eden
), insomma se siete dei fa dei cavalieri vedetela
![]()
Spoiler:
Allora, premetto che come serie è un pò diversa da qualle precadenti(vita scolastica, elementi
), però mi sta piacendo, l'atmosfera cè, i personaggi sono molto buoni (Eden
), insomma se siete dei fa dei cavalieri vedetela
![]()
Sailor Seyia
Può essere un eccellente anime, ma non sono i CdZ. All'annuncio è come se mi avessero ucciso un'amico di lunga data![]()
Ho trovato per caso un blog dove l'autore sta commenta uno per uno tutti gli episodi di Omega, in corso in Giappone. Ma lo fa con moltissima ironia e prese in giro (sopratutto sul character design), se siete fan di questa serie (intendo Omega, non la classica) non ve lo consiglio, per tutti gli altri ridere tantissimo XDhttp://docmanhattan.blogspot.it/2012/04/sa...a-serie-tv.htmlprimo episodio, da lì trovate tutti gli altri XD
---------- Post added at 21:14:30 ---------- Previous post was at 21:04:13 ----------
se no elenco (dall'ultimo al primo) http://docmanhattan.blogspot.it/sear...0Seiya%20Omega
Hidden Content
"Bisogna sempre puntare alla luna. Mal che vada, si è sempre arrivati in mezzo alle stelle" (Lolle)
"Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso volere d'essere niente. | A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo." (F. Pessoa)
grazie a Mitsuki per il set!
mamma mia che porcata ...
il villain è un ammasso di clichè .... se penso alla doppia personalità di Saga di Gemini, all'esiliato Kanon che arriva a manipolare un DIO (cito solo la serie classica, non voglio infierire proseguendo oltre), mi vien da piangere
sono sempre più LostCanvassato![]()
Ep 12 out, spettacolo, Shun!!nel finale la puntata aumenta di epicità
, continua ad apprezzarla di più questa serie
![]()
la nuova sigla
Comunque troppi momenti epici, questi poi:
Spoiler:
poi la storia ha preso una piega mica male, bellissimo, al diavolo chi lo disprezzava dall'inizio per le armature e quant'altro, cercate di sforzarvi e vedetelo, vi fate solo un favore![]()
![]()
So che dovrebbero farne una seconda stagione.
Io mi sono fermata a metà serie un po' per mancanza di tempo, un po' perchè non mi stava piacendo... Ma i gusti sono gusti. Prima o poi lo devo finire per un giudizio completo.
Meglio il Lost Canvas però per me...
Hidden Content
"Bisogna sempre puntare alla luna. Mal che vada, si è sempre arrivati in mezzo alle stelle" (Lolle)
"Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso volere d'essere niente. | A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo." (F. Pessoa)
grazie a Mitsuki per il set!
dettagli
, Seiya è Seiya
---------- Post added at 14:30:51 ---------- Previous post was at 14:29:02 ----------
Beh ovvio che è inferiore alle altre serie, però ci sono scene che sono troppo epichee poi con i colpi di scena recenti ha preso una piega davvero ottima
![]()
Sto ridendo come un cretino da un ora
Voglio dire una cosa: sono crescuito e ho amato i cavalieri, ho ancora dei bei ricordi, anche se a differenza di altre serie non so com'e è finito ne se è andato avanti di poco o tanto, ma se anche il 70% di quello che si legge fra le righe di quegli articoli è vero, allora siamo messi male ed è proprio uno scempio.
Ultima modifica di Predalien; 17-11-12 a 18:49:41
non seguo molto questa serie ma volevo sapere due cosette ikki si è visto ancora? E shiryu invece si è ripreso?
Devo dire, la serie non era partita bene per me, già la "Palaestra" mi aveva fatto cadere le braccia anche se in effetti poteva avere un suo senso.
Ora però con la parte del Santuario e le 12 casa sta recuperando molto.
I cavalieri d'oro si dimostrano tali, nettamente superiori e questa volta pare pure crudeli e non buonisti come nell'originale.
Certo, sarà dura per alcuni segni riuscire a non farsi eclissare dai loro corrispettivi, vedi Saga e Shaka.
No, Ikki ancora non si è visto
Shiryu se si riprende è plausibile accadrà verso la fine.
Vero, come potenza sono bestiali, non so se sono loro a essere troppo forti o sono i protagonisti a essere troppo deboli, comunque Paradox è per ora il miglior cattivo della serie, oltra al fatto che è l'unica donna cavaliere d'oro vista fino ad ora
;
comunque nell'ultima puntata settimo senso di Ryuuho e i 100 dragoni
Spoiler:
epic
![]()
Io devo ancora vederla l'ultima, ma sinceramente, sarà che sono legatissimo alla serie storica, per ora non mi ha proprio entusiasmato questo Omega... mi aspetto molto di più dal film in CG di luglio sulla serie storica.
Ho visto le prime 10 puntate ma non mi dice niente,mi sa che mi recupero solo le puntate con.Certi dialoghi non riesco proprio a digerirli,per non parlare delle mosse classiche che spuntano a casissimo.Spoiler:
Io non sono un mostro; sono in anticipo sul percorso
Non si tratta di soldi, si tratta di mandare un messaggio. Tutto brucia
Se introduci un po' di anarchia...se stravolgi l'ordine prestabilito...tutto diventa improvvisamente caos.Sono un agente del caos.Ah, e sai qual è il bello del caos? È equo
Segnalibri