Klonoa in una decina d'anni arriverà a costare qualcosa?
Klonoa in una decina d'anni arriverà a costare qualcosa?
Io penso Sin and Punishment 2. Altri nomi non mi vengono perchè anche i prodotti più di nicchia sono presenti a pacchi nei vari GS. Di Fragile ne trovo in media 5 a negozio![]()
Pokèpark Wii![]()
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/..._ya_os_product
Preordinatelo ora.
Secondo me non sarà rarissimo ma neanche tanto facile da trovare.
Oh, caspita!
Siti tedeschi da cui prendere One Piece?
Questo topic mi rammenta che non ho ancora comprato il trittico del cento del cigno (xeno-pandora-tls)![]()
Old Henry walks by the petshop, which is never open, into the park, which is never closed...
Hidden Content
mi riaffido a voi, stavo per prendere Crystal Bearers da quell'asta ma il tempo di mettere i soldi sulla carta e me l'hanno soffiato, non è che qualcuno sa un altro posto dove potrei prenderlo? Gliene sarei grato, magari in privato che è pieno di avvoltoi :P
Se ti va bene UK vai di amazon http://www.amazon.co.uk/Final-Fantas...0193842&sr=8-1
non devi nemmeno fare aste![]()
Sin e Punishment lo ho trovato qualche settimana fa tipo che me lo hanno dato come resto del saturn, bu.
Disaster si trova facilmente usato, io posseggo la mia copia e ne sono orgoglioso
Ma più o meno non mi viene in mente niente, tra quelli "a rischio estinzione", che non abbia trovato almeno una o due volte nelle ceste "Ti diamo un euro, ma toglicelo dalle palle"
Project Zero 2 mi sa di posstiile gioco ad estinzione, quello si!
3DS: 4983 4912 0481
WiiU: Monkey_D_Oscar
mmmh..
mario strikers\fire emblem\s.s.b.browl ho fatto fatica gia ora a trovarli...
zack e wiki penso sia un gioco non comune...
poi x cubo ho ancora in parte zelda t.w.w. e i 2 minidisk si baten kaitos e il buon paper mario...
simphonia l ho venduto un annetto fa a 120 eurozzi su ebay
Up! Fra qualche mese il Wii potrebbe giá essere considerato retrogame, se per il futuro intendete guadagnarci qualcosa o se vi interessa sapere quale dei vostri tioli puó diventare un bel tesoretto eccovi una lista:
Rari e ricercati:
- Tatsunoko vs Capcom (a CAPCOM sono appena scaduti i diritti per la commercializzazione ergo non lo ripubblicheranno piú, nemmeno via DD)
- Tales of Symphonia: Dawn of the new World
- Muramasa
Rari ( versione PAL-ita):
- Resident Evil Archives: Resident Evil
- Resident Evil Archives: Resident Zero
- The House of the Dead 2&3 returns
- The House of the Dead Overkill
Ultima modifica di Valefix; 09-11-12 a 17:36:12
Spoiler:
Comunque ovviamente passeranno anni prima che aumenti notevolmente di valore, secondo me fra qualche anno costerá un bel po'.
Per i titoli della seconda lista nella versione PAL-ita sono molto rari (soprattutto i Resident Evil), ma tutto dipende dalla domanda, se non sono ricercati puó anche essere che non assumano molto valore.
Ultima modifica di Valefix; 09-11-12 a 17:49:53
Spoiler:
Di Muramasa ne trovo ancora abbastanza, Tatsunoko vedo solo versioni pal uk, sono due che devo recuperare comunque, Tales Of non l'ho visto pal ita nemmeno quando è uscito :P
Wii Fit e Wii Fit Plus![]()
in questi giorni sto facendo razzia nei vari gstop,si trova tutto abbastanza facilmente ieri ho trovato sin and punishment e i pikmin newcontrol,comunque voi che siete piu informati di me vi chiedo anche se magari gia trattato,i giochi wii x quanto tempo usciranno ancora?grazie buonaserata
Approfitto del topic per chiedervi una cosa: ma i giochi comprati in inghilterra tipo su amazon , girano sulle wii anche se pal uk?
che ne dite di TENCHU SHADOW ASSASSINS ? ho la mia copia qui nuova e sigillata e non la apro mica![]()
Segnalibri