Tornato dalle 4 notti di paura e delirio..
Non mi ha affatto ammazzato come dicevano amici&co. (del tipo: " i primi 3 minuti ti senti morire")...L'ho fatto molto bene,ilproblema è sorto la terza sera,quando dopo una serata alcolica ho dovuto partecipare a 1-2 sessioni..
ho sbrattato l'anima sul tavolo,non riuscivo a reggermi in piedi...![]()
Poi dipende sempre che bong!![]()
domanda importante:sotto antibiotico si può fumare?(non ho la febbre,solo una lieve infezione interna)
Mi rifiuto di dimostrare che esisto'dice Dio,'perchè la dimostrazione è una negazione della fede,e senza la fede io non sono niente'.Ma'dice l'Uomo'il pesce Babele è una chiara dimostrazione involontaria della Tua esistenza,no?Non avrebbe potuto evolversi per puro caso.Esso dimostra che Tu esisti,e dunque,grazie a questa dimostrazione,Tu,per quanto asserisci a proprosito delle dimostrazioni,non esisti.Q.E.D, Quod erat demostrandum.''Povero me!'dice Dio.'Non ci avevo pensato'!'e sparisce in una nuvoletta di logica.'Oh come è stato facile'Dice l'uomo,e per fare il bis,passa a dimostrare che il nero è bianco,per poi finire ucciso sul primo attraversamento pedonale che successivamente incontra.Hidden Content
Mi associo..Chiudo di merd*..Non sempre, ma qualche volta si..
Cmq io ho preso il "rollo" lungo ad Amsterdam..Non è malaccio, vengono pressate e sottili stile sigarette..
..più che altro è comodo se si è in gruppo e nessuno ha voglia di girare per un motivo o per l'altro..![]()
ti ripeto, prova con il drum..all'inizio facciamo schifo tutti fidati![]()
"si immagini ora un uomo a cui,insieme con le persone amate,vengano tolti la sua casa,le sue abitudini,i suoi abiti,tutto infine,letteralmente tutto quanto possiede: sarà un uomo vuoto,ridotto a sofferenza e bisogno,dimentico di dignità e discernimento,poichè accade facilmente,a chi ha perso tutto,di perdere se stesso; tale quindi,che si potrà a cuor leggero decidere della sua vita o morte al di fuori di ogni senso di affinità umana; nel caso più fortunato,in base ad un puro giudizio di utilità. Si comprenderà allora il duplice significato del termine "Campo di annientamento" e sarà chiaro che cosa intendiamo esprimere con questa frase: giacere sul fondo."
allora costringi qualche tuo amico che fuma a comprarsi il tabacco e ogni volta che stai con lui chiudi un paio di sigarette
scherzo, comunque la macchinetta per le cartine lunghe non l'ho mai vista..al massimo devi trovare uno smart shop dalle tue parti che probabilmente le vende
Ho avuto la tua stessa situazione un paio di settimane fa sempre a causa di un'infezione.
Ho fumato e non ho accusato niente di insolito, quindi vai tranquillo
C'è da dire che io sono stato tranquillo che non mi fosse successo nulla fin dall'inizio, se tu parti con la paranoia allora potrebbe alterarti qualche sensazione.
lo so che è inutile, è pura curiosità
http://italian.shayanashop.com/Psich...is_Sativa.aspx
ma il sapore di sta roba com'è?![]()
Hidden ContentWhen I die, fuck it I wanna go to hell
'Cause I'm a piece of shit, it ain't hard to fuckin' tell
regalino
Spoiler:
Hidden Content Hidden Content
e la cosa che in assoluto rattrista è che per soldi un altro ancor più scarso viene messo in vista
Le vostre ragazze (per chi la ha) sono delle "fattone" stile quella in foto o l'opposto?
Grazie al cielo rientro nel primo gruppo..![]()
Segnalibri