Pagina 27 di 68 primaprima ... 1723242526272829303137 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 675 su 1681

Discussione: Topic Weed e derivati - Regolamento al primo post

Legend of forum L'avatar di Pro-Gamer
    Steam
    Thebosswanted
    Clan
    --Section 1--
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    44247
    Gamer IDs

XFIRE ID: PeterPetrelli8 Steam ID: Thebosswanted

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pesce_Crudo Visualizza il messaggio
    Le vostre ragazze (per chi la ha) sono delle "fattone" stile quella in foto o l'opposto?

Grazie al cielo rientro nel primo gruppo..
    ho avuto una sola ragazza veramente amante della weeda, di solito magari la provano ma comunque lo fanno tanto per

L'avatar di Mitch
    ID PSN
    Smarfish
    Steam
    Smarfish
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58851
    50-feed-positivi
    Gamer IDs

PSN ID: Smarfish Steam ID: Smarfish

Predefinito

Stiamo organizzando un viaggetto ad Amsterdam...Sapete se le leggi sui coffee shop sono cambiate?

Battletag: Smarfish#2907

|stoned| L'avatar di Pesce_Crudo
    ID PSN
    Pesce_Crudo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    90612
    Gamer IDs

PSN ID: Pesce_Crudo

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mitch Visualizza il messaggio
    Stiamo organizzando un viaggetto ad Amsterdam...Sapete se le leggi sui coffee shop sono cambiate?
    ..a quanto ho letto si..Da Maggio sono entrati in vigore i WEED-PASS..Non so quanto ci sia di sicuro, ho chiesto nel topic "Amsterdam" per quello..
    Informati bene comunque..C'è chi dice che vale per tutta l'Olanda, chi per i confini con Belgio e Germania..

http://mediterranews.org/2012/04/ams...-la-marijuana/
    Come quest'articolo..

Ultima modifica di Pesce_Crudo; 08-08-12 a 21:10:17

L'avatar di Mitch
    ID PSN
    Smarfish
    Steam
    Smarfish
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58851
    50-feed-positivi
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pesce_Crudo Visualizza il messaggio
    ..a quanto ho letto si..Da Maggio sono entrati in vigore i WEED-PASS..Non so quanto ci sia di sicuro, ho chiesto nel topic "Amsterdam" per quello..
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...imento/319788/

Amsterdam non l'hanno neanche toccata

Steam
    Thebosswanted
    Clan
    --Section 1--
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    44247
    Gamer IDs

Predefinito

io so che sono tutte bufale, in realtà la situazione è la solita

Legend of forum L'avatar di Skare
    Xbox Live
    v M 4 D N 3 S S
    Steam
    MadSkare
    Clan
    .loR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    91574
    Gamer IDs

Gamertag: v M 4 D N 3 S S XFIRE ID: 0ttobreNero Steam ID: MadSkare

Predefinito

alle frontiere il weed pass è in vigore, ma lo stronchereanno appena fanno le elezioni, si parla di legalizzare la produzione, sarebbe epocale

" We are goats. We are legion. Herd us."

Liquid User L'avatar di XeNoise
    Clan
    .LoR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22075

Predefinito

Ieri ho preso tutto il KIEF che ho raccolto nelle ultime due settimane, lo metto su un cucchiaino da te', ci metto due pezzettini di burro e un po' di zucchero e mi metto a farlo scuagliare. Mi sentivo troppo drogato.

Poi ho riscaldato il burro fino a fargli fare le bollicine (2 minuti tipo?) e l'ho versato nel yogurt alla mela e al mango. Sapore: Incredibile. Non avrei mai pensato che avrebbe potuto essere cosi' buono quel yogurt. Pero' non ha fatto niente.

Ultima modifica di XeNoise; 09-08-12 a 13:44:57
    Hidden Content
    When I die, fuck it I wanna go to hell
    'Cause I'm a piece of shit, it ain't hard to fuckin' tell

Peace out! L'avatar di shady90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    30419

Predefinito

Quote Originariamente inviato da XeNoise Visualizza il messaggio
    Ieri ho preso tutto il KIEF che ho raccolto nelle ultime due settimane, lo metto su un cucchiaino da te', ci metto due pezzettini di burro e un po' di zucchero e mi metto a farlo scuagliare. Mi sentivo troppo drogato.

Poi ho riscaldato il burro fino a fargli fare le bollicine (2 minuti tipo?) e l'ho versato nel yogurt alla mela e al mango. Sapore: Incredibile. Non avrei mai pensato che avrebbe potuto essere cosi' buono quel yogurt. Pero' non ha fatto niente.
    Ma come non ha fatto niente?!?!?!?!? Incredibile

Firma non a norma.

BBQ! L'avatar di Helldead
    Xbox Live
    Helld3ad
    ID PSN
    Helldead
    Steam
    _Helldead_
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    64305
    Gamer IDs

Gamertag: Helld3ad PSN ID: Helldead Steam ID: _Helldead_

Predefinito

Antidepressivi, vodka e castagnone. Il mix definitivo.

Signore L'avatar di FONSOR
    Xbox Live
    f0ns0r
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41468
    Gamer IDs

Gamertag: f0ns0r

Predefinito

Quote Originariamente inviato da shady90 Visualizza il messaggio
    ahahahah ma che ti eri fumato? Sembra quansi che parli di lsd Vabè che io la prima volta che ho fumato ho visto boschi fiabeschi e gnomi saltellare su una grigia parete di cemento

Comuqnue acqua e zucchero ftw, chissà perché il Thc fa questi scherzi di cali di pressione/zucchero. Un amico le prime volte che fumava era costretto a mangiarsi due tre cucchiaini di zucchero altrimenti si sbiancava e collassava

---------- Post added at 12:27:46 ---------- Previous post was at 12:25:54 ----------

A scuola non ero ancora un fumatore e grazie a dio direi. Sono sicuro che mi avrebbe pigliato male nel bel mezzo delle lezioni.
    Boh non so certo cosa fosse, magari robetta che a rifumarla ora mi farebbe schifo,o magari no...non lo so, però essendo stata una delle prime fumate mi gettò in un vero e proprio trip clamoroso. Ricordo che la voce di mia madre dopo averla sentita incominciò a fissarsi nella mia mente e a ripetersi a mo' di eco finchè le parole non perdevano di senso e il suono di esse diventava sempre qualcosa di diverso, tipo una melodia, una filastrocca o una parlata di una donna araba di cui non capivo niente, il tutto con mille forme e colori che mi giravano in testa completamente non-sense ma allo stesso tempo avevo la sensazione che ero entrato davvero dentro di me, il primo incontro ravvicinato con il subconscio...ovviamente niente a che vedere con l'LSD , ma accidenti che botta che fu, poi magari la mia memoria tende a mitizzarla siccome è stata una delle prime (forse la prima in assuloto tra quelle davvero da botta in terra). Comunque boh...non so voi, ma talvolta ho la sensazione che su di me il THC abbia degli effetti davvero più forti di come ce li ha per dire sui miei amici, tutt'ora pur non essendo più ormai un novellino le stone le prendo belle forti talvolta e quando mi capita di raccontarle mi viene detto appunto "Sti cazzi ma che ti sei fumato?" mentre quando magari sento i racconti degli altri sono tutti del tipo "Ho riso come un cretino.. ero felice...mi sono fissato a guardare quella cosa eccecc...", boh...a me invece mi si scatenano veri e propri trip se ci vado pesante, cioè boh mi muovo come un ******** ma mi sembra di essere un genio in quei momenti, di avere una sensibilità fuori dal normale, che da sano non ne avrei manco un decimo, un altro tipo di mondo, viaggi che sembrano durare ore, "allucinazioni" acustiche, insomma non so come dire, ma provo qualcosa di forte, effetto droga proprio, non solo risarelle "u brruu che freddo", "oddio che strano non mi sento le guance" e cazzate varie. Ora magari voi mi direte che anche per voi è più o meno così, però boh, nella vita reale a parlare con gli altri mi pare quasi di essere l'unico, talvolta quando magari con un amico ci raccontiamo l'esperienza dell'ultima serata a botta mi viene da chiedermi "ma staremo parlando della stessa sostanza?? mah...", poi magari sembro quello che esagera...

Ultima modifica di FONSOR; 11-08-12 a 05:04:02

And Will I wait for ever, beside the silent mirror
    And fish for bitter minnows amongst the weeds and slimy..... wateeeeer

Clan
    .LoR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22075

Predefinito

Ma come non ha fatto niente?!?!?!?!? Incredibile

Boh conta che ieri ho fatto serata casalinga: Durante una partita di lol durata 40 minuti ho fumato uno spleef lungo 15cm piu' o meno e alla punta spesso 1 cm e mezzo sempre piu' o meno. Ed ho ottenuto lo stesso flash che ottenevo mesi fa con un joint a grandezza di sigaretta.

Sopratutto per questo faro' una pausa dopo quest ultima settimana di casa libera.

Boh ora mi scolo due birre e vado alla street parade.
    Quote Originariamente inviato da Helldead Visualizza il messaggio
    Antidepressivi, vodka e castagnone. Il mix definitivo.
    Una persona a me molto cara e' quasi morta per colpa degli anti depressivi. Io non li mischierei all alcool. :S

Ultima modifica di XeNoise; 11-08-12 a 17:31:14
    Hidden Content

Clan
    .LoR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22075

Predefinito

Quote Originariamente inviato da FONSOR Visualizza il messaggio
    Boh non so certo cosa fosse, magari robetta che a rifumarla ora mi farebbe schifo,o magari no...non lo so, però essendo stata una delle prime fumate mi gettò in un vero e proprio trip clamoroso. Ricordo che la voce di mia madre dopo averla sentita incominciò a fissarsi nella mia mente e a ripetersi a mo' di eco finchè le parole non perdevano di senso e il suono di esse diventava sempre qualcosa di diverso, tipo una melodia, una filastrocca o una parlata di una donna araba di cui non capivo niente, il tutto con mille forme e colori che mi giravano in testa completamente non-sense ma allo stesso tempo avevo la sensazione che ero entrato davvero dentro di me, il primo incontro ravvicinato con il subconscio...ovviamente niente a che vedere con l'LSD , ma accidenti che botta che fu, poi magari la mia memoria tende a mitizzarla siccome è stata una delle prime (forse la prima in assuloto tra quelle davvero da botta in terra). Comunque boh...non so voi, ma talvolta ho la sensazione che su di me il THC abbia degli effetti davvero più forti di come ce li ha per dire sui miei amici, tutt'ora pur non essendo più ormai un novellino le stone le prendo belle forti talvolta e quando mi capita di raccontarle mi viene detto appunto "Sti cazzi ma che ti sei fumato?" mentre quando magari sento i racconti degli altri sono tutti del tipo "Ho riso come un cretino.. ero felice...mi sono fissato a guardare quella cosa eccecc...", boh...a me invece mi si scatenano veri e propri trip se ci vado pesante, cioè boh mi muovo come un ******** ma mi sembra di essere un genio in quei momenti, di avere una sensibilità fuori dal normale, che da sano non ne avrei manco un decimo, un altro tipo di mondo, viaggi che sembrano durare ore, "allucinazioni" acustiche, insomma non so come dire, ma provo qualcosa di forte, effetto droga proprio, non solo risarelle "u brruu che freddo", "oddio che strano non mi sento le guance" e cazzate varie. Ora magari voi mi direte che anche per voi è più o meno così, però boh, nella vita reale a parlare con gli altri mi pare quasi di essere l'unico, talvolta quando magari con un amico ci raccontiamo l'esperienza dell'ultima serata a botta mi viene da chiedermi "ma staremo parlando della stessa sostanza?? mah...", poi magari sembro quello che esagera...
    Beato te, a me l'unico effetto che fa e' rilassarmi al massimo.

Hidden Content

Xbox Live
    f0ns0r
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41468
    Gamer IDs

Predefinito

Beato te, a me l'unico effetto che fa e' rilassarmi al massimo.
    Bo' sarà perchè vado spesso di insalata sativa pesa, però un tempo era comunque così ...pure quando prendevo quella di strada , devo essere particolarmente sensibile.

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    30419

Predefinito

Ma scusate perché continuate a chiamarla insalata? Mica c'è da marcare bene qua nel topic, non stiamo mica usando i cellulari

Firma non a norma.

L'avatar di Mitch
    ID PSN
    Smarfish
    Steam
    Smarfish
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58851
    50-feed-positivi
    Gamer IDs

Predefinito

Ma scusate perché continuate a chiamarla insalata? Mica c'è da marcare bene qua nel topic, non stiamo mica usando i cellulari
    Insalata e cioccolato,biglietti,tutto a posto?,giochi,porto io la playstation?,fumetti...

Clan
    .LoR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22075

Predefinito

Bo' sarà perchè vado spesso di insalata sativa pesa, però un tempo era comunque così ...pure quando prendevo quella di strada , devo essere particolarmente sensibile.
    Eh si, direi. Non fumare troppo e goditi queste sballate.

Quote Originariamente inviato da Mitch Visualizza il messaggio
    Insalata e cioccolato,biglietti,tutto a posto?,giochi,porto io la playstation?,fumetti...
    Dimentichi i litri di benzina.

Hidden Content

thinkGeek. L'avatar di Stemaa
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Sei il prescelto.

vestito di spine.

Clan
    .LoR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22075

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stemaa Visualizza il messaggio
    Sei il prescelto.
    Il prescelto del grande jah.

Ma io solo ieri ho scoperto che snoop dogg e' andato da un prete rastafariano e li' ha avuto un illuminazione. Snoop lion si chiama ora oemmegi.

Hidden Content

Xbox Live
    f0ns0r
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41468
    Gamer IDs

Predefinito

Ma che ne so ... io ci sono entrato tipo 3 volte in questo topic e l'ultima volta eravate ancora a chiamarla "insalata" quindi mi sono conformato, anche se non ne capivo certo il senso.

Steam
    Thebosswanted
    Clan
    --Section 1--
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    44247
    Gamer IDs

Predefinito

Ma che ne so ... io ci sono entrato tipo 3 volte in questo topic e l'ultima volta eravate ancora a chiamarla "insalata" quindi mi sono conformato, anche se non ne capivo certo il senso.
    usare i nomignoli è divertente a volte, ovviamente non insalata

Clan
    .LoR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22075

Predefinito

Sta sera l'ultimo personal per un bel po' di tempo.

Hidden Content

L'avatar di Il Don
    Steam
    fragger_95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55490
    Gamer IDs

Steam ID: fragger_95

Predefinito

Sta sera l'ultimo personal per un bel po' di tempo.
    si dice sempre così

Hidden Content Hidden Content
    e la cosa che in assoluto rattrista è che per soldi un altro ancor più scarso viene messo in vista

Clan
    .LoR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22075

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Il Don Visualizza il messaggio
    si dice sempre così
    No no, se voglio smettere smetto. Se fossi davvero dipendente non mi piacerebbe piu' farlo.

Hidden Content

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    30419

Predefinito

Comunque è incredibile come io non riesca a trovare erba senza semi dalle mie parti. I contatti giusti sono troppo importanti ormai. Riesco a fumare solo quella ***** albanese con i semi dentro.

Firma non a norma.

Clan
    .LoR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22075

Predefinito

E' stata una cosa fenomenale l'ultimo personal. Mai avuto un flash cosi' strano, lo sentivo su tutto il corpo. Come se ogni cellula della mia pelle stesse avendo un orgasmo.

Hidden Content

Pagina 27 di 68 primaprima ... 1723242526272829303137 ... ultimoultimo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio