Stiamo organizzando un viaggetto ad Amsterdam...Sapete se le leggi sui coffee shop sono cambiate?
..a quanto ho letto si..Da Maggio sono entrati in vigore i WEED-PASS..Non so quanto ci sia di sicuro, ho chiesto nel topic "Amsterdam" per quello..
Informati bene comunque..C'è chi dice che vale per tutta l'Olanda, chi per i confini con Belgio e Germania..
http://mediterranews.org/2012/04/ams...-la-marijuana/
Come quest'articolo..![]()
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...imento/319788/
Amsterdam non l'hanno neanche toccata![]()
io so che sono tutte bufale, in realtà la situazione è la solita![]()
alle frontiere il weed pass è in vigore, ma lo stronchereanno appena fanno le elezioni, si parla di legalizzare la produzione, sarebbe epocale
Ieri ho preso tutto il KIEF che ho raccolto nelle ultime due settimane, lo metto su un cucchiaino da te', ci metto due pezzettini di burro e un po' di zucchero e mi metto a farlo scuagliare. Mi sentivo troppo drogato.![]()
Poi ho riscaldato il burro fino a fargli fare le bollicine (2 minuti tipo?) e l'ho versato nel yogurt alla mela e al mango. Sapore: Incredibile.Non avrei mai pensato che avrebbe potuto essere cosi' buono quel yogurt.
Pero' non ha fatto niente.
![]()
Ultima modifica di XeNoise; 09-08-12 a 13:44:57
Hidden ContentWhen I die, fuck it I wanna go to hell
'Cause I'm a piece of shit, it ain't hard to fuckin' tell
Antidepressivi, vodka e castagnone. Il mix definitivo.![]()
Boh non so certo cosa fosse, magari robetta che a rifumarla ora mi farebbe schifo,o magari no...non lo so, però essendo stata una delle prime fumate mi gettò in un vero e proprio trip clamoroso. Ricordo che la voce di mia madre dopo averla sentita incominciò a fissarsi nella mia mente e a ripetersi a mo' di eco finchè le parole non perdevano di senso e il suono di esse diventava sempre qualcosa di diverso, tipo una melodia, una filastrocca o una parlata di una donna araba di cui non capivo niente, il tutto con mille forme e colori che mi giravano in testa completamente non-sense ma allo stesso tempo avevo la sensazione che ero entrato davvero dentro di me, il primo incontro ravvicinato con il subconscio...ovviamente niente a che vedere con l'LSD , ma accidenti che botta che fu, poi magari la mia memoria tende a mitizzarla siccome è stata una delle prime (forse la prima in assuloto tra quelle davvero da botta in terra). Comunque boh...non so voi, ma talvolta ho la sensazione che su di me il THC abbia degli effetti davvero più forti di come ce li ha per dire sui miei amici, tutt'ora pur non essendo più ormai un novellino le stone le prendo belle forti talvolta e quando mi capita di raccontarle mi viene detto appunto "Sti cazzi ma che ti sei fumato?" mentre quando magari sento i racconti degli altri sono tutti del tipo "Ho riso come un cretino.. ero felice...mi sono fissato a guardare quella cosa eccecc...", boh...a me invece mi si scatenano veri e propri trip se ci vado pesante, cioè boh mi muovo come un ******** ma mi sembra di essere un genio in quei momenti, di avere una sensibilità fuori dal normale, che da sano non ne avrei manco un decimo, un altro tipo di mondo, viaggi che sembrano durare ore, "allucinazioni" acustiche, insomma non so come dire, ma provo qualcosa di forte, effetto droga proprio, non solo risarelle "u brruu che freddo", "oddio che strano non mi sento le guance" e cazzate varie. Ora magari voi mi direte che anche per voi è più o meno così, però boh, nella vita reale a parlare con gli altri mi pare quasi di essere l'unico, talvolta quando magari con un amico ci raccontiamo l'esperienza dell'ultima serata a botta mi viene da chiedermi "ma staremo parlando della stessa sostanza?? mah...", poi magari sembro quello che esagera...
Ultima modifica di FONSOR; 11-08-12 a 05:04:02
And Will I wait for ever, beside the silent mirror
And fish for bitter minnows amongst the weeds and slimy..... wateeeeer
Boh conta che ieri ho fatto serata casalinga: Durante una partita di lol durata 40 minuti ho fumato uno spleef lungo 15cm piu' o meno e alla punta spesso 1 cm e mezzo sempre piu' o meno. Ed ho ottenuto lo stesso flash che ottenevo mesi fa con un joint a grandezza di sigaretta.
Sopratutto per questo faro' una pausa dopo quest ultima settimana di casa libera.
Boh ora mi scolo due birre e vado alla street parade.
Una persona a me molto cara e' quasi morta per colpa degli anti depressivi. Io non li mischierei all alcool. :S
Ultima modifica di XeNoise; 11-08-12 a 17:31:14
Ma scusate perché continuate a chiamarla insalata?Mica c'è da marcare bene qua nel topic, non stiamo mica usando i cellulari
![]()
Firma non a norma.
Sta sera l'ultimo personal per un bel po' di tempo.![]()
Hidden Content Hidden Content
e la cosa che in assoluto rattrista è che per soldi un altro ancor più scarso viene messo in vista
Comunque è incredibile come io non riesca a trovare erba senza semi dalle mie parti. I contatti giusti sono troppo importanti ormai. Riesco a fumare solo quella ***** albanese con i semi dentro.
Firma non a norma.
E' stata una cosa fenomenale l'ultimo personal. Mai avuto un flash cosi' strano, lo sentivo su tutto il corpo. Come se ogni cellula della mia pelle stesse avendo un orgasmo.![]()
Segnalibri