Hidden ContentHidden Content
Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul,
Ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul.
[Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ]
a me č da un po di giorni che fila tutto liscio, prima ogni tanto si inchiommava e dovevo riavviare il browser per caricare altre pagine del forum, forse era qualche problema con cookie o memorizzazioni locali del forum che con firefox creava problemi.
ora per fortuna va benone
CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W
pensare che io uso la nightly e non ho mai problemi...![]()
oggi ho installato firefox 13 beta, ma č completamente in inglese... c'č modo di installare l'italiano?
Ragazzi, piccola curiosita': la cache dei contenuti web in firefox la lasciate gestire alla volpe ?
Oppure limitate voi il limite massimo per la cache ?
Domando tutto cio' perche' ho 177mb occupati....
EDIT: risolto facendo fare la pulizia alla chiusura del programma![]()
Ultima modifica di Iron Maiden86; 03-06-12 a 18:18:35
L'ispettore Callaghan non perdona.... Hidden Content- Quando un maschio adulto aggredisce una donna con l'intenzione di violentarla, io lo uccido...sono stato chiaro ??
- Quando un uomo nudo rincorre una donna in un vicolo con un coltello in mano e con l'affare di fuori... non credo voglia raccogliere fondi per la croce rossa.
č uscita la versione 13.![]()
Che voi sappiate č possibile (versione 13) nella "nuova scheda" avere le anteprime dei preferiti o mostra solo quelle della cronologia?
ho dei problemi con firefox 13 e l'adobe flash player...infatti di tanto in tanto mi notifica che Adobe Flash Player 11.3 r300 ha smesso di funzionare
capita anche a voi?
č uscita la 13.0.1, prova a vedere se risolvi
io non riesco pił a visualizzare video su youtube, quando apro la pagina il video č in pausa, se clicco su play mi dice sempre "an error occorred please try again", pensavo fosse un problema loro ma continua a non funzionare, sull'altro pc invece č tutto ok.
Ho reinstallato i plugin di adobe flash player ma nulla
Ragazzi mi aiutate?
Firefox 13.0.1 non mi mantiene le impostazioni sulla privacy. Mi spiego, quando vado sul pannello privacy e imposto "non salvare cronologia", nel momento in cui chiudo e riapro firefox, mi compare sempre "utilizza impostazioni personalizzate".
E' un bug, si puņ risolvere?
A me FF 13.0.1 invece non fa togliere la spunta a Invia segnalazioni in caso di arresto anomalo.![]()
Ultima modifica di Glassyman; 10-07-12 a 21:08:15
Uscito Firefox 14.0.1![]()
Non so se č un vero e proprio problema, ma č molto fastidioso:
Quando avvia Firefox esso occupa sui 200mb in ram, ma dopo un' oretta e che sono stato su facebook o visto qualche video su youtube inizia a prendere in memoria 500-700mb, in se non č un problema visto che ho 6gb di ram, ma non mi sembra una cosa normale, e sopratutto quando come detto va sui 500 il browser inizia a non essere piu fluido e va a scatti
Qualcuno puo aiutarmi ? ??
Bella la nuova versione
Io tempo fa usavo questa estensione, ma non č che faccia miracoliOra per dirti non la sto pił usando e sto lasciando a Firefox i suoi soliti 600mb di RAM, ma con 6 tab aperte tra cui un video non mi lamento, contando il fatto che poi ho fatto un confronto e Chrome mi consumava di pił (a prima occhiata non lo noti, sono tutti processi divisi da 30mb, 50mb ma se li conti tutti...
)
Qualche scattino me lo fa, ma niente di preoccupante
![]()
ciao raga ho un problema. in alcuni ma pochi video di youtube mi si apre la finestra: uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere.... _:cosa posso fare? thnx
Segnalibri