L'ho preso a poco dal D1 a 250€, avrò sbagliato ma sinceramente mi sento inculato.
L'ho preso a poco dal D1 a 250€, avrò sbagliato ma sinceramente mi sento inculato.
Beh... direi ottimo!
Calcolando che siti come amazon li venderanno quasi sicoramente ad almeno 15 euro in meno anche al lancio direi che è davvero un ottimo prezzo.
vorrei solo ricordare che il suddetto prezzo non include nemmeno il caricabatterie... "non lo includiamo per tenere il prezzo basso", così io la console la carico col criceto e la ruota...
Ma è legale vendere un prodotto a batteria senza il suo caricabatterie? Avendo lavorato per anni nel settore ho serissimi dubbi e sono certo che ci sarà qualche reclamo dal centro tutela consumatori. Ma dove siamo arrivati???
Il d 1 e ' ormai causa crisi sempre sconsigliato.
I prodotti causa crisi si deprezzano anche dopo pochissimo vedi 3ds e vita
Ormai si buttano fuori continuamente prodotti anche se nn ancora pronti tanto per vendere e intasare il mercato.
Oggi il 3ds era a 129? ....al d1 era a249 ma mica un secolo fa.
E questa wii u mi pare poca roba come vita del resto....
Ancora sto rosicando per il fatto di aver preso praticamente al D1 il 3DS. Supportato MALISSIMO fin dall'uscita, pochissimi giochi belli, e ora?! Un'altra versione (inutile). Si sforzassero a creare giochi decenti! L'unica cosa per la quale ringrazio Nintendo è che grazie a loro, ho capito che è meglio aspettare qualche mese prima di comprare un prodotto tanto costoso al D1.
Sisi grazie potevate anche farvi venire prima quest'idea invece di mettere in commercio la versione piccola![]()
Con ste scelte la Nintendo mi fa sempre più inca*zare. Già sto ancora bestemmiando per aver preso il 3DS praticamente il giorno stesso dell'uscita, supportato male e con pochi giochi degni di farmi dire "meno male ho il 3DS". E adesso fanno questa mossa della versione XL, quando a suo tempo dissero che non ne avrebbero fatta una, per rassicurare la clientela.. la gente è stanca di prese per il cu_lo.. Nintendo! Torna quella di una volta!!
onestamente non mi sento fregato, cioè non ha nulla in più rispetto alla mia console, potendo scegliere tra le due avrei cmq preso la piccola, portare n'affare del genere dietro, tanto vale mettermi il portatile in borsa! gli unici a doverci veramente rimanere male sono quelli del D1, solo per il prezzo, non per altro
peccato che la risoluzione sarà sempre la stessa..Good job Nintendo.
Vorrei essere sicuro che quel maledetto effetto sgranato dei giochi DS qui sparisse e si potessero finalmente vedere nella normale risoluzione. Voi che dite? Ci sarà sempre questo problema?
Boh... A quel prezzo mi prendo una PS Vita, almeno il caricabatterie è compreso nel prezzo! xD
Ultima modifica di Miox28; 23-06-12 a 20:01:08
Hidden Content .Hidden Content
Mio Mii 3DS: Hidden Content
Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117.
cmq pensandoci bene dai, sembra davvero una macabra barzelletta!
mai sentito nulla di simile!![]()
Certo però come si scarica la batteria se non giochi?
---------- Post added at 22:30:53 ---------- Previous post was at 22:29:19 ----------
È senza caricabatterie perché hanno detto che è di più indirizzato a quelli che hanno amato il DSi XL che quindi il caricabatterie già ce l'hanno.
Firma non Norma
Non capisco cosa intendi dire? Perché non dovrei giocarci? xD In ogni caso il prezzo non mi sembra molto competitivo, certo è la versione XL, però in questo periodo si trova la PS Vita scontata di 50? quindi almeno la versione viene 200?, secondo me le vendite del 3DS XL troveranno anche questo ostacolo.
sono in grande attesa del più grande accessorio del pianeta per console portatili: ovviamente sto parlando del CIRCLE PAD XL.
Ma alla fine sto Heaven hanno annunciato qualcosa per Vita o niente?![]()
Hidden Content .Hidden Content
Mio Mii 3DS: Hidden Content
Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117.
Segnalibri