http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=273221
Dai un'occhiata alle ultime due pagine, non se ne verrà mai a capo![]()
http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=273221
Dai un'occhiata alle ultime due pagine, non se ne verrà mai a capo![]()
Qualcuno ricorda un certo Herc's Adventures per psx? Uscì contemporaneamente al film della disney Hercules, quindi sfruttava il personaggio rivisitando il mito in generale... ma la trama era una trollata cosmica, per chi ricorda il finale![]()
Spoiler:
Era parecchio divertente questo gioco, molto ironico e con dei momenti epici. Lo custodivo come una reliquia, l'ho perso da un paio d'anni![]()
Fahrenheit è lammerda.
Conker come trama era un fottuto spettacolo.
Io cito Heart of Darkness.
Durante un'eclissi solare una creatura dell'ombra rapisce Whiskey, il cane di Andy. Allora Andy entra nella sua casa sull'albero dove c'è un'astronave (???) e parte per il Reame Oscuro. Alla fine naturalmente si scopre che è stata tutta l'immaginazione del bambino.
Na presa per il culo.![]()
=== Hidden Content NETWORK ===
=== Hidden Content - Lunedì, Mercoledì, Venerdì ===
=== PLAYING: Deadly Premonition: The Director's Cut, Dota 2 ===
Final Fantasy 8 non ha plot holes.... E' che dopo tipo la fine del secondo disco si apre un'unica immensa voragine senza fondo
(resta uno dei miei FF preferiti ma ora mi rendo conto che hanno cannato completamente mezzo gioco)
Chi se lo ricorda ?![]()
Hidden Content
Hidden Content
Intervista a Ryuichi Nishizawa di Westone, il padre di Wonder Boy
Hidden Content
Ma non capisco, cosa si intende per trame pazze? Trame inusuali raccontate in modi assurdi? Nel senso, siamo più verso 'finale segreto di braid' o piuttosto 'finale di limbo of the lost'?
Io dico Vangers
Non c'ho mai capito NULLA, né della storia né di quello che c'era da fare.![]()
McDonald's Treasure Land Adventure potrebbe entrare in questa categoria vista l'assurdità generale.
mcdonalds-treasure-land-adventure_2s.jpg
Forest, sicuramente, anche se altrettanto sicuramente sono l'unico ad averlo giocato.
Mi stupisco di come nessuno abbia citato Toilet Kids e Toejam and Earl.
Firma non a norma.
codice amico 3DS 4725 - 8788 - 3678
Nintendo è come la Ferrari: Cambiano gli avversari ma lei c'è e ci sarà sempre!
NINTENDO POWAHH! Hidden Content
Firma non a norma.
Segnalibri