CONTEST SFIDA A PREMI | Ottieni il PLATINO per primo al gioco del mese | Sfida di Giugno: Soon |
Siamo felici di annunciarvi, in occasione dell'uscita della Metal Gear Solid HD Collection su PS Vita, l'apertura di questo nuovo Contest a Premi basato su una o più Sfida/e mensile/i. Lo scopo di questo topic è proprio quello di far divertire e nello stesso tempo mettere in competizione gli utenti del forum, ma anche di migliorare la nostra sezione il più velocemente possibile per renderla unica e perchè no la migliore di tutte!
Come Funziona?
Ogni mese i membri dello Staff sceglieranno 1 o più giochi, tra le novità in uscita, che possiedono il trofeo di Platino. Lo scopo è quello di riuscire ad ottenere tutti i Trofei e quindi Platinare il/i gioco/giochi scelto/i prima di tutti gli altri utenti del forum. Il primo che dimostrerà di aver raggiunto questo scopo sarà dichiarato Vincitore e avrà diritto ad un Premio Speciale (più di uno se completerà altri obiettivi, vedi sotto per i Premi).
Chi può partecipare?
Tutti gli utenti del forum! Sono esclusi solamente gli utenti che si sono registrati con meno di 24H da quando intendono ritirare il Premio. Questa unica misura cautelativa è stata decisa per evitare che qualcuno si iscrivi e dopo 1 minuto dall'iscrizione pretenda di essere dichiarato Vincitore!
REGOLAMENTO GENERALE
- Per poter dimostrare di essere i Vincitori dovrete postare una prova dell'obiettivo raggiunto. Le prove accettate sono: gametag da siti tipo psnprofiles.com(o in alternativayourgamercards.net) oppure un link al vostro profilo su it.playstation.com. In ogni caso devono essere tutte linkate per permettere ai Moderatori di verificare velocemente.
- L'inizio di ogni Sfida è fissato per le ore 9:00 del D1 (giorno di uscita ufficiale) del gioco partecipante al Contest a Premi. Quindi se volete partecipare non dovrete sbloccare nessun trofeo prima di tale data altrimenti verrete automaticamente esclusi/eliminati dalla Sfida mensile in corso. Questo serve per tutelare coloro che prenderanno il gioco all'uscita ufficiale e non prima, evitando così di dare un vantaggio a volte netto ad altri utenti. Ovviamente potrebbero esserci eccezioni del tipo rottura anticipata del D1 o uscita molto anticipata sullo Store (PSN), rimane dunque a discrezione dello Staff.
I PREMI FINALI
Al Vincitore del Contest verrà dato un bannerino "Speciale" da inserire nella propria firma e che potrà mostrare a tutti sul forum, inoltre avrà diritto per primo a creare e pubblicare la guida ai Trofei del gioco che lo ha fatto vincere.
Infine se la guida verrà realizzata entro e non oltre 1 settimana dalla vittoria del Contest quest'ultima varrà 3 volte il punteggio base.
ARCHIVIO VINCITORI CONTEST MENSILI
Spoiler:
VINCITORI ANNO 2013
Spoiler:
gennaio 2013 (Dokuro + Guida ai Trofei) ---> wiizard
Spoiler:
febbraio 2013 (Ragnarok Odyssey + Guida ai trofei) ---> Jachyra48
Spoiler:
marzo 2013 (Sly Cooper: Ladri nel Tempo™ + Guida ai trofei) ---> ilchirurgo
Spoiler:
aprile 2013 (Guacamelee! + Guida ai trofei) ---> wiizard
Spoiler:
maggio 2013 (Soul Sacrifice + Guida ai trofei) ---> Jachyra48
Nuovissima iniziativa dello Staff Spazio Trofei PsVita!!!
Mostrate tutte le vostre abilità nel platinare 2 capolavori che hanno fatto storia nel mondo dei videogames, e che hanno anche dei trofei abbastanza ostici
mi sa che non ho spiegato bene xD dato che ho già i trofei della versione PS3, non mi si possono sbloccare ANCHE quelli della versione PSVITA. I trofei sono LETTERALMENTE gli stessi, e non nel senso di uguali, ma proprio di UNICI XD
mi sa che non ho spiegato bene xD dato che ho già i trofei della versione PS3, non mi si possono sbloccare ANCHE quelli della versione PSVITA. I trofei sono LETTERALMENTE gli stessi, e non nel senso di uguali, ma proprio di UNICI XD
che centra puoi sbloccare tranquillamente i trofei perchè sono PS Vita...semmai se non ti va e un'altra cosa
Essendo uscito già su PS3/Xbox 360 pochi lo hanno riacquistato/acquistato su PS Vita, ed inoltre è anche un Platino abbastanza difficile sicuramente ci sarà qualcuno in futuro che otterà il platino
"Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti...così sei un vincente!" (cit.) Per segnalazioni, dubbi, e informazioni Hidden Content
Essendo uscito già su PS3/Xbox 360 pochi lo hanno riacquistato/acquistato su PS Vita, ed inoltre è anche un Platino abbastanza difficile sicuramente ci sarà qualcuno in futuro che otterà il platino
Dai, l'ho ordinato oggi su amazon visto che è sceso a 21£..... se non ci riesce nessuno prima di me ci proverò io a platinarli
Se il mio portafoglio non stesse urlando vendetta avrei comprato il gioco e partecipato al contest..
Ma cmq lo compreró.. Dato che non ho preso la collection su ps3
D: Perchè cambiare ora? Mi mancano 2 missioni di Snake MGS 1 e ho finito tutte le VR e alternative
Fatto quello ho il platino in pugno, devo solo finire delle piastrine
Aspettiamo fiduciosi.
A questo punto, converrebbe aspettare settembre prima di inserire un altro gioco, ora in giro c'è ancora poca roba e se volessimo scegliere un titolo recente, dovremmo aspettare settembre e così potrò partecipare anche io ( ovviamente solo se decido di prendere il titolo in questione ).
Segnalibri