E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di Resident Evil 6 - Jake & Sherry Crossover Demo. Buona visione.
Leggi la notizia completa su SpazioGames.it
E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di Resident Evil 6 - Jake & Sherry Crossover Demo. Buona visione.
Leggi la notizia completa su SpazioGames.it
Be dai nella metro un po di buio c'è![]()
Ma questo è il video di prima, non quello di Jake e Sherry che si trovano con Leon! XD
Io non mi spoilero nulla, voglio gicoarlo ad occhi chiusi
a parte che sto video è una confusione !
ma c'è una speranza di un doppiaggio in italiano? siamo quasi nel 2013!!
Ma non doveva essere doppiato in italiano questo RE ? O mi son perso qualcosa![]()
l'unica cosa che mette paura è la telecronaca in japXD
Questo gameplay non mi ha convinto per nulla. La IA dei compagni è ridicola come al solito e il combattimento mi sembra abbastanza noioso. Mah, speriamo bene![]()
Speriamo in Bene l'intelligenza Artificiale mi sembra stupida cm al solito i pezzi cn Leon S.Kennedy mi sembrano molto interessanti ma quelli di Chris e Jake nn mi intrippano molto bhà... Io sinceramente preferimo il caro e vecchio stile Horror e 0 Action... :-)
Oddio non sembra un Resident Evil!!!Hanno stravolto completamente il Gameplay di Resident Evil...
E questo sarebbe un Resident Evil?!?!Non mi và manco di commentare
Non vedo l' ora di usare Jake, è il personaggio che mi incuriosisce di più.
questo nuovo re è bello, ci sarà da divertirsi, ma mi chiedo se a questo punto faranno mai un VERO ritorno alle origini, magari un remake di qualche vecchio resident evil come re zero o nemesis (operation racoon city non conta) anche perchè non basta riproporre in hd i vecchi capitoli, io capisco che puntano a soddisfare le masse, ma dovrebbero peroccuparsi anche dei fan....
+ video e - voglia di prenderlo
INGUARDABILE, SIAMO PASSAT DALL'OROLOGIO NELLA SECONDA STANZA DELLA VILLA AI MOSTRI STILE GEARS IN CITTA'.
CAMBIATEGLI ALMENO IL NOME, NON INFANGATE RE
Segnalibri