io dico solo che anche Iago Falquè era un fenomeno perchè veniva dal Barcellona...
Non è che se ti alleni al fianco di Scholes e Giggs diventi Gesù Cristo eh, puoi migliorare se sei già forte ma di per sè non ti rende ai loro livelli. Non puoi dire che sia meglio uno di cui hai guardato 3 partite di campionato rispetto a uno che ha fatto prestazioni maiuscole a ripetizione in serie B. Non ne hai gli elementi, semplicemente, non dico nè che sia vero nè che sia sbagliato, dico che non puoi ancora dirlo...il futuro ci dirà chi è migliore.
Quoto l'ultima frase, questo è assodato....
Non è vero però la prima parte, comunque gli allenamenti anche se non giochi nella prima squadra li fai con loro, ed impari moltissimo allenandoti con gente di quel calibro la.... A differenza di Verratti che è reduce da una serie B
Firma fuori norma. 1 immagine max.
Spero resti in prima squadra, questo ha i ******n*!
Ultima modifica di =Death Angel=; 16-08-12 a 20:24:29
死天使 »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.
Hidden Content
"Well, Here comes the pain!"
“иє αввιαмσ 31 мα ¢є ℓι ρσятιαмσ ¢σѕì вєиє ¢нє α qυαℓ¢υиσ ѕємвяαиσ 29!αнαнαнαн”ѕρ7
Questo se allenato bene e con continuità diventa 100 volte più forte di Xavi e Pirlo![]()
Sono diventato juventino il primo giorno che sono arrivato a Torino, quando mi sono reso conto quanto la Juventus fosse odiata dal resto delle tifoserie d'Italia. Il loro odio io l'ho trasformato in amore per la Juventus. Contro tutto e tutti. Quella maglia era una corazza... (Paolo Montero)
porca ******* sono mesi che lo dico
un nerone di due metri con questi piedi qua non lo trovi mai più
teniamocelo stretto
Fai cento kili in palestra? Faccio Hidden Content con la testa.
Tipa con gli altri non c'ho sfida sai,lo zarro è sempre in voga perché non è di moda mai.
L'ultima non l'ho vista, ma ha davvero giocato cosi` bene?
MOBO: Asrock P67 Extreme4 Gen3 CPU: I5-2400 @Default cooled by Corsair A50 RAM: Corsair Vengeance Blue Ed. 8GB 1600mhz CL8 VGA:Gigabyte Gtx 670 WF3 ALI: Arctic Cooling Fusion 550 CASE: Nzxt Phantom 410 + Akasa Viper 120mm MONITOR: Samsung SM XL2370 KEY: Cyborg V.7 MOUSE: Corsair M60 - Cyborg R.A.T. 5 With Steelseries 4HD
Segnalibri