Hidden Content
"Il 22 Luglio 1927 è nata non una squadra ma un sogno.
Questo siamo oggi, eravamo ieri e rimarremo sempre. Ogni 22 di luglio una lacrima scende sul mio volto e alimenta una passione.
Quella data è la nostra Storia, il primo passo".
Dino Viola
Detto BelliCapelli
Sembra molto veloce, spero che possa essere una bella sorpresa![]()
codice Wii 3982 3235 2036 0325 Codice amico Brawl: 1805-3594-5841 Codice 3DS: 3308-4593-7939
Hidden Content
Hidden Content
vabbè dei video è meglio non parlare proprio
ma è ufficiale?
Hidden Content
W LA PS3!!! Hidden Content
riconosco un solo ed unico Dio, Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro da Funchal detto CR7
Hidden Content
"Il 22 Luglio 1927 è nata non una squadra ma un sogno.
Questo siamo oggi, eravamo ieri e rimarremo sempre. Ogni 22 di luglio una lacrima scende sul mio volto e alimenta una passione.
Quella data è la nostra Storia, il primo passo".
Dino Viola
Ha un buon passo![]()
Toward the success....
Daje Duduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
..azz che rapidità..
Io credo che, vada come vada, è un buon acquisto, peggio di Josè Angel dello scorso anno è difficile!![]()
speriamo solo che sia bravo anche nella difensiva, perchè da noi devi saper fare anche quello, cmq sembra molto buono, vedremo
"IF LIFE AIN'T JUST A JOKE....THEN WHY ARE WE LAUGHING"
e porca *******
Roma, spavento per Dodò.
Il brasiliano interrompe l'allenamento per un principio di infiammazione al ginocchio operato dopo l'infortunio dello scorso anno
http://www.corrieredellosport.it/cal...incontra+Zeman
sarà una cazzatella precauzionale... spero che si riprendi al 100% il prima possibile...
dal video direi che è bravo, sa saltare l'uomo in modo superbo ed ha un discreta tecnica ma evito proprio i giudizi visto che non ho mai visto una sua partita. In Italia la velocità conta poco se hai i piedi quadrati visto che non c'è spazio per correre tra le difese.
cmq bisogna vedere quanto vale qua in Italia e quanti problemi gli creerà l'infortunio.
di sicuro farà meglio di jose angele poi è giovanissimo può ancora migliorare tantissimo
Hidden Content
W LA PS3!!! Hidden Content
riconosco un solo ed unico Dio, Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro da Funchal detto CR7
fatemi un favore, togliete dal titolo del topic il nome "Josè", non lo posso più vedere o sentire che mi prende male
riuscirà a farla un amichevole prima dell'inizio della stagione??![]()
Questo fa sempre differenziato
Ci dicessero qual e' la situation
l'importante è che si trovi un'alternativa da quella parte, anche calcolando che non l'abbiamo pagato
Lasciamolo guarire per bene e speriamo torni quello di una volta, ha delle grandissime potenzialità, lo prendevo sempre su FM![]()
Hidden Content D'inverno quel posto è così vicino al termosifone che staremo al calduccio, ma se uno vuole sudare dovrà abbracciarlo. D'estate sta su una linea di corrente fresca che si ottiene aprendo sia quella finestra che quell'altra. È di fronte alla tv, ha un'angolazione che non scoraggia la conversazione ma non implica neanche la distorsione del parallasse visto che non è lontana.
Hidden Content
Segnalibri