Niente da dire e niente da fare, ottima trattativa questa, direi quasi perfetta se non fosse che dobbiamo dire addio a J.C.
Buffon i suoi problemi fisici li ha avuti anche nell'ultima stagione, Júlio César non per dire ma nell'ultima stagione ha giocato quaranta partite su quarantanove, e conta che la Coppa Italia non l'ha giocata per scelta tecnica e che in campionato ha saltato più di una partita per squalifica.
ottimissimo acquisto, dopo buffon è il miglior portiere in italia
e julione dove va?mi sta simpatico![]()
Nessuna scimmia è stata maltrattata durante la creazione di questo gioco.
Vincitore del Torneo dei Pronostici - Sudafrica 2010 - Vincitore del Bar di FifaItalia N° 81 & 82
Ma buffon oltre che fisicamente piu integro ha avuto una carriera a vertice altissimo(ha cannato una stagione su quante?questo è da ragazzino che gioca titolare in serie a) julio ha fatto 2-3 anni straordinari,ma mi dispiace dirlo portieri sudamericani costanti per 10 anni io non me ne ricordo.è in calando in questi ultimi due anni non ha fornito prestazioni all'altezza,in campo pareva spesso spaesato.
Handanovic non solo è piu giovane,non solo prende meno della metà,ma da un bel pezzo sfodera prestazioni nettamente superiori di cesar.
Se non si prendeva ora handanovic non si prendeva piu,è nel periodo top della carriera poi
Da notare che è stato presentato stasera ma nel sito ufficiale non è stato ancora ufficializzato il suo acquisto, ci facciamo sempre riconoscere.
Mi deve arrivare la sua maglia![]()
Io non la prendo, dopo quelle di Forlan e Quaresma ho paura di portare sfiga![]()
Volevo quella di Julio però![]()
Vero, però una società è libera di scegliere un nuovo numero 1 nel caso ritenga che il precedente non sia più all'altezza dell'importante stipendio che percepisce. Il problema è che il contratto di Julio Cesar non scade oggi, e lui è altrettanto libero di rimanere in rosa e continuare a prendere i suoi 4 milioni di euro.
Cosa che peraltro accadrà al 100%.
Io ho toppato Quaresma ma ho preso quella di Milito nel 2009-2010, direi che mi sono riscattato alla grande![]()
Vincitore del Torneo dei Pronostici - Sudafrica 2010 - Vincitore del Bar di FifaItalia N° 81 & 82
Io ho quella di Wes del Triplete... ha portato bene dai... la prossima sarà quella rossa e sulla schiena... Lucas 7![]()
Ragazzi questo è il topic di Handanovic
Spoiler:
la maglia verde è stupenda!
Quale maglia verde?
Hidden Content ███ Digital Art Gallery ██
Hidden Content
█ PSN iD █████
Hidden Content
█████ Lista Videogiochi PS3 █
Fifa 10, Fifa 11, Fifa 12, Sudafrica 2010, Burnout Paradise
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, Heavy Rain, GTA IV, Mirror's Edge
Toy Story 3, LittleBigPlanet, BioShock, Bioshock2, SDvsRAW 2010, WWE '12, inFamous
Fallout 3, Ninja Gaiden Sigma 2
Inchia non sapevo neanche che l'avevate preso...
Stando qui in Spagna non sono molto aggiornato
Comunque grandissimo colpo portiere che mi piace tantissimo molto reattivo tra i pali bravissimo nell'1vs 1 e ottimo pararigori...conduce molto bene la difesa ed ha un ottimo senso della posizione.....uno dei miglior portieri in circolazione.....![]()
Mi sembra abbia il record di rigori parati non ricordo bene
Hidden Content
« Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio. »
Segnalibri