Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 51 a 61 su 61

Discussione: [RECENSIONE] Samsung Galaxy S III - tech

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    111921

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vit4Lt3o Visualizza il messaggio
    Emm cosa cambia dal S2? La telecamera? Il software? Il processore? La batteria? ... Emm... Sono le cose che si cambiano di solito, cosa che ha fatto anche apple... Inoltre ricordatevi che adesso è paragonato al 4s, ma il 4s è uscito l'anno scorso... Non negli ultimi giorni

Poi che uno preferisca utilizzare android rispetto ad IOS questa è una cosa soggettiva nell'utilizzo quotidiano.
    Oramai la serie S di samsung e l'iphone sono i top gamma. Sono entrambi ottimi, c'è solo da scegliere in base ai propri gusti e le proprie esigenze... Ma non venire a dire che "la solita minestra di apple" che me le fai calare >.>
    Be tra iphone 4 e 4s non c'è stato praticamente quasi nessun passo avanti, così come dall's2 all's3, anche se avendolo posso confermarti che il cambio, anche se non necessario, è comunque giustificato appieno.

E adesso l's3 viene paragonato al 4s perchè il top di gamma apple è quello, ma il vero rivale del 4s è il galaxy s2 non l's3 .

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    111921

Predefinito

Quote Originariamente inviato da razun92 Visualizza il messaggio
    Be tra iphone 4 e 4s non c'è stato praticamente quasi nessun passo avanti, così come dall's2 all's3, anche se avendolo posso confermarti che il cambio, anche se non necessario, è comunque giustificato appieno.

E adesso l's3 viene paragonato al 4s perchè il top di gamma apple è quello, ma il vero rivale del 4s è il galaxy s2 non l's3 .
    Alla fine tra l'iphone 4 e il 4s cambia il processore, da singolo a dual, la fotocamera (da 5 a 8mpx)siri e un pò di potenza grafica in più.

Dal galaxy s2 al galaxy s3, le differenze sono, anche se non tante, leggermente di più: display più ampio (da 4,3" a 4,8", ma va a gusti), risoluzione del display maggiore (da 800x480 a 1280x720), processore da Exynos dual core a quad core, barometro, tutte le varie gesture e funzioni in più, fotocamera con sensore retroilluminato (vabbè è una piccolezza), penso sia tutto.

Esperto L'avatar di Vit4Lt3o
    Xbox Live
    XSS Vit4Lt3o
    ID PSN
    Vitalteo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56547
    Gamer IDs

Gamertag: XSS Vit4Lt3o PSN ID: Vitalteo

Predefinito

Si a grandi linee è quello che avevo detto io... Alla fine come dispositivi sono sullo stesso piano. Per la scelta entra in gioco l'utente, le sue esigenze, gli altri apparecchi che ha e che deve usare in sincronia, il gusto (perché anche il gusto estetico sia della scocca che dell'interfaccia grafica, ha il suo valore). Insomma non credo si possa dire che uno è meglio dell'altro, sono diversi.

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    111921

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vit4Lt3o Visualizza il messaggio
    Si a grandi linee è quello che avevo detto io... Alla fine come dispositivi sono sullo stesso piano. Per la scelta entra in gioco l'utente, le sue esigenze, gli altri apparecchi che ha e che deve usare in sincronia, il gusto (perché anche il gusto estetico sia della scocca che dell'interfaccia grafica, ha il suo valore). Insomma non credo si possa dire che uno è meglio dell'altro, sono diversi.
    Si, anche io penso siano due terminali diversi, ma secondo me, ora come ora, l's3 è superiore, android o non android (che preferisco comunque ad iOs).
    La vera sfida ci sarà con l'uscita dell'Iphone 5 .

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    117507

Predefinito

Sara' anche il top di gamma samsung, ma un po' piu' di attenzione per le finiture poteva esserci, materiali cosi' plasticosi me li aspetto da un cellulare di media fascia!se devo pagare 600 euro voglio anche che il designe e i materiali siano dentro quel prezzo.
    Per il resto non sono un fan della personalizzazione che samsung fa di android, a mio avviso icecream poteva essre gestito meglio e non posso che lodare la sense della HTZ da quel punto di vista, molto ma molto meglio la loro interfaccia android.
    Paragoni con altri cellulari a mio avviso sono strettamente personali, ma di certo hanno senso quelli con i cellulari di questi ultimi 2 - 3 mesi, con l'iphone 4S lascerei stare, ad ottobre uscira' il 5 e allora avra' piu senso una sfida apple vs samsung

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    110304

Predefinito

Sarà tutto quello che vuoi, però con 600? mi ci faccio una vacanza, altro che Smartphone.

Esperto L'avatar di cescoroma
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    77239

Predefinito

la mia ragazza ha il 4s, ed io il note, che trovo già molto meglio dell'iphone (dimensioni a parte ma quello è soggettivo, io mi trovo bene), questo s3 è riuscito in soli 6 mesi a migliorare il note sotto (quasi) tutti i punti di vista....per adesso è il miglior smartphone in assoluto, non credo che apple sia spacciata ma dovrà darsi davvero da fare per migliorare l S3......
    p.s. è vero, il prezzo è alto ma a differenza di apple dopo pochi mesi il prezzo è in continua discesa (ad esempio l'S2 si trova tranquillamente a 370 euro), prima di vedere il 4s abbassato di prezzo dovremmo aspettare almeno 5-6 mesi dopo iphone 5 e questo lo trovo esagerato più del prezzo in sè visto che la tecnologia va avanti ma il prezzo rimane invariato...

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    115449

Predefinito

Bello però secondo me troppo costoso (come del resto HTC One X).. per ora mi tengo il mio SGSII che funziona ancora bene

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    120855

Predefinito

700? per un cellulare? O.o ma siamo matti? piuttosto prendo un portatile xD

Apprendista L'avatar di ezioassassin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    76691

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lollone9 Visualizza il messaggio
    Sarà tutto quello che vuoi, però con 600? mi ci faccio una vacanza, altro che Smartphone.
    sono 700! xD

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    111570

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saejima Visualizza il messaggio
    Bello però secondo me troppo costoso (come del resto HTC One X).. per ora mi tengo il mio SGSII che funziona ancora bene
    già, l'ho acquistato online a pochissimo e va che è una meraviglia.
    700 euro per un cellulare sono un insulto e uno sgregio per coloro che non arrivano a fine mese.

Pagina 3 di 3 primaprima 123