Puzzoni di gamesforum che profumi usate? (devo comprarne uno a breve che il mio è finito e voglio cambiare)
Puzzoni di gamesforum che profumi usate? (devo comprarne uno a breve che il mio è finito e voglio cambiare)
Eau de Carló.
Ultima modifica di charlesjudges; 19-07-12 a 12:26:00
"In brightest day, in blackest night, no evil shall escape my sight
Let those who worship evil's might, beware my power... Green Lantern's light!"
WOOD rocky mountain della dsquared. quello con la confezione marrone scuro. (ce ne sono altri due tipi). dopo 45 minuti passati in profumeria a provare QUALSIASI COSA ESISTENTE nel reparto uomo, ho trovato sto profumo che a detta dei mei amici "sa di ligname", ma a me piace parecchio perché è bello carico, sa di falegnameria, taglialegna norvegese e di liquerizia
cioè non è il solito profumo da metrosessuale, sa proprio di tamarro con la camicia di flanella e le iniziali sull'accetta. che è l'immagine che voglio venga in mente alle donne quando mi avvicino. e poi il packaging è fighissimo, col legno vero
e poi comunque se io c'ho gli occhiali da sole, i jeans e la barba indipendentemente dagli anni e dalle stagioni, non è che posso usare un profumo da burino col sector e la camicia col colletto diverso, tipo diesel o hugo boss o armani code![]()
Hidden Content " border="0" />
-LA CONOSCENZA E' POTERE, LA PAURA NASCE DALL'IGNORANZA-
Hidden Content - Hidden Content
Profumo? Lol. Mi faccio la barba a secco, mi lavo con il primo bagnoschiuma che mi capita per mano, idem lo shampoo (vabbò, usiamo tutti la stessa marca di shampoo, cambia che al massimo uso quello pei capelli grassi di mio fratello invece del mio), con sto caldo tempo 15-30 minuti e son di nuovo da docciare, dovrei pure pensare al profumo?
Seriamente parlando, ci fu un periodo dove usavo spesso uno della Boss che m'era stato regalato.
Hidden Content
"Victory is mine, but there is always next time. Shall I foresee the outcome?"
NOTA: Sarò assente per circa un mese causa alimentatore guasto del portatile. Ci si becca.
fahrenheit dior,non quella cagata del 32.
Porsche Design The Essence
porsche-design-the-essence-30ml-edt-spray.jpg
La prima volta che lo sniffi rischi seriamente di starnutire ma più di una phiga mi ha detto che le piace ed inoltre non ce l'ha praticamente nessuno visto che in Italia non lo vendono![]()
D&G Light Blue
Io non uso profumi perchè mi lavo.
odio usare profumi, non ne uso![]()
Spoiler:
Fisichella Fisichella_P_up.jpg![]()
Mi è piaciuto subito.
Il post più epico che abbia mai letto in risposta ad una persona poco furba. Non ho mai riso tanto.
Spoiler:
Uso solo il deodorante
Troppo buono, purtroppo ne rimane pochissimo e non lo vendono da un po'.
Hidden ContentWhen I die, fuck it I wanna go to hell
'Cause I'm a piece of shit, it ain't hard to fuckin' tell
One Milion.![]()
Sono l'incarnazione dell'insoddisfazione /
dell'insofferenza e dell'insopportazione /
vabbè![]()
Che profumo uso? il mio naturalmente...
comunque solo deodorante,anche perchè quello che uso ha un profumo che mi garba molto![]()
Io uso "For Him" di Zara e Zara Collection per tutti i giorni, più tranquilli. Mentre Blue di Chanel e Ralph Lauren numero 2 per quando esco la sera, o magari ci tengo un pò di più. Chanel Blue è da paura. Ma anche i profumi di Zara mi sono piaciuti molto, contro le mie aspettative.
---------- Post added at 13:57:39 ---------- Previous post was at 13:56:04 ----------
Tanta roba, il migliore in assoluto poche storie. Solo che mi rifiuto di prenderlo online a 100 swoosh.
io uso light blue ed D&G (alcune volte the one sempre di dolce e gabbana) ed ho sentito che è buonissimo anche per uomo![]()
egoiste platinum.
azzaro pour homme che alterno con adventure di davidoff
profumi per persone di una certa età, ma d'altronde ho una certa età
"I didn't hear voices. It was a conscious decision on my part. Umm - I didn't hear voices. It was - it was a power, with me, it was more of a power thing. Because of - my fantasies, I act on my fantasies, you know. It was a conscious decision on my part.I didn't hear voices. I didn't hear voices."
Fino a poco tempo fa se la giocavano Acquadiggggiò e Ck One, adesso però che che li sto finendo vorrei spostarmi su altri classici tipo boss
.
Fahrenheit dior (non il 32) o Burberry summer (per uomo ovviamente)
Toward the success....
One Million e il n°1 D&G (Le Bateleur mi sembra si chiami, o qualcosa di simile)![]()
Boh attualmente Armani Code... quello mio "storico" comunque è Gentleman di Givenchy
p.s. il profumo au ligname è clamoroso![]()
Ultima modifica di MaStEr Fa#; 19-07-12 a 14:50:42
"Fra chi vince in battaglia
mille volte mille nemici
e chi soltanto vince sé stesso,
costui è il migliore dei vincitori di ogni battaglia."
Segnalibri