Sarei più felice se i due annunci fossero entrambi per Vita (in fin dei conti PS3 ha già molto da offrirci per il 2012/inizio 2013). Sicuramente un GTA per Vita farebbe impennare le vendite, così come un GOW![]()
Sarei più felice se i due annunci fossero entrambi per Vita (in fin dei conti PS3 ha già molto da offrirci per il 2012/inizio 2013). Sicuramente un GTA per Vita farebbe impennare le vendite, così come un GOW![]()
Attualmente gioco a:
PS3: Tomb Raider (Online per Platino), Waiting for The Last Of Us Hidden Content
PSVita: Motorstorm RC
Prossimi acquisti: The Last Of Us, GTA V, Beyond: Two Souls
Speriamo Bene !
Come ho scritto nel topic ufficiale...CoD c'è...
Spero non dedichino tutta la conferenza solo a lui...Sony deve droppare il mondo alla GamesCom![]()
Sono gli annunci che Sony ha fatto alla GamesCom negli ultimi anni, insomma non è una roba secondaria per loro e secondo me ci andranno pesante...2009 announcements
- Firmware 3.0 for PS3 announced (big firmware update)
- Video services announced for Europe
- Minis announced (new download service)
- Gran Turismo 5 details
- Eye of Judgement PSP announced
- Locoroco Midnight Carnival announced
- New PSP colors announced
- PS Move tease
- PS3 rebranded (no more Spiderman Font)
- Games we already know about showcased (Uncharted 2 and etc)
2010 announcements
- Gran Turismo 5 release date
- New PS3 services (Mubi, PlayTV Live Chat)
- Catchup TV channels announced
- PS Move Price and Launch details
- Resistance 3 announced
- Ratchet and Clank All 4 One announced
2011 announcements
- Resistance Burning Skies announced
- Escape Plan announced
- Assassins Creed Vita announced
- FIFA Vita announced
- FIFA 13 to support Move
- Move Fitness announced
- Dance Star Party announced
- Infamous Festival of Blood announced
- PS3 Price Cut
Per previsioni io dico:
- price cut di un 50€ su entrambi i modelli o bundle con un gioco magari Uncharted ai prezzi base
- Locoroco 3 che sfrutta sensori di movimento e i touch screen
- MotorStorm
- Nuova IP dai Guerrilla
- Qualche logo di giochi 3° parti
- GoW Ascension anche su Vita
Believe.![]()
Speriamo in bene![]()
Gran Turismo & Need For Speed Network Hidden Content
[ Racing Game Quiz Hidden Content ] | [ FantaGP Hidden Content ]
E aggiungiamo che in ballo oltre a KillZone c'è quell'altro gioco presentato alla presentazione della console, Ruin, di cui non si è saputo più nulla...
So che non é presente nella lista Square-Enix ma da nuovo possessore di Vita mi chiedevo, se qualche possibilità di sentire info su FFX HD dite ci possa essere? Più probabile al TGS penso...![]()
Ultima modifica di Headshot360x; 11-08-12 a 17:03:47
PREPARE FOR THE FUTURE
C'è già stato un forte Price-Cut, anche se non ufficiale Sony, visto che Vita ora si trova anche a 199 (modello Wi-Fi).
Per il resto un Motostorm, seppur IMHO piuttosto deludente per esperienza ludica e controlli, c'è. Difficilmente un titolo prettamente da console ammiraglia come GOW: Ascension vedrà luce su Vita.
Prego soprattutto per i due punti sul ruolo delle terze parti e un IP della Guerrilla, ma andrebbe bene anche se facessero un Killzone decente, giusto per portare un FPS più curato di Resistance su Vita.![]()
Effettivamente si, il price cut se ci sarà non sarà una cosa così grande. C'è già su amazon a 190 spedita, da MESI ormai.
Sì intendo che lo ufficializzino, purtroppo anche se se li merita tutti a 250€ non riesce a vendere, nel marketing, nella forma e nei servizi l'hanno presentata troppo come una rivale degli smartphone quando invece deve semplicemente fregarsene di quel mercato Sony...
Su MotorStorm non ho capito cosa intendiArtic Edge a me è piaciuto
GoW Ascension è un prequel esattamente come CoO e GoS, su Vita ce lo vedrei benissimo io e non capisco perchè non hanno lanciato una gigantesca KA come quella solo su Vita...poi con sta cagata del cross platform credo che anche Sony ci abbia pensato...
KillZone è già in sviluppo e il team che lo stava sviluppando è stato assorbito dai Guerrilla, però c'è CoD e non penso ci sarà anche KillZone...
Inoltre potrebbe esserci in ballo Syphon Filter![]()
Devono ufficializzare il price cut, non abbassarlo ulteriormente, sennò la console perde credibilità e anche valore. Il 3DS, e lo dico da ex possessore, ha subito un decurtamento del prezzo troppo forte, e ora, malgrado sia un'ottima macchina, si vende anche a meno di 100 euro.
Per Motostorm intendo MotRostorm RC, che con l'impronta delle radiocomandate che hanno voluto dare, hanno invece tolto IMHO l'essenza dei veri Motorstorm, come il primo, Apocalypse o Pacifict Rift.
Un titolo piuttosto superficiale e mal sviluppato.
Riguardo gli FPS, non farebbe male se uscissero sia COD che KZ. Ora come ora Vita ha bisogno di una mole di uscite che ne amplino il parco titoli per zittire la fetta di utenza che si lamenta della scarsità dell'offerta Sony. La linea guida è "più sono meglio è", almeno in questo periodo.
Ma l'offerta l'allarghi proponendo giochi di generi diversi non più giochi di uno stesso genere
Su MotorStorm naturalmente intendevo un titolo classico, mi ero dimenticato che RC è uscito per Vita
E per il price cut intendevo ufficializzarlo certo, abbassarlo a quanto si trova ora![]()
Io ci sono dal 16 al 19 direttamente a Colonia!!!!
Se qualcuno di voi c'è ci si organizza!!!![]()
PSVITA Wifi Firmware 2.01 - 32 GB Memory - Custodia Originale - Cuffie con microfono originali Sony PSvita - Abbonamento PSPlus 1 Anno
Ragazzi comunque dovranno annunciare per forza qualcosa per favorire le vendite della console, su questo sono sicuro.
Adesso bisogna solo capire cosa, personalmente spero qualche bel IP dalle Software House Sony
"Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti...così sei un vincente!" (cit.)
Per segnalazioni, dubbi, e informazioni
Hidden Content
speriamo
Dicevamo le stesse identiche cose sull'E3...
Io pure spero in qualche bell'annuncio ma dopo la botta dell'E3 sono cauto con l'hype... Comunque per fortuna che l'orario della conferenza è più accessibile di quella dell'E3... Speriamo in qualcosa di interessante dai, almeno per quanto riguarda la Vita anche perché su home console non sono necessari altri annunci, li di roba ce n'è già parecchia.
Per me non annunciano nulla, secondo me la vita si sveglia dal tokyo game show in poi. E contemporaneamente dall'uscita di Little Big Planet Vita.
Secondo me non annunciano un brazzo, la roba importante si annuncia al TGS mica a sta roba qua![]()
Segnalibri