Domanda semplice e diretta, prerite/preferivate giocare su console (fisse e non), PC o in sala giochi?
Domanda semplice e diretta, prerite/preferivate giocare su console (fisse e non), PC o in sala giochi?
Voto sala giochi perchè è stato un ambiente a dir poco magico ed ora purtroppo scomparso,senza contare che le versioni coin op erano sempre anni luce superiori alle controparti console o pc.
Ultima modifica di oldgamer; 04-08-12 a 13:18:49
Riferito a crysis 3 pc.
voto console,
1 le salagiochi da noi, almeno dalle mie parti sono in via di estizione e non sono mai state al passo con i tempi come succede in giappone o altri posti
2 il pc non l'ho mai usato per giocare sempre e solo per lavorare, scrivere, disegnare, foto, film, ma i videogiochi raramente e mai quelli moderni.
Hidden Content
se qualcuno ha aperto il proprio negozzio di videogiochi potrebbe contattarmi tramite pm?
Quando pc e le console sapranno riprodurre questo, allora potrò dire che sono degne di essere votate
sala giochi mai e poi mai , belle serate al mare e stop : senza le console e i pc i videogames non si sarebbero evoluti da semplice gameplay a "qualcosa in più"
voto console perchè ci sono più affezzionato e le trovo ancora più comode come esperienza etc rispetto al pc...
Ultima modifica di sbronzo_89; 04-08-12 a 13:43:30
Hidden Content
" Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky. One sky, one destiny. " Dio
Giocavo a tutte e tre,quindi voto tutte e tre.
Ho votato Console, però in sala giochi da piccolo mi divertivo un sacco![]()
da qualche parte bisogna sempre iniziare , però per come la vedo io è indubbio che se si fosse imposta nel tempo e totalmente quella tipologia di gaming non ci sarebbe stata quell'evoluzione che per come la vedo io è il bene per questo media , che oramai non ha più niente da invidiare agli altri anzi
Hidden Content
" Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky. One sky, one destiny. " Dio
sono per le console, la salagiochi ormai sono anni che non ci vado
Ho sempre affiancato console e pc senza nessun problema, e per fortuna sono riuscito anche a godermi delle belle partite in sala giochi, prima della loro quasi totale estinzione.
Bè per quella tipologia di gaming immagino che ti riferisca agli arcade, in realta' si è imposta e anche tanto per 20 anni buoni, dal 2000 in poi anche se da noi sono scomparsi è una realta' ben presente almeno in USA e JAP e anche in ambito console direi che i suoi titoli ci sono;
Pero' spiega in che senso si sono evoluti perchè è poco chiaro senno' io adesso sono andato per interpretazione del tuo post![]()
Console e PC (quest'ultimo da poco)
I have Amyotrophic Lateral Sclerosis (ALS, or Lou Gehring’s Disease).
It has crippled my body and speech, but not my mind…
[Jason Becker – Perspective]
Console ovviamente![]()
Mi chiedevo come avrei reagito sapendo che quel respiro fosse stato l'ultimo. Per sempre.
Sono per il divertimento puro della sala giochi.
Console e Sala Giochi
Mai piaciuti più di tanto i giochi su PC
Hidden Content
Hidden Content
Intervista a Ryuichi Nishizawa di Westone, il padre di Wonder Boy
Hidden Content
Ho iniziato col Commodore 64 e poi Amiga 500 e insieme giocavo pure nelle sale giochi coi cabinati.
Ora gioco a tutte le console e continuo a giocare al PC, come esperienza di gioco trovo superiore il PC per questo lo voto, anche perchè FPS e GDR sono i miei generi preferiti, però alla fine l'importante è giocare.
![]()
Non credo in nessun dio, in nessun uomo invisibile nei cieli.Bioshock (Andrew Ryan)
per tipologia di gaming intendo tutto : il fatto di andare in una sala giochi e appunto quello che giochi , quindi arcade...quando dico " se si fosse imposta totalmente" intendo " con la sua venuta avesse spazzato via le console e pc e fosse rimasta l'unica fonte " : se fosse successo non ci sarebbe stato il salto , per me di qualità , che ha permesso ai vg di diventare qualcosa in più di divertimento/sfida ma lo svolgersi di un'avventura...poi logico che dipende dalla tipologia di giochi , ma senza console e pc appunto certe tipologie non sarebbero potute nascere/continuare il loro ciclo![]()
Ultima modifica di sbronzo_89; 04-08-12 a 20:23:34
Hidden Content
Bè si in questo senso certamente, ma più che alla "scomparsa" delle sale giochi bisognerebbe ringraziare il pc gaming che ha sempre offerto storie profonde nei suoi giochi anche negli anni 80 con molti GDR e Avventure Grafiche;
Gli arcade poi ripeto, da noi sono scomparsi ma in giappone, usa e anche qualche paese in europa, sono realta' ben presenti e con titoli che escono tranquillamente
Voto console, sono troppo giovane per aver conosciuto gli anni d'oro delle sale giochi e il pc non l'ho mai usato per giocare.
Segnalibri