Mi ero dimenticato che con i tifosi juventini non si puo discutere, scusatemi tolgo subito le tende.....
vi lascio questo :
'E' uno spettacolo vergognoso, ciò che avvenuto a Pechino è un'immagine negativa per il calcio italiano. Non si può decidere una Supercoppa per un'espulsione di Pandev per una frase non certa ma presunta. Mazzoleni ha distribuito male i cartellini, trovo davvero sconvolgente le provocazioni di Lichtsteiner e Vucinic che durante tutta la gara non hanno fatto che offendere. Quello dell'arbitro non è un errore casuale a questo aggiungo che la Rai ed il telecronista hanno avuto paura di dire o raccontare qualcosa contro la Juventus. Nonostante ciò, il Napoli ha dimostrato la sua forza reggendo la gara. Se la stagione per il calcio italiano inizia così, non immagino cosa possa accadere dopo'
Mi raccomando, dite al presidente, quest'anno in arbitri deve investire tanto tra , champions, campionato etc... una bella spesa auguri!
338243_452729671424351_1869142544_o.jpg
Ultima modifica di NiKiTO; 11-08-12 a 21:51:15
Hidden Content
giochi ps3 completati: assassin's creed 2, assassin's creed brotherhood, assassin's creed revelations, alice madness returns, gtaIV, fallout3, mgs2 sons of liberty HD, mgs3 snake eater HD
Che rosiconi
Che poi come si fa a dire rigore regalato su Vucinic? L'hanno fatto vedere alla moviola, Fernandez fa un intervento da cane, cosa ca**o volete se avete i giocatori così scarsi e macellai?
Tornatevene a metà classifica per un altro paio di decenni va![]()
Che spettacolo![]()
calciomercato.com evidenzia come nella supercoppa del 1998 persa con la lazio,fu la juve a disertare la premiazione![]()
Cioè avete visto la prima pagina del corriere dello sport??? Siamo alle comiche
giovani ho chiesto anche in sezione napoili e vediamo se mi rispondono come si deve, chiedo anche qua:
i favori arbitrali che avremmo avuto, di preciso, quali sarebbero?un pezzo di partita non l'ho vista perché son crollato sul divano
e a parte l'espulsione di pandev(non ho idea di cosa abbia o non abbia detto) non so/non ricordo episodi rilevanti, chi mi aiuta?
ps: cavani fortissimo, tornava sempre in area a difendere, ma che resti dov'è, testa di caxxo come pochi sinceramente
Nessuna scimmia è stata maltrattata durante la creazione di questo gioco.
Hidden Content
Hidden Content
"Gentlemen, you had my curiosity. But now you have my attention."
Spoiler:
bellissimo il giornalismo fazioso..
il direttore del corriere dello sport, che fino ad oggi consideravo tra i 3 giornali italiani sportivi quello piu composto e competente, è paolo de paola.
per i pochi che non sanno chi sia, è stato direttore di tuttosport fino a pochi mesi fa.
Un anno fa questi titoli li faceva a parti inverse.
Aldilà di Juve, Napoli, Milan, Roma eccetera l'unico "senza vergogna" è questo omuncolo.
dopo dirò la mia sulla partita.
l'occhiolino di buffon qualcuno lo ha visto?
no, perché un utente milanista che conosciamo bene ha postato un articolone di SPORTMEDIASET che vi posto
http://www.sportmediaset.mediaset.it...a-decisa.shtml
mi piace molto il rigore inesistente, le espulsioni inventate e il rigore su behrami(che manco protesta, sicuramente perché sapeva che la gara era già decisa)![]()
ve lo posto anche qua giusto per darvi un'idea
Scandalo Supercoppa. Ora qualcuno paghi
Una delle partite più vergognose nella storia recente del nostro calcio va in scena a Pechino, in modo che tutto il mondo possa vedere. Vedere quanto i nostri arbitri sono scarsi, ammalati di protagonismo, inaffidabili. Nella notte cinese, ce n’è per tutti i gusti. E a noi non resta che arrossire
Una delle partite più vergognose nella storia recente del nostro calcio va in scena a Pechino, in modo che tutto il mondo possa vedere. Vedere quanto i nostri arbitri sono scarsi, ammalati di protagonismo, inaffidabili. Nella notte cinese, ce n’è per tutti i gusti. E a noi non resta che arrossire. Lo scandalo che rovina la Supercoppa, consegnandola alla Juve, vive di tre momenti fondamentali. Innanzitutto il rigore del pareggio, al 74’ (perché fino a quel momento il Napoli era in vantaggio): lo assegna ingiustamente Rizzoli, stavolta non arbitro ma assistente d’area, in pratica quello che sta sulla linea di fondo per aiutare il direttore di gara (è la novità di giornata ed è un immediato fallimento). Forse per far vedere di esistere, lui che ha partecipato agli Europei e probabilmente si sente sminuito a stare in un angolo del campo, Rizzoli decide di diventare protagonista e aiuta sì Mazzoleni, ma a sciupare la partita. E a indirizzarla. Poi interviene Stefani, guardalinee numero due, che segnala una presunta offesa di Pandev nei suoi confronti: se l’ha sentita, lontano com’era, deve avere un udito speciale (alla Superman, diremmo). E comunque, i grandi arbitri ci hanno insegnato che a volte è opportuno far finta di non sentire: questione di buon senso. Già, i grandi arbitri... La botta finale la dà Mazzoleni in persona, con una serie di decisioni sbagliate e a senso unico, fino alla clamorosa espulsione di Zuniga che, al 93’, subisce un fallo netto (ignorato), commette un mezzo intervento irregolare e riceve il secondo cartellino giallo. Attenzione: Zuniga era stato ammonito la prima volta dopo che gli era stata negata una punizione solare al limite dell’area. Due falli a favore trasformati in espulsione: bravo Mazzoleni, questo è un record mondiale, roba da Bolt. A completare il quadro, questo piccolo arbitro allontana dal campo Mazzarri, che perde un po’ la pazienza. Nota a margine: Mazzoleni è famoso nel mondo arbitrale, oltre che per essere stato salvato dalla pensione grazie a una sorprendente promozione a internazionale, per la parsimonia nell’impiego dei cartellini. Li ha recuperati tutti ieri: perché? La stagione, insomma, non comincia male: comincia malissimo. Ci pensi Abete, che presiede al movimento: è alla guida di un mondo che dà un’immagine allucinante di sé e perde credibilità ogni giorno di più. E Nicchi, presidente dell’Aia, ci faccia la cortesia di non indignarsi per le critiche. E’ il Napoli a essere indignato per ciò che ha subito (e lo dimostra con un gesto clamoroso, disertando la premiazione). E anche noi lo siamo, perché già in pieno agosto i suoi pessimi arbitri hanno rovinato una giornata di grande calcio, trasformandola in uno scandalo. Uno scandalo che qualcuno deve pagare, perché il calcio italiano non può permettersi di nascondere le proprie vergogne. Altrimenti diventerà peggiore di quello che è.
Stefano Agresti
Quant'e' brutto non ammettere di aver perso e buttarla in caciara per nascondere il tutto.
Io vorrei semplicemente che qualche tifoso obiettivo venisse qua e mi dicesse quali sarebbero stati i favori avuti ieri dalla juve.
1) non è vero che i napoletani hanno menato bene bene dall'inizio della partita (primo fallo, che era da ammonizione, fatto da campagnaro a 20 secondi dal fischio di inizio!!) ?
2) Pandev si gira verso il guardalinee e gli dice qualcosa. Nessuno sa cosa abbia detto ma tutti siamo maghi a dire "non ha detto nulla di male". Allora riportate cos'ha detto.... Non penso che un arbitro si metta ad espellere in questo modo per il solo gusto di farlo.
3) Zuniga menava in continuazione. Ditemi ora che il suo fallo su giovinco non era da ammonizione.
4) Per mettersi dalla parte del giusto e fare la scenata tipica napoletano, disertano la premiazione e si mettono in silenzio stampa.
5) Perchè non si parla del rigore non dato a Marchisio nella finale di coppa italia?
6) Vogliamo parlare della telecronaca alla quale ho assistito ieri? VERGOGNA
Ora mi metto qui in attesa che qualcuno mi risponda in maniera civile e soprattutto obiettiva.
I piagnistei dei napoletani hanno bloccato il forum per 14 ore![]()
MOBO: Asrock P67 Extreme4 Gen3 CPU: I5-2400 @Default cooled by Corsair A50 RAM: Corsair Vengeance Blue Ed. 8GB 1600mhz CL8 VGA:Gigabyte Gtx 670 WF3 ALI: Arctic Cooling Fusion 550 CASE: Nzxt Phantom 410 + Akasa Viper 120mm MONITOR: Samsung SM XL2370 KEY: Cyborg V.7 MOUSE: Corsair M60 - Cyborg R.A.T. 5 With Steelseries 4HD
basta rosicare napoletani.si la supercoppa per la juve è una coppetta e per il napoli no evidentemente.rosicate la barbetta di de laurentis
Hidden Content
Hidden Content
Spoiler:
1-3) te l'ho detto pure in sezione vostra, ci saranno sempre falli non fischiati in ogni singola partita da qui alla fine del mondo, ma zuniga è stato un demente come pochi a fare falli subito dopo che non gli hanno fischiato fallo a favore, la colpa li è sua
2) teoricamente andrebbero espulsi un paio di giocatori a partita come minimo, visto che si mandano affanculo e mandano affanculo arbitri e guardalinee in continuazione, ma non si hanno le palle di fare quasi mai nulla
checcazzo solo io mi son beccato 2 mesi e mezzo di squalifica per insulti
4) buffonata degna di de laurentiis, per il silenzio stampa lo fanno tutti e quindi me ne frego, ma aver disertato la premiazione mi è sembrato un comportamento da bimbiminkia di 9 anni
e non farmi arrabbiare
5) non puoi dirmi che un rigore non dato in una finale è solo un episodio, dai![]()
OMG UNO JUVENTINO CHE RAGIONA
L'unico appunto che devo farti è sul punto 5, non ho detto è SOLO UN episodio ma UN SOLO episodio, perchè se in questa finale ci fosse stata una sola espulsione (ad esempio) se ne sarebbe discusso ma amen, invece è scoppiato l'inferno per l'insieme delle decisioni dell'arbitro.
Hidden Content
Hidden Content
Spoiler:
Segnalibri