"Our game's not about how you really drive, it's about how you dream of driving - fast and dangerous, through downtown traffic with the cops in pursuit." - Criterion Games
Per una versione retail di un solo capitolo in HD la vedo dura,più probabile un rilascio tramite PSN o magari incuso in una ipotetica "Trilogy Edition"![]()
peccato che Rico c'era anche nel primo![]()
Un'altro fps no, vi prego![]()
PC: Advance Turboost 8702B | Intel Core I7 950 @ 3.07 GHz | Asus P6T SE | Kingston 3x2Gb 1600 MHz | Nvidia GeForce GT 430 825 - 1650 - 925 | Seagate Barracuda 7200rpm 1TB | Q.Bell QBL.22WN | Win 7 Home Premium 64 bit
Il miglior Killzone, davvero un FPS con i controcoglioni con una narrazione all'altezza.
"Our game's not about how you really drive, it's about how you dream of driving - fast and dangerous, through downtown traffic with the cops in pursuit." - Criterion Games
Ricordo male o in KZ non era possibile ripararsi dietro ai muri come nei nuovi?
mi manca, all'epoca nn lo giocai.
magari un pensierino lo faccio![]()
Ultima modifica di vampiroalsole; 11-01-12 a 15:07:24
Io e MartyTravaglio su Calciopoli bis: "Peccato che la Juve di Moggi, Giraudo e Agricola si sia salvata in Cassazione nel processo del doping proprio grazie alla prescrizione. Chissà se fa ancora in tempo a rinunciarvi, e se le conviene: negli anni del doping vinse tre scudetti, una Champions, due Supercoppe italiane, una Supercoppa europea e un’Intercontinentale. Non vorremmo che Pigi ne chieda la restituzione."
Andrà a scatti anche su PS3?![]()
Tutto sommato non mi dispiace, anche perché non l'ho mai giocato, ho sentito in giro che i comandi sono davvero macchinosi![]()
Tremble. I am the Iron Qwesar Shasa
Attualmente sto giocando a: Dead Space 3, Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Going for high PB, DOOM 3, METRO: Last Light
PS2 classic sullo store usa e buonanotte...
Dio sì, però un remake, non un porting in hd
Lo rigiocherei volentieri in HD, a me è piaciuto molto ai tempi.
http://www.examiner.com/video-game-i...e-priced-dated
Confermato che sarà un PS2 Classic,disponibile dal 24 Gennaio nello Store USA al prezzo di 9.99$.
immaginavo, sinceramente un remake in HD non aveva molto senso... pure per me è quello che mi è piaciuto di più come campagna, anche se non è invecchiato benissimo![]()
No, non ci credo, ditemi che non è un sogno.
Mio al Day-1, sperando che sia un porting in HD con il supporto ai trofei. Se esce retail è anche meglio!
EDIT, letta la notizia, sono passato da così --->a così --->
![]()
Segnalibri