Si può chiudere il topic se volete sapere come mai Romney abbia tanto seguito nonostante le buone cose (non tutte, ma di certo non è stato un terzo Bush) fatte e promesse da Obama. Romney rappresenta l'americano ignorante medio, esattamente come qualcuno che è stato eletto per vent'anni in Italia. Tutto il mondo è paese, che credete.
I creazionisti sostengono che la terra abbia 6000 anni e che la bibbia rappresenti la verità assoluta. I fossili però esistono, quindi prendono per buono che la bibbia non abbia parlato dei dinosauri perchè li ha semplicemente omessi, ma in realtà (secondo loro) vivevano con gli uomini.
Del resto la religione è uno strumento di rincoglionimento di massa senza pari, se tu, governo, instupidisci a tal punto il tuo elettorato, puoi fargli credere che lo governi nei suoi interessi. Il tutto mentre molta gente deve vendersi la casa per pagarsi le cure per malattie anche gravi, ed il governo del "paese migliore che sia mai esistito" (cit romney) spende centinaia di miliardi di dollari di soldi pubblici in guerre, bombardamenti, e investimenti nel settore militare.
this isn't a mud hole... it's an operating table. and i'm the surgeon
votano dall'1 alle 7 secondo il nostro fusorario (a.m. obv)
Berlusconi ha detto cazzate per vent'anni, semplicemente andava in televisione a negare l'evidenza, parlare di quanto in Italia i treni arrivassero in orario, dei nostri musei e del sole (), mentre tagliava fondi su fondi alla spesa pubblica, si occupava di leggi ad personam, disastrava i nostri asset e la nostra macchina pubblica, ma non si è mai lontanamente permesso un programma spudoratamente dispotico come quello di Romney, peraltro alla luce del sole. Berlusconi è stato, e giustamente, preso per il culo a causa della sua incoerenza e delle gaffe in campo internazionale, ma non si è mai esibito in uscite come quelle del candidato repubblicano, che in una qualsiasi altra nazione non raccoglierebbe neanche il 5%.
Per vincere le elezioni in Italia devi promettere di abbassare la pressione fiscale(e infatti ci sta riprovando, proponendo l'abolizione dell'IMU), ma neanche lui si sarebbe mai potuto permettere di parlare di ridimensionamento drastico della sanità pubblica(che oltretutto negli stati uniti è già ridicola!).
Ultima modifica di Erik; 06-11-12 a 21:50:23
...........
Io voterei per Obama ecco tutto qua![]()
Vincerà sicuramente Obama![]()
ID PSN: angeloroma20
Codice 3DS: 2320-6116-5881
Aggiungetemi in tanti!
Forza Obama!![]()
guardate sto video
sono ragazzi che riducono i dibattiti in 3 minuti sotto forma di canzone
ci sono solo due cose certe nella vita,
la prima è che morirai,
la seconda è che non batterai mai gli irlandesi
ALI C.M. Silent Pro M 700W CASE Enermax Chakra CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 MOBO MSI P55M-GD45 RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD WD Caviar Green 1,5TB Video ATI Radeon HD 5850 1GB Monitor Samsung SyncMaster B2430 24" Cuffie Creative HS-1200 Tastiera Logitech G15 Mouse Logitech G5
Spettacolare
Guardate anche questo
In Indiana e Kentucky pare vinca Romeny (19 elettori contro 4).
Madre santa, come diavolo si fa a votare Romney? Voglio dire ha più senso votare Bossi a momenti.
"Europe died in 1914"
Quelli sono stati dove per natura i repubblicani hanno i seggi è quasi scontato che vinceva li, infatti i democratici credo che nemmeno ci fanno campagna elettorare....
Ultima modifica di respawin; 07-11-12 a 01:30:52
Io mi fido
![]()
Coperte pesantissime, vorrei starci con te sotto a guardare tv mèrda, mangiare biscotti e insultare il palinsesto
Segnalibri