ragazzi, qualcuno può aiutarmi? perchè windows 7 non mi fa cambiare il programma di lettura dei file .wad? continua ad aprirmeli con pdf! anche se tento di cambiare con "apri con..."
(ps: ho risolto grazie lo stesso!)
ragazzi, qualcuno può aiutarmi? perchè windows 7 non mi fa cambiare il programma di lettura dei file .wad? continua ad aprirmeli con pdf! anche se tento di cambiare con "apri con..."
(ps: ho risolto grazie lo stesso!)
Boh, io gioco Crysis 2 online su ps3 e non mi trovo malaccio, anzi. Sono soddisfatto dal punto di vista gameplay e grafico
Il primo Crysis l'ho giocato sul Pc e pochissimi titoli possono reggere un confronto dal punto di vista grafico![]()
Hidden Content
"Dicono che un uomo non conosca mai se stesso fino in fondo, finchè non viene privato della libertà. Quindi mi chiedo, quanto conosci te stesso?"
20 anni di Wolf3D.![]()
![]()
![]()
![]()
B.J. da man![]()
ajayjohnson2:
its time to kick ass and release DNF ...but im alll out of fundsIt's raining money D:
gratis su steam? XD apprezzerei di più il compleanno di b.j
Ultima modifica di Glassyman; 19-05-12 a 21:42:23
ajayjohnson2:
its time to kick ass and release DNF ...but im alll out of fundsIt's raining money D:
è l'esatto contrario di DooM lol. sembra duke nukem impazzito!
@Tweaker
Potresti liberare un po' di spazio nei tuoi messaggi privati? Ho provato a inviarti un PM ma non me lo permette perchè diche che hai superato il limite dei messaggi.
Scusate se scrivo in questo topic ma non ho altri contatti per avvertire Tweaker
EDIT
Come non detto, ho visto che posso contattarlo via email![]()
Ultima modifica di doomtrinity; 25-05-12 a 00:02:26
Ed è subito sera
Puoi anche contattarlo con un messaggio sul suo profilo.
ciao ragazzi! ho cambiato casa, ora camera mia è un po più grande, peccato di non poter ancora organizzare festini con droga e puttane annesse
Spoiler:
mi è arrivato adesso un messaggio del 2010 .-.
Troll Romero![]()
ajayjohnson2:
sono diventati tutti dei profeti lol
http://www.doomworld.com/idgames/?id=16815
http://www.doomworld.com/idgames/index.php?id=16829
è tornatoooooooocon due files uguali
![]()
Hidden Content
"Dicono che un uomo non conosca mai se stesso fino in fondo, finchè non viene privato della libertà. Quindi mi chiedo, quanto conosci te stesso?"
Hidden Content
Ma... sbaglio o tre giorni fa sono scattati i 10 anni di iscrizione al forum di DoomItalia?![]()
Let's make sure history never forgets the name Doom
LEADER ZONE dell'Hidden Content
AMMINISTRATORE del Hidden Content
WEBMASTER del sito Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
per info Hidden Content
10 anni? cosi tanto?
Let's make sure history never forgets the name Doom
LEADER ZONE dell'Hidden Content
AMMINISTRATORE del Hidden Content
WEBMASTER del sito Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
per info Hidden Content
Hidden Content
Segnalibri