fare danno
corpo a corpo
Magari prima di decidere prova un po' tutti i pg, fare dal liv 1 a 10 č una volata.. e nel frattempo potrai notare in maniera molto sommaria come si comportano le varie classi..
Io personalmente lo ritengo un metodo valido di scelta!
Ma ricorda sempre.. Lock Rulla su tutti ^^
Ciao! :fumo:
Infatti ho precisato "in maniera molto sommaria" ma portare tutti i pg al 29 poi si tramuta in perdita di tempo..
Fino al 10 č comunque importante per capire la preferenza tra una classe caster o melee.. e sopratutto il tipo di caster o melee..
Almeno questo č il mio parere..
oppure si fa un dudu e li prova tutti in una volta
cmq per i siti qui c'è un po di roba
http://www.wowwiki.com/Main_Page la bibbia per il giocatore di wow, c'è praticamente tutto, basta sapere cercare, dalle guide per le instance a innumerevoli builds per i talenti, guide per le professioni spesso sono nei link e pié di pagina, consigli etc etc
http://thottbot.com/ sito database qui trovi tutto quello che riguarda il database di wow, tutti gli ogetti chi li droppa e con che percentuale, la posizione dei mob, le quest e innumerevoli altre cose spesso i commenti alle quest sono molto utili e permettono di risparmiare tempo, esistono come siti simili questi due http://www.wowhead.com/ http://wow.allakhazam.com/ sono tutti e tre molto validi, uso thottbot perche mi piace l'impostazione grafica, allakhazam lo consulto solo per le statistiche dell'ah
http://www.curse.com/ un sito pieno di add-on per customizzare l'interfaccia grafica, aggiungere alcuni utili tool (tipo focus-frame e decursive) aiuti per le quest, tool per raid etc etc
Ultima modifica di supalova10; 28-01-08 a 12:33:49
Nessun posto č bello come 127.0.0.1
consigli per il mio mago livello 11?daje che arrivo pure io.
ammazza come è complesso questo gioco.
masterkyle ma se tu non vuoi pagare come pretendi di farti un personaggio forte.
Hidden Content
Fierissimo Membro delloHidden Content club ( Per chi se ne frega altamente di tutto )
guarda per expare ti consiglio una build frost, perdi un po di dps rispetto al fire ma ne guadagni in possibilita di sopravivere specialmente all'inzio il mago č davvero fragile e se lo si prende come primo pg č dura non morire, come add-on ti consiglio mob-map ti fa risparmiare per le quest insieme a una guida tipo joana's guide (quella per gli alli non mi ricordo il nome) un buon 30% di tempo, poi
se vuoi gia qualcosa di piu avanzato metti x-perl e focus frame in pratica con questi due add-on hai la possibilita di avere un frame da dedicare a un mob in modo da tenerlo sempre in pecora appena posso faccio uno screen
porca miseria eccetto gli addon che li ho capiti,per me hai scritto cinese.
build frost?
dps?
frame dad edicare ad un mob che significa?
poi una cosa importante si possono avere due file in basso per avere tutte le magie disponibili senza usare la freccetta per farle scorrere?
Hidden Content
Fierissimo Membro delloHidden Content club ( Per chi se ne frega altamente di tutto )
a differenza tua io non uso bot e pago siti per gold
suka alfri
xD
cmq il mio elfo, alla fine ho fatto un druido
lol
si chiama Toxicrow
Hidden Content
Hidden Content
scusate ma che addons mi consigliate?
ne ho 2
per le coordinate nella mappa e ok
e qeuipcompare
quello che ti rende possibile avere barre extra per mettere altre skills su schermo, come si chiama?
EDIT: non è un addon'
ok trovato nei menu
che altri addon mi consigliate?
sono warlock umano
(che professioni consigliate?=P)
Ultima modifica di Masterkyle88; 29-01-08 a 14:31:04
mob-map (utilissimo per le quest ma fa tantissime altre cose)
x-perl e focus frame (per tutti le classi che hanno un crowd control permette di avere una frame da dedicare al focus e quindi al mob da crownd-controllare, nel tuo caso il fear, si devono pure scrivere due macro ma adesso non me le ricordo)
omen (ottimo threat meter)
bongos (permette di customizzare l'interfeccia grafica)
poi ho tutta una serie di add-on che non mi ricordo che mi servono per l'ah fanno svariate cose come tenere in memoria il prezzo medio di un determinato item in mod da poter vedere se quell'item a quel prezzo conviene o no si aggiorna da solo a ogni scasione dell'ah, oppure mi tiene in memoria quale mob ha droppato cosa
per le professioni ti consiglio di farti mining e skinning cosi raccogli e vendi e ti fai i soldi, altrimenti per il lock poi tailoring è molto utile perche la 70 potria farti dei set epici abbastanza forti, altre due professioni molto interessanti sono enchanting e jewelcrafting ma skillare fino al 375 e avere un numero decente di pattern e una cosa lunga e costosa ero quando sei a 375 e hai una ventina di recipe richieste i soldi entrano veloci
Io ho portato avanti Tailoring (ora 375) e Enchanting che č piu' duro a salire, ma come diceva Supalova č uno di quei mestieri che porta piu' soldi, ma solo se sei disposto a sacrificarne molti pero' per arrivare in alto.. dato che a differenza di tutti che vendono oggetti droppati tu li dovrai shardare per creare reagenti per i tuoi incantamenti..
Cmq raga state su crush? dai che facciamo un meeting XD
i talenti di un orko hunter?
cosa consigliate per expare più velocemente possibile?
Io ho un hunter al 67, è il mio secondo pg dopo un prete 70. Per expare ti consiglio di puntare sulla bestia, poi al 70 magari cambia e punta di più sul danno con le armi da tiro.
allora
sono un gniubbone
non ho capito un brazzo
magari fammi un esempio
come in quei siti dove puoi fare un settaggio e farlo vedere a tutti
thx
mi dite un listino prezzi???
cioo è 12 euro al mese.
ma ci sono abbonamenti tipo che paghi e sei a posto a vita?
Segnalibri