Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 970

Discussione: Star Wars: Il Potere della Forza | SG: 7,5 | Disponibile Sith Edition! |




  1. #1
    Divinità L'avatar di Briky
    Data Registrazione
    14-Aug-2010
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    11,096
    Xbox Live
    Briky xbox
    ID PSN
    RikyAngel
    Steam
    Riky94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87999
    Gamer IDs

    Gamertag: Briky xbox PSN ID: RikyAngel Steam ID: Riky94

    X360_Retail Star Wars: Il Potere della Forza | SG: 7,5 | Disponibile Sith Edition! |




    Scheda SpazioGames



    INFO
    • |Genere: Videogioco di ruolo / Azione
    • |Sviluppatore: LucasArts
    • |Distributore: LucasArts
    • |Data di uscita: Disponibile
    • |Modalità di gioco: Giocatore singolo
    • |Lingua: Italiano
    • |Piattaforme: Wii, Xbox 360, Playstation 2, Playstation 3, PSP, Nintendo DS, iPhone OS
    • |Sito ufficiale: LINK



    Edizioni speciali:
    Spoiler:
    Ultimate Sith Edition:



    In merito al successo dell'edizione originale, LucasArts ha prodotto un'edizione per collezionisti solo per Playstation 3 e Xbox 360, dal titolo Ultimate Sith edition uscita in commercio il 6 novembre 2009 , che contiene oltre alla trama originale del gioco, tre livelli d'estensione DLC dai titoli Tempio Jedi, Tatooine e Hoth, questi tre livelli aggiuntivi sono stati rilasciati a pagamento sui corrispettivi servizi online delle due console PSN e Xbox Live, per i possessori dell'edizione originale del gioco. Inoltre questa versione alternativa permette di sbloccare 3 nuovi vestiti per il protagonista.
    • Il livello tempio Jedi,consiste nel recarvi su Coruscant ,presso il vecchio e in rovina tempio dei Jedi e scoprire di più sulle origini del protagonista.
    • Il livello di Tatooine è ambientato subito dopo aver scelto il finale cattivo,dove in versione Sith Tusken vi recherete sul pianeta deserto, andando prima al palazzo di Jabba the Hutt per avere informazioni su dove si nasconde il Jedi Obi Wan Kenobi con il fine di eliminarlo.
    • Il livello di Hoth, giunti sul pianeta di ghiaccio con un'armatura e maschera simile a quella del vostro vecchio e defunto maestro Darth Vader, dovrete cercare la base ribelle e trovare proprio il figlio dell'ex Jedi ovvero Luke Skywalker, sconfiggerlo e in seguito portarlo al lato oscuro della Forza.


    Copertina:
    Spoiler:


    Star Wars: Il potere della Forza (The Force Unleashed in inglese) è un videogioco uscito il 16 settembre 2008 nel Nord America il giorno successivo in Oceania e Europa, in Italia usci' il 19 settembre. Il gioco è stato sviluppato per le console Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, Playstation 2, PSP e iPhone. La versione PC Windows è uscita in seguito nella stagione natalizia 2009.
    Narra la storia dell'apprendista segreto di Darth Vader (che nel resto della saga viene tradotto in italiano come Dart Fener), e svela molti particolari di ciò che è accaduto negli anni che vanno dalla fine di Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith e l'inizio di Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza.Il gioco è stato sviluppato dalla LucasArts, dalla Pixelux Entertainment e dalla NaturalMotion Ltd che grazie alla loro tecnologia permettono di utilizzare "tecnologie di gioco dinamiche e realistiche come mai prima d'ora". Il 29 ottobre 2010 è uscito il seguito Star Wars: Il potere della Forza II.

    Trama:


    Dopo i fatti di Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith, Darth Vader guida un attacco a Kashyyyk, pianeta degli Wookiee, dove si nasconde un Jedi scampato all'Ordine 66, Kento Nion. Dopo avere ucciso il superstite, Kento Nion, Vader trova il figlio di soli tre anni Galen Nion Marek, e percependo la Forza molto potente in lui, decide di prenderlo come apprendista e di tenerlo segreto a tutti, perfino all'imperatore Palpatine. Passano esattamente 16 anni e il bambino diventa un letale adepto dei Sith, prendendo il nome di Starkiller; Vader lo incarica di eliminare i Jedi superstiti sparsi per la galassia, a cominciare dal maestro Rahm Kota, che con la sua milizia personale sta attaccando una fabbrica orbitale di caccia TIE su Nar Shaddaa. Ad accompagnare l'apprendista sono Juno Eclipse, un' affascinante ufficiale imperiale donna e abile pilota, e PROXY, un droide in grado di mutare il proprio aspetto nella persona con cui si è in comunicazione olografica. Dopo aver sconfitto Rahm Kota e portato la sua spada laser al suo maestro, il Sith riceve un nuovo bersaglio: dovrà eliminare il reietto Jedi Kazdan Paratus, nascosto tra le discariche di Raxus Prime. Dopo aver sconfitto Kazdan Paratus, l'apprendista si scontrerà con la maestra Jedi Shaak Ti, un ex membro noto del Consiglio Jedi, che si è nascosta su Felucia assieme alla sua apprendista Zabrak Maris Brood. Il Sith, dopo aver sconfitto Shaak Ti, ritorna all' Executor, l'ammiraglia in costruzione di Vader, ma qui viene brutalmente colpito a tradimento dal suo maestro non appena nella sala entra l'imperatore, che tramite le sue spie ha scoperto dell'esistenza di Galen. L'imperatore come prova di fedeltà esige la morte del giovane sith ma Vader finge di ubbidire e scaglia il suo allievo nello spazio; in questo modo ha depistato il suo signore che non ha notato la presenza dei suoi droidi pronti a recuperare e a salvare Starkiller.
    Qualche giorno dopo, il giovane si risveglia in uno dei laboratori a bordo dell'Empirical, la nave-scientifica della flotta di Vader, dove scopre che il suo maestro ha provveduto a ricostruire il suo corpo e ad assegnargli un nuovo incarico: dovrà creare un'alleanza ribelle in grado di distrarre l'imperatore e le sue spie; in questo modo il sith potrà compiere il suo destino.
    Galen non perde tempo e si mette alla ricerca di Rahm Kota, l'unico in grado di inserirlo negli ambienti dei dissidenti dell'Impero, e lo trova nascosto alla "Risacca", uno squallido locale di Nar Shaddaa: però prima dovrà scontrarsi con le guardia shadow e i soliti soldati imperiali. Il vecchio a seguito dello scontro con l'ex sith ha perso la vista, ma nonostante questo è di aiuto al giovane, decidendo di seguirlo nella sua guerra all'Impero; innanzitutto Kota ordina di liberare Leila Organa dalla base militare imperiale su Kashyyyk, dove viene tenuta in ostaggio per bloccare le attività politiche del padre. In secondo luogo Galen viene mandato a salvare lo stesso Bail Organa dallo spietato mondo di Felucia, caduta in rovina dopo la morte di Shaak Ti; qui l'apprendista si scontra con Maris Brood, convertitasi al Lato Oscuro, che decide di risparmiare avendo pietà della sua condizione. Su consiglio di Vader, infine, il giovane attacca uno dei simboli del regime di terrore dell'Impero: il nuovo cantiere navale di Star Destroyer su Raxus Prime.
    Ritornato sulla Rogue Shadow, l'apprendista chiede a Kota di chiamare il senatore Organa per pianificare il prossimo attacco. Convinto dai successi e dall'entusiasmo di Galen, Bail Organa raduna i suoi alleati su Corellia e proclama la nascita dell'Alleanza Ribelle. Dopo questo evento, Vader attacca il suo alievo e i suoi alleati uccidendo il droide PROXY che si era cammuffato olograficamente da Obi Wan Kenobi, per difendere il suo padrone Galen ma non poté niente contro la potenza dell'oscuro signore dei Sith, in seguito quest'ultimo rivela al suo apprendista il malvagio piano architettato. Dopo essere riuscito a fuggire in extremis, Galen decide di attaccare la Morte Nera. Prima del suo arrivo nella stazione spaziale, bacia teneramente la sua amata Juno, per la prima e ultima volta. Starkiller si fa strada fino a Vader, e, in uno scontro all'ultimo sangue, l'allievo sconfigge il maestro danneggiandogli gravemente l'armatura, il respiratore artificiale e distruggendogli la maschera vedendo cosi' il vero volto sfigurato del suo vecchio maestro. Divenuto ormai un Jedi, Galen affronta l'imperatore in duello e arriva sul punto di sconfiggerlo. Ma una distrazione, la stessa pietà imposta dal codice jedi che Mace Windu dovette dimenticare nello scontro con Sidious, gli è fatale. Mentre i capi ribelli fuggono con la Rogue Shadow pilotata da Juno, il ragazzo rimane sulla Morte Nera per finire lo scontro con l'imperatore e permettergli la fuga. Galen però muore, riuscendo ad arrivare fino all'imperatore dopo aver assorbito i suoi fulmini e generando una grande esplosione.
    Su Kashyyyk, il maestro Rahm Kota svela a Juno di aver sempre saputo, in fondo, l'identità del ragazzo. Nasce così, con l'estremo sacrificio di un sith, che aveva provato a vivere nel bene, e ne era rimasto incantato, l' Alleanza Ribelle. Il finale è alternativo a seconda delle scelte del giocatore.
    Nel secondo finale (che però è incoerente rispetto a tutta la cronologia di Guerre Stellari) l'apprendista uccide Vader e, dopo questo, tenta di uccidere anche l'imperatore, ma il suo piano fallisce, Kota, Juno e gli altri dell'alleanza ribelle muoiono; mentre Starkiller diventa (controvoglia) l'apprendista dell'imperatore.



    RECENSIONE

    Recensione SpazioGames



    Anteprima a cura di: Diego "Songoku" Castelli - del 15/09/2008:

    Spoiler:
    Dopo più di un anno di attesa, i fan di Star Wars possono smettere di trattenere il fiato: la prima incarnazione next-gen della mitica saga di George Lucas ha finalmente raggiunto gli scaffali italiani. Visto che sappiamo bene cosa rappresenta Guerre Stellari nell’immaginario collettivo mondiale, non perdiamoci in ciance e andiamo a valutare la versione finale de Il Potere della Forza.

    Prima o dopo? Meglio nel mezzo…

    Vale la pena fare una breve premessa di carattere strettamente narrativo. Come ormai noto da tempo, Il Potere della Forza si colloca tra Episodio III ed Episodio IV, dunque al centro della saga di Guerre Stellari. Protagonista è l’apprendista segreto del mitico Darth Vader, un ragazzo riconosciuto per la sua grande affinità con la Forza e per questo allevato per diventare un potente sith agli ordini del fu Anakin Skywalker. Dal punto di vista della storia, Il Potere della Forza si inserisce in maniera molto fluida all’interno della saga, permettendo la costruzione di una vicenda a sé stante, ma che non dimentica di fare riferimento agli eventi narrati al cinema. Intendiamoci, la sceneggiatura non è propriamente da oscar (siamo lontani delle emozioni e dall’epicità dei sei film), ma il titolo riesce comunque ad adattarsi con umiltà e attenzione al magico mondo creato da Lucas, divertendo senza strafare e senza creare incoerenze. Non dimentichiamo, inoltre, che compaiono diversi personaggi conosciuti e amatissimi (meglio non svelarli tutti), che molti rivedranno con gran piacere.

    Lo taglio? Lo lancio? Lo friggo?

    Veniamo a parlare del gioco vero e proprio. Star Wars: Il Potere della Forza è un action di impostazione molto classica: il protagonista deve affrontare varie missioni successive, muovendosi attraverso una serie di ambienti e dungeon, ammazzando chiunque gli si pari davanti, magari risolvendo qualche piccolo enigma e prestando attenzione ad eventuali obiettivi bonus, paralleli alla quest principale. Questa semplice struttura potrebbe rappresentare un difetto per una parte dei giocatori, visto che gli sviluppatori non propongono niente di nuovo: l’avventura è lineare e i pochi enigmi semplicissimi, così che la gran parte dell’azione è dedicata esclusivamente al combattimento.
    Fortunatamente, sotto quest’ultimo aspetto il risultato è più rilevante. Il nostro protagonista, nel suo procedere attraverso stazioni spaziali, labirinti vegetali e lande desolate ricoperte di rottami, può affrontare i nemici in molti modi diversi. Ovviamente possiamo usare la spada laser, arma principale di jedi e dei sith, che permette di attaccare gli avversari nel corpo a corpo, mettendo in atto diverse combo molto spettacolari, disponibili fin dall’inizio o acquistabili nel corso del gioco attraverso l’uso delle sfere della Forza (che in pratica possiamo considerare come punti-esperienza necessari alla crescita del personaggio).
    L’attenzione degli sviluppatori, però, si è concentrata soprattutto sull’uso della Forza, che diventa la vera protagonista del gioco. La famosissima energia spirituale ci consente di dar vita a veri e propri attacchi diretti (ad esempio fulmini o potenti onde d’urto), ma la sua applicazione più interessante riguarda l’interazione con l’ambiente circostante. Chi ha seguito le nostre anteprime nel corso dei mesi, ha ormai imparato a conoscere il Digital Molecular Matter, un motore fisico appositamente creato per rendere al meglio l’esperienza dell’uso della Forza. Grazie ad esso è possibile interagire direttamente con moltissimi elementi dello scenario che reagiscono in maniera differente a seconda del loro peso e del materiale di cui sono composti. Premendo il tasto dorsale destro del pad possiamo sollevare un qualunque oggetto (o persona, o creatura), per poi muoverlo in aria a nostro piacimento, usando in combinazione le due levette analogiche. Prendere possesso di un’enorme masso di roccia sarà più impegnativo che non far svolazzare un povero e indifeso soldato imperiale, vista la grande differenza di volume e di peso. Tale differenza non si riflette in un maggiore consumo di Forza (indicata da una barra azzurra appena sotto quella dedicata alla salute), bensì in una maggiore o minore velocità di sollevamento e spostamento. Il Digital Molecular Matter, insomma, ci restituisce un’esperienza quanto mai accurata dei poteri telecinetici della Forza, con sommo piacere per tutti i fan della saga, che non hanno mai potuto esercitare in questo modo le famosissime abilità dei cavalieri jedi.
    Le varie possibilità offerte dalla Forza e dalla spada laser sono alla base della varietà dei combattimenti, assolutamente indispensabile in un gioco così lineare. Ogni volta che un nemico si avvicina, possiamo scegliere la mossa da compiere all’interno di un ampio ventaglio di opzioni: menare fendenti con la spada laser; sollevare elementi dello scenario per poi usarli come proiettili; catturare direttamente gli avversari, per scagliarli contro i loro alleati in un doloroso ammasso di corpi. Se mi è concesso dare un parere del tutto soggettivo, ho adorato profondamente la possibilità di sollevare i nemici per poi lanciarli nel vuoto in uno dei molti precipizi di cui il gioco è sapientemente farcito. Ultima componente riguarda i Quick Action Event, necessari a sconfiggere i boss e, in generale, i nemici più imponentii: ormai molto usata in giochi di vario tipo, questa tecnica richiede la pressione di una determinata sequenza di tasti per dare vita a una scena particolarmente coreografica che pone fine alla patetica esistenza dell’avversario di turno.
    Gli sviluppatori, com’era lecito aspettarsi, hanno progettato i personaggi in modo tale da costringere l’utente a variare il proprio stile di gioco: ad esempio, usare solo la spada quando parte dei nemici attacca da lontano può non essere una mossa vincente. Allo stesso modo, affidarsi solo ai poteri della Forza risulta controproducente quando gli avversari sono numerosi e veloci. Senza contare che la barra della Forza non è infinita: ogni tecnica ne consuma una parte e bisogna aspettare un certo lasso di tempo prima che si ricarichi completamente. La ricarica è abbastanza rapida, proprio perché gli sviluppatori sapevano quanto fosse importante permettere un uso frequente di questi poteri, ma è comunque necessario un minimo di accortezza, prima di ritrovarsi a secco.
    Benché la Forza venga applicata principalmente come arma, essa funziona anche da strumento indispensabile per liberarci la via lungo il percorso. È ottima, ad esempio, per sfondare porte chiuse, attivare serrature, creare piattaforme improvvisate su cui salire per poter raggiungere livelli più elevati e altrimenti inaccessibili.

    Come si sarà intuito, il gameplay di Star Wars: Il Potere della Forza ci ha soddisfatto: agile, veloce e potente, il nostro protagonista è una vera macchina da guerra e le sue straordinarie abilità di combattente vi sapranno regalare molte soddisfazioni. Questo, però, non significa che non ci sia qualche difetto. I problemi principali sono tre: una certa difficoltà iniziale nel padroneggiare i controlli, una telecamera non sempre ottimale, e un’IA dei nemici non particolarmente raffinata. Il primo problema è in realtà risolvibile con un minimo di pazienza: gli sviluppatori hanno cercato di rendere precisa e completa l’esperienza dell’uso della Forza, ed era inevitabile che l’immediatezza dei controlli ne venisse penalizzata. All’inizio, usare la telecinesi non sarà semplicissimo e vi sembrerà di non riuscire ad essere efficaci. Possiamo comunque assicurare che è questione di poco: basta una mezz’ora per capire le reali potenzialità di questo sistema di combattimento, con profondo dispiacere dei vostri avversari.
    Più gravi le altre due mancanze. La telecamera virtuale è generalmente ben posizionata, in termini di altezza e zoom, ma è troppo lenta: capita abbastanza spesso, dunque, che si debba combattere alla cieca contro nemici non visibili, al di là dello schermo. Per centrare la visuale alle spalle del protagonista è sempre possibile premere la levetta destra, ma sarebbe stato preferibile un punto di vista più rapido.
    L’intelligenza artificiale dei personaggi è un’altra mancanza abbastanza evidente: la maggior parte dei nemici combatte in maniera molto prevedibile e statica. Il problema si presenta soprattutto con coloro che usano armi a distanza come fucili e mitragliatrici laser: essi stanno praticamente fermi, in attesa di essere colpiti dalla nostra spada. Fortunatamente, il livello di sfida riesce comunque a mantenersi dignitoso, grazie soprattutto al numero di avversari e alla loro varietà di classe: combattere contemporaneamente contro nemici che usano il corpo a corpo e altri che stanno a distanza (senza contare l’ingresso di creature e mostri meccanici più massicci e potenti) risulta abbastanza impegnativo, malgrado la sostanziale “stupidità” di ognuno di essi.
    Ultimissima indicazione, da valutare soggettivamente a seconda del genere di gioco cercato, riguarda una certa ripetitività dell'azione: il combattimento, come detto, è ben realizzato, ma in pratica è l'unica cosa da fare. Chi, in un action, cerca enigmi più impegnativi e una componente esplorativa un po' più articolata, potrebbe rimanere frustrato.

    La base di tutto è l’allenamento

    Prima abbiamo vagamente accennato alle potenzialità di sviluppo del personaggio. Non stiamo parlando di un gioco di ruolo, quindi non aspettatevi decine di parametri e armi, ma Il Potere della Forza offre comunque qualche discreta opzione. Combattendo e raccogliendo gli olocron (sorta di cubi luminosi sparsi per i livelli), è possibile acquistare e potenziare diverse abilità: in questo modo possiamo collezionare nuove combo con la spada e nuove tecniche della Forza, di volta in volta potenziabili e sempre più devastanti. Sono modificabili anche diverse caratteristiche del protagonista, come la sua salute massima, la velocità di rigenerazione dell’energia, la capacità di resistere ai danni, l'abilità nel ribattere i raggi laser in posizione di parata e quant’altro. Anche la spada è modificabile, grazie al ritrovamento dei cristalli: essi possono potenziare l’arma oppure semplicemente dare un colore diverso alla lama. Sembrerà poca cosa, ma per un fan di Guerre Stellari avere una spada verde, rossa, gialla o blu è una bella differenza!

    Funghi giganti e astronavi tra le nuvole

    Veniamo al comparto tecnico, che affianca diversi pregi a qualche pecca. Nel complesso l’impatto visivo è buono. Gli scenari sono vari e davvero suggestivi, pieni di oggetti in movimento. Vi soffermerete spesso ad ammirare i tramonti attraversati dalle navicelle spaziali, oppure le distese di vegetazione sotto la luce della luna (o delle lune, a seconda del pianeta…). Stessa cura è stata riservata alle animazioni dei personaggi, che si muovono sempre in modo credibile. Assolutamente splendido il loro comportamento quando finiscono preda dei poteri della Forza: una volta sospesi in aria si dimenano e urlano, cercando di afferrare qualunque cosa gli consenta di rimanere attaccati al suolo (sia esso una struttura di metallo o un malcapitato compagno che passava da quelle parti). Anche questo elemento, di per sé irrilevante per il gameplay, si rivela decisivo per immergere il giocatore nell’atmosfera del titolo dandogli la sensazione di padroneggiare davvero la Forza.
    Purtroppo questi buoni risultati vengono penalizzati da alcuni difetti evitabili: forse a causa dell’elevato numero di elementi in movimento, le texture tendono a soffrire, risultando un po’ piatte e slavate (qualcuno ci rivedrà alcune delle imprecisioni già riscontrate in GTA IV, mosso dallo stesso motore grafico, l’Euphoria). Allo stesso modo, è possibile notare diversi effetti pop-up, con texture caricate in ritardo e qualche piccolo bug. Ultimo problema riguarda il framerate, generalmente stabile ma non privo di qualche rallentamento qui e là, specie in presenza di scene particolarmente concitate.

    Come da tradizione dei giochi di Star Wars, il comparto audio rappresenta un punto a favore: la colonna sonora è quella ascoltata al cinema, per la gioia di tutti gli appassionati, e anche gli effetti relativi al combattimento risultano più che soddisfacenti. Fortunatamente, persino il doppiaggio italiano si rivela gradevole, nonostante qualche scelta opinabile come la voce Darth Vader, un po’ piatta e anonima.

    Mica può durare per sempre…

    Sul fronte della longevità, il gioco si attesta su un livello medio, in linea col genere action.
    L’avventura si esaurisce nel giro di 8-10 ore, senza alcuna modalità online. C’è comunque qualche stimolo alla rigiocabilità, visto che può essere interessante tornare sui propri passi per sbloccare tutti gli extra e completare gli obiettivi bonus.


    Commento Finale:

    Possiamo essere discretamente soddisfatti di Star Wars: Il Potere della Forza. Gli sviluppatori ci avevano promesso un’esperienza di gioco molto simile alle atmosfere della famosissima saga, e bisogna dire che da questo punto di vista l’obiettivo è raggiunto. Inserito in una storia coerente con l’universo di Guerre Stellari, e circondato da ambientazioni molto suggestive, il misterioso apprendista di Darth Vader ci fa toccare con mano l’uso della Forza, grazie a un sistema di combattimento inizialmente complicato ma anche vario e ben calibrato. Queste caratteristiche rendono consigliabile l’acquisto, specie per i molti appassionati della saga, ma la presenza di qualche difetto imprevisto non permette al gioco di diventare una killer application a tutto tondo: parliamo di un’eccessiva linearità dell’azione, di qualche pecca nel pur solido gameplay (telecamera a tratti imprecisa, IA dei nemici migliorabile, una certa ripetitività sul lungo periodo), e di una longevità solo discreta.


    PERSONAGGI


    • Galen Nion Marek: Darth Vader trovò il suo apprendista su Kashyyyk, rapendolo dopo averne ucciso il padre, anch'egli uno Jedi. Vader impiegò anni ad addestrare personalmente Galen nelle tecniche Sith, con prove fisiche al limite della tortura e incoraggiandolo ad abbandonarsi all'odio e alle altre passioni. Notando i suoi progressi nelle vie della Forza, Vader iniziò a mettere alla prova l'apprendista assegnandogli missioni segrete contro i suoi nemici giurati, dandogli il nome in codice Starkiller. Dopo aver completato tutte queste prove, il Signore Oscuro gli diede un nuovo incarico: dare la caccia agli ultimi Jedi della galassia.

    • Darth Vader: Anakin Skywalker protagonista assoluto della saga cinematografica era destinato a essere il Prescelto (il Jedi che avrebbe dovuto sconfiggere tutti i Sith e liberare la Galassia da essi ). All'inizio di Episodio III ebbe degli incubi sulla moglie Padmé: la vedeva morire durante il parto di suo figlio. Palpatine gli fece credere di essere il solo che poteva aiutarlo. Quando Mace Windu cercò di sconfiggere Darth Sidious Anakin gli tagliò la mano e Windu volò giù dalla vetrata infranta. Sidious lo nominò Darth Vader e il suo primo compito fu quello di annientare tutti i Jedi, compreso Obi-Wan. Su Mustafar, Padme cercò di farlo ragionare ma Anakin non volle, e la strozzò con la Forza facendola svenire. Su Mustafar ci fu l'ultimo scontro tra Obi-Wan e il suo ex-apprendista. Ma alla fine Obi- Wan lo fece cadere in un fiume di lava e si bruciò. Venne ritrovato dall'Imperatore e portato nel laboratorio scientifico imperiale, dove qui le sue parti mancanti come braccia e piedi vennero lentamente ricostruite artificialmente, dotato di un'armatura, respiratore artificiale e maschera neri. Quando seppe che Padme era morta, fece a pezzi tutti i droidi presenti e gettò un urlo disperato; da allora vaga per la galassia alla ricerca degli ultimi Jedi sopravvissuti, in particolar modo del suo ex maestro e amico Obi Wan, per potersi vendicare.

    • L'Imperatore: Darth Sidious fu nominato Cancelliere già nell'Episodio I, con il nome Palpatine. In questo arco di tempo soggiogò tutta la galassia in suo favore e avvicinò Anakin al lato oscuro. In pieno svolgimento delle Guerre dei Cloni Palpatine emanò l'ordine 66, e tutti i Jedi furono sorpresi e uccisi. Trasformando la Repubblica nel primo Impero Galattico, si autonominò suo Imperatore. Ora, insieme all'apprendista Darth Vader, uccide gli ultimi Jedi rimasti.

    • Juno Eclipse: originaria di Corulag (un mondo del Nucleo) decise di frequentare l'Accademia Imperiale e unirsi all'Impero, per guadagnarsi la stima e il rispetto del padre. Studentessa modello e abile pilota, Juno svolse numerose missioni di combattimento nell'Orlo Esterno: i suoi successi e le sue imprese attirarono l'attenzione di Darth Vader che la scelse per guidare un bombardamento contro gli insorti di Gallos. Durante questo assalto devastante Juno si rese conto dell'impossibilità dei nativi di difendersi e dell'imminente massacro che si sarebbe provocato, ma nonostante cominciasse a nutrire dubbi sulla natura dell'Impero, obbedì ugualmente agli ordini per non compromettere la sua carriera. Il pilota fu ricompensata con un incarico speciale da parte del braccio destro dell'imperatore: avrebbe dovuto pilotare la nave di uno dei suoi agenti chiamato con il nome in codice Starkiller. Secondo Rahm Kota è stata lei la scintilla di luce a cui Galen si è aggrappato fino alla fine.

    • PROXY: è un olodroide sperimentale che da molti anni accompagna l'apprendista e ne mette alla prova le abilità: infatti è stato programmato per ucciderlo, assumendo la forma e le abilità di vari nemici (tra cui i Jedi del passato). Su Corellia, si sacrificherà per salvare la vita di Galen.

    • Generale Rahm Kota: prima di entrare a far parte dell'ordine Jedi, Kota si era già confrontato con la realtà della guerra, combattendo nella guerra civile che stava distruggendo il suo mondo natale. Quando la Repubblica invia il maestro Mace Windu a negoziare una soluzione pacifica tra le varie fazioni in lotta, Kota allora diciottenne, stringe una buona amicizia con lo Jedi e decide di seguirlo a Coruscant per essere addestrato nelle vie della Forza. Quando scoppiarono le Guerre dei Cloni, Kota non esitò a scendere in campo e partecipò a diverse battaglie fino a guadagnarsi il grado di generale. Kota aveva subito manifestato dubbi e perplessità sui cloni, non ritenendoli idonei a combattere e per questo motivo se ne sbarazzò sostituendoli con una milizia di soldati scelti. Quando Palpatine emanò l'ordine 66, nessun clone poteva uccidere Kota che riuscì così a salvarsi e a sparire insieme ai suoi uomini. Kota infine divenne un alleato di Bail Organa che gli forniva informazioni sugli obiettivi da colpire per cercare d'indebolire l'Impero.

    • Maris Brood: è l'apprendista di Shaak Ti; quando ancora era una bambina assistette allo sterminio dell'ordine Jedi e fu costretta assieme alla sua maestra a nascondersi su Felucia. Per questo motivo odia profondamente Darth Vader e spera un giorno di potersi vendicare di lui e dei suoi crimini. Maris utilizza un tipo particolare di spada laser: due spade laser corte, montate sulla struttura di una coppia di tonfa.



    MEDIA


    Video:

    Spoiler:




    Immagini:

    Spoiler:







    Contenuti e Grafica a cura di Briky xbox.


    Ultima modifica di Briky; 13-06-11 alle 17:32:24

  2. #2
    L'avatar di charlesjudges
    Data Registrazione
    11-May-2006
    Località
    Bergamo/Pavia
    Messaggi
    14,000
    Xbox Live
    charlesjudges
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    24134
    Gamer IDs

    Gamertag: charlesjudges

    Predefinito

    non guardo il video perchè sono con la cinquantaseikappa...però sono lieto di sapere che stanno per sfruttare di nuovo questa licenza che io adoro...spero solo che esca una perla stile kotor...ma dubito...

    comunque è un topic più da gamesdome...perchè riguarda più console e non solo la 360...




    "In brightest day, in blackest night, no evil shall escape my sight
    Let those who worship evil's might, beware my power... Green Lantern's light!"

  3. #3
    Signore
    Data Registrazione
    03-Jul-2007
    Messaggi
    2,302
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35425

    Predefinito

    ah,vabbè,nel caso lo spostano
    io non vedo l'ora,non avendo giocato nessun Kotor sull'xbox questo non posso e non devo perderlo.:bananarap

  4. #4
    L'avatar di charlesjudges
    Data Registrazione
    11-May-2006
    Località
    Bergamo/Pavia
    Messaggi
    14,000
    Xbox Live
    charlesjudges
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    24134
    Gamer IDs

    Gamertag: charlesjudges

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocker92 Visualizza Messaggio
    ah,vabbè,nel caso lo spostano
    io non vedo l'ora,non avendo giocato nessun Kotor sull'xbox questo non posso e non devo perderlo.:bananarap
    beh ma bisogna anche vedere che genere è...se non è un rpg di sicuro non avrà niente da spartire con kotor...

    dal video che genere sembra?




    "In brightest day, in blackest night, no evil shall escape my sight
    Let those who worship evil's might, beware my power... Green Lantern's light!"

  5. #5
    Signore
    Data Registrazione
    03-Jul-2007
    Messaggi
    2,302
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35425

    Predefinito

    è un rpg con combattimento in tempo reale,noi impersoniamo un'apprendista segreto di darth vader e dobbiamo eliminare definitivamente i jedi.un consiglio,prova a vederlo perchè è veramente stupendo

  6. #6
    L'avatar di charlesjudges
    Data Registrazione
    11-May-2006
    Località
    Bergamo/Pavia
    Messaggi
    14,000
    Xbox Live
    charlesjudges
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    24134
    Gamer IDs

    Gamertag: charlesjudges

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocker92 Visualizza Messaggio
    è un rpg con combattimento in tempo reale,noi impersoniamo un'apprendista segreto di darth vader e dobbiamo eliminare definitivamente i jedi.un consiglio,prova a vederlo perchè è veramente stupendo
    oddio...oddio...se lo fanno bene è una figata pazzesca...




    "In brightest day, in blackest night, no evil shall escape my sight
    Let those who worship evil's might, beware my power... Green Lantern's light!"

  7. #7
    Professionista L'avatar di Lama
    Data Registrazione
    23-Nov-2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,014
    Steam
    GFLama
    Clan
    No One
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    40557
    Gamer IDs

    XFIRE ID: lethalassaulter Steam ID: GFLama

    Predefinito

    ma noo non lo spostate che ci sono meno persone a games dome.


    Cmq è fuori dalla serie di film anche perchè ha sicuramente un finale diverso( nel film dovrebbe essere al contrario il finale )

  8. #8
    Veterano L'avatar di Slim_Shady
    Data Registrazione
    06-Mar-2006
    Località
    Novara
    Messaggi
    1,912
    Xbox Live
    DOK Slim Shady
    Clan
    DOK
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22574
    Gamer IDs

    Gamertag: DOK Slim Shady

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gotenks ss3 Visualizza Messaggio
    ma noo non lo spostate che ci sono meno persone a games dome.


    Cmq è fuori dalla serie di film anche perchè ha sicuramente un finale diverso( nel film dovrebbe essere al contrario il finale )
    Ma cosa vuol dire che c'è meno gente? Che poi non è vero...

    Comunque non c'entra niente con i film... quand'è che esce? Lo sto aspettando dal primo trailer all'E3

  9. #9
    Novizio L'avatar di Rocky92
    Data Registrazione
    22-Aug-2006
    Località
    Francavilla al mare
    Messaggi
    2
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    26752

    Predefinito

    ngulo se è na figata!!!
    cmq charlesjudges™ veditelo il filmato è stupendo!!!


    Firma non a Norma

  10. #10
    Signore
    Data Registrazione
    03-Jul-2007
    Messaggi
    2,302
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35425

    Predefinito

    dovrebbe essere ambientato tra il III e IV episodio,e come ho detto dovrebbe uscire nella primavera del 2008 oppure nel novembre 2008,ma più probabilmente in primavera perchè c'è scritto anche nel filmato

  11. #11
    Professionista L'avatar di Lama
    Data Registrazione
    23-Nov-2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,014
    Steam
    GFLama
    Clan
    No One
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    40557
    Gamer IDs

    XFIRE ID: lethalassaulter Steam ID: GFLama

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slim_Shady Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire che c'è meno gente? Che poi non è vero...

    Comunque non c'entra niente con i film... quand'è che esce? Lo sto aspettando dal primo trailer all'E3
    ma sempre a fare il polemico? e cmq vuol dire che ad esempio: io vengo quasi sempre in questo forum al gamesdoom non vengo quasi mai

  12. #12
    Veterano L'avatar di Slim_Shady
    Data Registrazione
    06-Mar-2006
    Località
    Novara
    Messaggi
    1,912
    Xbox Live
    DOK Slim Shady
    Clan
    DOK
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22574
    Gamer IDs

    Gamertag: DOK Slim Shady

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gotenks ss3 Visualizza Messaggio
    ma sempre a fare il polemico? e cmq vuol dire che ad esempio: io vengo quasi sempre in questo forum al gamesdoom non vengo quasi mai
    Se trovo da polemizzare su ogni tuo post un motivo ci sarà... che vuol dire che tu non vai mai il gamesdome, non mi pare sia proprio disabitata

    Comunque basta flame... vorrei solo sapere una data.. un periodo

  13. #13
    Legend of forum L'avatar di XMatt
    Data Registrazione
    15-Nov-2006
    Località
    Trieste
    Messaggi
    6,672
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    28893

    Predefinito

    però preferisco i jedi ai sith,chissà ci siano risvolti nella trama e....

    Comunque vedrò di girare con la green saber se possibile U.U

    Chissà che ci fà il sith contro l'impero,spero molto che sia un rpg con combattimento in tempo reale


    Ultima modifica di XMatt; 28-12-07 alle 09:12:18

  14. #14
    Signore
    Data Registrazione
    03-Jul-2007
    Messaggi
    2,302
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barthur Visualizza Messaggio
    però preferisco i jedi ai sith,chissà ci siano risvolti nella trama e....

    Comunque vedrò di girare con la green saber se possibile U.U

    Chissà che ci fà il sith contro l'impero,spero molto che sia un rpg con combattimento in tempo reale
    dal video si capisce che i combattimenti sono in tempo reale,ma sull'anteprima di spaziogames dice che non è un rpg ma un gioco d'azione,mentre su un'altro diceva che le nostre decisioni avrebbero cambiato il destino dei jedi(o una cosa del genere),e questo,credo,volesse dire che ci possono essere più risvolti,credo quindi sia un rpg

  15. #15
    Signore
    Data Registrazione
    03-Jul-2007
    Messaggi
    2,302
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35425

    Predefinito

    scusate il doppio post ma ho trovato un'altro video.
    http://www.youtube.com/watch?v=TPBPY...eature=related
    dal video si vede che noi possiamo essere o una donna o un uomo.
    questa non dovrebbe essere una prerogativa dei GDR?

  16. #16
    Legend of forum
    Data Registrazione
    09-May-2004
    Messaggi
    5,503
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    8693

    Predefinito

    ehm..."Force pre-Vis" sta per "pre visualizzazione della Forza"...ovvero un'idea di come dovrebbe funzionare la Forza nel gioco...il resto non c'entra nulla...poi il video è vecchissimo.




  17. #17
    Professionista L'avatar di Lama
    Data Registrazione
    23-Nov-2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,014
    Steam
    GFLama
    Clan
    No One
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    40557
    Gamer IDs

    XFIRE ID: lethalassaulter Steam ID: GFLama

    Predefinito

    Grande fermento negli studi LucasArts per il nuovo titolo che sta prendendo forma e che dovrebbe arrivare sugli scaffali il prossimo novembre.
    Star Wars: The Force Unleashed coinvolgerà il giocatore trasformandolo nell' "Apprendista Segreto" di Darth Vader e promette di svelare particolari importanti sulle vicende accadute negli anni che vanno dalla fine di Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith e l'inizio di Guerre stellari, primo episodio della trilogia classica.

    Lo scopo è assistere Darth Vader nella distruzione della casta dei Jedi prendendo decisioni capaci di modificare lo svolgimento della storia.
    I quattro poteri del Lato Oscuro (Spinta, Soffocamento, Repulsione e Fulmine) della Forza, saranno utilizzati con effetti devastanti ed unificati in combo micidiali mai sperimentati prima d'ora.
    Oltre alla presenza di volti noti della Saga come Darth Vader, sono presenti nel titolo nuovi avversari tra cui Jedi fuggitivi e gli abitanti del pianeta Felucia che è una delle ambientazioni del titolo insieme a Kashyyyk, patria degli Wookiee o Raxus Prime, pianeta di macerie dell' Universo Esteso.

    Innovativo non solo nella trama, ma anche e soprattutto nello sviluppo, questo titolo segna il debutto nell'ambito dei VG di due tecnologie di nuovissima concezione, la Digital Molecular Matter (DMM) di Pixelux Entertainment e Euphoria di NaturalMotion Ltd, che rendono possibili modalità e dinamiche di gioco adatte alle potenzialità delle console di ultima generazione.

    DMM ha la capacità di rendere reali le reazioni che gli elementi di sfondo hanno durante l'azione di gioco, in quest'ottica vedremo ad esempio il legno rompersi e i vetri frantumarsi come accade in realtà oppure le foglie e la vegetazione piegarsi in modo estremamente convincente.
    Euphoria è invece un motore capace di simulare il comportamento umano consentendo ai personaggi del gioco di avere movimenti, azioni e finanche pensieri tipici dell'essere umano. In questo modo il loro comportamento si adatterà alla situazione ed influirà in modo determinante sugli sviluppi della trama. Quindi ogni decisione presa dal giocatore avrà conseguenze differenti e tutto ciò porta alla presenza di finali multipli, tutti però inquadrati alla perfezione all'interno della storia generale di Star Wars.

    Star Wars: The Force Unleashed è sviluppato internamente da LucasArt con la collaborazione di Industrial Light & Magic che fa parte sempre della grande famiglia LucasFilm e rappresenta il primo grande evento non cinematografico legato a Star Wars.
    Infatti in concomitanza con l'uscita del titolo è previsto un grande lancio pubblicitario che coinvolgerà anche l'editoria con la pubblicazione di fumetti Dark Horse e di un romanzo ispirato alla trama senza contare i giocattoli che riprodurranno i personaggi e i mezzi utilizzati durante l'avventura per cui Hasbro ha l'esclusiva.

    fonte: sito concorrente

  18. #18
    RANDAGIO L'avatar di gattomatto
    Data Registrazione
    18-Mar-2007
    Località
    lucca
    Messaggi
    10,234
    Xbox Live
    gattobuffo
    ID PSN
    logan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    32580
    Gamer IDs

    Gamertag: gattobuffo PSN ID: logan-2014

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gotenks ss3 Visualizza Messaggio
    Grande fermento negli studi LucasArts per il nuovo titolo che sta prendendo forma e che dovrebbe arrivare sugli scaffali il prossimo novembre.
    Star Wars: The Force Unleashed coinvolgerà il giocatore trasformandolo nell' "Apprendista Segreto" di Darth Vader e promette di svelare particolari importanti sulle vicende accadute negli anni che vanno dalla fine di Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith e l'inizio di Guerre stellari, primo episodio della trilogia classica.

    Lo scopo è assistere Darth Vader nella distruzione della casta dei Jedi prendendo decisioni capaci di modificare lo svolgimento della storia.
    I quattro poteri del Lato Oscuro (Spinta, Soffocamento, Repulsione e Fulmine) della Forza, saranno utilizzati con effetti devastanti ed unificati in combo micidiali mai sperimentati prima d'ora.
    Oltre alla presenza di volti noti della Saga come Darth Vader, sono presenti nel titolo nuovi avversari tra cui Jedi fuggitivi e gli abitanti del pianeta Felucia che è una delle ambientazioni del titolo insieme a Kashyyyk, patria degli Wookiee o Raxus Prime, pianeta di macerie dell' Universo Esteso.

    Innovativo non solo nella trama, ma anche e soprattutto nello sviluppo, questo titolo segna il debutto nell'ambito dei VG di due tecnologie di nuovissima concezione, la Digital Molecular Matter (DMM) di Pixelux Entertainment e Euphoria di NaturalMotion Ltd, che rendono possibili modalità e dinamiche di gioco adatte alle potenzialità delle console di ultima generazione.

    DMM ha la capacità di rendere reali le reazioni che gli elementi di sfondo hanno durante l'azione di gioco, in quest'ottica vedremo ad esempio il legno rompersi e i vetri frantumarsi come accade in realtà oppure le foglie e la vegetazione piegarsi in modo estremamente convincente.
    Euphoria è invece un motore capace di simulare il comportamento umano consentendo ai personaggi del gioco di avere movimenti, azioni e finanche pensieri tipici dell'essere umano. In questo modo il loro comportamento si adatterà alla situazione ed influirà in modo determinante sugli sviluppi della trama. Quindi ogni decisione presa dal giocatore avrà conseguenze differenti e tutto ciò porta alla presenza di finali multipli, tutti però inquadrati alla perfezione all'interno della storia generale di Star Wars.

    Star Wars: The Force Unleashed è sviluppato internamente da LucasArt con la collaborazione di Industrial Light & Magic che fa parte sempre della grande famiglia LucasFilm e rappresenta il primo grande evento non cinematografico legato a Star Wars.
    Infatti in concomitanza con l'uscita del titolo è previsto un grande lancio pubblicitario che coinvolgerà anche l'editoria con la pubblicazione di fumetti Dark Horse e di un romanzo ispirato alla trama senza contare i giocattoli che riprodurranno i personaggi e i mezzi utilizzati durante l'avventura per cui Hasbro ha l'esclusiva.

    fonte: sito concorrente
    cavoli non vedo l'ora davvero......amo star wars e tutto l'espanded universe,eppoi dai trailer pare pazzesco questo videogioco........
    certo uff,novembre è lontanissimo,salvo poi ritardi...sarà un lungo attendere...

  19. #19
    Pratico
    Data Registrazione
    08-Sep-2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    414
    Xbox Live
    Maze Da G
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    37524
    Gamer IDs

    Gamertag: Maze Da G

    Predefinito

    Nessuno ne sa più niente ?

  20. #20
    Piemontese Lombardo L'avatar di Crush
    Data Registrazione
    02-Nov-2003
    Località
    Novara
    Messaggi
    9,093
    Xbox Live
    CrushX360
    ID PSN
    CrushPSX
    Steam
    CrushUW
    ID Wiiu
    Crush_U
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    4653
    Gamer IDs

    Gamertag: CrushX360 PSN ID: CrushPSX Steam ID: CrushUW

    Predefinito

    http://www.gametrailers.com/player/2...l?r=1&type=mov

    ommioddiooooooooooooooooooooo

    vi prego fate che il gameplay sia decente e metteteci un multiplayer all'altezza E NON GIOCO PIU' AD ALTRO

  21. #21
    Professionista L'avatar di Arbiter 90
    Data Registrazione
    08-Jul-2006
    Messaggi
    1,001
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    25625

    Predefinito

    Sembra stia venendo su bene. Non vedo l'ora

  22. #22
    Signore L'avatar di ..::JaSoN::..
    Data Registrazione
    11-Jul-2006
    Località
    Novara
    Messaggi
    2,941
    Xbox Live
    Jazon13
    ID PSN
    xxSkinTicketxx
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    25705
    Gamer IDs

    Gamertag: Jazon13 PSN ID: xxSkinTicketxx

    Predefinito

    splendido..spero che esca al piu presto!

  23. #23
    Piemontese Lombardo L'avatar di Crush
    Data Registrazione
    02-Nov-2003
    Località
    Novara
    Messaggi
    9,093
    Xbox Live
    CrushX360
    ID PSN
    CrushPSX
    Steam
    CrushUW
    ID Wiiu
    Crush_U
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    4653
    Gamer IDs

    Gamertag: CrushX360 PSN ID: CrushPSX Steam ID: CrushUW

    Predefinito

    gamestop lo dà per l'11 aprile... play per l'11 maggio...

    boh, speriamo arrivi prima dell'estate dai

  24. #24
    Karas
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crush Visualizza Messaggio
    http://www.gametrailers.com/player/2...l?r=1&type=mov

    ommioddiooooooooooooooooooooo

    vi prego fate che il gameplay sia decente e metteteci un multiplayer all'altezza E NON GIOCO PIU' AD ALTRO
    questo video è qualcosa di impressionante..mi so gasato troppo a vederlo

  25. #25
    Signore L'avatar di Taufox
    Data Registrazione
    20-Nov-2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,153
    ID PSN
    Itachifox
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    40457
    Gamer IDs

    PSN ID: Itachifox

    Predefinito

    A quando un nuovo Rogue Squadron con grafica di ultima generazione e gameplay semplice e intuitivo?? vi immaginate le lotte sulla morta nera in modalità online? sarebbe fantastico!


    Citazione Originariamente Scritto da Marticus Menethil Visualizza Messaggio
    Visto che vi piace, vi dico io come stanno le cose: si tratta di un gioco con una grafica ingiocabile.
    Preferiti: ModNation - Battlefield 3 - Call of Duty 4 - Mag - Dead Space - Motorstom PR - Uncharted2 - Left4Dead


    Id Psn: Itachifox

Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Ufficiale PS3] Star Wars: Il Potere della Forza 2 | Demo Store PAL | Disponibile |
    Di Kyatsu nel forum Sony PlayStation 3 & PlayStation 4
    Risposte: 934
    Ultimo Messaggio: 09-05-14, 20:05:46
  2. [PS3] Star Wars: Il Potere della Forza II | 51 Trofei |
    Di chaotic_jio nel forum Spazio Trofei PS3 & PS4
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 10-02-14, 15:14:40
  3. [Ufficiale PS3] Star Wars: Il Potere della Forza | Disponibile |
    Di The Game nel forum Sony PlayStation 3 & PlayStation 4
    Risposte: 873
    Ultimo Messaggio: 31-01-14, 12:09:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •