Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
Risultati da 676 a 687 di 687

Discussione: Il topic degli eventi legati al mondo del fumetto [ Fiere, Gare Cosplay, etc. ]

Legend of forum L'avatar di Metal_Movie90
    Iscritto dal
    25-Jan-2015
    ID PSN
    AdmiralAckbar90
    Steam
    metal_movie90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214851

Predefinito

Guardate cosa ho scoperto esserci in terra austriaca (a Vienna per la precisione) tra poco meno di un mese

Nippon Nation

Alcune foto di edizioni passate

Spoiler:

Devo assolutamente andarci, anche se che Vienna non è proprio vicinissima a dove risiedo in questo momento.

"An expert is someone who has made all the possible mistakes that can be made, in a narrow field." (Niels Bohr)

Iscritto dal
    25-Jan-2015
    ID PSN
    AdmiralAckbar90
    Steam
    metal_movie90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214851

Predefinito

Foto del Nippon Nation (da me ribattezzato il "Lucca Comics austriaco" ) 2017, vi linko l'album su Imgur: Nippon Nation 2017

Non avete idea di quanti bei cosplay c'erano, le foto che ho fatto sono solo una minima parte e non rendono assolutamente giustizia Riguardo alla fiera in se, be' erano tre sale più un cortile, nulla di esagerato quindi, il prezzo di 20 € secondo me era un filino troppo esagerato per quello che veniva proposto ma dettagli, ne è valsa comunque la pena!

"An expert is someone who has made all the possible mistakes that can be made, in a narrow field." (Niels Bohr)

L'avatar di rko88
    Iscritto dal
    04-Dec-2012
    Xbox Live
    rko88
    ID PSN
    Phantomluis88
    3DS
    4571-0652-0067
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    159400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal_Movie90 Visualizza Messaggio
    Foto del Nippon Nation (da me ribattezzato il "Lucca Comics austriaco" ) 2017, vi linko l'album su Imgur: Nippon Nation 2017

Non avete idea di quanti bei cosplay c'erano, le foto che ho fatto sono solo una minima parte e non rendono assolutamente giustizia Riguardo alla fiera in se, be' erano tre sale più un cortile, nulla di esagerato quindi, il prezzo di 20 € secondo me era un filino troppo esagerato per quello che veniva proposto ma dettagli, ne è valsa comunque la pena!
    grande metal fatto anche amicizie?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rko88 Visualizza Messaggio
    certe fregne su FB

Le persone mica sono tutte uguali. C'è pure di peggio.

''Recitiamo avventure insignificanti scritte da mostri amorali.
    Ci allevano per le meraviglie che noi accettiamo nella nostra profonda ignoranza.''

Iscritto dal
    25-Jan-2015
    ID PSN
    AdmiralAckbar90
    Steam
    metal_movie90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214851

Predefinito

Si, col giapponese che segue il corso con me e che mi ha accompagnato alla fiera

L'avatar di rko88
    Iscritto dal
    04-Dec-2012
    Xbox Live
    rko88
    ID PSN
    Phantomluis88
    3DS
    4571-0652-0067
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    159400

Predefinito

Si, col giapponese che segue il corso con me e che mi ha accompagnato alla fiera
    lui?
    Spoiler:

Iscritto dal
    25-Jan-2015
    ID PSN
    AdmiralAckbar90
    Steam
    metal_movie90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214851

Predefinito

Oddio sai che come somiglianza ci siamo?! Lollate a parte, per fare amicizia dovevo sapere meglio il tedesco

L'avatar di rko88
    Iscritto dal
    04-Dec-2012
    Xbox Live
    rko88
    ID PSN
    Phantomluis88
    3DS
    4571-0652-0067
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    159400

Predefinito

Oddio sai che come somiglianza ci siamo?! Lollate a parte, per fare amicizia dovevo sapere meglio il tedesco
    niente inglese? che poi non so perchè, ma continuo a sovrapporre austria e germania quando scrivi tu

comunque la struttura dove è organizzato l'evento pare decisamente bella, anche se l'affluenza sembra contenuta

Legend of forum L'avatar di Mark.Brandis
    Iscritto dal
    04-Feb-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    131375
    maschio

Predefinito

Grazie! Alcune belle immagini. Aspetta che avrò finalmente il tempo di postare le mie degli ultimi quattro eventi qua in regione.
    Cmq € 20 davvero carissimo. Io ho pagato appena € 3 al NaonisCon di Pordenone e € 12 al Cartoonia di Udine (ivi concerto di Giorgio Vanni), e € 5 a Palmanova, il resto era gratuito.

Hai trovato Pro7 MAXX per veder gli Anime?

Predefinito

Sbaiocca come non mai Metal, ora che sta in Austria è diventato un latifondista

L'avatar di MagnaManga
    Iscritto dal
    20-Aug-2010
    ID PSN
    DIVINMARK69
    Steam
    MagnaManga
    Switch
    SW-0559-9409-7971
    3DS
    0748-2845-0774
    Battletag
    MagnaManga
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88312

Predefinito

bellissimo il mr satan

Iscritto dal
    25-Jan-2015
    ID PSN
    AdmiralAckbar90
    Steam
    metal_movie90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214851

Predefinito

Grazie mille a tutti raga!!!

Citazione Originariamente Scritto da Mark.Brandis Visualizza Messaggio
    Cmq € 20 davvero carissimo. Io ho pagato appena € 3 al NaonisCon di Pordenone e € 12 al Cartoonia di Udine (ivi concerto di Giorgio Vanni), e € 5 a Palmanova, il resto era gratuito.

Hai trovato Pro7 MAXX per veder gli Anime?
    Si ma dimentichi che in Austria costa tutto almeno 2 volte e mezzo rispetto a noi No ancora non mi sono messo a cercarlo, quando ho tempo ti faccio sapere

niente inglese? che poi non so perchè, ma continuo a sovrapporre austria e germania quando scrivi tu
    In realtà in media gli austriaci l'inglese lo sanno bene ma quando mi sono messo a chiedere ai vari cosplayers se erano disponibili per una foto alcuni mi hanno guardato malissimo, spero non fosse per il mio aspetto o perché puzzavo

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Sbaiocca come non mai Metal, ora che sta in Austria è diventato un latifondista
    Veramente il latifondista sei tu visto che 1) sei più ricco di me 2) hai a che fare con piante e piantagioni Anyway, grazie per il coin capo!!!

Citazione Originariamente Scritto da MagnaManga Visualizza Messaggio
    bellissimo il mr satan
    Identico, una foto gliela dovevo fare per forza

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •