Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 466

Discussione: Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]




  1. #201
    BLBLBLBLBLBL L'avatar di Glassyman
    Data Registrazione
    08-Dec-2007
    Località
    Deimos
    Messaggi
    8,552
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41181

    Predefinito

    Il leader è Cpt Ventris, eh?


    Sono stato eletto Best DoomItalia user per 4 anni consecutivi

  2. #202
    BLBLBLBLBLBL L'avatar di Glassyman
    Data Registrazione
    08-Dec-2007
    Località
    Deimos
    Messaggi
    8,552
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41181

    Predefinito GZDoom, è la fine?

    http://doom.wikia.com/wiki/GZDoom

    On April 14 2010, Graf Zahl announced on the Doomworld forums that development of GZDoom had halted. He stated his reasons as having no time to work on it, and that he was frustrated by numerous complaints about the port's lack of compatibility with ATI video cards. Graf Zahl took down the website and all its subfolders, making GZDoom temporarily unavailable except from its mirrors. The site has since been restored.
    Qui Graf Zahl lo ha annunciato

    Che ne pensate?


    Sono stato eletto Best DoomItalia user per 4 anni consecutivi

  3. #203
    L'avatar di miticludus
    Data Registrazione
    28-Jun-2008
    Messaggi
    3,995
    Xbox Live
    miticludus
    Steam
    miticludus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48621
    Gamer IDs

    Gamertag: miticludus Steam ID: miticludus

    Predefinito

    azzzz brutto colpo, fortuna c'e ancora skulltag.... sapevamo comunque che prima o poi doveva succedere


    _________________________________
    link--> Il Signore di Steam: ep 2: Free to play <-- link

  4. #204
    BLBLBLBLBLBL L'avatar di Glassyman
    Data Registrazione
    08-Dec-2007
    Località
    Deimos
    Messaggi
    8,552
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41181

    Predefinito

    Aggiornato il topic.


    Sono stato eletto Best DoomItalia user per 4 anni consecutivi

  5. #205
    L'avatar di miticludus
    Data Registrazione
    28-Jun-2008
    Messaggi
    3,995
    Xbox Live
    miticludus
    Steam
    miticludus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48621
    Gamer IDs

    Gamertag: miticludus Steam ID: miticludus

    Predefinito

    wo ma poi quando il mio wad finisce lo piazzate in questa lista? *.*


    _________________________________
    link--> Il Signore di Steam: ep 2: Free to play <-- link

  6. #206
    BLBLBLBLBLBL L'avatar di Glassyman
    Data Registrazione
    08-Dec-2007
    Località
    Deimos
    Messaggi
    8,552
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miticludus Visualizza Messaggio
    wo ma poi quando il mio wad finisce lo piazzate in questa lista? *.*
    Se viene apprezzato dalle community internazionali perchè no? :Morris82:


    Sono stato eletto Best DoomItalia user per 4 anni consecutivi

  7. #207
    L'avatar di miticludus
    Data Registrazione
    28-Jun-2008
    Messaggi
    3,995
    Xbox Live
    miticludus
    Steam
    miticludus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48621
    Gamer IDs

    Gamertag: miticludus Steam ID: miticludus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Glassyman Visualizza Messaggio
    Se viene apprezzato dalle community internazionali perchè no? :Morris82:
    magari *.* nn sarebbe brutto se il mio wad piaccia a molti doomfan


    _________________________________
    link--> Il Signore di Steam: ep 2: Free to play <-- link

  8. #208
    Esperto
    Data Registrazione
    17-Jan-2006
    Messaggi
    757
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    21276

    Predefinito

    Che problema può essere? in Deus Vult 2 non riesco aprire le porte.

  9. #209
    BLBLBLBLBLBL L'avatar di Glassyman
    Data Registrazione
    08-Dec-2007
    Località
    Deimos
    Messaggi
    8,552
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnly Visualizza Messaggio
    Che problema può essere? in Deus Vult 2 non riesco aprire le porte.
    Controlla che lettera è stata assegnata all'apertura porte.


    Sono stato eletto Best DoomItalia user per 4 anni consecutivi

  10. #210
    Esperto
    Data Registrazione
    17-Jan-2006
    Messaggi
    757
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    21276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Glassyman Visualizza Messaggio
    Controlla che lettera è stata assegnata all'apertura porte.
    Si il tasto funziona perché se lo premo lungo un muro si sente il rumore. Proverò a installare nuovamente.

  11. #211
    BLBLBLBLBLBL L'avatar di Glassyman
    Data Registrazione
    08-Dec-2007
    Località
    Deimos
    Messaggi
    8,552
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41181

    Predefinito

    Controlla pure se DVII richiede un tasto particolare per l'apertura porte.


    Sono stato eletto Best DoomItalia user per 4 anni consecutivi

  12. #212
    BLBLBLBLBLBL L'avatar di Glassyman
    Data Registrazione
    08-Dec-2007
    Località
    Deimos
    Messaggi
    8,552
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41181

    Predefinito

    A quanto pare il vBullettin ha cambiato le vocali accentate in strane stringhe... ho messo a posto i primi post. Se vedete che qualcos'altro non va ditemelo subito.


    Sono stato eletto Best DoomItalia user per 4 anni consecutivi

  13. #213
    L'avatar di afullo
    Data Registrazione
    12-Sep-2003
    Località
    Almese (TO)
    Messaggi
    22,555
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3694

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Glassyman Visualizza Messaggio
    A quanto pare il vBullettin ha cambiato le vocali accentate in strane stringhe... ho messo a posto i primi post. Se vedete che qualcos'altro non va ditemelo subito.
    Sì, sono state cambiate con il corrispondente identificativo XML, probabilmente a seguito di un aggiornamento, non so come mai sia successo. Quando mi capita di vedere cambio anch'io...


    Let's make sure history never forgets the name Doom

    LEADER ZONE dell'area network

    AMMINISTRATORE del forum di Doom Italia

    WEBMASTER del sito www.doomitalia.it

    HyperTrek - STAFF MEMBER
    Stator - STAFF MEMBER
    Atletica AfuAki – ADMIN

    per info afullo@spaziogames.it

  14. #214
    BLBLBLBLBLBL L'avatar di Glassyman
    Data Registrazione
    08-Dec-2007
    Località
    Deimos
    Messaggi
    8,552
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41181

    m82 Skulltag è opensource ora

    http://www.skulltag.com/forum/viewtopic.php?f=1&t=30870
    ci sono pure i codici delle versioni vecchie


    Ultima modifica di afullo; 25-01-13 alle 21:13:40
    Sono stato eletto Best DoomItalia user per 4 anni consecutivi

  15. #215
    Doom Affectioned L'avatar di L'imperatore
    Data Registrazione
    12-Sep-2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    604
    Steam
    The_Spartan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50879
    Gamer IDs

    Steam ID: The_Spartan

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza... Significherebbe?

  16. #216
    Wait... What!? L'avatar di Xcava86X
    Data Registrazione
    05-May-2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    642
    Steam
    Xcava86X
    Clan
    [NSP]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    46881
    Gamer IDs

    Steam ID: Xcava86X

    Predefinito

    Significa che il codice sorgente del programma è ora di dominio pubblico, e chiunque può prenderlo e modificarlo in conformità alle norme che la licenza utilizzata prevede.

    Questa è la licenza completa:
    Spoiler:
    Codice:
    Skulltag - The Next Level of Doom
    Copyright (c) 2000-2007, Brad Carney
    Copyright (c) 2007-2012, Skulltag Development Team
    All rights reserved.
    
    Redistribution and use in source and binary forms, with or without
    modification, are permitted provided that the following conditions are met:
    
    1. Redistributions of source code must retain the above copyright notice, this
       list of conditions and the following disclaimer.
    2. Redistributions in binary form must reproduce the above copyright notice,
       this list of conditions and the following disclaimer in the documentation
       and/or other materials provided with the distribution.
    3. Neither the name of the Skulltag Development Team nor the names of its
       contributors may be used to endorse or promote products derived from this
       software without specific prior written permission.
    4. Redistributions in any form must be accompanied by information on how to
       obtain complete source code for the software and any accompanying software
       that uses the software. The source code must either be included in the
       distribution or be available for no more than the cost of distribution plus
       a nominal fee, and must be freely redistributable under reasonable
       conditions. For an executable file, complete source code means the source
       code for all modules it contains. It does not include source code for
       modules or files that typically accompany the major components of the
       operating system on which the executable file runs.
    
    THIS SOFTWARE IS PROVIDED BY THE COPYRIGHT HOLDERS AND CONTRIBUTORS "AS IS"
    AND ANY EXPRESS OR IMPLIED WARRANTIES, INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, THE
    IMPLIED WARRANTIES OF MERCHANTABILITY AND FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE ARE
    DISCLAIMED. IN NO EVENT SHALL THE COPYRIGHT HOLDER OR CONTRIBUTORS BE LIABLE
    FOR ANY DIRECT, INDIRECT, INCIDENTAL, SPECIAL, EXEMPLARY, OR CONSEQUENTIAL
    DAMAGES (INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, PROCUREMENT OF SUBSTITUTE GOODS OR
    SERVICES; LOSS OF USE, DATA, OR PROFITS; OR BUSINESS INTERRUPTION) HOWEVER
    CAUSED AND ON ANY THEORY OF LIABILITY, WHETHER IN CONTRACT, STRICT LIABILITY,
    OR TORT (INCLUDING NEGLIGENCE OR OTHERWISE) ARISING IN ANY WAY OUT OF THE USE
    OF THIS SOFTWARE, EVEN IF ADVISED OF THE POSSIBILITY OF SUCH DAMAGE.
    
    The above copyright and license notice applies to distributions of Skulltag in
    source and binary form.  Some source files contain additional notices of
    original copyright by their contributors; see each source for details.



  17. #217
    Doom Affectioned L'avatar di L'imperatore
    Data Registrazione
    12-Sep-2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    604
    Steam
    The_Spartan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50879
    Gamer IDs

    Steam ID: The_Spartan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xcava86X Visualizza Messaggio
    Significa che il codice sorgente del programma è ora di dominio pubblico, e chiunque può prenderlo e modificarlo in conformità alle norme che la licenza utilizzata prevede.

    Questa è la licenza completa:
    Spoiler:
    Codice:
    Skulltag - The Next Level of Doom
    Copyright (c) 2000-2007, Brad Carney
    Copyright (c) 2007-2012, Skulltag Development Team
    All rights reserved.
    
    Redistribution and use in source and binary forms, with or without
    modification, are permitted provided that the following conditions are met:
    
    1. Redistributions of source code must retain the above copyright notice, this
       list of conditions and the following disclaimer.
    2. Redistributions in binary form must reproduce the above copyright notice,
       this list of conditions and the following disclaimer in the documentation
       and/or other materials provided with the distribution.
    3. Neither the name of the Skulltag Development Team nor the names of its
       contributors may be used to endorse or promote products derived from this
       software without specific prior written permission.
    4. Redistributions in any form must be accompanied by information on how to
       obtain complete source code for the software and any accompanying software
       that uses the software. The source code must either be included in the
       distribution or be available for no more than the cost of distribution plus
       a nominal fee, and must be freely redistributable under reasonable
       conditions. For an executable file, complete source code means the source
       code for all modules it contains. It does not include source code for
       modules or files that typically accompany the major components of the
       operating system on which the executable file runs.
    
    THIS SOFTWARE IS PROVIDED BY THE COPYRIGHT HOLDERS AND CONTRIBUTORS "AS IS"
    AND ANY EXPRESS OR IMPLIED WARRANTIES, INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, THE
    IMPLIED WARRANTIES OF MERCHANTABILITY AND FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE ARE
    DISCLAIMED. IN NO EVENT SHALL THE COPYRIGHT HOLDER OR CONTRIBUTORS BE LIABLE
    FOR ANY DIRECT, INDIRECT, INCIDENTAL, SPECIAL, EXEMPLARY, OR CONSEQUENTIAL
    DAMAGES (INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, PROCUREMENT OF SUBSTITUTE GOODS OR
    SERVICES; LOSS OF USE, DATA, OR PROFITS; OR BUSINESS INTERRUPTION) HOWEVER
    CAUSED AND ON ANY THEORY OF LIABILITY, WHETHER IN CONTRACT, STRICT LIABILITY,
    OR TORT (INCLUDING NEGLIGENCE OR OTHERWISE) ARISING IN ANY WAY OUT OF THE USE
    OF THIS SOFTWARE, EVEN IF ADVISED OF THE POSSIBILITY OF SUCH DAMAGE.
    
    The above copyright and license notice applies to distributions of Skulltag in
    source and binary form.  Some source files contain additional notices of
    original copyright by their contributors; see each source for details.
    Che figata!

  18. #218
    BLBLBLBLBLBL L'avatar di Glassyman
    Data Registrazione
    08-Dec-2007
    Località
    Deimos
    Messaggi
    8,552
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'imperatore Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza... Significherebbe?
    In parole poverissime: potremo fixare i bugs da soli


    Sono stato eletto Best DoomItalia user per 4 anni consecutivi

  19. #219
    L'avatar di afullo
    Data Registrazione
    12-Sep-2003
    Località
    Almese (TO)
    Messaggi
    22,555
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3694

    Predefinito

    News qui:

    http://www.doomitalia.it/index.php?s..._from=&ucat=3&

    Bene, molto bene direi, essendo io un fervente sostenitore dell'open source direi che sia sicuramente una buona notizia.

    Dispiace solo fare il paragone con quella Zdaemon con cui nel 2007 giocai intensivamente per mesi fino ad arrivare al numero 75 della classifica mondiale, il quale progetto incominciò a sorgente aperto per poi diventare a sorgente chiuso per forse soltanto presunti motivi di sicurezza.


    Let's make sure history never forgets the name Doom

    LEADER ZONE dell'area network

    AMMINISTRATORE del forum di Doom Italia

    WEBMASTER del sito www.doomitalia.it

    HyperTrek - STAFF MEMBER
    Stator - STAFF MEMBER
    Atletica AfuAki – ADMIN

    per info afullo@spaziogames.it

  20. #220
    BLBLBLBLBLBL L'avatar di Glassyman
    Data Registrazione
    08-Dec-2007
    Località
    Deimos
    Messaggi
    8,552
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da afullo Visualizza Messaggio
    per poi diventare a sorgente chiuso per forse soltanto presunti motivi di sicurezza.
    Ci penserà Terry a creare true hack versions per demolire la sicurezza del gioco online.


    Sono stato eletto Best DoomItalia user per 4 anni consecutivi

  21. #221
    L'avatar di afullo
    Data Registrazione
    12-Sep-2003
    Località
    Almese (TO)
    Messaggi
    22,555
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3694

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Glassyman Visualizza Messaggio
    Ci penserà Terry a creare true hack versions per demolire la sicurezza del gioco online.
    trollolol...


    Let's make sure history never forgets the name Doom

    LEADER ZONE dell'area network

    AMMINISTRATORE del forum di Doom Italia

    WEBMASTER del sito www.doomitalia.it

    HyperTrek - STAFF MEMBER
    Stator - STAFF MEMBER
    Atletica AfuAki – ADMIN

    per info afullo@spaziogames.it

  22. #222
    Professionista L'avatar di Omegamax
    Data Registrazione
    06-Sep-2006
    Località
    Map43
    Messaggi
    1,119
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    27138

    Predefinito

    Ma così Skulltag non è più soggetto a rischi come cheating e altro?



    I HAS FREEDOM BULLETZ.

  23. #223
    BLBLBLBLBLBL L'avatar di Glassyman
    Data Registrazione
    08-Dec-2007
    Località
    Deimos
    Messaggi
    8,552
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Omegamax Visualizza Messaggio
    Ma così Skulltag non è più soggetto a rischi come cheating e altro?
    Già.


    Sono stato eletto Best DoomItalia user per 4 anni consecutivi

  24. #224
    BLBLBLBLBLBL L'avatar di Glassyman
    Data Registrazione
    08-Dec-2007
    Località
    Deimos
    Messaggi
    8,552
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41181

    Doom the Way id Did

    Segnalo un megawad molto interessante:

    "At some point in time I got the idea that it would be really fun if John Romero dusted off the ol' doom editor and made another map for Doom episode 1 for old time's sake. He once replied to an email saying 'maybe I will!' but never did get around to it as far as I know.

    This project asks the contributors to carefully study the original maps and try to make them as John Romero and Sandy Petersen did.

    The guiding principle in the project is to pretend that id Software initially intended to release Doom as a three episode, 30 level game, but somehow lost three levels; one from each episode.

    The mappers for the project are trying to create those lost tenth levels, except we are extending this concept to be a full 3 episode replacement.


    Our goal is to make the 'lost' maps as authentically as possible to be convincingly mistaken for original levels from the game, to recreate Doom the Way id Did."
    In pratica hanno ricostruito le mappe scartate seguendo direttamente le istruzioni di Romero.

    Download


    Ultima modifica di afullo; 25-01-13 alle 21:11:12
    Sono stato eletto Best DoomItalia user per 4 anni consecutivi

  25. #225
    Apprendista L'avatar di Batandy
    Data Registrazione
    26-Apr-2010
    Messaggi
    276
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    81786

    Predefinito

    Non sono mappe scartate, sono completamente nuove, che seguono i limiti del vanilla doom e delle regole di Romero.

    Io l'ho provato qualche mesetto fa, è sorprendente come diano una sensazione di Dejavu estremo, sembra davvero un seguito diretto del primo doom.Poi il fatto che sono vanilla e quindi compatibili con la maggior parte delle mods in giro è meraviglioso

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [XBOX ONE] Doom | Beta con Wolfenstein! | News 18/07: Anteprima SG! |
    Di mapaan nel forum Microsoft Xbox 360 & Xbox One
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 22-07-14, 10:16:48
  2. WADs natalizi
    Di Glassyman nel forum Doom World
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 22:18:16
  3. Mito GTA garage - Cagiva Mito
    Di Mito GTA nel forum Garage Utenti Sg
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 21:52:02
  4. Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 21-08-07, 17:51:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •