Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 72

Discussione: Info generali su inserimento immagine, formattazione testo , colori nick e altro

Liquid User L'avatar di XeNoise
    Iscritto dal
    15-Feb-2006
    ID PSN
    Xenoisee
    Clan
    .LoR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22075

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanilserbo Visualizza Messaggio
    io lo vedo ancora
    Nu, quella e' best clan, l'altra stava sopra a sinistra e ora e' addirittura sparito il simbolino di quando non trova l'immagine.

CM 690 nVidia edition // Intel i5 2500k @ 4.63Ghz //Asus P8P67 Evo //nVidia GTX 780 3Gb oc @ 1120Mhz // Kingston HyperX Beast 16Gb @ 1600Mhz //Creative Sound Blaster z // Crucial 128Gb SSD (system) + OCZ Arc 100 240Gb (games) +2x 2Tb WD Red (nas) + 1Tb Seagate Caviar Black (cheddar)

Cheddar? I love cheddar...

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XeNoise Visualizza Messaggio
    Nu, quella e' best clan, l'altra stava sopra a sinistra e ora e' addirittura sparito il simbolino di quando non trova l'immagine.
    guarda che si vede
    http://prntscr.com/156lap

Novizio L'avatar di WiiUgo
    Iscritto dal
    23-May-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    172481

Predefinito

Ciao ragazzi mi son appena iscritto volevo sapere come faccio a mettere un'immagine avatar sotto il mio nome quando si commentano le news del sito? Son riuscito a mettere un'immagine nel forum ma non sulla newsboard. Grazie per l'aiuto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WiiUgo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi son appena iscritto volevo sapere come faccio a mettere un'immagine avatar sotto il mio nome quando si commentano le news del sito? Son riuscito a mettere un'immagine nel forum ma non sulla newsboard. Grazie per l'aiuto.
    Purtroppo c'è un problema di sincronizzazione del sito, nel senso che non aggiorna l'avatar, lasciando quello presente al momento del login. Nel tuo caso, essendo nuovo, nessuna...

L'unica cosa che posso suggerirti di fare è segnalare la cosa al nostro webmaster, webmaster@spaziogames.it , sperando che prima o poi si risolva questo problema.

Ci scusiamo per i disagi...

Signore L'avatar di L'amore
    Iscritto dal
    30-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66317

Predefinito

Sbaglio o non c'è il tag Strikethrough, perchè?

Veterano L'avatar di Lumar
    Iscritto dal
    16-Apr-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    169749

Predefinito

Ragazzi mi aiutate per favore Non riesco a mettere un'immagine in firma: come devo fare? ce l'ho salvata sul pc ma non so inserirla in firma..

Legend of forum L'avatar di Obs
    Iscritto dal
    13-Oct-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    91929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lumar Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi aiutate per favore Non riesco a mettere un'immagine in firma: come devo fare? ce l'ho salvata sul pc ma non so inserirla in firma..
    Clicca in alto a destra su "Impostazioni", nella pagina che ti si aprirà, sulla sinistra, alla voce "Le mie impostazioni" c'è anche quella per modificare la firma

Ultima modifica di Obs; 14-12-13 alle 03:55:39

Iscritto dal
    16-Apr-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    169749

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Obs Visualizza Messaggio
    Clicca in alto a destra su "Impostazioni", nella pagina che ti si aprirà, sulla sinistra, alla voce "Le mie impostazioni" c'è anche quella per modificare la firma
    Il problema è che dopo aver caricato l'immagine dal mio computer, mi compare in anteprima e da li non riesco a metterla in firma. Che devo fare?

EDIT: Ho messo l'immagine in firma tramite il link da imageshack ma non la visualizza..

Ultima modifica di Lumar; 14-12-13 alle 13:00:10

Iscritto dal
    16-Apr-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    169749

Predefinito

Risolto !

Fluffy Cloud L'avatar di thehive88
    Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    thehive88
    Steam
    Andrellibus
    Battletag
    Andrellibus#2223
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116572

Predefinito

Scusate ma solo a me quando inserisco immagini spesso le inserisce come link "allegato xxxxxxxx"?

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thehive88 Visualizza Messaggio
    Scusate ma solo a me quando inserisco immagini spesso le inserisce come link "allegato xxxxxxxx"?
    Prova a caricare l'immagine su un sito host come imageshack o photobucket, prendere il link diretto e copiarlo fra tag [IMG][*/IMG] (senza asterisco).

Predefinito

per evitare questo grosso problema basta editare il post, togliere l' allegato e rimetterlo... questa dovrebbe essere l' unica soluzione finchè non risolvono il problema.

Fluffy Cloud L'avatar di thehive88
    Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    thehive88
    Steam
    Andrellibus
    Battletag
    Andrellibus#2223
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcos93 Visualizza Messaggio
    per evitare questo grosso problema basta editare il post, togliere l' allegato e rimetterlo... questa dovrebbe essere l' unica soluzione finchè non risolvono il problema.
    infatti generalemente faccio così, era per capire se è un problema che riscontravo solo io

Blackdust82
    Guest

Predefinito

Dovrei inserire un'immagine per il profilo però sebbene sia nella misura consentita (300x300 px) e pesi 35kb non mi permette di caricarla e risulta invio file fallito.

L'avatar di D&D
    Iscritto dal
    15-Nov-2006
    Xbox Live
    EDuke12
    Steam
    E_Duke
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    28902

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Torakiki82 Visualizza Messaggio
    Dovrei inserire un'immagine per il profilo però sebbene sia nella misura consentita (300x300 px) e pesi 35kb non mi permette di caricarla e risulta invio file fallito.
    se non ci riesci prova a caricarla qua che te la inserisco io a mano

Leader Zone
    SpazioTech - Off-Topic - Supporto Tecnico Forum
    ded@spaziogames.it

Blackdust82
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D&D Visualizza Messaggio
    se non ci riesci prova a caricarla qua che te la inserisco io a mano
    Grazie mille! Ma neppure qui riesco ad inserirla ne IE ne Firefox!

Edit: con le immagini non mi permette di far nulla! Ma solo su SG perché ho provato anche a caricarle tramite TinyPic ecc. e funziona poi quando copio il collegamento non mi da errore?!

Ultima modifica di Blackdust82; 26-03-14 alle 12:23:01

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Torakiki82 Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Ma neppure qui riesco ad inserirla ne IE ne Firefox!

Edit: con le immagini non mi permette di far nulla! Ma solo su SG perché ho provato anche a caricarle tramite TinyPic ecc. e funziona poi quando copio il collegamento non mi da errore?!
    Carica l'immagine su un sito host come photobucket o imageshack, prendi il "link diretto" e copialo fra tag [IMG][*/IMG] (senza asterisco) e posta qua dentro

Blackdust82
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Carica l'immagine su un sito host come photobucket o imageshack, prendi il "link diretto" e copialo fra tag [IMG][*/IMG] (senza asterisco) e posta qua dentro
    http://i61.tinypic.com/wlaj5z.jpg

ho provato anche con avatar di altri utenti attivi copiandoli e inserendoli ma nada!

Lo stesso vale per immagine profilo e altro. Firma non la ho toccata per ora vista la problematica!

Ultima modifica di Blackdust82; 26-03-14 alle 12:31:39

Predefinito

Mi sa che ci sono dei problemi per cambiare immagine, perchè non riesco ad inserirtela nemmeno manualmente...

Mi spiace per il disagio, segnalo

Blackdust82
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gwonam Visualizza Messaggio
    Mi sa che ci sono dei problemi per cambiare immagine, perchè non riesco ad inserirtela nemmeno manualmente...

Mi spiace per il disagio, segnalo
    Di nulla grazie a te!

Legend of forum L'avatar di Belial
    Iscritto dal
    05-Jun-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24731

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Belial Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può spiegare per quale dannato motivo il forum continua a dirmi che il file non è valido quando provo a caricare questo avatar?

http://i58.tinypic.com/16if8z5.jpg

Ho abbassato la qualità a 83 e pesa 29kb e anche meno. Tra un po' defenestro pc e forum.
    Chiedo anche qua...

Master of forum L'avatar di Mark.Brandis
    Iscritto dal
    04-Feb-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    131375
    maschio

Predefinito

mi dimentico regolarmente qual'è la dimensione massima in pixel ed il Peso delle immagini per poterli inserire nei post, potete aggiungerlo direttamente in prima pagina per favore, grazie

L'avatar di MagnaManga
    Iscritto dal
    20-Aug-2010
    ID PSN
    DIVINMARK69
    Steam
    MagnaManga
    Switch
    SW-0559-9409-7971
    3DS
    0748-2845-0774
    Battletag
    MagnaManga
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark.Brandis Visualizza Messaggio
    mi dimentico regolarmente qual'è la dimensione massima in pixel ed il Peso delle immagini per poterli inserire nei post, potete aggiungerlo direttamente in prima pagina per favore, grazie
    Se carichi le immagini in un qualunque host pubblico tipo imgur non c'è alcun limite, l'unica osservazione è che per immagini di grandi dimensioni è meglio inserirla sotto il tag spoiler per non rallentare troppo il caricamento della pagina.
    Il vincolo invece sussiste se la stessa immagine la devi caricare in firma o nell'avatar

Master of forum L'avatar di Mark.Brandis
    Iscritto dal
    04-Feb-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    131375
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagnaManga Visualizza Messaggio
    Se carichi le immagini in un qualunque host pubblico tipo imgur non c'è alcun limite, l'unica osservazione è che per immagini di grandi dimensioni è meglio inserirla sotto il tag spoiler per non rallentare troppo il caricamento della pagina.
    Il vincolo invece sussiste se la stessa immagine la devi caricare in firma o nell'avatar
    OK, grazie per la dritta, ma preferivo inserire l’immagine direttamente qua in SG.
    Siccome a volte riscontro difficoltà o meglio, noto che immagini, pur non essendo particolarmente grossi, non vengono visualizzati ma appare invece solo la nota scritta “allegato 123456” ho appurato che, ridimensionandola a quanto previsto per le dimensioni del Avatar (ossia max 180X300 pixel e max 30 kb) vengono invece visualizzati.
    Per questo motivo pensavo ci fosse anche una limitazione simile per gli allegati nei post.
    Non so se mi sono spiegato?

L'avatar di MagnaManga
    Iscritto dal
    20-Aug-2010
    ID PSN
    DIVINMARK69
    Steam
    MagnaManga
    Switch
    SW-0559-9409-7971
    3DS
    0748-2845-0774
    Battletag
    MagnaManga
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark.Brandis Visualizza Messaggio
    OK, grazie per la dritta, ma preferivo inserire l’immagine direttamente qua in SG.
    Siccome a volte riscontro difficoltà o meglio, noto che immagini, pur non essendo particolarmente grossi, non vengono visualizzati ma appare invece solo la nota scritta “allegato 123456” ho appurato che, ridimensionandola a quanto previsto per le dimensioni del Avatar (ossia max 180X300 pixel e max 30 kb) vengono invece visualizzati.
    Per questo motivo pensavo ci fosse anche una limitazione simile per gli allegati nei post.
    Non so se mi sono spiegato?
    Ti sei spiegato ma purtroppo al momento rimane preferibile l'host pubblico in quanto gli allegati soffrono ancora di diversi problemi sia nell'upload che nella visualizzazione da parte di terzi. Molto spesso capita di non vedere un allegata creato da qualcun altro mentre ad altri è visibile... La cosa è comunque nota ai vertici e prima o poi, si spera, verrà risolta.

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk

Ultima modifica di MagnaManga; 24-12-14 alle 09:41:16

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •