Pagina 130 di 130 PrimaPrima ... 3080120126127128129130
Risultati da 3,226 a 3,243 di 3243

Discussione: Monitor

Esperto L'avatar di floop
    Iscritto dal
    16-Jun-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217885
    maschio

Predefinito

ma qualcosa di decente qual è? intendo il minimo ecco per giocare/film... i vari Benq con VA?

Intel i5 4690k/Asus Maximus Ranger/16GB Sniper 1866/GTX970 Strix OC/Corsair H105/Dell U2414h/Corsair 450D/XFX 650W XXX

Legend of forum L'avatar di mdk14
    Iscritto dal
    11-Oct-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    154461

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARK3N Visualizza Messaggio
    Io ho il PG348Q, signor monitor davvero
    Per i giochi stai tranquillo con la maggior parte, inoltre sempre più giochi supportano nativamente i 21:9; per quelli che non lo fanno nativamente ci sono spesso modi per aggirare il problema (tipo scaricarti flawless widescreen ).
    Non c'è il problema di "tornare" ad un 16:9 se il gioco non supporta i 21:9, semplicementi lo vedrai in 16:9 con due bande nere ai lati. Overwatch, ad esempio, lo gioco in 16:9 dato che i 21:9 tagliano campo visivo dato che Blizzard è lo schifo da questo punto di vista; personalmente non mi da fastidio il giocarlo in 16:9 su questo monitor, anche se è inutile negare che i 21:9 sono uno spettacolo dal quale è difficile tornare indietro

Esistono anche 21:9 g-sync ma costano generalmente di più dei freesync. Devi vedere che scheda video hai/vuoi prenderti e decidere in base ad essa
    Eh appunto, in questo momento è una situazione un po del cavolo perchè in teroia dovrebbero uscire a inizio anno (entro marzo?) le nuove nvidia ma al momento ho una amd.
    Il punto è che o mi "butto" ad occhi chiusi su un modello gsync avendo la certezza comprerò una nvidia oppure prendo un freesycn avendo ora amd pensando di prendere più in là le prossime rosse, vega al momento le escludo però, passerei direttamente allo step successivo..

Capisci il mio dilemma?

Eh il tuo monitor è uno dei pochi modelli che mi son segnato infatti, è davvero bello, l'unica cosa che non mi piace, ma qui entrano in campo i gusti personali, è come è fatto il supporto.

Spoiler:
    O.S. Windows 10 Home 64 bit
    Case NZXT H440 Scheda Madre MSI X370 Gaming Pro Carbon CPU Ryzen 1700 3,7ghz Dissipatore Noctua NH-U12S RAM Corsair 2x8 DDR4 3000mhz GPU Sapphire RX480 Nitro 8GB
    SSD Samsung 850 EVO 250GB HDD WD Blue 1TB Alimentatore EVGA Supernova G2 550w 80+Gold
    Monitor Asus VE247H Tastiera Ozone Strike Pro Cherry Mx Red Mouse Razer Abyssus v2 Mousepad Razer Goliathus Pad Xbox One
    Smartphone Sony X Compact
    Amplificatore Denon RCD-N9 Diffusori Dali Zensor 3 Cuffie Sennheiser HD598

Spoiler:

L'avatar di DARK3N
    Iscritto dal
    10-Aug-2006
    Xbox Live
    DARK3N 90
    ID PSN
    DARK3N_90
    Steam
    DARK3N
    ID Wiiu
    DARK3N
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mdk14 Visualizza Messaggio
    Eh appunto, in questo momento è una situazione un po del cavolo perchè in teroia dovrebbero uscire a inizio anno (entro marzo?) le nuove nvidia ma al momento ho una amd.
    Il punto è che o mi "butto" ad occhi chiusi su un modello gsync avendo la certezza comprerò una nvidia oppure prendo un freesycn avendo ora amd pensando di prendere più in là le prossime rosse, vega al momento le escludo però, passerei direttamente allo step successivo..

Capisci il mio dilemma?

Eh il tuo monitor è uno dei pochi modelli che mi son segnato infatti, è davvero bello, l'unica cosa che non mi piace, ma qui entrano in campo i gusti personali, è come è fatto il supporto.
    Ti capisco per quanto riguarda la base, non la trovo brutta ma non fa impazzire neanche me, oltre al fatto che ruba un sacco di spazio. Prima o poi infatti vorrei prendermi un supporto da scrivania o da muro
    Nella tua situazione ti consiglierei di aspettare inizio 2018 e vedere cosa esce come schede video, con quello che costano i 21:9 meglio prenderli solo dopo che sei sicuro se prendi una amd o una nvidia

Inoltre nel 2018 inizieranno ad uscire anche nuovi modelli di 21:9 (ci sarà anche il "successore" del mio); costeranno un botto date le caratteristiche che avranno ma capace che quelli attuali scendano un pò di prezzo

Playing: Horizon Zero Dawn, Killing Floor 2, Pillars of Eternity e Prey

"Hey, it's Hanna, Hanna Baker"

Legend of forum L'avatar di mdk14
    Iscritto dal
    11-Oct-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    154461

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARK3N Visualizza Messaggio
    Ti capisco per quanto riguarda la base, non la trovo brutta ma non fa impazzire neanche me, oltre al fatto che ruba un sacco di spazio. Prima o poi infatti vorrei prendermi un supporto da scrivania o da muro
    Nella tua situazione ti consiglierei di aspettare inizio 2018 e vedere cosa esce come schede video, con quello che costano i 21:9 meglio prenderli solo dopo che sei sicuro se prendi una amd o una nvidia

Inoltre nel 2018 inizieranno ad uscire anche nuovi modelli di 21:9 (ci sarà anche il "successore" del mio); costeranno un botto date le caratteristiche che avranno ma capace che quelli attuali scendano un pò di prezzo
    E' quello che mi ripeto in questi giorni ma ogni tanto guardo se per sbaglio salta fuori qualche modello nuovo e niente mi sale la scimmia
    Ad ora mi son segnato 2 modelli freesync e 3 gsync, come prezzi siamo là più o meno, i gsync mediamente hanno il centone o più di differenza ma già che si spende tanto insomma.. resta da valutare la futura vga che mi blocca dall'acquistare qualcosa appunto.

Per quanto riguarda i modelli nuovi conoscendo le tempistiche di presentazione e messa in commercio passeranno mesi però la speranza è che scendano un poco di prezzo i modelli attuali

Spoiler:
    O.S. Windows 10 Home 64 bit
    Case NZXT H440 Scheda Madre MSI X370 Gaming Pro Carbon CPU Ryzen 1700 3,7ghz Dissipatore Noctua NH-U12S RAM Corsair 2x8 DDR4 3000mhz GPU Sapphire RX480 Nitro 8GB
    SSD Samsung 850 EVO 250GB HDD WD Blue 1TB Alimentatore EVGA Supernova G2 550w 80+Gold
    Monitor Asus VE247H Tastiera Ozone Strike Pro Cherry Mx Red Mouse Razer Abyssus v2 Mousepad Razer Goliathus Pad Xbox One
    Smartphone Sony X Compact
    Amplificatore Denon RCD-N9 Diffusori Dali Zensor 3 Cuffie Sennheiser HD598

Spoiler:

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

ma al momento ci sono monitor hdr che non costino un rene? e magari da 27 pollici?
    ho visto il samsung ma in Italia non si trova

Il mio 2017: Resident Evil 7 (9), Kingdom Hearts BBS 0.2 (7,5), Zelda Botw (10), Nier: Automata (8,5), Outlast (7), Mario Kart 8 Deluxe (9), Tekken 7 (8), Life is strange (9,5), The Town of Light (6,5), Horizon zero dawn (8), Uncharted The Lost Legacy (8,5), The Last of Us (9), The Evil Within (7)

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Sto puntando un monitor 2k
    g-sync che non costi un botto. Gli unici appetibili sono un Aoc ag241qg ed il Dell s2416dg. Come lo vedete quest'ultimo? Sto aspettando che scende

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Predefinito

2K non è la risoluzione che intendi tu, 1440p, scrivi bene
    Al massimo puoi usare 2,5K perché i pixel orizzontali sono circa 2500.

Comunque quanto è grande il budget? Io ti straconsiglio l'AOC 27" 1440p con Gsync da Amazon, la qualità è sublime, superiore a altri monitor del genere di altre marche.
    Il nome, per farti capire il modello, era dei top di gamma AOC, mi pare fosse Aros o qualcosa del genere lol

Sto giocando Hearts of Stone. Sto guardando Stranger Things. Sto leggendo Tifone.

Esperto L'avatar di floop
    Iscritto dal
    16-Jun-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217885
    maschio

Predefinito

ma roba ultrawide?

LG 29um69 va bene ?

Intel i5 4690k/Asus Maximus Ranger/16GB Sniper 1866/GTX970 Strix OC/Corsair H105/Dell U2414h/Corsair 450D/XFX 650W XXX

Apprendista L'avatar di JC27
    Iscritto dal
    25-Jul-2017
    ID PSN
    Keyman277
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227102

Predefinito

salve ragazzi , spero che qualcuno possa aiutarmi e che sia la sezione giusta

stavo pensando di acquistare un monitor per giocare , ed avevo pensato al BenQ ZOWIE RL2455 (170€ su amazon , posterei il link ma non so se è consentito)

io lo userei principalmente con la ps4 per giocare , visto che ho sempre giocato con una normalissima tv , nel futuro potrei assemblare un pc e quindi ritrovarmelo , al momento ho solo un portatile che non è granchè

volevo capire se in generale ne valga la pena e si vedano benefici , e se questo per quel prezzo sia un bel prodotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JC27 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi , spero che qualcuno possa aiutarmi e che sia la sezione giusta

stavo pensando di acquistare un monitor per giocare , ed avevo pensato al BenQ ZOWIE RL2455 (170€ su amazon , posterei il link ma non so se è consentito)

io lo userei principalmente con la ps4 per giocare , visto che ho sempre giocato con una normalissima tv , nel futuro potrei assemblare un pc e quindi ritrovarmelo , al momento ho solo un portatile che non è granchè

volevo capire se in generale ne valga la pena e si vedano benefici , e se questo per quel prezzo sia un bel prodotto
    Se la tua TV attuale è Full HD, allora non vedrai grossi benefici.

Sto giocando Hearts of Stone. Sto guardando Stranger Things. Sto leggendo Tifone.

Apprendista L'avatar di JC27
    Iscritto dal
    25-Jul-2017
    ID PSN
    Keyman277
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227102

Predefinito

si è una tv led della samsung full hd , questa http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE26EH4000WXZT (non è in vendita , ovviamente non voglio spammare nel caso non sia consentito)

dal punto di vista visivo immaginavo , ma tu dici che non cambia niente nemmeno come input lag?
    il mio dubbio principale è quello , vorrei capire se monitor del genere offrono davvero un vantaggio nel gioco contro altri avversari e in che misura , e ovviamente se poi questo sarebbe eventualmente una buona scelta

ah e oltre all'input lag se possibile vorrei capire anche che influenza ha il refresh rate e se c'è tanta differenza , perdonatemi ma non sono ferrato in materia , intanto grazie per aver risposto

Ultima modifica di JC27; 27-09-17 alle 20:35:09

Apprendista
    Iscritto dal
    24-Jul-2007
    Xbox Live
    RikyRich89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36088

Predefinito

Qualcuno sa com'é lg 32ud99 4k hdr??

Dreamwalker L'avatar di Alundra
    Iscritto dal
    12-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51934

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RickyGT46 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa com'é lg 32ud99 4k hdr??
    Caro

... scusa non ho resistito

Io sono il terrore che svolazza nella notte...
    Spoiler:
    Io sono il brivido che corre per la tua schiena
    Io sono il capello sulla lente del vostro proiettore
    Io sono il carceriere che getta nel fiume la tua chiave
    Io sono il chiodo che sfregia le vostre carrozzerie
    Io sono il colesterolo che ti ostruisce le arterie
    Io sono il dito nel vostro piatto di minestra
    Io sono il fritto che sfrigola nella tua padella
    Io sono il tubetto di giallo di cadmio che non riesci ad aprire
    Io sono il ketchup sulle tue patatine
    Io sono il moscerino che imbratta il vostro parabrezza
    Io sono il parchimetro che finisce mentre siete ancora nel negozio
    Io sono il preside che ti manda a chiamare
    Io sono il prurito che non riesci a raggiungere
    Io sono il seme di more tra i denti che non si toglie neanche con lo spazzolino

Master of forum
    Iscritto dal
    10-Sep-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89779

Predefinito

raga vorrei acquistare un monitor 27" da non spenderci una fortuna avreste qualche consiglio da darmi? ho una 1070 come vga e come budget vorrei rimanere entro le 400-450 massimo grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibra_89 Visualizza Messaggio
    raga vorrei acquistare un monitor 27" da non spenderci una fortuna avreste qualche consiglio da darmi? ho una 1070 come vga e come budget vorrei rimanere entro le 400-450 massimo grazie
    full hd 27" 75Hz https://www.amazon.it/AOC-G2778VQ-LC...eywords=aoc+27

full hd 27" 144hz https://www.amazon.it/AOC-G2770PF-LC...eywords=aoc+27

capolavoro 2560x1440 27" 144hz https://www.amazon.it/AOC-AG271QX-LC...eywords=aoc+27

Master of forum
    Iscritto dal
    10-Sep-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KingArthassolo Visualizza Messaggio
    madonna mi sento male l'ultimo è da spaccamascella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibra_89 Visualizza Messaggio
    madonna mi sento male l'ultimo è da spaccamascella
    son tutti belli fidati

Pagina 130 di 130 PrimaPrima ... 3080120126127128129130

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •