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Discussione: [MOD SP - sviluppo interrotto] Recall to Hell




  1. #26
    Esperto L'avatar di Hexen Terzo
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    su DooM 3 world ivan ha rilasciato un pacco dove possibile scaricare qualche mappa non finita, senza nemici all'interno.

    Nulla di giocabile chiarisco, per˛, dentro i file ho visto i modelli di alcuni mostri inediti, come delle armi.

    Per le armi mi Ŕ bastato fare give all ed ho provato quelle due inserite, per spawnare i mostri, qualcuno si ricorda i comandi?


    ad esempio , ho scritto spawn monster_demon , oppure spawn mosnter__spidermastermind, ma non appare nulla.


    Per chi Ŕ interessato potete scaricarlo da qui, ripeto, non Ŕ nulla di veramente giocabile, io stesso ho dovuto caricare le mappe andando a vedere i nomi nei file perchŔ dal gicoo non partono.
    http://www.the-emz.net/rth/rth_ivan_rel.zip


    edit: qualche immagine delle mie prove:










    Ultima modifica di Hexen Terzo; 06-10-09 alle 14:24:20

  2. #27
    Esperto L'avatar di Hexen Terzo
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    pare che stiano lavorando sullo spidermastermind che doveva esserci in RTH.

    Magari lo rilasceranno per altre modifiche o mappe amatoriali.

    Citazione Originariamente Scritto da OC_Klonsemann
    I was working on animating the spidermastermind that D│ mod "Recall to Hell" build and released as free content.

    Model and textutes by RtH, rig and animation by klonsemann.



    Till now the following animations are done, walk_forward (pic above), srafe_left, idle.

    There is no concept about attacks and behavior jet.
    So thats more a personal test than a preview to a release.

    ---UPDATE

    I packed the current state and build a quick readme.

    Remember, included animations only "walk forward", "strafe left", "idle". Much work left to do.
    If bones or bodyparts gets added all md5 exporting have to be done again.

    spidermastermind_rigged_0.1.zip

    Details in the README.
    Citazione Originariamente Scritto da OC_Klonsemann
    The animated gif above is taken as animation preview from 3d max viewport. The angle makes this detail disappeare.
    After playing around with springs to make the brain jiggle (what i very like) here's the actual walkcycle (v0.2) at a different angle.



    Another thing that im missing are the darker parts within the depression as shown in evilartist example. These are not painted in the diffusemap.
    I think i will play with the textures aswell.

    @ adasdasf, nope. Nothing planed this way. The arachnotron was always a thing i wanted to do. But since i found not enough time to model by myself im very happy to see the RtH content released and playing around with that.



  3. #28
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    Ŕ la primissima volta che sento parlarne ... ma da quel che ho visto mi sarebbe davvero piaciuto riavere il vecchio ragnone spara plasma o con minigun š_š

  4. #29
    L'avatar di afullo
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    GiÓ, questo mod di spunti buoni ne aveva davvero tanti, peccato.


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