Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 185

Discussione: Resident Evil 0 - Il prologo dell'orrore




  1. #1
    L'avatar di Dr. Frank N Furter
    Data Registrazione
    01-Dec-2006
    Località
    Ciampino (Roma)
    Messaggi
    36,977
    Xbox Live
    DrFrenkNFurter
    ID PSN
    Dr_Travello
    Steam
    travello
    3DS
    2621-2595-0953
    ID Wiiu
    Travello
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    29305
    Gamer IDs

    Gamertag: DrFrenkNFurter PSN ID: Dr_Travello Steam ID: travello

    Umbrella Resident Evil 0 - Il prologo dell'orrore

    Resident Evil 0



    Scheda SpazioGames


    Resident Evil Zero è un videogioco della serie Resident Evil, prodotto da e distribuito da Capcom nel 2002 per Nintendo GameCube. Il gioco era previsto originariamente per un'altra console, il Nintendo 64 ma alla fine venne preferita il Nintendo GameCube.

    Alla presentazione del gioco vi fu da una parte l'annuncio del passaggio di proprietà da Sony Playstation a quello Nintendo (notizia alla fine rivelatasi vera solo in parte), dall'altra l'annuncio di un altro remake del gioco originale del 1996 (chiamato semplicemente Resident Evil).

    La Trama

    Il gioco inizia il giorno prima degli eventi narrati in Resident Evil, il 23 luglio 1998, dove i soldati del S.T.A.R.S. Bravo Team indagano su degli omicidi nelle montagne vicino Raccon City.

    Il 23 luglio 1998, lo S.T.A.R.S. Bravo Team viene inviato nelle montagne Arklay per comprendere il motivo di una serie di inspiegabili omicidi. Durante la ricognizione avviene un incidente e il gruppo perde l'elicottero dove si trovavano, ma riescono a salvarsi tutti. Una volta cominciato il viaggio a piedi incontrano nel loro cammino un camion abbandonato, della polizia militare. Al suo interno cadaveri putrefatti e mutilati. Decidono allora di dividersi per avere più possibilità di sopravvivenza. Il medico di campo del Team Bravo, Rebecca Chambers, allontanandosi insospettita dai rumori si ritrova un treno fermo con un assalto di creature mostruose in atto, riesce a salvarsi dai loro attacchi e incontra dopo un giro di esplorazione cercando di orientarsi un uomo che era stato condannato a morte e che per miracolo è sopravvissuto ad un incidente: l'ex Marine Billy Coen; appena conosciuti vengono attaccati da con un gruppo di cani modificati dal t-virus.

    Si incontrano anche altri personaggi che prima di allora erano apparsi in altre edizioni del gioco, come il comandante della squadra Alpha della S.T.A.R.S. Albert Wesker e lo scienziato dell'Umbrella Dr. William Birkin. I due appaiono in alcune piccole sequenze di intermezzo, ma non interagiscono mai con i personaggi principali. Durante l'evolversi della storia viene presentato James Marcus, scienziato creatore del Virus-T, fondatore insieme a due suoi compagni dell'organizzazione responsabile di tutti gli incidenti: l'Umbrella.

    Grafica

    Utilizza lo stesso motore grafico utilizzato già in precedenza per il remake di Resident Evil, a ciò si aggiunge due fondamentali novità:

    * La possibilità, per il giocatore, di interpretare due personaggi anche in contemporanea, questo viene reso possibile dalla giocabilità del titolo: infatti mediante la pressione repentina di un tasto del controller si cambia il protagonista
    * Cambio del sistema di gestione precedente, non compaiono come in precedenza le classiche item box, ma viene offerta la possibilità di immaggazzinare abbandonando innumerevoli oggetti, recuparandoli all'occorenza.


    Ultima modifica di BIOSHOCK; 26-08-12 alle 13:18:03




  2. #2
    L'avatar di Dr. Frank N Furter
    Data Registrazione
    01-Dec-2006
    Località
    Ciampino (Roma)
    Messaggi
    36,977
    Xbox Live
    DrFrenkNFurter
    ID PSN
    Dr_Travello
    Steam
    travello
    3DS
    2621-2595-0953
    ID Wiiu
    Travello
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    29305
    Gamer IDs

    Gamertag: DrFrenkNFurter PSN ID: Dr_Travello Steam ID: travello

    Predefinito

    Sviluppo del gioco

    La prima rivelazione del progetto del gioco fu fatta nel 2000 durante il Tokyo Game Show. Il gioco inizialmente era stato pensato per un'altra piattaforma, la Nintendo 64, per via della tecnologia chiamata partner zapping. Infatti gli sviluppatori credevano che le cartucce di tale console sarebbero state in grado di supportare meglio le possibilità introdotte: quella di poter cambiare il giocatore e la possibilitò di abbandono di oggetti, rispetto ad altre che utilizzavano i cd, tipo Sony PlayStation e Sega Dreamcast, escludendo in tal modo i tempi di caricamento. Con la tecnologia a 128 bit questo non fu più necessario e lo sviluppo del gioco venne spostato dal Nintendo 64 al GameCube. Dato che il GameCube utilizza un supporto ottico, i programmatori dovettero utilizzare programmi che riducessero radicalmente i tempi di caricamento. Anche la grafica ebbe notevoli miglioramenti per riuscire a reggere il passo con la concorrenza. Ad una delle due protagoniste, Rebecca, fu cambiato il costume che si era pensato origniariamente in quanto la rendevano simile a Jill Valentine, ad esempio avrebbe dovuto indossare un berretto bianco al posto della bandana rossa che porta con se. Il prodotto Resident Evil 0 fu molto pubblicizzato, sia all'interno di giochi come le versione per Nintendo 64 di Resident Evil 2, chiamate Rebecca's Report e Mother Virus Report, che alcune immagini presenti nelle stesse scatole di imballaggio del Nintendo 64, dpve era presente la scritta Coming Soon.

    Diversamente dagli altri prototipi di Resident Evil , i quali sono sempre stati radicalmente modificati, le varie modalità di gioco rimasero praticamente invariate.

    Vi erano delle piccole differenze rispetto alla prima edizione progettata: il treno all'inizio della storia, l'Ecliptic Express, nella versione su N64 non si muoveva fino a quando il giocatore non lo attivava. Edward Dewey avrebbe dovuto perdere la mano in uno scontro con un cane zombie prima della sua morte (la quale mano avrebbe dovuto essere quella trovata da Joseph Frost nella sequenza d'apertura del gioco originale). Espediente reso poi non necessario grazie all'inclusione di Kevin Dooley nel Remake. La grafica della versione N64 era più simile a quella di Resident Evil 2 e Resident Evil 3 che a quella di ogni altro titolo della serie.

    Originariamente si era previsto che Resident Evil Zero avrebbe dovuto dare gli spunti necessari per il successivo episodio Resident Evil 4, la storia si doveva incentrare su Leon Scott Kennedy, dove dopo aver esplorato un castello europeo, si infetta con il virus e questo si sarebbe manifestato portando ad uno stato allucinatorio ripetuto nel gioco, ma quando Shinji Mikami divenne direttore di Resident Evil 4 decise di ricominciare da zero, senza pensare al lavoro svolto in precedenza, fornendo elementi nuovi.

    Armi

    Durante il gioco i personaggi giocabili utilizzano un vasto arsenale di armi:

    * Coltello da combattimento
    * Fucile da caccia
    * Fucile
    * Lanciagranate
    * Magnum
    * Molotov Cocktail
    * Mitragliatrice automatica (Sbloccabile)
    * Magnum Revolver (Sbloccabile)
    * Lanciarazzi (Sbloccabile)
    * Bazooka, nascosto nel treno

    Contenuti sbloccabili

    In seguito al completamento del gioco vengono resi disponibili i seguenti extra:

    * Costumi Alternativi (Una volta terminato il gioco con qualunque voto in modalità Normale o Difficile). Rebecca nella nuova partita possiede l'oggetto chiamato "chiave dell'armadio" (già presente nell'inventario) con il quale può aprire l'armadio nella Cabina 101 del treno. I vestiti disponibili sono un vestito con occhiali da sole per Billy, un completo di pelle (top e pantaloni) per Rebecca e uno da cowgirl per Rebecca (presente anche nel Remake).

    * Mitragliatrice (Terminare il gioco in meno di 5 ore, con voto A in modalità Normale o Difficile). L'oggetto sarà presente nell'inventario iniziale di Billy nella partita successiva.

    * Lanciarazzi con munizioni infinite (Terminare il gioco in meno di 3,5 ore, con voto S in modalità Normale o Difficile). L'oggetto sarà presente nell'inventario di Rebecca nella partita successiva.

    * Minigioco "Cacciatore di sanguisughe" ("Leech Hunter"). Bisogna collezionare i 100 gioielli a forma di sanguisughe che si trovano all'interno dell'edificio principale. 50 gioielli sono blu e possono essere raccolti solo da Billy mentre i rimanenti, di colore verde, soltanto da Rebecca. Una volta raccolto un gioiello (si possono raccogliere massimo 10 alla volta), non può essere più lasciato a terra. Raccolti i gioielli per uscire bisogna fuggire dall'entrata principale dell'edificio. Se un personaggio muore, il gioco termina e vengono contati solo i gioielli in possesso del compagno sopravvissuto. Conquistando un determinato numero di gioielli si ottiene una ricompensa:
    o 100 Gioielli Sanguisuga: Munizioni infinite per tutte le armi.
    o 90-99 Gioielli Sanguisuga: Il Revolver Magnum apparirà nella stanza 202 del Treno.
    o 60-89 Gioielli Sanguisuga: Munizioni infinite per il fucile da caccia.
    o 30-59 Gioielli Sanguisuga: Le pistole equipaggiate avranno munizioni infinite.
    o 1-29 Gioielli Sanguisuga: Munizione per la mitragliatrice saranno disponibili nel gioco principale.

    * Nel gioco si può assistere ad un video extra. Per poterlo vedere bisogna, una volta avuto il controllo di Rebecca, andare in fondo al treno ad attivare il sistema dei freni. Si assiste a Edward trasformarsi in uno zombie e Rebecca che terrorizzata lo riconosce.

    Citazioni

    * Ricompare la fabbrica in disuso già esplorata in Resident Evil 2.

    * Una volta raggiunta la Fabbrica, si nota che la "turntable" di Resident Evil 2, non si trova al suo posto. Potrebbe essere stata utilizzata dai responsabili della Umbrella. Non può essere stata utilizzata dai sopravvissuti di Resident Evil: Outbreak per scappare dal laboratorio perché il contagio non accadde prima che la S.T.A.R.S e William Birkin sono tornati a Raccoon City.

    * Nella stanza di salvataggio all'entrata della fabbrica si scorge una botola vicino al muro. È la stessa botola che in Resident Evil 2 conduce alla stazione di polizia R.P.D. di Raccoon City, mentre in questa edizione non si riesce ad aprire. Inoltre la porta che collega la fabbrica all'edificio di allenamento militare non è stata mai trovata né utilizzata in Resident Evil 2; infatti è stata coperta da dei detriti e, probabilmente, sigillata.

    * Nonostante Resident Evil: Survivor (Biohazard: Gun Survivor) è considerato solo uno spinoff del gioco principale, Sheena Island, lo sfondo del gioco "Gun Survivor", è citato nel prologo del gioco come uno dei luoghi infettati dal T-virus.

    Fonte: Wikipedia.it






  3. #3
    Divinità
    Data Registrazione
    27-Dec-2007
    Messaggi
    18,846
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57430

    Predefinito

    In molti non lo hanno capito, e ingiustamente snobbato. Sto gioco ci presenta uno dei personaggi più carismatici della saga (Billy) e ci fa capire che brazz ci faceva Rebecca a Villa Spencer. A me è piaciuto da matti, una piccola perla, non il migliore della saga, ma nemmeno uno schifo come qualcuno dice


    but gddr5 and coding to da metal

  4. #4
    L'avatar di Dr. Frank N Furter
    Data Registrazione
    01-Dec-2006
    Località
    Ciampino (Roma)
    Messaggi
    36,977
    Xbox Live
    DrFrenkNFurter
    ID PSN
    Dr_Travello
    Steam
    travello
    3DS
    2621-2595-0953
    ID Wiiu
    Travello
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    29305
    Gamer IDs

    Gamertag: DrFrenkNFurter PSN ID: Dr_Travello Steam ID: travello

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leon Kennedy Visualizza Messaggio
    In molti non lo hanno capito, e ingiustamente snobbato. Sto gioco ci presenta uno dei personaggi più carismatici della saga (Billy) e ci fa capire che brazz ci faceva Rebecca a Villa Spencer. A me è piaciuto da matti, una piccola perla, non il migliore della saga, ma nemmeno uno schifo come qualcuno dice
    Ti cuoto






  5. #5
    e vaffffffffffffffff L'avatar di TR€NO
    Data Registrazione
    08-Jan-2004
    Località
    MILANO
    Messaggi
    73,969
    Xbox Live
    ClodTreno23
    ID PSN
    Clod23
    Clan
    clan del vafffffffffffffffff
    3DS
    2578 - 4361 - 9883
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    5836
    50-feed-positivi
    Gamer IDs

    Gamertag: ClodTreno23 PSN ID: Clod23

    Predefinito

    la parte del treno la trovo fantastica.........il resto un pò meno, ma cmq son curioso di rigiocarlo per darvi un'opinione più corretta








    finiti nel 2014:
    Killzone Shadow Fall (PS4), Outlast (PS4), Batman Blackgate (PsVita), Thief (Ps4), Tearaway (PsVita), Grand Theft Auto V (360), Mgs Ground Zeroes (Ps4), Wolfenstein (Ps4), Murdered (Ps4), Lone Survivor (PsVita), Valiant Hearts: The Great War (Ps4), Abe's odissey New 'n Tasty (Ps4), The Last of Us Remastered e Left Behind dlc (Ps4), Metro2033/LastLight Redux (Ps4), The Evil Within (Ps4).

  6. #6
    L'avatar di El Parroco
    Data Registrazione
    23-Oct-2006
    Località
    vicenza
    Messaggi
    44,392
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    28163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leon Kennedy Visualizza Messaggio
    In molti non lo hanno capito, e ingiustamente snobbato. Sto gioco ci presenta uno dei personaggi più carismatici della saga (Billy) e ci fa capire che brazz ci faceva Rebecca a Villa Spencer. A me è piaciuto da matti, una piccola perla, non il migliore della saga, ma nemmeno uno schifo come qualcuno dice
    beh ma esiste un Resident che fa schifo?:Morris82:


    UTENTE DEL MESE: APRILE 2007

    .:: Terzo classificato come Miglior Puffo e Miglior Utente dell'anno 2008 ::.



    Se avete bisogno di spiegazioni o quant'altro contattatemi a: ElParroco@spaziogames.it

  7. #7
    Professionista L'avatar di Dosse
    Data Registrazione
    28-Apr-2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,192
    ID PSN
    Dosse87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23800
    Gamer IDs

    PSN ID: Dosse87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vamos Tommy Visualizza Messaggio
    beh ma esiste un Resident che fa schifo?:Morris82:
    Avoja se ci sono...

    RE0 comunque non è fra questi, anzi: era un gran gioco, onore e gloria al Cubo :Ste79:



  8. #8
    L'avatar di Igniz83
    Data Registrazione
    21-May-2008
    Località
    ???
    Messaggi
    17,918
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Steam
    Igniz83
    Wii
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    ID Wiiu
    IGNIZ83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    47384
    Gamer IDs

    Gamertag: IGNIZ 83 PSN ID: IGNIZ83 Steam ID: Igniz83 Wii Code: 4555-3886-5965-4596

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leon Kennedy Visualizza Messaggio
    In molti non lo hanno capito, e ingiustamente snobbato. Sto gioco ci presenta uno dei personaggi più carismatici della saga (Billy) e ci fa capire che brazz ci faceva Rebecca a Villa Spencer. A me è piaciuto da matti, una piccola perla, non il migliore della saga, ma nemmeno uno schifo come qualcuno dice
    Vero. Alcuni mostri poi davano parecchi problemi,la difficoltà era maggiore rispetto ad altri episodi....RE è sempre il meglio.:Nev:
    Cap secondari esclusi..:Nev:



    STEAM ID : igniz83
    ''My Justice is without a doubt the most just!''
    Finalmente il nuovo PC!

  9. #9
    L'avatar di El Parroco
    Data Registrazione
    23-Oct-2006
    Località
    vicenza
    Messaggi
    44,392
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    28163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dosse Visualizza Messaggio
    Avoja se ci sono...

    RE0 comunque non è fra questi, anzi: era un gran gioco, onore e gloria al Cubo :Ste79:
    no no aspetta...io dico i RE principali...non gli spin-off

    RE 0-1-2-3-4-CODE VERONICA...qualcuno ti fa schifo?:Morris82:


    UTENTE DEL MESE: APRILE 2007

    .:: Terzo classificato come Miglior Puffo e Miglior Utente dell'anno 2008 ::.



    Se avete bisogno di spiegazioni o quant'altro contattatemi a: ElParroco@spaziogames.it

  10. #10
    Professionista L'avatar di Dosse
    Data Registrazione
    28-Apr-2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,192
    ID PSN
    Dosse87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23800
    Gamer IDs

    PSN ID: Dosse87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vamos Tommy Visualizza Messaggio
    no no aspetta...io dico i RE principali...non gli spin-off

    RE 0-1-2-3-4-CODE VERONICA...qualcuno ti fa schifo?:Morris82:
    Ahhh non avevo capito la differenza

    In questo caso allora no, sono tutti capolavori



  11. #11
    Apprendista L'avatar di Stewe
    Data Registrazione
    28-Apr-2008
    Località
    Novara
    Messaggi
    196
    Xbox Live
    Stewewino
    ID PSN
    Stewewino
    Steam
    Figusman
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    46659
    Gamer IDs

    Gamertag: Stewewino PSN ID: Stewewino Steam ID: Figusman

    Predefinito

    Concordo pienamente... è stato l'ultimo Resident Evil di impostazione "classica", e ha chiuso col botto... un grande capitolo!

  12. #12
    e vaffffffffffffffff L'avatar di TR€NO
    Data Registrazione
    08-Jan-2004
    Località
    MILANO
    Messaggi
    73,969
    Xbox Live
    ClodTreno23
    ID PSN
    Clod23
    Clan
    clan del vafffffffffffffffff
    3DS
    2578 - 4361 - 9883
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    5836
    50-feed-positivi
    Gamer IDs

    Gamertag: ClodTreno23 PSN ID: Clod23

    Predefinito

    devo davvero rigiocarlo bene!

    ricordo che mi aveva annoiato verso la fine (lo so, è strano)...........forse è stato l'unico capitolo della saga che non vedevo l'ora di finire

    rigiocandolo mi schiarirò le idee e mi ricorderò magari di tutto ciò che ai tempi non mi andava a genio

    già lasciare gli oggetti a terra mi dava fastidio........volevo i bauletti








    finiti nel 2014:
    Killzone Shadow Fall (PS4), Outlast (PS4), Batman Blackgate (PsVita), Thief (Ps4), Tearaway (PsVita), Grand Theft Auto V (360), Mgs Ground Zeroes (Ps4), Wolfenstein (Ps4), Murdered (Ps4), Lone Survivor (PsVita), Valiant Hearts: The Great War (Ps4), Abe's odissey New 'n Tasty (Ps4), The Last of Us Remastered e Left Behind dlc (Ps4), Metro2033/LastLight Redux (Ps4), The Evil Within (Ps4).

  13. #13
    Legend of forum L'avatar di beppe92
    Data Registrazione
    28-Apr-2006
    Messaggi
    5,736
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clod Visualizza Messaggio
    devo davvero rigiocarlo bene!

    ricordo che mi aveva annoiato verso la fine (lo so, è strano)...........forse è stato l'unico capitolo della saga che non vedevo l'ora di finire

    rigiocandolo mi schiarirò le idee e mi ricorderò magari di tutto ciò che ai tempi non mi andava a genio

    già lasciare gli oggetti a terra mi dava fastidio........volevo i bauletti
    E riguardati bene anche Rebecca :Nev:



  14. #14
    Esperto L'avatar di DECAMJ
    Data Registrazione
    18-Jul-2008
    Messaggi
    244
    ID PSN
    DECAMJ
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49239
    Gamer IDs

    PSN ID: DECAMJ

    Predefinito

    Grandissimo capitolo,veramente ,è stato L'ULTIMO VERO resident evil a livello gameplay/atmosfera!
    Bella la trama

  15. #15
    Guardian Legend
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DECAMJ Visualizza Messaggio
    Grandissimo capitolo,veramente ,è stato L'ULTIMO VERO resident evil a livello gameplay/atmosfera!
    Bella la trama
    Bello pure il finale l'ho apprezzato molto spero di imbattermi ancora in billy nei prox RE o si spera in questo RE5 dato che Billy ha un brutto passato propio lì in Affrica (RE0 racconta)

  16. #16
    Esperto L'avatar di DECAMJ
    Data Registrazione
    18-Jul-2008
    Messaggi
    244
    ID PSN
    DECAMJ
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49239
    Gamer IDs

    PSN ID: DECAMJ

    Predefinito

    forse qualche citazione,ma poco probabile.

    barry ,Billy e rebecca sembrano ormai essere stati abbandonati da capcom

  17. #17
    Fhtagn L'avatar di IchnoTony
    Data Registrazione
    14-Mar-2007
    Località
    Neo Thàthari
    Messaggi
    13,079
    Xbox Live
    MrPhoenixDown
    ID PSN
    MrPhoenixDown
    Steam
    Ichnotony
    3DS
    3136-6689-5737
    ID Wiiu
    TonyGC
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    32505
    Gamer IDs

    Gamertag: MrPhoenixDown PSN ID: MrPhoenixDown Steam ID: Ichnotony

    Predefinito

    A me aveva dato fastidio la mancanza dei bauli all'inizio,pero' mi piace,e tanto pure,sopratutto la parte nel treno che è favolosa.


    Citazione Originariamente Scritto da [Ga]me83 Visualizza Messaggio
    Bello pure il finale l'ho apprezzato molto spero di imbattermi ancora in billy nei prox RE o si spera in questo RE5 dato che Billy ha un brutto passato propio lì in Affrica (RE0 racconta)
    Vero ,non ci avevo pensato.


    Apri gli occhi e osserva. Sono cose che non potrai mai vedere adorando un'effige. Questo è il vero miracolo che ci arriva da Dio

  18. #18
    Professionista L'avatar di Dosse
    Data Registrazione
    28-Apr-2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,192
    ID PSN
    Dosse87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23800
    Gamer IDs

    PSN ID: Dosse87

    Predefinito

    Non mi è piaciuta tanto questa finta cooperazione con Rebecca, l'ho trovata più un intralcio che altro... comunque grande gioco sotto tutti i punti di vista



  19. #19
    e vaffffffffffffffff L'avatar di TR€NO
    Data Registrazione
    08-Jan-2004
    Località
    MILANO
    Messaggi
    73,969
    Xbox Live
    ClodTreno23
    ID PSN
    Clod23
    Clan
    clan del vafffffffffffffffff
    3DS
    2578 - 4361 - 9883
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    5836
    50-feed-positivi
    Gamer IDs

    Gamertag: ClodTreno23 PSN ID: Clod23

    Predefinito

    è tempo di ricominciare dall'inizio con Re0 , in questi giorni lo ricomincio

    è quello che mi ricordo di meno anche perchè l'ho finito soltanto una volta








    finiti nel 2014:
    Killzone Shadow Fall (PS4), Outlast (PS4), Batman Blackgate (PsVita), Thief (Ps4), Tearaway (PsVita), Grand Theft Auto V (360), Mgs Ground Zeroes (Ps4), Wolfenstein (Ps4), Murdered (Ps4), Lone Survivor (PsVita), Valiant Hearts: The Great War (Ps4), Abe's odissey New 'n Tasty (Ps4), The Last of Us Remastered e Left Behind dlc (Ps4), Metro2033/LastLight Redux (Ps4), The Evil Within (Ps4).

  20. #20
    Professionista L'avatar di Dosse
    Data Registrazione
    28-Apr-2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,192
    ID PSN
    Dosse87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23800
    Gamer IDs

    PSN ID: Dosse87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clod Visualizza Messaggio
    è tempo di ricominciare dall'inizio con Re0 , in questi giorni lo ricomincio

    è quello che mi ricordo di meno anche perchè l'ho finito soltanto una volta
    Stessa cosa... lo ricomincio anch'io appena trovo il joypad del GC



  21. #21
    OneTrueConsoleMaster L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-Dec-2004
    Località
    Cittadino Romano di 12° Generazione
    Messaggi
    1,006
    Wii
    5026 9491 9062 6941
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    12358
    Gamer IDs

    Wii Code: 5026 9491 9062 6941

    Predefinito

    quello che un pò fregava RE0 era la cooperazione forzata, in un Resident Evil mi aspetto la minaccia da dietro ogni angolo, sto con l'orecchio pizzo che perfino il sentire un lamento in anticipo può salvarmi la vita... invece affiancati da un pistolone del genere va proprio a farsi benedire il senso di solitudine-abbandono a se stessi che per quanto mi riguarda, in RE è tutto... non stai più tanto attento che se esce qualche stronzo hai l'amichetto che ci pensa lui... ti senti proprio "più sicuro" quando invece in un RE dovresti essere insicuro di ogni mossa che fai



    grazie al .bip

  22. #22
    Professionista L'avatar di Dosse
    Data Registrazione
    28-Apr-2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,192
    ID PSN
    Dosse87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23800
    Gamer IDs

    PSN ID: Dosse87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex64 Visualizza Messaggio
    quello che un pò fregava RE0 era la cooperazione forzata, in un Resident Evil mi aspetto la minaccia da dietro ogni angolo, sto con l'orecchio pizzo che perfino il sentire un lamento in anticipo può salvarmi la vita... invece affiancati da un pistolone del genere va proprio a farsi benedire il senso di solitudine-abbandono a se stessi che per quanto mi riguarda, in RE è tutto... non stai più tanto attento che se esce qualche stronzo hai l'amichetto che ci pensa lui... ti senti proprio "più sicuro" quando invece in un RE dovresti essere insicuro di ogni mossa che fai
    D'accordo con te



  23. #23
    e vaffffffffffffffff L'avatar di TR€NO
    Data Registrazione
    08-Jan-2004
    Località
    MILANO
    Messaggi
    73,969
    Xbox Live
    ClodTreno23
    ID PSN
    Clod23
    Clan
    clan del vafffffffffffffffff
    3DS
    2578 - 4361 - 9883
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    5836
    50-feed-positivi
    Gamer IDs

    Gamertag: ClodTreno23 PSN ID: Clod23

    Predefinito

    a me Re0 non sta dando tanta sicurezza, rigiocandolo

    vedo che il compagno quando è con te ti aiuta ok, ma le munizioni in giro sono poche (sono alla villa, il centro della umbrella)......e comunque spesso separo apposta i due e li faccio andare in posti diversi, così da recuperare oggetti più velocemente.

    Ovviamente ci sono alcuni punti in cui la coop è necessaria, ma alla fine devi fare da solo......infatti ad esempio Billy alza il piccolo ascensore, e Rebecca viene portata al piano di sopra, dove deve cavarsela da sola mentre billy deve cercare un'altra strada; poco dopo rebecca viene rapita da questo millepiedi gigante, e dovrai usare solo Billy per tirarla fuori dai guai...

    alla fine spesso si è soli nell'affrontare creature o nell'esplorare zone............è un Re particolare anche perchè non puoi portare molti oggetti con te ma devi abbandonarne alcuni (almeno c'è la mappa per vedere dove sono).........ed è sicuramente l'episodio più tosto della serie perchè io lo sto giocando a livello normale e bastano due cazzatine e il tuo stato diventa "Pericolo".....








    finiti nel 2014:
    Killzone Shadow Fall (PS4), Outlast (PS4), Batman Blackgate (PsVita), Thief (Ps4), Tearaway (PsVita), Grand Theft Auto V (360), Mgs Ground Zeroes (Ps4), Wolfenstein (Ps4), Murdered (Ps4), Lone Survivor (PsVita), Valiant Hearts: The Great War (Ps4), Abe's odissey New 'n Tasty (Ps4), The Last of Us Remastered e Left Behind dlc (Ps4), Metro2033/LastLight Redux (Ps4), The Evil Within (Ps4).

  24. #24
    Guardian Legend
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clod Visualizza Messaggio
    a me Re0 non sta dando tanta sicurezza, rigiocandolo

    vedo che il compagno quando è con te ti aiuta ok, ma le munizioni in giro sono poche (sono alla villa, il centro della umbrella)......e comunque spesso separo apposta i due e li faccio andare in posti diversi, così da recuperare oggetti più velocemente.

    Ovviamente ci sono alcuni punti in cui la coop è necessaria, ma alla fine devi fare da solo......infatti ad esempio Billy alza il piccolo ascensore, e Rebecca viene portata al piano di sopra, dove deve cavarsela da sola mentre billy deve cercare un'altra strada; poco dopo rebecca viene rapita da questo millepiedi gigante, e dovrai usare solo Billy per tirarla fuori dai guai...

    alla fine spesso si è soli nell'affrontare creature o nell'esplorare zone............è un Re particolare anche perchè non puoi portare molti oggetti con te ma devi abbandonarne alcuni (almeno c'è la mappa per vedere dove sono).........ed è sicuramente l'episodio più tosto della serie perchè io lo sto giocando a livello normale e bastano due cazzatine e il tuo stato diventa "Pericolo".....
    Ecco ora sai perchè lo adoro e lo venero e perchè ho detto che è sottovalutato

  25. #25
    Apprendista L'avatar di hyades
    Data Registrazione
    12-May-2008
    Località
    vicenza
    Messaggi
    286
    Xbox Live
    daniele 67
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    47113
    100-feedback-positivi
    Gamer IDs

    Gamertag: daniele 67

    Predefinito

    a me è piaciuto una cifra lo rigioco volentieri ogni tanto,ma non sono mai riuscito a finire il minigioco delle sanguisughe

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-10-13, 03:10:53

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •