Sondaggio: Quanto valuti Metal Gear Rising: Revengeance? -Votare solo dopo aver finito il gioco-

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Discussione: Metal Gear Rising: Revengeance | DLC "Blade Wolf" & "Jetstream" disponibili | SPOILER = BAN | Disponibile |

  1. #12726
    Divinità L'avatar di Branci
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    beh sono 3 E3 che ci frantumano le bolle con sto rising...finalmente vedremo qualcosa



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  2. #12727
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    http://www.dailyjoypad.co.uk/?p=35136

    If you were in London today, perhaps you were in town for a certain Metal Gear Solid signing event at Oxford Street’s Uni Qlo store. With both Hideo Kojima and Yoji Shinkawa in attendance, fans were eager to get memorabilia, consoles and more signed by the famous pair. Whilst there, Kojima mentioned a little something interesting, namely that he’d be back in London in September for another signing.

    What else could that be for except the launch of Metal Gear Rising: Revengeance? With E3 just weeks away, we’ll likely know for sure soon enough.



  3. #12728
    Legend of forum L'avatar di allievo nanto
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    ma speriamo... solo spero non sia un po' cortino come gioco, il tempo di sviluppo da quando è in mano a platinum mi è sembrato un po rosicato.sisi:

    cmq sia hype al massimo x sto gioco soprattutto dopo la delusione NG3...



  4. #12729
    L'avatar di Dexter White
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    Quote Originariamente inviato da Mad demonio Visualizza il messaggio
    ma non significa nulla, per quel periodo si parlava anche della Hd Collection di ZoE

    ---------- Post added at 16:14:59 ---------- Previous post was at 16:12:32 ----------

    Quote Originariamente inviato da allievo nanto Visualizza il messaggio
    ma speriamo... solo spero non sia un po' cortino come gioco, il tempo di sviluppo da quando è in mano a platinum mi è sembrato un po rosicato.sisi:

    cmq sia hype al massimo x sto gioco soprattutto dopo la delusione NG3...
    beh, quasi 2 anni non è poi poco, tralaltro si narra che loro siano particolarmente veloci nello sviluppo, qualche tempo fa qui scrissero che Vanquish fu sviluppato in meno di un anno (nonostante nella pagina di wikipedia ci sia scritto che era in sviluppo dal 2007), per cui in teoria non dovrebbe essere un problema


    Ultima modifica di Dexter White; 12-05-12 a 15:19:45

  5. #12730
    Master of forum L'avatar di Metal Matt
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    Speriamo in un Trailer decente....





  6. #12731
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    Quote Originariamente inviato da richi235 Visualizza il messaggio
    ma non significa nulla, per quel periodo si parlava anche della Hd Collection di ZoE

    ---------- Post added at 16:14:59 ---------- Previous post was at 16:12:32 ----------



    beh, quasi 2 anni non è poi poco, tralaltro si narra che loro siano particolarmente veloci nello sviluppo, qualche tempo fa qui scrissero che Vanquish fu sviluppato in meno di un anno (nonostante nella pagina di wikipedia ci sia scritto che era in sviluppo dal 2007), per cui in teoria non dovrebbe essere un problema
    non è che così mi rincuori più di tanto visto che parli di un gioco che seppur con un bel gameplay dura nemmeno 7 ore
    mi piacerebbe ne durasse almeno una 15ina di ore ma so che se arriva a 10 coi tempi corrono è tanto



  7. #12732
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    bisognerà vedere come sarà effettivamente strutturato il gameplay, non mi aspetto qualcosa al livello di PW come durata, ma magari sarà strutturato in missioni, con un buon fattore di rigiocabilità per potenziamenti, collezionabili o cose simili, è tutto da vedere


    Ultima modifica di Dexter White; 12-05-12 a 15:44:04

  8. #12733
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    Quote Originariamente inviato da allievo nanto Visualizza il messaggio
    non è che così mi rincuori più di tanto visto che parli di un gioco che seppur con un bel gameplay dura nemmeno 7 ore
    mi piacerebbe ne durasse almeno una 15ina di ore ma so che se arriva a 10 coi tempi corrono è tanto
    vanquish è un gioco da più run... dopo 7 ore stai si è no iniziando a capire come si gioca... fare uno speed run da hard in su è na faticaccia... Bayonetta era un gioco immenso da scoprire...


    ex Sasuke-kun

    Stagione ninja: tutto quello che nessuno vi ha mai detto su Metal Gear Rising

    Zelda Wind Waker HD: il tributo definitivo dalla colta penna di Gladiatore


    E ancora Rain, Save Us e Velvet Assassin...




    Vendo per Xbox 360, PS3 e Wii

  9. #12734
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    Quote Originariamente inviato da Sasuke-kun Visualizza il messaggio
    vanquish è un gioco da più run... dopo 7 ore stai si è no iniziando a capire come si gioca... fare uno speed run da hard in su è na faticaccia... Bayonetta era un gioco immenso da scoprire...
    sempre quelle sono le ore per terminarlo senno il primo NG dovrei dire che ha una longevità infinita visto le 20 e passa volte che l'ho portato a termine grazie alla sua super giocabilità
    bayonetta nonostante non durase poco ma neanche tanto, ha avuto uno sviluppo mlto più lungo...quello che mi preoccupa è il tempo visto che i ragazzi plat nonostante l'indubbio talento hanno praticamente ricominciato da zero una anno fa


    Ultima modifica di allievo nanto; 12-05-12 a 16:17:19

  10. #12735
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    Quote Originariamente inviato da richi235 Visualizza il messaggio
    ma non significa nulla, per quel periodo si parlava anche della Hd Collection di ZoE [COLOR="Silver"]
    Fare un tour pubblicitario per una collection HD mi sembra strano,ancora di più se parliamo di un prodotto come ZoE.

    Però non è detto che sia necessariamente legato a Rising,questo sì.


    Ultima modifica di .Mad; 12-05-12 a 16:27:13

  11. #12736
    L'avatar di Hell
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    Mah, i presupposti per un buon (non ottimo, non vorrei esagerare) E3 ci sono tutte, ma lo diciamo ormai ogni anno

  12. #12737
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    Quote Originariamente inviato da Hell_85 Visualizza il messaggio
    Mah, i presupposti per un buon (non ottimo, non vorrei esagerare) E3 ci sono tutte, ma lo diciamo ormai ogni anno
    vabè ma l'anno scorso alla fine non mostrarono pressocchè nulla, credo ufficializzarono solo l'Hd Collection di Metal Gear Solid, dato che Rising era in alto mare (c'erano già allora rumours sui P+) e Project Ogre era un mistero proprio come ancora lo è oggi...dovranno recuperare


    Ultima modifica di Dexter White; 12-05-12 a 17:30:27

  13. #12738
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    và contato anche cosa è stato preservato dal fallimento del team di kojima orfano del boss.... insomma capisco il cambio di gameplay e la storia che avrà preso il tempo necessario ma può essere che gli ambienti e i personaggi (come gli avversari) siano stati riciclati i precedenti facendo risparmiare diverso tempo alla produzione del gioco... non penso che platinum abbia tirato fuori il gioco in un solo anno



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  14. #12739
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    Quote Originariamente inviato da Branci Visualizza il messaggio
    và contato anche cosa è stato preservato dal fallimento del team di kojima orfano del boss.... insomma capisco il cambio di gameplay e la storia che avrà preso il tempo necessario ma può essere che gli ambienti e i personaggi (come gli avversari) siano stati riciclati i precedenti facendo risparmiare diverso tempo alla produzione del gioco... non penso che platinum abbia tirato fuori il gioco in un solo anno
    bisogna anche capire però cosa intendono con la storia "il vecchio Rising sta su uno scaffale in attesa", ovvero se riferito solo al gameplay o a tutto l'insieme...secondo me non avrebbe tanto senso utilizzare pezzi o personaggi di quella storia in questa versione, ricordo che dagli artwork usciti ai tempi c'erano parecchie cose interessanti (sito concorrente), che francamente non brucerei per una versione non canonica.


    Ultima modifica di .Mad; 12-05-12 a 19:41:43

  15. #12740
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    Quote Originariamente inviato da richi235 Visualizza il messaggio
    bisogna anche capire però cosa intendono con la storia "il vecchio Rising sta su uno scaffale in attesa", ovvero se riferito solo al gameplay o a tutto l'insieme...secondo me non avrebbe tanto senso utilizzare pezzi o personaggi di quella storia in questa versione, ricordo che dagli artwork usciti ai tempi c'erano parecchie cose interessanti (sito concorrente), che francamente non brucerei per una versione non canonica.
    Avrebbero fatto bene tenere queasta storia, piuttosto che cambiarla....Ottimo articolo Richi....


    Ultima modifica di .Mad; 12-05-12 a 19:42:03



  16. #12741
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    Quote Originariamente inviato da Metal Matt Visualizza il messaggio
    Avrebbero fatto bene tenere queasta storia, piuttosto che cambiarla....Ottimo articolo Richi....
    io per primo rimasi deluso quando scoprì che quella storia era stata stracciata nella nuova versione, ma col senno di poi forse è meglio così.
    La trama doveva amalgamarsi col gameplay ed il resto (curati da P+) per cui considerando che si sarebbe perso anche più tempo nello sviluppo, considerando che il rischio di fare pasticci sarebbe stato maggiore senza controllo diretto della KP e mettendo pure in conto che è intenzione di entrambe le SH creare una nuova serie parallela a quella Solid, alla fine probabilmente è stata presa la scelta migliore.

    P.S.: non sapevo che il sito da cui presi l'articolo fosse un sito concorrente di spazio..

  17. #12742
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    Quote Originariamente inviato da richi235 Visualizza il messaggio
    bisogna anche capire però cosa intendono con la storia "il vecchio Rising sta su uno scaffale in attesa", ovvero se riferito solo al gameplay o a tutto l'insieme...secondo me non avrebbe tanto senso utilizzare pezzi o personaggi di quella storia in questa versione, ricordo che dagli artwork usciti ai tempi c'erano parecchie cose interessanti (sito concorrente), che francamente non brucerei per una versione non canonica.
    si si hai ragione... ma io intendevo il lato rising che sta uscendo, la gente si lamenta che i platinum hanno avuto poco tempo e io intendevo dire che hanno fatto il gioco non partendo completamente da 0 sfruttando certi elementi precedentemente disegnati....

    per quello che ne sappiamo il compcet del vecchio rising stimolava molto kojima e cio potrebbe essere stato salvato e messo in pausa per essere sviluppato in tempi migliori.... ma non è detto che il compcet venga per forza di cose sfruttato per un MG


    Quote Originariamente inviato da Metal Matt Visualizza il messaggio
    Avrebbero fatto bene tenere queasta storia, piuttosto che cambiarla....Ottimo articolo Richi....

    beh i platinum hanno funzionato da manodopera, le decisioni importanti da quello che s'è capito le ha sempre prese kojima, trama, ambientazioni etc. con il diritto di cambiare le cose... un pò come fù con mgs rising originale


    Ultima modifica di Branci; 13-05-12 a 11:46:39

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  18. #12743
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    Quote Originariamente inviato da Branci Visualizza il messaggio
    si si hai ragione... ma io intendevo il lato rising che sta uscendo, la gente si lamenta che i platinum hanno avuto poco tempo e io intendevo dire che hanno fatto il gioco non partendo completamente da 0 sfruttando certi elementi precedentemente disegnati....

    per quello che ne sappiamo il compcet del vecchio rising stimolava molto kojima e cio potrebbe essere stato salvato e messo in pausa per essere sviluppato in tempi migliori.... ma non è detto che il compcet venga per forza di cose sfruttato per un MG
    beh si, ricordo però che ad esempio nella video intervista post Vga Kojima affermava che di quella versione gli elementi ben sviluppati erano il sistema di taglio "cut at will" e la trama con i relativi personaggi.
    Successivamente affermò lui stesso che quel plot costò a tutto lo studio 10 mesi di lavoro, per cui nonostante magari quel progetto fosse meno importante rispetto agli episodi della serie, si trattava comunque di una storia interessante, senza contare che tra i principali fattori che fecero storcere il naso ai fan dopo l'annuncio della nuova versione, fu proprio il cambio di ambientazione, non più inerente al periodo MGS2-MGS4 ma post MGS4.
    Tutto dipende da quanto interesse abbia Kojima nell'eventuale recupero di quel progetto, anche perchè nel contratto siglato con i P+ penso proprio avranno inserito anche qualche clausola al riguardo. All'inizio della collaborazione questi ultimi si ritrovarono tutto il pacchetto precedente, solo successivamente cambiarono praticamente ogni cosa, vedi Fox Engine, trama, stile e tutto il resto.
    In ogni caso, penso proprio che l'eventuale ripresa del vecchio concept non avverrà proprio in tempi imminenti, anzi, chissà quando, se proprio avverrà


    Ultima modifica di Dexter White; 13-05-12 a 16:24:53

  19. #12744
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    Quote Originariamente inviato da richi235 Visualizza il messaggio
    beh si, ricordo però che ad esempio nella video intervista post Vga Kojima affermava che di quella versione gli elementi ben sviluppati erano il sistema di taglio "cut at will" e la trama con i relativi personaggi.
    Successivamente affermò lui stesso che quel plot costò a tutto lo studio 10 mesi di lavoro, per cui nonostante magari quel progetto fosse meno importante rispetto agli episodi della serie, si trattava comunque di una storia interessante, senza contare che tra i principali fattori che fecero storcere il naso ai fan dopo l'annuncio della nuova versione, fu proprio il cambio di ambientazione, non più inerente al periodo MGS2-MGS4 ma post MGS4.
    Tutto dipende da quanto interesse abbia Kojima nell'eventuale recupero di quel progetto, anche perchè nel contratto siglato con i P+ penso proprio avranno inserito anche qualche clausola al riguardo. All'inizio della collaborazione questi ultimi si ritrovarono tutto il pacchetto precedente, solo successivamente cambiarono praticamente ogni cosa, vedi Fox Engine, trama, stile e tutto il resto.
    In ogni caso, penso proprio che l'eventuale ripresa del vecchio concept non avverrà proprio in tempi imminenti, anzi, chissà quando, se proprio avverrà
    và contato che il rising originale prevedeva fasistealth e action... per quello che ne sappiamo platinum può aver semplicemente cancellato la parte stealth adattando la parte action risparmiando diverso tempo in fase progettazione... ci stà che per risparmiare vi siano anche pezzi di mgs4 soldati o "scenari"

    per quello che ne sappiamo il compcet del rising può essere stato anche trasformato nell'ogree.... non ne sappiamo nulla e magari quel progetto senza paletti dettati dalle esigenze dell'ambiente rising può pretendere è di più facile realizzazione....



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  20. #12745
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    Quote Originariamente inviato da Branci Visualizza il messaggio
    và contato che il rising originale prevedeva fasistealth e action... per quello che ne sappiamo platinum può aver semplicemente cancellato la parte stealth adattando la parte action risparmiando diverso tempo in fase progettazione... ci stà che per risparmiare vi siano anche pezzi di mgs4 soldati o "scenari"

    per quello che ne sappiamo il compcet del rising può essere stato anche trasformato nell'ogree.... non ne sappiamo nulla e magari quel progetto senza paletti dettati dalle esigenze dell'ambiente rising può pretendere è di più facile realizzazione....
    lo sò, sò perfettamente che ora come ora potrebbe essere tutto o niente, solo che il mio cuore aveva ripreso a battere nuovamente quando avevo letto quella dichiarazione sulla vecchia versione scaffalata, per cui la mia speranza è ancora tenuta in vita

  21. #12746
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    signori ecco quello che spunta inserendo la parola FOXALIVE

    corrupt_image_bladewolf_9c66d76bec51cd3d4d63e8e9eb86de0b.jpg

    dal nome del file spunta "bladewolf"! la cosa si fa parecchio interessante

  22. #12747
    Divinità L'avatar di Branci
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    Quote Originariamente inviato da richi235 Visualizza il messaggio
    signori ecco quello che spunta inserendo la parola FOXALIVE

    corrupt_image_bladewolf_9c66d76bec51cd3d4d63e8e9eb86de0b.jpg

    dal nome del file spunta "bladewolf"! la cosa si fa parecchio interessante
    è praticamente una conferma... c'è sta immagine che girava ai tempi del vecchio rising raiden sopra cry wolf....

    me sà che i platinum hanno riciclato più roba di quello che credessi e la gente si preoccupa che hanno avuto solo un annetto di lavoro


    Ultima modifica di Branci; 14-05-12 a 23:03:04

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  23. #12748
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    Quote Originariamente inviato da Branci Visualizza il messaggio
    è praticamente una conferma... c'è sta immagine che girava ai tempi del vecchio rising raiden sopra cry wolf....

    me sà che i platinum hanno riciclato più roba di quello che credessi e la gente si preoccupa che hanno avuto solo un annetto di lavoro
    scrivevo giusto questo nell'altro thread, abbiamo avuto conferma riguardo ciò di cui si parlava in questi giorni!

  24. #12749
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    Quote Originariamente inviato da richi235 Visualizza il messaggio
    scrivevo giusto questo nell'altro thread, abbiamo avuto conferma riguardo ciò di cui si parlava in questi giorni!
    è chiaro....bene o male al rising ci hanno lavorato 2 anni, e apparte il gameplay disastroso penso che sotto il profilo designe personaggi, paesaggi, colonna sonora e compagnia bella fossero in fase avanzata.... i platinum hanno avuto il compito di prendere quello che èra stato fatto e aggiustarlo.

    l'unica cosa che è cambiata è la trama, visto che si passa da un ipotetico periodo tra la finde del 2 e l'inizio del 4 al post fine saga dei serpenti... ed èp la trama la cosa che più mi interessa di questo rising visto che conoscendo i platinum sotto il profilo gameplay posso immaginarmi l'andazzo


    Ultima modifica di Branci; 14-05-12 a 23:11:50

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  25. #12750
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    Quote Originariamente inviato da allievo nanto Visualizza il messaggio
    sempre quelle sono le ore per terminarlo senno il primo NG dovrei dire che ha una longevità infinita visto le 20 e passa volte che l'ho portato a termine grazie alla sua super giocabilità
    infatti era un gioco immenso Ninja Gaiden...

    bayonetta nonostante non durase poco ma neanche tanto, ha avuto uno sviluppo mlto più lungo...quello che mi preoccupa è il tempo visto che i ragazzi plat nonostante l'indubbio talento hanno praticamente ricominciato da zero una anno fa
    considerate pure che per nei tempi di sviluppo di Bayonetta vanno inclusi i tempi che la creazione dell'engine ha necessitato... Vanquish riciclava l'engine di Bayo... e lo ricicla pure MGR:Revengeance... certo il timore che sia un'esperienza breve è lecito.


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