Pagina 1257 di 1285 PrimaPrima ... 2577571157120712471253125412551256125712581259126012611267 ... UltimaUltima
Risultati da 31,401 a 31,425 di 32125

Discussione: [Topic dei consigli per gli acquisti] [Lista dei giochi PS4 retail al secondo post!]

Il Provolone L'avatar di diennea2
    Iscritto dal
    27-Oct-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212229

Predefinito

Ragazzi, ho bisogno di una risposta tempestiva diciamo.
    Ho un rivenditore privato che potrebbe procurarmi a pochi spicci -9 euro- Siren Blood Curse per PS3
    domanda: com'è il gioco? è così frustrante come dicono? Premetto che ho giocato al primo mooltissimo tempo fa (purtroppo prestato da un amico, mai finito), ma se la difficoltà è ancora più elevata allora non saprei se pigliarlo o meno
    Che dite in proposito?

Ultima modifica di diennea2; 09-01-17 alle 19:09:40

-In questo momento: Kingdom Hearts: Chains of Memory(PS3), Kingdom Hearts Unchained X (mobile)
    Recensione: Kingdom Hearts: Final Mix HD

Signore L'avatar di Ando
    Iscritto dal
    23-Jul-2009
    ID PSN
    Maledetto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diennea2 Visualizza Messaggio
    Ho un rivenditore privato che potrebbe procurarmi a pochi spicci -9 euro- Siren Blood Curse per PS3
    domanda: com'è il gioco? è così frustrante come dicono? Premetto che ho giocato al primo mooltissimo tempo fa (purtroppo prestato da un amico, mai finito), ma se la difficoltà è ancora più elevata allora non saprei se pigliarlo o meno
    Che dite in proposito?
    L'avevo giocato quando l'avevano dato con il plus. Sinceramente giusto perché l'avevano regalato visto che non é molto il mio genere e ha comandi imbarazzanti. Mi sono fermato all'ultimo episodio perché mi stava un po' annoiando come difficoltà é impegnativo ma niente di esagerato. Appena trovi un arma asfalti praticamente qualunque cosa.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diennea2 Visualizza Messaggio
    Che dite in proposito?
    Non è difficilissimo, anzi rispetto agli altri capitoli è il più facile e in generale molto semplificato in quasi tutto, anche la frustrazione rispetto ai precedenti capitoli è molto minore visto che i controlli sono molto migliorati, anche se bisogna dire che gli stessi controlli non sono lo stato dell'arte per quanto una volta abituato vai anche abbastanza liscio
    A quel prezzo per me è da recuperare ad occhi chiusi visto che il minimo a cui lo trovi è 15€, e non è neanche facilissimo da trovare per quanto non rarissimo

Ultima modifica di Jack 95; 09-01-17 alle 22:58:32

Il Provolone L'avatar di diennea2
    Iscritto dal
    27-Oct-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212229

Predefinito

grazie mille per le risposte. Ero dell'idea che fosse più difficile, forse mi ero confuso con un altro gioco.
    Comunque ok, procedo con l'acquisto e speriamo non mi dia troppa noia (anche se dubito, visto che è un genere che solitamente mi acchiappa).

-In questo momento: Kingdom Hearts: Chains of Memory(PS3), Kingdom Hearts Unchained X (mobile)
    Recensione: Kingdom Hearts: Final Mix HD

Novizio
    Iscritto dal
    21-Oct-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    122603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clyde Visualizza Messaggio
    Ci sono solo i NHL per PS4 (NHL 15, 16 e 17).
    Ma difficilmente troverai pareri di chi li ha giocati perchè vedo che i loro topic sono sempre vuoti di commenti.

Atrimenti c'è questo giochino che è meno serio ma deve ancora uscire:
    Spoiler:
    ciao, grazie per l info; perdonami ma non riesco a trovare questi topic dei quali ne parlano, mi sai indicare i link ? grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucAln668 Visualizza Messaggio
    ciao, grazie per l info; perdonami ma non riesco a trovare questi topic dei quali ne parlano, mi sai indicare i link ? grazie
    Ecco:
    NHL 15:http://forum.spaziogames.it/board/threads/492477
    NHL 16:http://forum.spaziogames.it/board/threads/538594
    NHL 17:http://forum.spaziogames.it/board/threads/572146

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic109016_34.gif

Novizio
    Iscritto dal
    21-Oct-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    122603

Predefinito

grazie mille Clyde !

Apprendista L'avatar di Risorto_Che_Cammina
    Iscritto dal
    11-Jan-2017
    ID PSN
    Sawyer8001
    Steam
    sawyer8000
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    225978

Predefinito

Ciao a tutti, che mi consigliate per VR ? Me lo hanno regalato a Natale, per ora ho trovato Playstation World VR a 19€ e volevo avere opinioni per Robinson ... dando per scontato l'acquisto di RE 7 il 24/01.

God of fighting L'avatar di MrBlack
    Iscritto dal
    24-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    150477

Predefinito

Mi consigliate AC Chronicles?
    Qual è il migliore dei tre episodi ed in cosa si differenziano tra loro a parte pg ed ambientazione ? Differenze importanti di gameplay?

Apprendista L'avatar di Ric89
    Iscritto dal
    08-Dec-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    225682

Predefinito

Assassin's Creed The Ezio Collection a 29 euro, non male

https://www.amazon.it/Assassins-Cree...180801c3258e9c

Ultima modifica di Ric89; 11-01-17 alle 18:56:35

Veterano L'avatar di steeve
    Iscritto dal
    04-Dec-2014
    ID PSN
    Oretel
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBlack Visualizza Messaggio
    Qual è il migliore dei tre episodi ed in cosa si differenziano tra loro a parte pg ed ambientazione ? Differenze importanti di gameplay?
    Non l'ho giocato e non vorrei dire una fesseria ma mi pare che siano in 2D..

Ultima modifica di steeve; 11-01-17 alle 19:30:01
    GIOCHI TERMINATI: Assassin's Creed Unity (6.5), Bound By Flame (6.5), Dark Souls 2: Scholar of the first sin (8), Dragon Age Inquisition (9), La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor (7), The Witcher 3 Wild Hunt (9.5), Wolfenstein The New Order (9), Wolfenstein The Old Blood (8)

STO GIOCANDO A: Risen 3: Titan Lords Enhanced Edition

L'arte di Chewvacca L'avatar di Thompson
    Iscritto dal
    11-May-2010
    ID PSN
    Maelstorm85
    Steam
    gandalf85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82550
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBlack Visualizza Messaggio
    Io ho il gioco scatolato ma lo devo ancora giocare da mesi, ti posso dire che sono giochi platform / stealth in 2d e quindi totalmente diversi dai classici capitoli della serie, a quanto ho letto in giro il migliore dei tre è l'ultimo ovvero Russia ma anche India e China non sono malvagi.

God of fighting L'avatar di MrBlack
    Iscritto dal
    24-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    150477

Predefinito

So bene si tratti di 2d, e sono entusiasta di prendere degli eredi di Prince of Persia ero curioso però di capire se ci sono differenze sostanziali tra i tre episodi

Apprendista
    Iscritto dal
    09-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196259

Predefinito

Ragazzi la ps3 ultra slim da 12 gb a 70 euro usata da gamestop è conveniente? Vorrei prenderla giusto per finirmi prima o poi tutto il mio attuale backlog su ps3

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Professionista L'avatar di continua.mente
    Iscritto dal
    07-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220919

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aftermath Visualizza Messaggio
    Ragazzi la ps3 ultra slim da 12 gb a 70 euro usata da gamestop è conveniente? Vorrei prenderla giusto per finirmi prima o poi tutto il mio attuale backlog su ps3

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    O cambi l'hard disk o 12 gb sono davvero troppo troppo pochi.

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Professionista L'avatar di abelnorchis
    Iscritto dal
    27-Nov-2009
    ID PSN
    abelnorchis
    Switch
    SW-2602-6585-8507
    Clan
    di Celentano
    ID Wiiu
    abelnorchis2ds
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da continua.mente Visualizza Messaggio
    O cambi l'hard disk o 12 gb sono davvero troppo troppo pochi.

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    E' un prezzo discreto. C'è di buono che ti viene garantita per una anno, cosa che un privato non può fare. L'hard disk lo recuperi ovunque a prezzi irrisori, ormai. Io la prenderei, fossi in te.
    OT: A tal proposito, volevo raccontare un aneddoto accaduto proprio da GS, proprio con una PS3 12Gb: un mamma l'ha portata per farla valutare e prendere una PS4. Essendo una PS3 senza HD, GS la ritira a 12 Euro. Non ho avuto il tempo (e la faccia da c*lo) di dire:"La dia a me che le do 15-20 euro!" che la signora l'aveva già consegnata agli strozzini. Peccato.

Novizio
    Iscritto dal
    12-Jan-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    225985

Predefinito

ciao a tutti, ho appena comprato la ps4 e ho visto che in sconto ci sono a 16 euro ratchet e clank e metal gear solid phantom pain(mai giocato in vita mia a metal gear), meritano? un altra cosa, considerando che in passato hitman absolution mi è piaciuto parecchio mi consigliate l'acquisto del pacchetto completo dei 6 episodi a 60 euro del nuovo hitman? è longevo?

Divinità L'avatar di -BlackStar
    Iscritto dal
    08-Aug-2012
    ID PSN
    maradona10_1996
    Steam
    saro8596
    3DS
    3668-8111-3852
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148043
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MxRCy_L Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho appena comprato la ps4 e ho visto che in sconto ci sono a 16 euro ratchet e clank e metal gear solid phantom pain(mai giocato in vita mia a metal gear), meritano? un altra cosa, considerando che in passato hitman absolution mi è piaciuto parecchio mi consigliate l'acquisto del pacchetto completo dei 6 episodi a 60 euro del nuovo hitman? è longevo?
    Ti posso rispondere solo su Ratchet: compralo. È uno dei giochi più divertenti su PS4, veloce e ti strappa qualche sorriso. Se ti piacciono gli ibridi action/platform è da prendere senza pensarci 2 volte.

Predefinito

Ratchet e Clank sicuramente merita, ovviamente se ti piacciono le avventure nelle quali si torna un po' "bambini"; Metal Gear lo sta giocando mio fratello e merita sicuramente peró, essendo il primo che giochi della serie, non so se potresti capirci molto, aspetta conferma da qualcun'altro.

"The mind of the subject will desperatley struggle to create memories where none exist..."

Barriers to Trans-Dimensional Travel
    - R. Lutece, 1889

Profilo PSN

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Meritano tutti i titoli che hai nominato, ma Phantom Pain come primo titolo della saga non va bene, se hai ancora una PS3 vedi di prendere la Collection piuttosto
    Poi Ratchet a quel prezzo è imprescindibile, e se ti è piaciuto l'Absolution allora il nuovo Hitman è da prendere assolutamente, anche se 60€ è tantino, si trova a molto meno retail

Pratico L'avatar di Crikkyen
    Iscritto dal
    01-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64978

Predefinito

Ciao a tutti, con mio fratello siamo da poco passati alla next gen.
    Avete qualche consiglio su qualche gioco con la storia da poter fare in co op locale? (già giocati su 360 i vari borderlands diablo ecc). Oppure qualcosa stile cod in cui online si può giocare in 2?

Predefinito

Ragazzi scusate mi serve un consiglio: Sullo store hanno messo in offerta Aragami a 10€, ora Sony mi ha mandato un email con un codice sconto del 20% sommandolo al gioco mi viene 8€, che dite conviene prenderlo?

Wandering in the Shadow

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sasuke Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate mi serve un consiglio: Sullo store hanno messo in offerta Aragami a 10€, ora Sony mi ha mandato un email con un codice sconto del 20% sommandolo al gioco mi viene 8€, che dite conviene prenderlo?
    Se ti piace il genere stealth direi di si

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack 95 Visualizza Messaggio
    Se ti piace il genere stealth direi di si
    Si mi piace, il fatto è che ero indeciso a prenderlo retail, e ora mi si presenta quest'occasione di prenderlo a meno di 10€ però digitale.

Wandering in the Shadow

Apprendista L'avatar di Brinley
    Iscritto dal
    20-Nov-2009
    ID PSN
    ilario_91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70763

Predefinito [Topic dei consigli per gli acquisti] [Lista dei giochi PS4 retail al secondo post!]

Ciao ragazzi,
    mi consigliate qualche titolo da giocare in coop (o anche in vs) per PS4? Ho due controller ma quasi nessun gioco sfrutta questa ormai sottovalutata funzionalità. Grazie

Pagina 1257 di 1285 PrimaPrima ... 2577571157120712471253125412551256125712581259126012611267 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •