Sondaggio: Indice di gradimento - I commenti sono graditi !

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 1 di 47 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1167

Discussione: Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Esperto L'avatar di Aurian
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    12532

Predefinito Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Nonostante i problemi finanziari della MGM - che dovrebbero essere risolti a breve, ma che nel frattempo hanno causato la momentanea sospensione del nuovo 007 - Production Weekly ha annunciato che le riprese de Lo Hobbit inizieranno a giugno, anche grazie al supporto della Warner Bros., e si protrarranno per circa 14 mesi. Poco importa, quindi, che il via libera definitivo non sia ancora stato dato: le sceneggiature sono state consegnate (ricordiamo infatti che la versione cinematografica de Lo Hobbit sarà un dittico), e la pre-produzione continua. Apprendiamo inoltre da Bad Taste che le audizioni per alcuni ruoli sono attualmente in corso a Londra e Los Angeles.
    I nomi degli attori protagonisti non sono stati ancora ufficializzati, e i molti rumor circolati finora sono sempre stati smentiti. Ricordiamo che alla regia de Lo Hobbit - la cui prima parte uscirà nel dicembre 2011, e la seconda nel dicembre 2012 - ci sarà Guillermo Del Toro (Blade II, Il labirinto del fauno, i due Hellboy), mentre la sceneggiatura è a cura dello stesso trio de Il Signore degli Anelli, King Kong e Amabili resti, ovvero Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens.

http://www.spaziofilm.it/content/new...x.asp?id=51283

Nev...Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno.

Professionista L'avatar di Saruman
    Xbox Live
    Lord Aramort
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    5570
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Aramort

Predefinito

Mamma che bella notizia! Non vedo l'ora di vederlo, e confido nel fatto che Del Toro gli possa dare un tocco ancor più elegante e raffinato del buon vecchio Jackson!

Gamertag Xbox-Live: Lord Aramort. Chi volesse, mi aggiungesse!

Gunslinger L'avatar di Luis
    Xbox Live
    luisroxa
    Steam
    luiss82
    Wii
    5959 3281 0514 8315
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3405
    Gamer IDs

Gamertag: luisroxa Steam ID: luiss82 Wii Code: 5959 3281 0514 8315

Predefinito

Io invece son perplesso sull'operazione di tagliare la storia in due pellicole..mah!

Vanished To The Point Of No Return...

Master of forum L'avatar di Price
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    51770

Predefinito

Voglio sentirvi proporre qualche nome per Bilbo!

Pratico L'avatar di .:beltra:.
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    17896

Predefinito

Oddio affidare lo Hobbit a un altro regista...Bah sono perplesso...Però nell'ultimo numero di Ciak Jackson sembrava aver molta fiducia in Del Toro e almeno gli sceneggiatori restano invariati rispetto a Il Signore degli Anelli.

Speriamo...

Divinità L'avatar di Robo@nte
    Xbox Live
    xCDx Mahui
    ID PSN
    Darmirror
    Wii
    5889 8752 6277 5147
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    33363
    50-feed-positivi
    Gamer IDs

Gamertag: xCDx Mahui PSN ID: Darmirror Wii Code: 5889 8752 6277 5147

Predefinito

speriamo che Del Toro sia all'altezza di Jackson...

Mi chiedevo come avrei reagito sapendo che quel respiro fosse stato l'ultimo. Per sempre.

Xbox Live
    Lord Aramort
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    5570
    Gamer IDs

Predefinito

Cacchio ragazzi ma scherziamo? Secondo me uscirà fuori qualcosa anche di più bello del Signore degli anelli, e ripeto che parlo dal punto di vista Tecnico: Del Toro è un abilissimo regista nonché un cultore del genere fantasy. L'avete visto Il labirinto del Fauno? Già solo la fotografia è incredibile! Io quando lessi la notizia (e si parla ormai di molto tempo fa) che Del Toro avrebbe girato prima Lo Hobbit e poi Il dottor Jekyll e Mr. Hyde (o era Frankenstein?) rimasi contentissimo! Ho grande fiducia.

Master of forum L'avatar di Key Paradise
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    30552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robo@nte Visualizza Messaggio
    speriamo che Del Toro sia all'altezza di Jackson...
    all'altezza non saprei, ma il peso è quello del jackson durante le riprese di lotr.
    spero che del toro non abbia accettato solo per dimagrire.

STORIA DEL CINEMA E DEI FILM ON GAMESFORUM

..ouvre-moi ta porte, que je t'ouvre le ventre..

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41406
    Gamer IDs

Gamertag: Little Boozer

Predefinito

il fauno non mi dispiacque. Comunque Jackson c'è ancora seppur operi "solo" sulla sceneggiatura. Resto fiducioso

L'avatar di Luca (Pac)
    Xbox Live
    LucaPac
    Wii
    In Pensione
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    37916
    Gamer IDs

Gamertag: LucaPac Wii Code: In Pensione

Predefinito

non vedo l'ora

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito

Esperto L'avatar di HIR0
    Xbox Live
    HIROsensei
    ID PSN
    HIROsensei
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55761
    Gamer IDs

Gamertag: HIROsensei PSN ID: HIROsensei

Predefinito

Personalmente ho piu' che apprezzato le doti di Del Toro ne "Il Labirinto Del Fauno" (e in Hellboy 2 pure: penso che la strada di Manhattan che diventa un giardino e il mercato dei troll nascosto sotto il ponte di Brooklin parlino da se'. senza contare la scena del bambino-tumore, in assoluto la 'quote' del 2008), dove la parte fantasy mi ha incantato come non capitava da secoli, roba che pure Tim Burton ultimamente dovrebbe prendere appunti.

Ultima modifica di HIR0; 22-01-10 alle 02:42:55
    XboxLIVE: Moxietoy
    PSN: HIROsensei
    WiiU: moxietoy
    3DS: 0387 - 8825 - 0185

Avventuriero L'avatar di Rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    21477
    Gamer IDs

Steam ID: Rastrellin

Predefinito

mm non sono tanto contento del cambio con Del Toro, oltretutto Hell Boy2 mi deluse, preferisco ricordarlo per blade2.

Signore L'avatar di Latianese82
    Xbox Live
    Latianese82
    ID PSN
    Latianese82
    Steam
    Latianese82
    Clan
    Thanatos Brotherhood
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    36284
    Gamer IDs

Gamertag: Latianese82 PSN ID: Latianese82 Steam ID: Latianese82

Predefinito

Ottimo!!!

Hype a manetta

<---------------<<<
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22852

Predefinito

yeah, non vedo l'ora di snobbarlo. poi del toro mi sta sul *****.

... L'avatar di Solomon
    ID PSN
    saverio93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48315
    Gamer IDs

PSN ID: saverio93

Predefinito

Che spettacolo,che spettacolo ,che spettacolo

Opera di Tolkien=capolavoro,ricordate

Ultima modifica di Solomon; 22-01-10 alle 20:29:35

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato L'avatar di Stalker
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41564

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da radiofreccia Visualizza Messaggio
    yeah, non vedo l'ora di snobbarlo. poi del toro mi sta sul *****.
    i agree

Xbox Live
    Lord Aramort
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    5570
    Gamer IDs

Predefinito

Come mai questo astio nei confronti di Del Toro? Io lo trovo un grandissimo maestro.

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41406
    Gamer IDs

Gamertag: Little Boozer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saruman Visualizza Messaggio
    Come mai questo astio nei confronti di Del Toro? Io lo trovo un grandissimo maestro.
    vabè, per me hellboy è una ciofeca impareggiabile. Invece il fauno mi ha sorpreso positivamente... senza però neppur farmi urlare al miracolo

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Xbox Live
    Gandalf85
    ID PSN
    Maelstorm85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    16914
    Gamer IDs

Gamertag: Gandalf85 PSN ID: Maelstorm85

Predefinito

Hellboy 2 mi ha sorpreso tantissimo come film, il primo era una cagata disumana per via dei protagonisti che erano macchiette spalmate in due ore di film che sparavano a tutto spiano. Nel secondo sebbene ci siano sempre tanti botti, perlomeno c'e' una trama decente, un po ridicola forse ma sicuramente migliore di quella del primo.

Il fauno invece mi è piaciuto veramente molto, quindi mi auguro che del Toro faccia un film il più possibile fedele al romanzo e scelga un cast adatto.....

Veterano L'avatar di Mr. Green Genes
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48836

Predefinito

La scelta di un altro regista la trovo molto azzeccata.
    Pensateci: lo Hobbit e il Signore degli Anelli sono due libri completamente diversi, pur condividendo la stessa storyline. Ma diversi non solo per la storia, ma anche e soprattutto per come sono scritti, per come si svolgono le rispettive vicende ecc...Lo Hobbit nasceva come fiaba, ISDA era rivolto ad un pubblico diverso.
    Magari Jackson avrebbe mantenuto la stessa impostazione, mentre così si verificherà di certo un distacco stilistico, come per i due libri.
    Poi parliamo di Guillermo Del Toro, che non è di certo il primo arrivato per il genere.
    L'importante è che torni l'unico possibile Gandalf.

Eat your greens

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    12532

Predefinito

www.spaziofilm.it

Durante la cerimonia di premiazione BAFTA a Londra, il quotidiano britannico Telegraph, ha avuto la possibilità di parlare con Matthew Goode (Match Point, Watchmen) e discutere dei suoi prossimi progetti.
    Goode ha rivelato di essersi incontrato con il regista Guillermo del Toro per un provino per Lo Hobbit per interpretare il personaggio di Bilbo Baggins.
    Così riporta il Daily Telegraph: Ora che è un padre, Goode non vorrebbe viaggiare molto. Ma proprio prima che lo incontrassimo, ha fatto un'audizione per per il ruolo di Bilbo Baggins in Lo Hobbit di Guillermo del Toro. Anche se è il primo ad averlo ammesso, lui non rappresenta certo una scelta ovvia. Se dovesse avere la parte, troverebbe però impossibile rifiutare anche se questo volesse dire passare diversi mesi in Nuova Zelanda.
    Il favorito dei bookmakers per il ruolo di Bilbo Baggins in Lo Hobbit rimane ancora David Tennant (Harry Potter e il calice di fuoco), nonostante le dichiarazioni del produttore Peter Jackson, il quale ha chiarito che fino a quando non sarà stato completato lo script non vi saranno decisioni definitive sugli interpreti.
    Anche se il provino di Goode è andato bene l'attore, 1,88 m di altezza, sente di non poter ottenere il ruolo a causa della sua statura. Ha aggiunto comunque che gli piacerebbe molto ottenere la parte.

Nev...Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno.

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    12532

Predefinito

Intervistato da DigitalSpy, Andy Serkis (Il Signore degli Anelli, King Kong) ha rivelato alcune informazioni sul film. L’attore britannico, che interpreterà Gollum, ha visto diverse immagini di pre-produzione durante il suo soggiorno in Nuova Zelanda per girare Tintin di Steven Spielberg, ma afferma di non sapere nulla sulla possibilità che Lo Hobbit venga girato in 3D: Le riprese inizieranno a un certo punto da qui alla fine dell’anno, è molto eccitante. Ho incontrato Guillermo del Toro l’anno scorso, mentre giravo Tintin. Ho passato del tempo con lui, mi ha mostrato alcuni concept dei film, delle immagini di pre-visualizzazione incredibili. A quanto pare, sarà visivamente favoloso. Penso che nonostante sia un regista diverso la Terra di Mezzo rimarrà la Terra di Mezzo, ovviamente ci saranno delle differenze visto che si tratta del suo punto di vista: è per questo che è stato chiamato a lavorare al film. Peter Jackson è il produttore, e come regista si voleva coinvolgere una persona nuova. Tuttavia il film rimarrà ancora molto legato ai film precedenti, i fan non rimarranno spiazzati, è tutto molto familiare, nonostante ci sia un punto di vista nuovo.
    Il primo film de Lo Hobbit dovrebbe uscire nel dicembre 2011 anche se molto probabilmente le riprese non avranno via libera finché i problemi finanziari della MGM non si saranno risolti definitivamente…

http://www.spaziofilm.it/content/new...current_page=1

Pratico L'avatar di .:beltra:.
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    17896

Predefinito

Le ultime dichiarazioni mi rincuorano...

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    12532

Predefinito Lo Hobbit

Qualche giorno fa Guillermo del Toro aveva confermato la condizione di stasi della produzione de Lo Hobbit causata dai problemi finanziari della MGM. Oggi il regista messicano ha annunciato ufficialmente di lasciare la direzione del progetto. Alla luce dei prolungati ritardi nel decidere quando dare inizio alle riprese dello Hobbit, sono costretto a prendere la decisione più difficile della mia vita, ha scritto del Toro su TheOneRing.net, il sito che segue la saga cinematografica tolkieniana da più di dieci anni. Dopo quasi due anni passati a vivere, respirare e progettare un mondo ricco come quello della Terra di Mezzo di Tolkien, devo, con profondo disappunto, abbandonare la regia di questi due meravigliosi film. Sono grato a Peter, Fran e Philippa Boyens, la New Line e la Warner Brothers e tutta la mia troupe in Nuova Zelanda. Ho avuto il privilegio di lavorare in uno dei paesi più grandiosi della Terra, con alcune delle migliori persone mai incontrate nella nostra arte, e la mia vita sarà diversa per sempre. Le benedizioni sono state numerose, ma le pressioni crescenti e i conflitti con altri progetti già programmati hanno sommerso il tempo originariamente previsto per il film. Come regista e co-sceneggiatore, auguro alla produzione la migliore fortuna, e sarò il primo in fila a vedere il film concluso. Rimango un alleato dei suoi realizzatori attuali e futuri, e supporterò totalmente una transizione dolce verso un nuovo regista.
    Siamo molto tristi di vedere Guillermo andarsene,
    ha commentato Peter Jackson. Ma ci ha tenuti completamente informati e capiamo come il prolungarsi dei tempi di sviluppo di questi due film - a causa di ragioni al di là del controllo di chiunque - abbia compromesso il suo impegno nella realizzazione di altri progetti a lungo termine. Alla fine, Guillermo non era in grado di dedicare sei anni della sua vita a realizzare esclusivamente questi film in Nuova Zelanda, quando il suo impegno programmato era di tre anni. Guillermo è una delle menti creative più notevoli che abbia mai incontrato, ed è stata una gioia lavorare con lui. La visione di Guillermo è incastonata all'interno delle sceneggiature e dei progetti di questi due film, che hanno avuto la fortuna di essere stati benedetti da suo DNA creativo.
    E adesso chi dirigerà il film? I fan sicuramente vedrebbero bene Peter Jackson alla regia ma Deadline ha già riportato le parole del suo agente: Peter ha e ha avuto obblighi e impegni verso altri film che rendono impossibile per lui dirigere Lo Hobbit al momento, anche se gli venisse offerto, cosa che non è avvenuta. Non resta che sperare che la vicenda con la MGM riesca a chiudersi, e che venga ufficialmente dichiarato chi sarà il nuovo regista de Lo Hobbit. Comunque la tristezza è tanta…

Xbox Live
    Lord Aramort
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    5570
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aurian Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa Guillermo del Toro aveva confermato la condizione di stasi della produzione de Lo Hobbit causata dai problemi finanziari della MGM. Oggi il regista messicano ha annunciato ufficialmente di lasciare la direzione del progetto. Alla luce dei prolungati ritardi nel decidere quando dare inizio alle riprese dello Hobbit, sono costretto a prendere la decisione più difficile della mia vita, ha scritto del Toro su TheOneRing.net, il sito che segue la saga cinematografica tolkieniana da più di dieci anni. Dopo quasi due anni passati a vivere, respirare e progettare un mondo ricco come quello della Terra di Mezzo di Tolkien, devo, con profondo disappunto, abbandonare la regia di questi due meravigliosi film. Sono grato a Peter, Fran e Philippa Boyens, la New Line e la Warner Brothers e tutta la mia troupe in Nuova Zelanda. Ho avuto il privilegio di lavorare in uno dei paesi più grandiosi della Terra, con alcune delle migliori persone mai incontrate nella nostra arte, e la mia vita sarà diversa per sempre. Le benedizioni sono state numerose, ma le pressioni crescenti e i conflitti con altri progetti già programmati hanno sommerso il tempo originariamente previsto per il film. Come regista e co-sceneggiatore, auguro alla produzione la migliore fortuna, e sarò il primo in fila a vedere il film concluso. Rimango un alleato dei suoi realizzatori attuali e futuri, e supporterò totalmente una transizione dolce verso un nuovo regista.
    Siamo molto tristi di vedere Guillermo andarsene,
    ha commentato Peter Jackson. Ma ci ha tenuti completamente informati e capiamo come il prolungarsi dei tempi di sviluppo di questi due film - a causa di ragioni al di là del controllo di chiunque - abbia compromesso il suo impegno nella realizzazione di altri progetti a lungo termine. Alla fine, Guillermo non era in grado di dedicare sei anni della sua vita a realizzare esclusivamente questi film in Nuova Zelanda, quando il suo impegno programmato era di tre anni. Guillermo è una delle menti creative più notevoli che abbia mai incontrato, ed è stata una gioia lavorare con lui. La visione di Guillermo è incastonata all'interno delle sceneggiature e dei progetti di questi due film, che hanno avuto la fortuna di essere stati benedetti da suo DNA creativo.
    E adesso chi dirigerà il film? I fan sicuramente vedrebbero bene Peter Jackson alla regia ma Deadline ha già riportato le parole del suo agente: Peter ha e ha avuto obblighi e impegni verso altri film che rendono impossibile per lui dirigere Lo Hobbit al momento, anche se gli venisse offerto, cosa che non è avvenuta. Non resta che sperare che la vicenda con la MGM riesca a chiudersi, e che venga ufficialmente dichiarato chi sarà il nuovo regista de Lo Hobbit. Comunque la tristezza è tanta…
    La notizia peggiore della giornata.

Pagina 1 di 47 1234511 ... UltimaUltima