Pagina 1795 di 1871 PrimaPrima ... 795129516951745178517911792179317941795179617971798179918051845 ... UltimaUltima
Risultati da 44,851 a 44,875 di 46756

Discussione: Consigli per gli acquisti | Best Sezione Games 2016 | Anche Spazio PC tra i curatori di Steam! Seguiteci! |

Filmmaker L'avatar di Ethan Cole
    Iscritto dal
    04-Dec-2009
    Steam
    strega_nera
    Battletag
    EthanCole#21575
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71736
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kratos01 Visualizza Messaggio
    Saldi square enix su steam, segnalo e consiglio just cause 3 al 75% di sconto, prezzo più o meno allineato a quello key, la xl edition viene 18 e il base poco più di 12....
    Comprato Rise con i 20 euro gentilmente regalati dalla ragazza, calzavano a pennello!

Gaming Configuration:

Case: Cooler Master MasterCase Pro 5; Processore: Intel Core i7-7700K @4,8 GHz; Dissipatore: Noctua NH-D15; Scheda Madre: Gigabyte GA-Z270X-Gaming K5; RAM: DDR4 3200 16GB C16 Corsair Ven K2; HDD: WESTERN DIGITAL CAVIAR SE16 640GB; SSD: SSD 2,5 500GB Samsung MZ-75E500B 850EVO; Scheda Video: EVGA GTX 1070 SC Gaming @2050/8600; Alimentatore: AEROCOOL Alimentatore 1100 Watt Serie Striker-X Modulare ATX 2.3V Certification 80 PLUS Gold; Monitor: ASUS VG248QE Monitor 24" LED 3D; Mouse: Cooler Master Storm Sentinel 3; Headphones: Logitech G933 Artemis Spectrum.

Spoiler:
    Work Configuration:

iMac (21.5-inch, Mid 2011) ; Canon EOS 6D; Canon 24-70 f4 Stabilized; Canon 100-400 f4 Stabilized; Canon 50mm f1.8; Rode Videomic Pro; GoPro Hero Black 3+; Canon Legria HF G25; Tripod, Slider & Flycam.

Master of forum
    Iscritto dal
    15-Jul-2009
    ID PSN
    fra120
    Steam
    Fra120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63038

Predefinito

Volevo approfittare degli sconti per recuperare deus ex (che dovevo prendere al d1 ma son povero ) però volevo sapere se i dlc siano importanti o si può giocare tranquillamente anche senza.

L'avatar di Vokyal
    Iscritto dal
    01-Sep-2009
    Steam
    Vokyal
    Battletag
    vokyal#2262
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra120 Visualizza Messaggio
    Volevo approfittare degli sconti per recuperare deus ex (che dovevo prendere al d1 ma son povero ) però volevo sapere se i dlc siano importanti o si può giocare tranquillamente anche senza.
    Intendi Mankind Dived? Ero tentato anche io, ma le recensioni lette su steam mi hanno fatto desistere... aspetterò che cali ancora un po'.

Divinità L'avatar di deme80car
    Iscritto dal
    24-Dec-2011
    Xbox Live
    Deme80car
    ID PSN
    deme80car
    Steam
    deme80car
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vokyal Visualizza Messaggio
    Intendi Mankind Dived? Ero tentato anche io, ma le recensioni lette su steam mi hanno fatto desistere... aspetterò che cali ancora un po'.
    Io aspetto che arrivi almeno a 15+SP

L'epico WryNail riferito alle scazzottate su The Witcher:

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da WryNail Visualizza Messaggio
    Le scazzottate vanno grossomodo come i combattimenti normali, serve solo un pò di pratica! Magari se non riesci ubriacati un pò prima di giocarci.
    Citazione Originariamente Scritto da Elaine Visualizza Messaggio
    Perché, tu ti sei ubriacato prima di fare una scazzottata?
    Vivo in Germania. Praticamente mi ubriaco prima di fare qualsiasi cosa.
    Anche nel gioco?
    No, nel gioco no! Ero abbastanza bravo nelle scazzottate.

Configurazioni PC:

Spoiler:
    Desktop: CPU: i5 2500 @ 3.3 Ghz | VGA: Gigabyte GTX 980Ti 6 GB G1 Gaming @ 1,3 GHz | MOBO: AsRock H77 PRO4/MVP | RAM: Crucial Ballistix Sport 8Gb (2x4GB) Corsair Vengeance 4Gb (1x4GB) DDR3 @ 1600 Mhz Cl9 | HDD: Samsung Spinpoint F1 1Tb + WD Green 2Tb | ALI: Ocz Zt 650 | SO: Win10 Pro |
    Notebook: Acer Aspire 5551g Cooled by Cooler Master NotePal U3 | AMD Phenom II N830 @ 2.1 Ghz | ATI Mobility Readon HD5650 @ 550 Mhz 800 Mhz 1Gb | Corsair Vengeance 8Gb (2x4GB) DDR3 @ 1600 Mhz Cl9 | HDD WD CB 650Gb | Win7 Hp |

Master of forum
    Iscritto dal
    15-Jul-2009
    ID PSN
    fra120
    Steam
    Fra120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63038

Predefinito

Mai fidato troppo delle recensioni su steam ma forse è meglio aspettare quando anche con il season pass sta sui 15.

Master of forum L'avatar di stiiiv
    Iscritto dal
    24-Jan-2010
    Steam
    stiiiv19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75351

Predefinito

Mai fidato troppo delle recensioni su steam ma forse è meglio aspettare quando anche con il season pass sta sui 15.
    Vero, però in molti hanno scritto sta roba "Discutibilissima la scelta di fare una serie di DLC che continuino la storia e separarli dal gioco principale." "square enix è stata parecchio subdola tagliando in 2 un gioco solo per guadagnarci di piu lo sconsiglio a tutti l'acquisto di questo gioco almeno finche non esce la seconda parte dato che la storia finidce proprio quando sta per iniziare." ecc ecc.

Anch'io son tentato di recuperarlo, ma dopo aver letto sti commenti, e il fatto che per girare "bene" richieda schede di fascia medio/alta, mi hanno fatto desistere per il momento.

O.S.: Windows 10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.3GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE Windforce OC 6G HDD: Western Digital Blue 1TB 7200 RPM 64MB Cache SSD: Samsung SSD 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Cooler Master cm690 Mouse: Logitech G502 Proteus Core Internet: Ultrafibra Fastweb:70mb/s down;20mb/s up; 6ms Ping

L'avatar di Luciofrenetico
    Iscritto dal
    21-Jul-2009
    Xbox Live
    RealLucioLive
    ID PSN
    Luciofrenetico
    Steam
    Luciofrenetico
    Switch
    3002-4886-1618
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63293

Moderatore Trofei PS3 & PS4
    Luciofrenetico = 147 Platini
    RealLucioLive = 33995 G
    My Banners

<<Niente libri, nè saggezza. Soltanto tu, fratello mio. Riposa in pace, Altair.>>
    Ezio Auditore

<From the dawn of time to the end of days
    I will have to run, away
    I want to feel the pain and the bitter taste
    Of the blood on my lips, again>
    Woodkid - Iron

L'avatar di Sil
    Iscritto dal
    14-Apr-2011
    Steam
    OKC_Sil
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    106338
    femmina

Predefinito

Sarà che forse sono troppo fan della serie, ma secondo me a quella cifra MD ci sta tutto Considera che per vederlo interamente devi fare almeno 2 partite, è stilisticamente bellissimo e ha delle quest molto interessanti a mio modo di vedere. Se hai intenzione di giocarlo ora per me dovresti prenderlo, ma per favore non dare peso alle recensioni su Steam, chiedi a chi l'ha giocato seriamente e l'ha spolpato per avere un parere come si deve. Poi, ovviamente, può piacere e non piacere, ci sono pregi e difetti, ma gli haters sono insopportabili, dai.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da stiiiv Visualizza Messaggio
    Anch'io son tentato di recuperarlo, ma dopo aver letto sti commenti, e il fatto che per girare "bene" richieda schede di fascia medio/alta, mi hanno fatto desistere per il momento.
    Per bene intendi al massimo? Perché io l'avevo giocato sulla mia (ormai defunta) 7850 e abbassando qualcosa era giocabile, ovviamente non a 60fps, ma a 30fps. La qualità era quella dei miei screen

Master of forum
    Iscritto dal
    15-Jul-2009
    ID PSN
    fra120
    Steam
    Fra120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63038

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sil Visualizza Messaggio
    Sarà che forse sono troppo fan della serie, ma secondo me a quella cifra MD ci sta tutto Considera che per vederlo interamente devi fare almeno 2 partite, è stilisticamente bellissimo e ha delle quest molto interessanti a mio modo di vedere. Se hai intenzione di giocarlo ora per me dovresti prenderlo, ma per favore non dare peso alle recensioni su Steam, chiedi a chi l'ha giocato seriamente e l'ha spolpato per avere un parere come si deve. Poi, ovviamente, può piacere e non piacere, ci sono pregi e difetti, ma gli haters sono insopportabili, dai.

- - - Aggiornato - - -

Per bene intendi al massimo? Perché io l'avevo giocato sulla mia (ormai defunta) 7850 e abbassando qualcosa era giocabile, ovviamente non a 60fps, ma a 30fps. La qualità era quella dei miei screen
    Ed ecco che mi hai fatto salire di nuovo la scimmia. Solo un'ultima curiosità, i dlc servono davvero o si possono evitare?

L'avatar di Sil
    Iscritto dal
    14-Apr-2011
    Steam
    OKC_Sil
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    106338
    femmina

Predefinito

Ed ecco che mi hai fatto salire di nuovo la scimmia. Solo un'ultima curiosità, i dlc servono davvero o si possono evitare?
    I dlc sono entrambi staccati dalla trama principale, sono degli episodi a parte di Adam Io devo ancora prendere persino il primo perché il season pass è caro, magari li prenderò singolarmente più avanti. Ma ci penserò su dopo la seconda run

Esperto L'avatar di Fusenr
    Iscritto dal
    03-Apr-2013
    ID PSN
    Fusenr
    Steam
    Fusenr
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    168372

Predefinito

I dlc sono entrambi staccati dalla trama principale, sono degli episodi a parte di Adam Io devo ancora prendere persino il primo perché il season pass è caro, magari li prenderò singolarmente più avanti. Ma ci penserò su dopo la seconda run
    Quindi secondo te la critica sulla storia tagliata in due è un'esagerazione? (non l'ho giocato neanch'io, chiedo appunto per capire)

Ultima modifica di Fusenr; 17-02-17 alle 15:19:54

L'avatar di Steeb
    Iscritto dal
    31-Oct-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    123487

Predefinito

Ecco cosa ne puoi fare dei recensori di MD su steam ->

L'avatar di Sil
    Iscritto dal
    14-Apr-2011
    Steam
    OKC_Sil
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    106338
    femmina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fusenr Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te la critica sulla storia tagliata in due è un'esagerazione? (non l'ho giocato neanch'io, chiedo appunto per capire)
    Guarda, se posso essere sincera (e anche il più oggettiva possibile) la trama principale di Mankind Divided non riesce a raggiungere i livelli di Human Revolution. In MD è stato sviluppato molto approfonditamente il contesto sociale che si è venuto a creare dopo HR, e tutto ciò che ti circonda è molto realistico. Da questo punto di vista le quest secondarie risultano molto più approfondite della trama principale stessa che, senza spoiler, tratta di terrorismo e di come Adam deve affrontare la situazione. Poi c'è anche tutta la parte personale di Adam ma sempre molto meno approfondita che in HR, parti della storia che si connettono al primo Deus Ex (quello con J.C. e, ragazzi, andate almeno a leggervi la trama se non volete giocarlo perché troppo vecchio, altrimenti rischiate di non capire alcuni passaggi di MD, davvero).
    Io oserei dire che è quasi un prequel del primo Deus Ex, oltre ad essere il sequel di HR, e si vede che manca ancora un passaggio agli anni che ci porteranno a J.C. Quindi sì, manca ancora qualcosa e la storia di Adam è destinata a continuare, ma non tanto per lui stesso, quanto davvero per la storia dell'intero svolgimento del Deus Ex Universe

Legend of forum L'avatar di Maica
    Iscritto dal
    06-Jan-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129159

Predefinito

Per me MD merita anche a prezzo pieno. Si è tagliato e le fa girare parecchio, però è solo la trama principale ad essere debole perchè appunto tagliata, il resto del gioco è fantastico. A 15€ ė must buy.

Ultima modifica di Maica; 17-02-17 alle 15:44:30

Filmmaker L'avatar di Ethan Cole
    Iscritto dal
    04-Dec-2009
    Steam
    strega_nera
    Battletag
    EthanCole#21575
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71736
    maschio

Predefinito

Mankind Divided è un gran bel gioco, non raggiunge i livelli di Human Revolution, ma è un pò triste vedere gente che non gli darebbe nemmeno 20 euro...

Gaming Configuration:

Case: Cooler Master MasterCase Pro 5; Processore: Intel Core i7-7700K @4,8 GHz; Dissipatore: Noctua NH-D15; Scheda Madre: Gigabyte GA-Z270X-Gaming K5; RAM: DDR4 3200 16GB C16 Corsair Ven K2; HDD: WESTERN DIGITAL CAVIAR SE16 640GB; SSD: SSD 2,5 500GB Samsung MZ-75E500B 850EVO; Scheda Video: EVGA GTX 1070 SC Gaming @2050/8600; Alimentatore: AEROCOOL Alimentatore 1100 Watt Serie Striker-X Modulare ATX 2.3V Certification 80 PLUS Gold; Monitor: ASUS VG248QE Monitor 24" LED 3D; Mouse: Cooler Master Storm Sentinel 3; Headphones: Logitech G933 Artemis Spectrum.

Spoiler:
    Work Configuration:

iMac (21.5-inch, Mid 2011) ; Canon EOS 6D; Canon 24-70 f4 Stabilized; Canon 100-400 f4 Stabilized; Canon 50mm f1.8; Rode Videomic Pro; GoPro Hero Black 3+; Canon Legria HF G25; Tripod, Slider & Flycam.

Master of forum L'avatar di stiiiv
    Iscritto dal
    24-Jan-2010
    Steam
    stiiiv19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maica Visualizza Messaggio
    Per me MD merita anche a prezzo pieno. Si è tagliato e le fa girare parecchio, però è solo la trama principale ad essere debole perchè appunto tagliata, il resto del gioco è fantastico. A 15€ ė must buy.
    aiutoooooooooo

Intendevo su alto e il più possibile vicino ai 60. Secondo questo benchmark con la mia 760 dovrei arrivare a 30fps su medio, insomma l'idea non mi fa impazzire, considerando che giocare ad un "fps" a 30fps, non ci riesco

O.S.: Windows 10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.3GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE Windforce OC 6G HDD: Western Digital Blue 1TB 7200 RPM 64MB Cache SSD: Samsung SSD 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Cooler Master cm690 Mouse: Logitech G502 Proteus Core Internet: Ultrafibra Fastweb:70mb/s down;20mb/s up; 6ms Ping

Master of forum
    Iscritto dal
    15-Jul-2009
    ID PSN
    fra120
    Steam
    Fra120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63038

Predefinito

Grazie Sil, la tentazione è tanta mi devo solo rendere conto se ho il tempo per giocarci ma avendo amato Human Revolution sicuramente lo recupererò in ogni caso.

Professionista L'avatar di diavol90
    Iscritto dal
    25-Nov-2007
    Steam
    diavol90
    Clan
    The Lag Company
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40645

Predefinito

Ho giocato il titolo, se hai giocato il precedente e ti è piaciuto questo ti farà impazzire.

Case: Corsair Obsiadian 250D - Processore: I5-6500 - Scheda Madre: Asrock H170M-ITX/DL
    Ram: Kingston Hyper X Fury 2 x 8gb DDR4 2133mhz - Scheda Video: XFX RX480 8 Gb
    Alimentatore: XFX P1-550s - HDD: Barracuda 1TB - SSD: Samsung Evo 850 500 gb
    O.S: Windows 10 64bit Monitor: Asus VG248QE 144hz

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    29BYV-VXCQE-RD9X0

uno dei DLC dati da SEGA che non è Shining Force

- - - Aggiornato - - -

Company of Heroes 2 - Southern Fronts DLC

oh, sai che hanno bucato Denuvo?
    nope, perchè non mi è mai interessato aggirarlo.
    Spoiler:
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Legend of forum L'avatar di Maica
    Iscritto dal
    06-Jan-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stiiiv Visualizza Messaggio
    aiutoooooooooo
    Nope tranquillo, i DLC sono 2 eventi staccati dalla trama principale. Lo hanno tagliato non per lucrare con DLC ma con un prossimo nuovo gioco che riprende dove si ferma MD. Solo che ora hanno messo in pausa DX causa vendite pessime e chissà quando avremo un nuovo DX.

Ultima modifica di Maica; 17-02-17 alle 16:52:59

Apprendista L'avatar di martinellus
    Iscritto dal
    02-Jan-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161666

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diavol90 Visualizza Messaggio
    Ho giocato il titolo, se hai giocato il precedente e ti è piaciuto questo ti farà impazzire.
    Io sono impazzito per Deus ex Mankind Dived. L'ho finito un mesetto fa, uno dei giochi più belli dell'ultimo periodo e non lo vedo così inferiore a Human Revolution. Giocatelo senza remore

Ultima modifica di martinellus; 17-02-17 alle 16:55:26

El Psy Congroo L'avatar di kratos01
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    Steam
    Damikratos
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62699

Predefinito

Se a qualcuno servono, io non so che farmene xD

Your prize can now be redeemed on Steam. This prize bundle includes Company of Heroes 2 - Southern Fronts DLC and Shining Force from the SEGA Classics.

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    4AL7F-94NT9-AWTD2 + 2663G-6DBA4-4A52H

My Anime List
    PC:
    Spoiler:
    HDD 1 Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm HDD 2WD green 3tb Ali XFX ProSeries 550W Core Edition MOBO AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed VGA Gigabyte GeForce GTX 1060 6gb G1 modalità OC 1620MHz Base/1847MHz RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-1866C9D-16GSR 1866MHz 16GB (2x8GB) SSD Samsung 840 Series 250GB Basic 2.5" Monitor Led IPS 23" Asus MX239H FullHd

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

non ricordo chi era che cercava Batman Arkham Origin ma in ogni caso su Bundle Stars c`è un`ottimo bundle con 9.99 vi portare a casa TUTTI i giochi + DLC

Ultima modifica di RoadToValhalla; 17-02-17 alle 17:52:18
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
    Iscritto dal
    20-Jan-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    43164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    non ricordo chi era che cercava Batman Arkham Origin ma in ogni caso su Bundle Stars c`è un`ottimo bundle con 9.99 vi portare a casa TUTTI i giochi + DLC
    a parte uno(quello di freeze) tutti gli altri sono o roba multy(che sarà morto a quest'ora) o challenge map, nulla di imperdibile

Divinità L'avatar di deme80car
    Iscritto dal
    24-Dec-2011
    Xbox Live
    Deme80car
    ID PSN
    deme80car
    Steam
    deme80car
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    Ero io, grazie mille lo prendo al volo, nel bundle sono inclusi i primi due in versione goty, per chi li volesse mi mandi un pm...ovviamente li regalo e come sempre soltanto a chi ha almeno 250 post su spazio ed è conosciuto in sezione...

L'epico WryNail riferito alle scazzottate su The Witcher:

Spoiler:
    Le scazzottate vanno grossomodo come i combattimenti normali, serve solo un pò di pratica! Magari se non riesci ubriacati un pò prima di giocarci.
    Perché, tu ti sei ubriacato prima di fare una scazzottata?
    Vivo in Germania. Praticamente mi ubriaco prima di fare qualsiasi cosa.
    Anche nel gioco?
    No, nel gioco no! Ero abbastanza bravo nelle scazzottate.

Configurazioni PC:

Spoiler:
    Desktop: CPU: i5 2500 @ 3.3 Ghz | VGA: Gigabyte GTX 980Ti 6 GB G1 Gaming @ 1,3 GHz | MOBO: AsRock H77 PRO4/MVP | RAM: Crucial Ballistix Sport 8Gb (2x4GB) Corsair Vengeance 4Gb (1x4GB) DDR3 @ 1600 Mhz Cl9 | HDD: Samsung Spinpoint F1 1Tb + WD Green 2Tb | ALI: Ocz Zt 650 | SO: Win10 Pro |
    Notebook: Acer Aspire 5551g Cooled by Cooler Master NotePal U3 | AMD Phenom II N830 @ 2.1 Ghz | ATI Mobility Readon HD5650 @ 550 Mhz 800 Mhz 1Gb | Corsair Vengeance 8Gb (2x4GB) DDR3 @ 1600 Mhz Cl9 | HDD WD CB 650Gb | Win7 Hp |

Pagina 1795 di 1871 PrimaPrima ... 795129516951745178517911792179317941795179617971798179918051845 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •