Pagina 150 di 320 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 3,726 a 3,750 di 7990

Discussione: Guida d'Uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net) & SpazioPC Official Steam Group

Master of forum L'avatar di Ephrael
    LocalitÓ
    Bergamo
    Steam
    eph28
    Clan
    Αρκαδία
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    24678
    Gamer IDs

Steam ID: eph28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SnaakeCT Visualizza Messaggio
    PerchŔ ogni volta che acquisto qualcosa che Ŕ Steamwork da altri luoghi che non siano Steam posso attivare il cd-key e funziona tutto regolarmente ma per Steam non possiedo il gioco?

Mi spiego, in comunitÓ non appare che ho comprato il gioco e se su Steamgift provo a fare una entry per un DLC mi dice "missing the base game"

Edit: giÓ risolto per Steamgift facendo la sync
    Non compare che hai comprato il gioco perchŔ non l'hai comprato da steam, ma non c'Ŕ nessun effetto collaterale in questo senso

L'avatar di Evan
    LocalitÓ
    Pescara
    Steam
    Evan89
    ID Wiiu
    Aleon89
    Battletag
    Aleon #2338
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112641
    Gamer IDs

Steam ID: Evan89

Predefinito

Ragazzi una domanda,qualche gioco che non uso da tempo su steam quando vado a guardarlo mi segna che ci ho giocato molto meno del tempo effettivo. Per esempio ho giocato a Brink (online) per qualche giorno tutti i pomeriggi e ora mi segna giocati sui 100 minuti.. niente di fondamentale. Mi chiedo solo se Ŕ una cosa normale

Esperto L'avatar di Xemnas
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    67425

Predefinito

Aggiungetemi pure,anche se ho pochissimi giochi in multi XD

Steam: Ansem_93
    Origin: Ansem_93

LocalitÓ
    Bergamo
    Steam
    eph28
    Clan
    Αρκαδία
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    24678
    Gamer IDs

Predefinito

Alink dell'album con tutte le immagini per la grid view che uso/user˛ io e Blink al thread degli steam forums, as requested

If on this day... L'avatar di Predalien
    LocalitÓ
    Magenta
    ID PSN
    Predalien90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    43453
    Gamer IDs

PSN ID: Predalien90

Predefinito

Allora, ammetto di essermi arrabiato e di aver scritto in fretta, ma la mia idea di base non cambia, perci˛ riformulo:
    Io ho comprato un gioco su disco e su questo c'Ŕ scritto che se non lo attivo da Steam non gioco, il che mi pare ingiusto, se non avessi una connessione?
    Ma quello che intendo Ŕ che anche su console esistono i giochi in DD e spesso esistono sia in questo formato che su disco, ma se compro la versione fisica, quando lo inserisco non mi obbliga ad andare sul Psn\Xbla per attivarlo e poi posso giocare, Ŕ una cosa che viene richiesta solo se li scarico (a quell'account quei giochi), Steam Ŕ una cosa simile, giusto?

PerchŔ quindi devo chiedere il permesso a Steam per giocare se ho comprato il gioco in negozio? Posso capire se lo avessi scaricato direttamente, inoltre se compro un gioco e devo creare un account e dirgli "guarda ho comprato questo" tanto valeva che lo scaricassi direttamente, oltre al fatto che il disco perde di sgnificato.

Ho comprato Trine 2 perchŔ mi sembra sia un ottimo sequel di un gioco che ho finito parecchie volte con un mio amico (lui aveva il primo), e dato che non ci giocherei nemmeno online, perchŔ sono obbligato a questo?

Capite ora il perchŔ della mia uscita di ieri?

@Sauron: Si ho giocato e terminato Portal 2 parecchie volte, ma li Steam non Ŕ invasivo e non preclude nulla, Ŕ solo per l'online e il (sia benedetto) cross-platform, se io inserisco il mio gioco in un'altra PS3 non credo che si rifiuti di partire perchŔ non ho il mio account su li, il che evidenzia quello che a mio avviso Ŕ un problema, cioŔ che Steam Ŕ un ottima piattaforma e tutto, permette di comprare parecchi giochi ed ha introdotto anche ai pc gli Achievement (non che servissero ) ma che doveva rimanere in ambito "online" e non andare ad intaccare anche le versioni fisiche dei prodotti.

Ultima modifica di Ephrael; 19-06-12 alle 08:08:48
    I die here, fighting for her...
    Could I say...

That I spent my whole life for her?

Legend of forum L'avatar di BESTMANU
    LocalitÓ
    asgard
    ID PSN
    ema89manu
    Steam
    Emanueleb89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56294
    Gamer IDs

PSN ID: ema89manu Steam ID: Emanueleb89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ephrael Visualizza Messaggio
    Alink dell'album con tutte le immagini per la grid view che uso/user˛ io e Blink al thread degli steam forums, as requested
    Un paio di icone me le sono fatte anche da solo, basta scaricare qualche programmino freeware che cambia la risoluzione delle immagini

se a qualcuno serve ad esempio, ho quella di prison break e dragonsphere che non ho trovato online

Ultima modifica di BESTMANU; 18-06-12 alle 22:13:31

FINITI 2013:
    Spoiler:
    Hitman Absolution (8,5);Vanquish (7); to the moon (9), far cry 3 (9,5), alpha protocol (3,5),army corps of hell (5), bioshock infinite (9,5),Mortal kombat (8,5),Resident evil 6 (7), mtg 2013 (6), thomas was alone (7),outland (8,5), Singularity (9), Sine Mora (8), Spec ops (8), Heavenly sword (7), Bastion (8,5), Modnation racers(5), Tomb raider (8,5), Mcpixel (7,5), The swapper (7,5), asura's wrath (7), The cave (7), Call of juarez: gunslinger (7,5), God of war:ascension(8), Deadlight (9), Killer is dead (7), ninja gaiden sigma (8), Back to the futurte (8,5), Assassin's creed 3 (6,5), Prof Layton e il paese dei misteri (8), Dark (5,5), Deponia (8,5), Killzone 3 (8), Touch my katamary (5), Syndicate (5,5), Batman AO (8,5), Little big planet vita (8), Resogun (8), 7 wonders 2 (6,5), 9.03m (7)

LocalitÓ
    Bergamo
    Steam
    eph28
    Clan
    Αρκαδία
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    24678
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Predalien Visualizza Messaggio
    Allora, ammetto di essermi arrabiato e di aver scritto in fretta, ma la mia idea di base non cambia, perci˛ riformulo:
    Io ho comprato un gioco su disco e su questo c'Ŕ scritto che se non lo attivo da Steam non gioco, il che mi pare ingiusto, se non avessi una connessione?
    Ma quello che intendo Ŕ che anche su console esistono i giochi in DD e spesso esistono sia in questo formato che su disco, ma se compro la versione fisica, quando lo inserisco non mi obbliga ad andare sul Psn\Xbla per attivarlo e poi posso giocare, Ŕ una cosa che viene richiesta solo se li scarico (a quell'account quei giochi), Steam Ŕ una cosa simile, giusto?

PerchŔ quindi devo chiedere il permesso a Steam per giocare se ho comprato il gioco in negozio? Posso capire se lo avessi scaricato direttamente, inoltre se compro un gioco e devo creare un account e dirgli "guarda ho comprato questo" tanto valeva che lo scaricassi direttamente, oltre al fatto che il disco perde di sgnificato.

Ho comprato Trine 2 perchŔ mi sembra sia un ottimo sequel di un gioco che ho finito parecchie volte con un mio amico (lui aveva il primo), e dato che non ci giocherei nemmeno online, perchŔ sono obbligato a questo?

Capite ora il perchŔ della mia uscita di ieri?

@Sauron: Si ho giocato e terminato Portal 2 parecchie volte, ma li Steam non Ŕ invasivo e non preclude nulla, Ŕ solo per l'online e il (sia benedetto) cross-platform, se io inserisco il mio gioco in un'altra PS3 non credo che si rifiuti di partire perchŔ non ho il mio account su li, il che evidenzia quello che a mio avviso Ŕ un problema, cioŔ che Steam Ŕ un ottima piattaforma e tutto, permette di comprare parecchi giochi ed ha introdotto anche ai pc gli Achievement (non che servissero ) ma che doveva rimanere in ambito "online" e non andare ad intaccare anche le versioni fisiche dei prodotti.
    Rispondo seguendo un p˛ il filo del tuo discorso:
    Sý, tu hai comprato il dvd di un gioco che non puoi giocare se non lo attivi online. Questo perchŔ Steam non Ŕ solo un client e uno shop, ma anche un drm anti pirateria (chiamato steamworks) e sta agli sviluppatori/editori di ogni specifico gioco decidere che sistema drm utilizzare. In questo caso gli sviluppatori di Trine 2, come anche quelli di Call of Duty e Deus Ex: Human Revolution (i primi che mi vengono in mente), hanno deciso di appoggiarsi a steamworks. Altri sviluppatori si appoggiano ad altri drm, vedi quelli che si appoggiano a SecuROM, oppure, e questo Ŕ il caso pi¨ eclatante, Ubisoft: in alcuni giochi richiede/richiedeva la connessione costante anche per giocare in single player! Quindi se salta la connessione perdi i progressi di gioco. La differenza Ŕ che con Steam, perlomeno, puoi giocare tranquillamente offline...devi solo attivare 1 volta il gioco, bon. Poi chi Ŕ che oggigiorno non ha una connessione internet (anche 56k)? Sinceramente un videogiocatore senza internet non l'ho mai visto
    Quindi sý, in un certo senso il dvd perde significato, ma secondo me Ŕ un bene: per giocare mi basta attivare il gioco su steam, scaricarlo o installarlo dal dvd, e cliccare su play senza la necessitÓ di inserire ogni volta il dvd (che su pc, ti ricordo, serve solo per far capire al sistema che il gioco Ŕ originale, dato che tutto Ŕ installato sull'HDD). In questo senso, se sei un collezionista come me, ti farÓ piacere avere la copia fisica del gioco e il dvd intonso (senza rigate ed usura dovuta al calore) ma comunque poter giocare al gioco che hai comprato.
    Poi ovvio, devi entrare nella mentalitÓ Steam, che Ŕ tutto tranne che "invasivo e preclusivo", come dici te. Anche io all'inizio ero dell'idea: "eh certo, io voglio la copia fisica e non voglio rimanere legato ad un client", ma quando cominci a risparmiare decine di euro su decine di euro cominci a cambiare idea, oltre alla comoditÓ giÓ citata di avere a disposizione tutti i tuoi giochi su qualunque computer, senza dover portare in giro millemila copie fisiche (es inventato: vado da mio zio al mare in sardegna, sul suo pc posso giocare ai miei 150 giochi semplicemente inserendo il mio username e password).
    Per quanto riguarda Portal 2 non sono certo, ma credo proprio che non puoi prestarlo ad un amico a meno che tu non gli dia i tuoi dati di accesso allo steam per ps3...se qualcuno sa qualcosa di pi¨ preciso lo dica. Lascio la parola agli altri utenti, che avranno sicuramente altre cose da dire o altre osservazioni

Citazione Originariamente Scritto da BESTMANU Visualizza Messaggio
    Un paio di icone me le sono fatte anche da solo, basta scaricare qualche programmino freeware che cambia la risoluzione delle immagini

se a qualcuno serve ad esempio, ho quella di prison break e dragonsphere che non ho trovato online
    Sý, volendo io ho photoschiop cs5, ma non c'ho voglia di mettermi lý a farmele da solo

Ultima modifica di Ephrael; 19-06-12 alle 08:37:58

L'avatar di Thorin Scudodiquercia
    LocalitÓ
    Erebor
    Xbox Live
    jack9601
    ID PSN
    jack9601
    Steam
    jack9601
    Clan
    V.T.R
    3DS
    2680-9805-8691
    Battletag
    9601jack9601
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    98068
    Gamer IDs

Gamertag: jack9601 PSN ID: jack9601 XFIRE ID: jack9601 Steam ID: jack9601

Predefinito

vorrei prendere una key di steam su g2play ma non l'ho mai usato, avrei un paio di domande:
    - rischiano di bannarmi l'account di steam?
    - rischiano di cancellarmi il gioco?
    altre info pls

Per ogni dubbio, informazione o segnalazione riguardanti Firme e Avatar, contattateci: QUI | Regolamento Firme / Avatar

L'avatar di ZonkRF
    Steam
    zonkrf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50904
    Gamer IDs

XFIRE ID: zonkrf Steam ID: zonkrf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack9601 Visualizza Messaggio
    vorrei prendere una key di steam su g2play ma non l'ho mai usato, avrei un paio di domande:
    - rischiano di bannarmi l'account di steam?
    - rischiano di cancellarmi il gioco?
    altre info pls
    -no
    -no

non c'Ŕ altro da sapere, se non che aspetti un po', ti mandano la key e la riscatti

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    67425

Predefinito

Raga una domanda: si pu˛ giocare allo stesso gioco con lo stesso account da pc diversi con steam?
    ad esempio io vorrei far giocare una mia amica a the witcher,se lei facesse il login con il mio account,ci potrebbe giocare anche se ci sto giÓ giocando io?

Master of forum L'avatar di Sharpinfinity
    LocalitÓ
    napoli
    Xbox Live
    Aesop7
    ID PSN
    Aesop7
    Steam
    Sharpinfinity
    3DS
    4983 5030 4848
    Battletag
    Sharp#2477
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    33611
    Gamer IDs

Gamertag: Aesop7 PSN ID: Aesop7 XFIRE ID: davidvondest Steam ID: Sharpinfinity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Raga una domanda: si pu˛ giocare allo stesso gioco con lo stesso account da pc diversi con steam?
    ad esempio io vorrei far giocare una mia amica a the witcher,se lei facesse il login con il mio account,ci potrebbe giocare anche se ci sto giÓ giocando io?
    credo che questa sia roba da ban istant, perchÚ non puoi cedere la tua password a nessun altro. inoltre penso proprio che se logghi contemporaneamente con due account sul client di steam, da una delle due parti verrai buttato fuori

L'avatar di ZonkRF
    Steam
    zonkrf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50904
    Gamer IDs

XFIRE ID: zonkrf Steam ID: zonkrf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    credo che questa sia roba da ban istant, perchÚ non puoi cedere la tua password a nessun altro. inoltre penso proprio che se logghi contemporaneamente con due account sul client di steam, da una delle due parti verrai buttato fuori
    ma secondo me se non si trovano dentro contemporaneamente non dovrebbero esserci problemi. un paio di volte ero a casa della mia ragazza, le ho installato steam sul pc e mi sono messo a giocare a bit trip runner, mai successo niente

Legend of forum L'avatar di Kuro.
    LocalitÓ
    Lecco
    Steam
    Cerri717
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58992
    Gamer IDs

Steam ID: Cerri717

Predefinito

Volevo chiedere se lo sfondo di questo gioco aggiunto,si poteva modificare:
    Spoiler:

E se anche l'icona si poteva modificare(nella griglia ho gia cambiato immagine)
    Spoiler:

Ultima modifica di Kuro.; 19-06-12 alle 12:31:05

LocalitÓ
    napoli
    Xbox Live
    Aesop7
    ID PSN
    Aesop7
    Steam
    Sharpinfinity
    3DS
    4983 5030 4848
    Battletag
    Sharp#2477
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    33611
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeatOKC Visualizza Messaggio
    ma secondo me se non si trovano dentro contemporaneamente non dovrebbero esserci problemi. un paio di volte ero a casa della mia ragazza, le ho installato steam sul pc e mi sono messo a giocare a bit trip runner, mai successo niente
    rimane il punto della password, chiaramente puoi loggare da tutti i pc che vuoi con il tuo account di steam ma non puoi dare la tua password a qualcun altro. non che lo vengano a scoprire, nel caso in cui qualcuno lo dica a qualcun altro.. per˛ insomma.

contemporaneamente comunque non penso si possa loggare e lui diceva di volerlo fare in contemporanea

Citazione Originariamente Scritto da Kuro. Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere se lo sfondo di questo gioco aggiunto,si poteva modificare:
    Spoiler:

E se anche l'icona si poteva modificare(nella griglia ho gia cambiato immagine)
    Spoiler:
    no, in quel tipo di view non si pu˛ modificare

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    67425

Predefinito

[QUOTE=Unknown;16424445]rimane il punto della password, chiaramente puoi loggare da tutti i pc che vuoi con il tuo account di steam ma non puoi dare la tua password a qualcun altro. non che lo vengano a scoprire, nel caso in cui qualcuno lo dica a qualcun altro.. per˛ insomma.

contemporaneamente comunque non penso si possa loggare e lui diceva di volerlo fare in contemporanea
    QUOTE]

ovviamente non parlo di multigiocatore,ma ad esempio nel caso io abbia due pc su cui ho steam e sono entrambi accesi non dovrebbe succedere niente no?

LocalitÓ
    Lecco
    Steam
    Cerri717
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58992
    Gamer IDs

Predefinito

[QUOTE=Xemnas;16424491]
    rimane il punto della password, chiaramente puoi loggare da tutti i pc che vuoi con il tuo account di steam ma non puoi dare la tua password a qualcun altro. non che lo vengano a scoprire, nel caso in cui qualcuno lo dica a qualcun altro.. per˛ insomma.

QUOTE]

ovviamente non parlo di multigiocatore,ma ad esempio nel caso io abbia due pc su cui ho steam e sono entrambi accesi non dovrebbe succedere niente no?
    Non dovresti neanche riuscire a loggarti se sei gia dentro con uno o ti butta fuori con quello che gia loogato

LocalitÓ
    napoli
    Xbox Live
    Aesop7
    ID PSN
    Aesop7
    Steam
    Sharpinfinity
    3DS
    4983 5030 4848
    Battletag
    Sharp#2477
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    33611
    Gamer IDs

Predefinito

[QUOTE=Xemnas;16424491]

QUOTE]

ovviamente non puoi.. io e mio fratello abbiamo due account diversi proprio per questo motivo

DivinitÓ L'avatar di The_Train
    LocalitÓ
    Shakuras
    Steam
    The_Train91
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58466
    Gamer IDs

Steam ID: The_Train91

Predefinito

Valve drops Windows XP SP1 support for Steam on August 31st

DSOGaming writes: "Valve rolled out a new update for Steam, in which the company noted that the Windows XP SP1 support will be dropped on August 31st.
    Fonte:N4G.com

DivinitÓ L'avatar di The_Train
    LocalitÓ
    Shakuras
    Steam
    The_Train91
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58466
    Gamer IDs

Steam ID: The_Train91

Predefinito

Sto cercando l'immagine per la Grid View di Need for Speed Hot Pursuit......non Ŕ che qualcuno ce l'ha giÓ a portata di mano?

LocalitÓ
    Erebor
    Xbox Live
    jack9601
    ID PSN
    jack9601
    Steam
    jack9601
    Clan
    V.T.R
    3DS
    2680-9805-8691
    Battletag
    9601jack9601
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    98068
    Gamer IDs

Predefinito

quanto vi vuole prima che qquei furboni di g2play spediscano la key?

Per ogni dubbio, informazione o segnalazione riguardanti Firme e Avatar, contattateci: QUI | Regolamento Firme / Avatar

Master of forum L'avatar di riku1996
    LocalitÓ
    Chianciano(SI)/Calenzano(FI)
    Xbox Live
    il pizza
    Steam
    axel_micio_mao
    Clan
    s1!
    3DS
    3566-1925-4465
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    77502
    Gamer IDs

Gamertag: il pizza Steam ID: axel_micio_mao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack9601 Visualizza Messaggio
    quanto vi vuole prima che qquei furboni di g2play spediscano la key?
    di solito ci mettono poco, se non ti arriva entro un ora manda una mail, sono parecchio cordiali e gentili

Scott Pilgrim (23 years old) Rating: Awesome!

Codice amico 3DS: 3566-1925-4465
    nick: riku1996

LocalitÓ
    Erebor
    Xbox Live
    jack9601
    ID PSN
    jack9601
    Steam
    jack9601
    Clan
    V.T.R
    3DS
    2680-9805-8691
    Battletag
    9601jack9601
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    98068
    Gamer IDs

Predefinito

mi hanno mandato la fattura, la key dovrebbe essere una gif vhiamata spacer.gif? perchŔ mi dice che c'Ŕ unn'immagine del genere allegata ma quando la apro me la da come un immagine 1x1 px... credo che sia danneggiata, Ŕ quella?

edit: risolto

Ultima modifica di Thorin Scudodiquercia; 19-06-12 alle 16:26:45

LocalitÓ
    Lecco
    Steam
    Cerri717
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58992
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Train Visualizza Messaggio
    Sto cercando l'immagine per la Grid View di Need for Speed Hot Pursuit......non Ŕ che qualcuno ce l'ha giÓ a portata di mano?
    This?
    1293135980-00.jpg

DivinitÓ L'avatar di n1j0l4
    LocalitÓ
    Pogliano Milanese
    Xbox Live
    eN Nijola
    Steam
    n1j0l4
    Clan
    eN
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    34136
    Gamer IDs

Gamertag: eN Nijola Steam ID: n1j0l4

Predefinito

A qualcuno di voi Ŕ capitato che le icone dei giochi sul desktop cambiassero in un globo terrestre?

Apprendista L'avatar di Loredb3
    LocalitÓ
    Pisa
    ID PSN
    Loredb3
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    74717
    Gamer IDs

PSN ID: Loredb3

Predefinito

Id Steam: Loredb3
    Richiedo anche l'add al gruppo "Spazio PC - Official Gamesforum Group (Spazio PC)"

Pagina 150 di 320 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima