Pagina 468 di 468 PrimaPrima ... 368418458464465466467468
Risultati da 11,676 a 11,686 di 11686

Discussione: The Walking Dead | Settima stagione conclusa | Ottava stagione annunciata | AMC

Predefinito

Vorrei Steven Ogg più coinvolto

-kappa

ti prude,ti prude L'avatar di pit
    Iscritto dal
    11-Jan-2008
    Xbox Live
    DOK azzo6 Ruka
    3DS
    5284-1398-0328
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42756

Predefinito

Spoiler:
    io resto sempre più perplesso sul fatto che mai nessuno pensi a sparare alle ruote dei veicoli

Signore L'avatar di TexasRanger
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    NinjAntimo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30670

Predefinito

Forse il finale della scorsa stagione e la prima grande puntata di questa aveva illuso che la serie si mantenesse su certi livelli.Concordo con le critiche già espresse,dopo la prima grande puntata le altre davvero spesso mi hanno dato noia o la sensazione di una baracconata eccessivamente lunga.Mi auguro che con la prossima riescano a fare qualcosa di meglio.

Ultima modifica di TexasRanger; 08-04-17 alle 17:55:56

L'avatar di Hydrox
    Iscritto dal
    28-Jun-2010
    ID PSN
    HydroxVII
    Steam
    HydroxVII
    3DS
    3153 - 7849 - 7363
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85090

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TexasRanger Visualizza Messaggio
    Forse il finale della scorsa stagione e la prima grande puntata di questa aveva illuso che la serie si mantenesse su certi livelli.
    Vero, io credevo che avesse fatto il salto di qualità.

Master of forum L'avatar di Solid_Snake
    Iscritto dal
    26-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    138647

Predefinito

Niente, ho finito di vedere questa stagione e qui finisce la mia esperienza con la serie televisiva

"Chi si lascia intimorire sbaglia come l'iracondo. Agisci rettamente e non avere paura di nessuno all'infuori di Te stesso"

Esperto L'avatar di lulla
    Iscritto dal
    16-Nov-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    125154

Predefinito

A me questa stagione è piaciuta ma l'ultima puntata è stata veramente buttata lì a casaccio, sembrava avessero altro da fare il pomeriggio e l'abbiano girata velocemente chissenefrega di tutto il contorno, basta arrivare dritti al finale.

Come è già stato detto iper irrealistica, troppo. Da quando parte la fase finale ad Alexandria non c'è una cosa che mi sia piaciuta o che comunque sia coerente.

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Ho visto solo oggi il finale di stagione.

Spoiler:
    Mi ha fatto storcere il naso il doppio gioco degli Scavengers, la scusa del better deal mi sembra molto campata in aria e/o totalmente a caso, dal nulla, così gratuitamente, per scombinare le carte in tavola. Non dico che non me l'aspettassi, perché già dal "We win" della bionda rivolta a Michonne avevo capito che intendeva "We win sì, ma solo noi", però la cosa mi ha deluso lo stesso per com'è stata sviluppata.
    La scelta di Sasha di morire per diventare zombi e tendere l'imboscata a Negan invece non me l'aspettavo, sinceramente pensavo avrebbe finto di stare al gioco, magari entrare nelle sue grazie e fingere di essere una delle sue mogli per poi somministrargli il veleno di Eugene. Ad ogni modo, la cosa non ha funzionato e mò saranno cavoli amari.
    Per quanto scontata, invece, m'è piaciuta la scena dove arrivano King Ezekiel e Maggie a salvare la situazione, anche se solo momentaneamente. La situazione per Rick stava per finire in un buco nero, almeno così possono contare i danni, raggrupparsi e organizzare una nuova resistenza.
    Le scene di combattimento ad Alexandria mi sono sembrate girate ed interpretate da dei dilettanti, una cosa uscita da un B-movie degli anni '60. Gente che arriva scorrazzando come nulla fosse, si becca qualche raffica di mitra e capisce solo allora di dover cercare riparo.
    Nel complesso la puntata mi è piaciuta, ma credo che potessero studiarla e svilupparla un po' meglio o comunque con un po' più di cura per i dettagli.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

God of fighting L'avatar di MrBlack
    Iscritto dal
    24-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    150477

Predefinito

Purtroppo, come già ho scritto tante volte, quella appena passata e le prossime stagioni, sono già parzialmente rovinate dal fatto che MEGASPOILER FUMETTO E SERIE TV
    Spoiler:
    avremo negan in giro per tanto, troppo tempo e quasi tutti lo sanno già

L'avatar di Gouki
    Iscritto dal
    22-Feb-2010
    ID PSN
    HorribleDude
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77664
    maschio

Predefinito

Sto giocando: Diablo 3: Reaper Of Souls - Ultimate Evil Edition (PS4) | Sto leggendo: Sun-Ken Rock di Boichi (17/25)
    Ultimo episodio (Anime) visto: Dragon Ball Super #91 | Ultimo episodio (Serie tv) visto: The Keepers - 1x05 | Ultimo film visto: Smetto Quando Voglio: Masterclass

Leader Zone Spazio Entertainment
    Email: gouki@spaziogames.it

God of fighting L'avatar di MrBlack
    Iscritto dal
    24-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    150477

Predefinito

Steven Ogg promosso a regular insieme ad altri due personaggi

Bene bene, dai che si avvera il mio desiderio e passa dalla parte dei buoni possibilità dello 0,1% ma voglio sognare

The Walking Trevor

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lulla Visualizza Messaggio
    A me questa stagione è piaciuta ma l'ultima puntata è stata veramente buttata lì a casaccio, sembrava avessero altro da fare il pomeriggio e l'abbiano girata velocemente chissenefrega di tutto il contorno, basta arrivare dritti al finale.

Come è già stato detto iper irrealistica, troppo. Da quando parte la fase finale ad Alexandria non c'è una cosa che mi sia piaciuta o che comunque sia coerente.
    solo l'ultima puntata?

Pagina 468 di 468 PrimaPrima ... 368418458464465466467468

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •