Pagina 462 di 462 PrimaPrima ... 362412452458459460461462
Risultati da 11,526 a 11,537 di 11537

Discussione: The Walking Dead | Settima stagione in corso | Ottava stagione annunciata | AMC

L'avatar di Darton
    Iscritto dal
    06-Jan-2010
    Xbox Live
    Dartenius
    Steam
    Dartenius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stiiiv Visualizza Messaggio
    Secondo me invece
    Spoiler:
    darà proprio una mano. Non credo ora (perché ormai mancano solo 2 puntate e dubito chiudano la questione in questa stagione), però sicuramente per quello che hanno mostrato, penso proprio che volterà le spalle a Nigan.
    Anche secondo me

Citazione Originariamente Scritto da Unmasked Visualizza Messaggio
    "Niente di particolarmente temibile"?!?
    Lol, MAGARI
    Spoiler:
    il fatto che è uno psicopatico con la facoltà di poter fare ciò che vuole? Che volevi che avesse? Davvero, ti ripeto: è un uomo. Cosa possono avere gli uomini per far paura, se non armi (le ha!), potere (lo ha! gli uomini), e sadismo (lo ha!)?! xD
    Le tecniche di Hokuto?! Un'alleanza con gli alieni? Cosa?! Che volevi che avesse esattamente?

È uno psicopatico sadico che massacra innocenti con una mazza da baseball, a limite della tortura (lasciò Glen ad agonizzare 2 minuti anzichè finirlo), e 500 persone armate (numero a caso) al suo servizio che glielo permettono. Peggio di così... Tralasciando il soprannaturale, anche in serie/contesti realistiche il terrore lo fanno il mix di quei tre elementi: armi, consenso/potere, mente malata. Basti pensare a Joffrey o Ramsey di Game of thrones, villain spaventosi (di fatto anche loro sono solo... due persone; uno dei due non è neanche fisicamente in grado di difendersi da solo). O anche alla storia: che aveva Hitler se non -ripeto ancora: armi, consensi, e una mente deviata?! Pure lui era un uomo. Se gli tiravi un mattone in testa, moriva
    Spoiler:
    Ma ti rendi conto che fa lo stronzo pure con i suoi? Ammazza chi gli pare e si prende quello che vuole senza che nessuno gli dica niente. Tutti sono inspiegabilmente assoggettati. Per non parlare di come si esponga continuamente, senza mai essere scalfito. Vogliamo davvero parlare di quando la tizia, che manco ricordo il nome, gli ha sparato? L'unica azione sensata, un tentativo di assassinio, viene sbolognata con una trovata del genere? La mazza che ferma il proiettile?!?! WTF

Ultima modifica di Darton; Ieri alle 14:36:58

E' quello che sai che ti uccide
    o è quello che non sai?

L'avatar di Hydrox
    Iscritto dal
    28-Jun-2010
    ID PSN
    HydroxVII
    Steam
    HydroxVII
    3DS
    3153 - 7849 - 7363
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85090

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stiiiv Visualizza Messaggio
    Su 7x14
    Spoiler:
    chi sia alla fine c'è un dibattito aperto tra me e un mio amico. Io punto su Dwight, lui dice Daryl.

http://imgur.com/bmjHAom

http://imgur.com/FFYrULg

Visto così pare Daryl
    Ah ma allora, visto che ne state discutendo, può essere che sia effettivamente
    Spoiler:
    Daryl Anche dalle foto mi sembra più lui che Dwight.

Apprendista
    Iscritto dal
    09-Mar-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226502

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darton Visualizza Messaggio
    Anche secondo me

Spoiler:
    Ma ti rendi conto che fa lo stronzo pure con i suoi? Ammazza chi gli pare e si prende quello che vuole senza che nessuno gli dica niente. Tutti sono inspiegabilmente assoggettati. Per non parlare di come si esponga continuamente, senza mai essere scalfito. Vogliamo davvero parlare di quando la tizia, che manco ricordo il nome, gli ha sparato? L'unica azione sensata, un tentativo di assassinio, viene sbolognata con una trovata del genere? La mazza che ferma il proiettile?!?! WTF
    Sì, e abbiamo già parlato e condiviso questa critica.
    Adesso dicevamo tutt'altro. Parlavamo del tuo piùttosto insensato
    Spoiler:
    "non è temibile; ha solo gli uomini". Ancora non si è capito che altro bisogna avere, a parte tanti uomini/armi, dal tuo punto di vista, per essere qualcuno di tembile.
    Se a te uno psicopatico sadico al comando di un esercito non fa paura... beh, allora dicci cosa.

Sulla questione
    Spoiler:
    "fa lo stronzo anche con i suoi", le risposte sono tre:
    1) essenzialmente no. Chi gli è utile e fa il bravo riesce ad avere una vita da privilegiato che in questo mondo decaduto è ormai difficilissimo avere. Abbiamo visto anche come funziona il sistema inventato dall'organizzazione: prendi quello che vuoi, ma segni tutto. Essenzialmente grazie alla brutalità di Negan, a loro non manca niente rispetto a chi si muore di fame fuori, chi muore divorato da zombie, chi non può dormire in un posto sicuro la notte, ecc. La sua sudditanza e sopportare qualche spacconeria li ripaga con una vita "agiata".
    2) e proprio per quanto ho detto sopra, è chiaro che se anche lui facesse lo stronzo con loro, loro se lo fanno andare bene. Perchè l'alternativa è uscire fuori e rischiare di morire ogni giorno (se sei un viaggiatore), o essere massacrato/umiliato dai salvatori (se vivi in una comunità).
    3) "ammazza chi gli pare" tra i suoi?! Non mi sembra. Anzi, lo dice sempre: ci sono delle regole. Tu non rompere le regole, e Negan di certo non viene a bussarti alla porta per un massacro gratis. Il punto è proprio questo: è uno psicopatico sadico, ma è anche intelligente. Quindi sa che un sistema funziona se le regole funzionano e le rispettano tutti, sa che chi fa un buon lavoro merita premi, sa che deve essere ferreo coi suoi ma senza andare completamente a caso. Avrà pure arso vivo il dottore, ma questo gli aveva (secondo lui) rubato una moglie e liberato un prigioniero. Non è che si sveglia la mattina e fa "quello lì mi sta sulle palle perchè hai i capelli biondi. Ammazzatelo".

Ultima modifica di Unmasked; Ieri alle 17:47:53

Signore L'avatar di TexasRanger
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    NinjAntimo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30670

Predefinito

vabbè pure sta serie sta cominciando a scocciare Cioè qui dopo la sorprendente prima puntata della stagione,puoi tranquillamente saltare tutto ed aspettare l'ultima,sperando che almeno quella sia decente.

Ultima modifica di TexasRanger; Ieri alle 18:42:13

L'avatar di Darton
    Iscritto dal
    06-Jan-2010
    Xbox Live
    Dartenius
    Steam
    Dartenius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73915

Predefinito

Sì, e abbiamo già parlato e condiviso questa critica.
    Adesso dicevamo tutt'altro. Parlavamo del tuo piùttosto insensato
    Spoiler:
    "non è temibile; ha solo gli uomini". Ancora non si è capito che altro bisogna avere, a parte tanti uomini/armi, dal tuo punto di vista, per essere qualcuno di tembile.
    Se a te uno psicopatico sadico al comando di un esercito non fa paura... beh, allora dicci cosa.

Sulla questione
    Spoiler:
    "fa lo stronzo anche con i suoi", le risposte sono tre:
    1) essenzialmente no. Chi gli è utile e fa il bravo riesce ad avere una vita da privilegiato che in questo mondo decaduto è ormai difficilissimo avere. Abbiamo visto anche come funziona il sistema inventato dall'organizzazione: prendi quello che vuoi, ma segni tutto. Essenzialmente grazie alla brutalità di Negan, a loro non manca niente rispetto a chi si muore di fame fuori, chi muore divorato da zombie, chi non può dormire in un posto sicuro la notte, ecc. La sua sudditanza e sopportare qualche spacconeria li ripaga con una vita "agiata".
    2) e proprio per quanto ho detto sopra, è chiaro che se anche lui facesse lo stronzo con loro, loro se lo fanno andare bene. Perchè l'alternativa è uscire fuori e rischiare di morire ogni giorno (se sei un viaggiatore), o essere massacrato/umiliato dai salvatori (se vivi in una comunità).
    3) "ammazza chi gli pare" tra i suoi?! Non mi sembra. Anzi, lo dice sempre: ci sono delle regole. Tu non rompere le regole, e Negan di certo non viene a bussarti alla porta per un massacro gratis. Il punto è proprio questo: è uno psicopatico sadico, ma è anche intelligente. Quindi sa che un sistema funziona se le regole funzionano e le rispettano tutti, sa che chi fa un buon lavoro merita premi, sa che deve essere ferreo coi suoi ma senza andare completamente a caso. Avrà pure arso vivo il dottore, ma questo gli aveva (secondo lui) rubato una moglie e liberato un prigioniero. Non è che si sveglia la mattina e fa "quello lì mi sta sulle palle perchè hai i capelli biondi. Ammazzatelo".
    Ho risposto.
    Spoiler:
    Non mi sembra chissà quale mente geniale (va in giro come fosse un bersaglio umano), non mi pare che abbia grandi doti di combattimento (usa una mazza..), è dittatoriale e fa quel ***** che gli pare (la moglie di Dwight, il dottore incenerito). E' un miracolo che non l'abbiano già fatto fuori. Il governatore almeno era più furbo, si fingeva una brava persona

o è quello che non sai?

Apprendista
    Iscritto dal
    09-Mar-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226502

Predefinito

Ho risposto.
    Spoiler:
    Non mi sembra chissà quale mente geniale (va in giro come fosse un bersaglio umano), non mi pare che abbia grandi doti di combattimento (usa una mazza..), è dittatoriale e fa quel ***** che gli pare (la moglie di Dwight, il dottore incenerito). E' un miracolo che non l'abbiano già fatto fuori. Il governatore almeno era più furbo, si fingeva una brava persona
    Spoiler:
    Il punto di forza è proprio la paura che fa. Per questo non si finge una brava persona, e per questo il governatore aveva giusto 10 soldati e poi solo civili, mentre Negan ha un esercito di soldati, lol.
    Il dottore incerenito e la moglie di Dwight non sono "il cazz.o che gli pare", e te l'ho già detto: sono punizioni per non aver osservato le regole. Sembra che tu non abbia capito che il suo sistema non è anarchico... anzi: è modellato su ferree stabili leggi. Le rispetti? Hai una stanza tutta tua, cibo, medicine, un tetto sicuro sotto cui dormire, e l' "intoccabilità" da parte di esterni. Non le rispetti? Ti incendia la faccia, ti scopa la moglie, ti ammazza, ti taglia il braccio o qualsiasi altra cosa.
    In un mondo così è un sistema ottimo. In un mondo ormai tornato ad essere giungla, la legge del più forte è il sistema più intelligente. Il governatore faceva troppe chiacchiere, appunto si voleva fingere buon sindaco, ecc. Questo qui ha capito che è l'apocalisse e che si è tornati ai tempi delle caverne: chi fa più paura ed è più forte va avanti. Ed evidentemente lui sarà partito al principio con un gruppetto di 10 persone, sempre con la stessa filosofia, inglobando i nuovi, fino a creare un enorme sistema. Stupido non è.

Poi sì, anche io concordo sul fatto che sia troppo facile ucciderlo.

L'avatar di Darton
    Iscritto dal
    06-Jan-2010
    Xbox Live
    Dartenius
    Steam
    Dartenius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73915

Predefinito

Spoiler:
    Il punto di forza è proprio la paura che fa. Per questo non si finge una brava persona, e per questo il governatore aveva giusto 10 soldati e poi solo civili, mentre Negan ha un esercito di soldati, lol.
    Il dottore incerenito e la moglie di Dwight non sono "il cazz.o che gli pare", e te l'ho già detto: sono punizioni per non aver osservato le regole. Sembra che tu non abbia capito che il suo sistema non è anarchico... anzi: è modellato su ferree stabili leggi. Le rispetti? Hai una stanza tutta tua, cibo, medicine, un tetto sicuro sotto cui dormire, e l' "intoccabilità" da parte di esterni. Non le rispetti? Ti incendia la faccia, ti scopa la moglie, ti ammazza, ti taglia il braccio o qualsiasi altra cosa.
    In un mondo così è un sistema ottimo. In un mondo ormai tornato ad essere giungla, la legge del più forte è il sistema più intelligente. Il governatore faceva troppe chiacchiere, appunto si voleva fingere buon sindaco, ecc. Questo qui ha capito che è l'apocalisse e che si è tornati ai tempi delle caverne: chi fa più paura ed è più forte va avanti. Ed evidentemente lui sarà partito al principio con un gruppetto di 10 persone, sempre con la stessa filosofia, inglobando i nuovi, fino a creare un enorme sistema. Stupido non è.

Poi sì, anche io concordo sul fatto che sia troppo facile ucciderlo.
    Sì e no.
    Spoiler:
    Nel senso, il discorso che fai è giusto, ma l'impressione che ho avuto è che un po' di dissenso ci sia tra le sue fila. Che il dottore fosse innocente la gente lo sa, tant'è che se n'è accorto persino Eugene che era il nuovo arrivato. E quel punto tutta la storia di rispettare le regole se va in fumo, puoi crepare anche se non hai fatto niente. Persone che vorrebbero accopparlo ci sono, come le sue mogli ad esempio. La chiave per avere seguaci fedeli è sì usare il pugno di ferro, ma anche essere corretto con i tuoi. Non so te, ma io non lo seguirei mai uno psicopatico del genere, perchè non puoi mai sapere quando toccherà a te.

Ultima modifica di Darton; Oggi alle 16:19:31

o è quello che non sai?

Predefinito

Finita la 7x14, puntata ní
    Spoiler:
    Montaggio sonoro e seguenziale dellw scene molto buono, ma troppe scene inutili per allungare il brodo: Rosita e Sasha dovevamo fivetare migliori amiche proprio alla fine della puntata e proprio in questa?
    Alte invece troppo telefonate: guarda caso il tipo di Megan doveva entrare proprio nella dispensa/cantina quando dentro c'erano Maggio e Daryl.
    Eugene spero faccia una brutta fine, non lo sopporto più sta diventando peggio d Carl stagioni 3-4
    Quello nella scena finale secondo me è più facile che sia Daryl, proprio per la scena precedente in cui si vede che va da Jesus, anche se sarebbe strano che sia riuscito a entrare cosi in fretta e a portarsi dall'altra parte del cortile, ma è già uscito una volta da lì, perciò è più facile che sia lui.

Ultima modifica di BlackWizard; Oggi alle 17:31:14
    "The mind of the subject will desperatley struggle to create memories where none exist..."

Barriers to Trans-Dimensional Travel
    - R. Lutece, 1889

Profilo PSN

Apprendista
    Iscritto dal
    09-Mar-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226502

Predefinito

Sì e no.
    Spoiler:
    Nel senso, il discorso che fai è giusto, ma l'impressione che ho avuto è che un po' di dissenso ci sia tra le sue fila. Che il dottore fosse innocente la gente lo sa, tant'è che se n'è accorto persino Eugene che era il nuovo arrivato. E quel punto tutta la storia di rispettare le regole se va in fumo, puoi crepare anche se non hai fatto niente. Persone che vorrebbero accopparlo ci sono, come le sue mogli ad esempio. La chiave per avere seguaci fedeli è sì usare il pugno di ferro, ma anche essere corretto con i tuoi. Non so te, ma io non lo seguirei mai uno psicopatico del genere, perchè non puoi mai sapere quando toccherà a te.
    Il punto è esattamente
    Spoiler:
    questo! Ovvero pur non amandolo tutti, tutti lo temono. E questo comporta immobilismo. Troppo facile dire "eh, io gli passo vicino e gli sparo, se mi ha bruciato la faccia l'altra volta. Certo... puoi benissimamente. Ma ce l'hai il coraggio di farlo? Sai bene che se non fai centro, o se i suoi mantengono l'ordine, ti spetterà qualcosa di molto peggiore della morte.

Anche sulla questione: "non so tu, ma io non starei con uno psicopatico"... lol, devi pure realizzare che se non stai con lui, allora stai CONTRO di lui! E lì sì che rischi la morte anche per un caz.zo di niente. Se stai con lui e segui le regole, è assai probabile che tu possa startene tranquillo che neanche ti guardi. Se stai contro di lui devi cagarti in mano tutti i giorni, che chissà cosa può fare se non riesci a trovargli le armi e il cibo della giusta quantità o addirittura se provi a contrastarlo.

PS: sul dottore io non credo tutti abbiano capito che era innocente. Ci sono prove certe: messaggi di lei trovati nell'ufficio di lui. E sono credibili perchè i due si conoscevano (si intuisce dalla conversazione tra il dottore e Dwight). Non sono sicuro neanche che Eugene l'abbia capito. Anche perchè, come dice Negan, sarebbe veramente folle se ce l'avesse messo Dwight (cosa vera in realtà), e altre alternative non ce ne sono. Rimane comunque un'uccisione del tutto non gratuita. Sbagliata, cruenta, ecc... ma non è che l'abbia fatto perchè si è svegliato col raffreddore. È comunque iniziata tutta per l'ennesimo: infrangimento di regole.

L'avatar di Darton
    Iscritto dal
    06-Jan-2010
    Xbox Live
    Dartenius
    Steam
    Dartenius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73915

Predefinito

Il punto è esattamente
    Spoiler:
    questo! Ovvero pur non amandolo tutti, tutti lo temono. E questo comporta immobilismo. Troppo facile dire "eh, io gli passo vicino e gli sparo, se mi ha bruciato la faccia l'altra volta. Certo... puoi benissimamente. Ma ce l'hai il coraggio di farlo? Sai bene che se non fai centro, o se i suoi mantengono l'ordine, ti spetterà qualcosa di molto peggiore della morte.

Anche sulla questione: "non so tu, ma io non starei con uno psicopatico"... lol, devi pure realizzare che se non stai con lui, allora stai CONTRO di lui! E lì sì che rischi la morte anche per un caz.zo di niente. Se stai con lui e segui le regole, è assai probabile che tu possa startene tranquillo che neanche ti guardi. Se stai contro di lui devi cagarti in mano tutti i giorni, che chissà cosa può fare se non riesci a trovargli le armi e il cibo della giusta quantità o addirittura se provi a contrastarlo.

PS: sul dottore io non credo tutti abbiano capito che era innocente. Ci sono prove certe: messaggi di lei trovati nell'ufficio di lui. E sono credibili perchè i due si conoscevano (si intuisce dalla conversazione tra il dottore e Dwight). Non sono sicuro neanche che Eugene l'abbia capito. Anche perchè, come dice Negan, sarebbe veramente folle se ce l'avesse messo Dwight (cosa vera in realtà), e altre alternative non ce ne sono. Rimane comunque un'uccisione del tutto non gratuita. Sbagliata, cruenta, ecc... ma non è che l'abbia fatto perchè si è svegliato col raffreddore. È comunque iniziata tutta per l'ennesimo: infrangimento di regole.
    Spoiler:
    Per me è evidente che non ci sia nessun" codice di leggi ferreo" a cui appigliarsi, ma solo uno che agisce secondo il proprio istinto e una massa di persona che si adegua. La forza è data dal numero e quindi basterebbe che un buon numero di persone si ribellasse e il gioco è fatto. E non voglio neppure parlare di quella cazzata di lavaggio del cervello "Io sono Negan"...

Vabè cmq è chiaro che non siamo d'accordo quindi è inutile ripetersi.

o è quello che non sai?

Apprendista
    Iscritto dal
    09-Mar-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226502

Predefinito

Spoiler:
    Per me è evidente che non ci sia nessun" codice di leggi ferreo" a cui appigliarsi, ma solo uno che agisce secondo il proprio istinto e una massa di persona che si adegua. La forza è data dal numero e quindi basterebbe che un buon numero di persone si ribellasse e il gioco è fatto. E non voglio neppure parlare di quella cazzata di lavaggio del cervello "Io sono Negan"...

Vabè cmq è chiaro che non siamo d'accordo quindi è inutile ripetersi.
    Spoiler:
    1) non è un lavaggio del cervello. È semplicemente una sorta di giuramente di fedeltà dichiarare "sono Negan". Equivale a dire "da oggi in poi agirò solo per l'organizzazione, e ti sarò fedele".
    2) è un dato di fatto che l'organizzazione sia gestita da regole: ci è stato proprio mostrato (per esempio la regola del "segna ciò che prendi"), ed è evidentissimo proprio dal loro modo di vivere: ci sono guardie, stanze, una sorta di mercato, limiti (il tizio che ha ucciso il ragazzo del regno, per esempio, è stato punito proprio perchè non è concesso loro di uccidere a quel modo)... è una vera e propria comunità. Se andasse solo a istinto massacrerebbe tutto e tutti perchè è chiaro che non ha tutte le rotelle a posto. Se invece manda avanti un'intera comunità, è chiaro che ci sia molto più che "solo istinto".
    3) continui a farla troppo semplice. "basta che un gruppo di persone" cosa?! E chi si esprime per primo, col timore di essere poi segnalato subito a Negan? Tu? xD

Su alcune cose posso anche capire, e non concordiamo, ok. Su altre addirittura concordo totalmente, ma su altre ancora non si tratta di andare d'accordo. Proprio non vedi determinate cose che sono spiegate chiaramente.

Pe rnon dimenticare che tutto è inziato con tuo ancora inspiegato
    Spoiler:
    "ma c'ha solo uomini e armi". E ancora, dopo 10 post, non si sa cosa altro uno debba avere per fare paura. Cioè per te un sadico con facoltà di fare ciò che vuole (grazie agli uomini e le armi) non fa paura. Complimenti, cosa dirti. Fa il supereroe, allora. Non sto scherzando.

Ultima modifica di Unmasked; Oggi alle 19:37:51

L'avatar di Darton
    Iscritto dal
    06-Jan-2010
    Xbox Live
    Dartenius
    Steam
    Dartenius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73915

Predefinito

Spoiler:
    1) non è un lavaggio del cervello. È semplicemente una sorta di giuramente di fedeltà dichiarare "sono Negan". Equivale a dire "da oggi in poi agirò solo per l'organizzazione, e ti sarò fedele".
    2) è un dato di fatto che l'organizzazione sia gestita da regole: ci è stato proprio mostrato (per esempio la regola del "segna ciò che prendi"), ed è evidentissimo proprio dal loro modo di vivere: ci sono guardie, stanze, una sorta di mercato, limiti (il tizio che ha ucciso il ragazzo del regno, per esempio, è stato punito proprio perchè non è concesso loro di uccidere a quel modo)... è una vera e propria comunità. Se andasse solo a istinto massacrerebbe tutto e tutti perchè è chiaro che non ha tutte le rotelle a posto. Se invece manda avanti un'intera comunità, è chiaro che ci sia molto più che "solo istinto".
    3) continui a farla troppo semplice. "basta che un gruppo di persone" cosa?! E chi si esprime per primo, col timore di essere poi segnalato subito a Negan? Tu? xD

Su alcune cose posso anche capire, e non concordiamo, ok. Su altre addirittura concordo totalmente, ma su altre ancora non si tratta di andare d'accordo. Proprio non vedi determinate cose che sono spiegate chiaramente.

Pe rnon dimenticare che tutto è inziato con tuo ancora inspiegato
    Spoiler:
    "ma c'ha solo uomini e armi". E ancora, dopo 10 post, non si sa cosa altro uno debba avere per fare paura. Cioè per te un sadico con facoltà di fare ciò che vuole (grazie agli uomini e le armi) non fa paura. Complimenti, cosa dirti. Fa il supereroe, allora. Non sto scherzando.
    Mi sa che è a te che sfugge il senso di quello che sto dicendo.
    Spoiler:
    E' inutile che mi dici "se non hai paura fa il supereroe". Ma che discorsi sono? Ovvio che se ti imbatti in una banda armata ti caghi addosso, ma basta anche uno solo con un coltello se è per questo. Il punto è cosa rende Negan, in sè e per sè, così speciale? Come ho già detto in passato, non condivo l'entusiasmo per questo personaggio perchè non trovo che abbia niente di diverso dal solito se non una fastidiosa spavalderia. Tutto quello che ha è un numero maggiore di quello che avevano tutti gli altri villain: uomini e armi.
    Detto questo mi sono chiesto: proviamo a vedere se ha qualche skill particolare che lo elevino dalla massa. E' un abile combattente che riesce a cavarsela anche senza tutta la banda? Non mi pare, va in giro con una mazza... E' particolarmente benvoluto dai suoi uomini garantendosi così fedeltà assoluta? Per me no, anche se tu dissenti... Allora è un intelligente stratega che fa in modo di non esporsi mai a rischi inutili? No... ricordiamoci la mazza magica che ferma il proiettile.
    Il punto quindi non è se sia pericoloso o meno, ma che non lo ritengo un personaggio così straordinario. Poi è chiaro che si può non essere d'accordo e mi sta bene.

Ultima modifica di Darton; Oggi alle 20:18:44

o è quello che non sai?

Pagina 462 di 462 PrimaPrima ... 362412452458459460461462

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •