Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 542

Discussione: Tutto sul Nintendo 64

Legend of forum
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    ah, credo si potrebbe mettere starfox 64:lylat wars tra gli sparatutto, poi ho notato che nel topic del gc sono presenti mario tennis, mario golf e mario party,addirittuta mi pare siano in verde, e quelli del n64 non hanno niente da invidiare ai loro successori, quindi credo ci possano stare in lista
    scusate se rompo, ma il nintendo64 è la mia console preferita
    la lista dei giochi per cubo è in attesa di una rivisitazione più severa, quindi vanno evitati i paragoni al momento

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    21438

Predefinito

Gran console, ne ho avute perfino due!

Tanti bei momenti passati insieme a quei giochi così "particolari" (per via della grafica) da avere sempre un'atmosfera un po' onirica. Ricordo quel gran bel gioco che fu Lamborghini 64, come anche Duke Nukem (tutti lodano goldeneye, io ho sempre preferito il duca). Ma anche F-Zero, porcaccia la miseria è un giocone, come Zelda OOT, una roba pazzesca, esplorazione totale, ciclo giorno-notte, sonoro di qualità (non tecnica causa cartuccia ma artistica si). Ovviamente Mario 64, non servono commenti.

Ho un grande rammarico, che non siamo mai più usciti Pod e Unreal per N64, due giochi che avrebbero SPACCATO alla grande, più di qualsiasi altro titolo del genere uscito per la macchinona Nintendo... peccato, mi sarei messo a saltare sul letto dalla felicità, ma invece niente....

Master of forum L'avatar di tipo88
    Xbox Live
    Admir Elkaz
    ID PSN
    fumoffu88
    Steam
    tipo88
    3DS
    0817 4955 6492
    ID Wiiu
    AscellaPecora
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48592
    Gamer IDs

Gamertag: Admir Elkaz PSN ID: fumoffu88 Steam ID: tipo88

Predefinito

Leggendo le opinioni personali dell'autore del post sono riafforati un sacco di ricordi! ANche io ero circondato da "playstationari" ed ero l'unico possessore del nintendone 64! Di conseguenza di giochi ne vedevo uno ogni morte di papa mentre i miei amici ne avevano a dismisura per la loro consolle (e potete immaginare il perchè..)
    Ricordo che il mio primo gioco è stato anche per me super mario! Ricordo ancora quando (la prima volta che si batteva Bowser) c'era il quadro della principessa Peach e correndo si trasformava nel ritratto di Bowser, ricordo che ci rimasi malissimo! hihi ero piccolo..
    Un altro gioco fondamentale è stato Space Station Silicon Valley non l'ho mai finito e purtroppo ho anche perso la cartuccia..mi piacerebbe provare a finirlo una volta (devo controllare a quanto me lo vendono..)
    ma il gioco che più mi è rimasto impresso è stato World Driver Championship! Cavolo per me era il massimo! lo reputo ancora adesso uno dei più bei giochi di guida che ho provato se non addirittura il migliore! Finalmente potevo crearmi una vera carriera ! ah fantastico! poi gli effetti di luce , le macchine stupende..
    eh ovviamente come non citare Zelda: ocarine of time..purtroppo quello non l'ho mai avuto, però ricordo quando scesi dai miei nonni un ragazzo lo aveva..hihi menomale che giù sono più ospitali che qui in Piemonte, perchè credo che se fosse successo qui mi avrebbero preso a calci nel sedere, ero sempre a casa sua a giocarci ! ci giocavo solo io bwhahha

Cafeta L'avatar di [J]uan
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Jhonny Hyuga
    Wii
    7842 4769 1725 2095
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59231
    Gamer IDs

PSN ID: Chiedere Steam ID: Jhonny Hyuga Wii Code: 7842 4769 1725 2095

Predefinito

Come mai Super Smash Bros. solo Giallo?
    E kirby 64? anche quello solo giallo?

Cmq ottimo, topic bellissimo e le descrizione che mi hanno fatto scoprire cose che non sapevo sulla mia console preferita di sempre

N64>Dreamcast

Ultima modifica di [J]uan; 22-03-10 alle 18:45:13

Signore L'avatar di Sachalink
    Xbox Live
    SachaLink
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    4864
    Gamer IDs

Gamertag: SachaLink

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jhonny-hyuga Visualizza Messaggio

Cmq ottimo, topic bellissimo e le descrizione che mi hanno fatto scoprire cose che non sapevo sulla mia console preferita di sempre

N64>Dreamcast:sisi:
    quoto..
    shadowman lo metterei nei verdi.. perchè secondo me zelda ocarina of time mario 64 e goldeneye 007 meriterebbero più di un verde.. sono tra i migliori giochi di tutti i tempi.. per capirci il N64 è una delle poche console che oltre ad avere dei must have ha anche dei giochi che hanno creato il modo che intendiamo ora i videogames.. quindi magari uno shadowman sembrerà strano con un verde come ocarina of time.. ma imho è nella top 5 dei migliori giochi sulla console quindi a mio parere è assurdo dargli un giallo.. vi posto la recensione di ign giusto per puntualizzare meglio come la penso:

8.0 Presentation
    Menus don't do much, but the cut scenes do an excellent job of taking you into the world of Shadow Man.
    9.0 Graphics
    The Hi Res option is super crisp and just as fast as lo res with no slowdown. So why even have two options?
    9.0 Sound
    Outstanding voice talents solidify this fantasy world and all objects click and boom perfectly. Thanks to great audio, Jaunty is a show stealer.
    8.0 Gameplay
    This will take some getting used to, but it's no tougher than any other third person adventure. Plus you can switch which hand you carry your gun with. Cool.
    8.0 Lasting Appeal
    We're talking over 70 hours of gameplay. You'll be challenged to finish this one.
    9.1
    Outstanding
    OVERALL

The Facts
    Third-person action adventure.
    Single-player.
    Impressive 3D game engine displays huge worlds without need for fogging.
    Promised 60+ hours of gameplay.
    Rated Mature due to violence, gore, profanity, implied sexual situations and psychological scares.
    More than 40 minutes of cut-scenes and hours of in-game speech.
    Two giant worlds -- Liveside and Deadside -- and tens of complex sub-areas.
    Completely non-linear gameplay.
    4MB Expansion Pak compatible for high-resolution mode.
    Rumble and Memory Pak support.

cioè più di 60 ore di gioco, gameplay completamente non lineare.. un misto tra sparatutto avventura platform horror
    trama stupenda, graficamente spremeva il nintendone come pochissimi giochi risultando simile alla versione pc e alla versione (che uscì dopo) dreamcast.. e ownava la versione psone.. alta risoluzione, zero fogging, antialiasing e ottima fluidità, mondi vastissimi..
    ma poi la trama, l'asylum, la stanza dei bambini, i serial killer.. il passaggio tra mondo dei vivi e mondo dei morti..
    questo gioco era un capolavoro.. putroppo il seguito uscì una mezza ciofeca e quindi si è perso molto hype sul titolo, ma il primo shadowman rimane una pietra miliare..
    (sono anni che spero in uno shadowman 3 ma con la akklaim fallita la vedo molto dura)

a proposito di akklaim, extreme g come giallo va messo.. all'epoca spaccò, poi uscì f-zero x e siamo tutti d'accordo.. ehm.. 1080° snowboarding gli metterei un verde.. imho la sua giocabilità è la migliore di un qualsiasi gioco di snowboard.. provate a rigiocarlo, io l'ho rigiocato 2 mesi fa.. l'unica pecca era il numero esiguo di tracciati.. ma se ci mettiamo wave race 64 (non wave racer) 1080 ci sta pure nei verdi..

Ultima modifica di Sachalink; 22-03-10 alle 22:15:17

Divinità L'avatar di Erik
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22863

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sachalink Visualizza Messaggio
    quoto..
    shadowman lo metterei nei verdi.. perchè secondo me zelda ocarina of time mario 64 e goldeneye 007 meriterebbero più di un verde.. sono tra i migliori giochi di tutti i tempi.. per capirci il N64 è una delle poche console che oltre ad avere dei must have ha anche dei giochi che hanno creato il modo che intendiamo ora i videogames.. quindi magari uno shadowman sembrerà strano con un verde come ocarina of time.. ma imho è nella top 5 dei migliori giochi sulla console quindi a mio parere è assurdo dargli un giallo.. vi posto la recensione di ign giusto per puntualizzare meglio come la penso:

8.0 Presentation
    Menus don't do much, but the cut scenes do an excellent job of taking you into the world of Shadow Man.
    9.0 Graphics
    The Hi Res option is super crisp and just as fast as lo res with no slowdown. So why even have two options?
    9.0 Sound
    Outstanding voice talents solidify this fantasy world and all objects click and boom perfectly. Thanks to great audio, Jaunty is a show stealer.
    8.0 Gameplay
    This will take some getting used to, but it's no tougher than any other third person adventure. Plus you can switch which hand you carry your gun with. Cool.
    8.0 Lasting Appeal
    We're talking over 70 hours of gameplay. You'll be challenged to finish this one.
    9.1
    Outstanding
    OVERALL

The Facts
    Third-person action adventure.
    Single-player.
    Impressive 3D game engine displays huge worlds without need for fogging.
    Promised 60+ hours of gameplay.
    Rated Mature due to violence, gore, profanity, implied sexual situations and psychological scares.
    More than 40 minutes of cut-scenes and hours of in-game speech.
    Two giant worlds -- Liveside and Deadside -- and tens of complex sub-areas.
    Completely non-linear gameplay.
    4MB Expansion Pak compatible for high-resolution mode.
    Rumble and Memory Pak support.

cioè più di 60 ore di gioco, gameplay completamente non lineare.. un misto tra sparatutto avventura platform horror
    trama stupenda, graficamente spremeva il nintendone come pochissimi giochi risultando simile alla versione pc e alla versione (che uscì dopo) dreamcast.. e ownava la versione psone.. alta risoluzione, zero fogging, antialiasing e ottima fluidità, mondi vastissimi..
    ma poi la trama, l'asylum, la stanza dei bambini, i serial killer.. il passaggio tra mondo dei vivi e mondo dei morti..
    questo gioco era un capolavoro.. putroppo il seguito uscì una mezza ciofeca e quindi si è perso molto hype sul titolo, ma il primo shadowman rimane una pietra miliare..
    (sono anni che spero in uno shadowman 3 ma con la akklaim fallita la vedo molto dura)

a proposito di akklaim, extreme g come giallo va messo.. all'epoca spaccò, poi uscì f-zero x e siamo tutti d'accordo.. ehm.. 1080° snowboarding gli metterei un verde.. imho la sua giocabilità è la migliore di un qualsiasi gioco di snowboard.. provate a rigiocarlo, io l'ho rigiocato 2 mesi fa.. l'unica pecca era il numero esiguo di tracciati.. ma se ci mettiamo wave race 64 (non wave racer) 1080 ci sta pure nei verdi..
    Shadowman ha riscosso successo altalenante nella critica proprio a causa della sua dispersività e per quella che molti è stata una povertà generale di stile per quanto riguardava il design dei vari mostri nemici e degli ambienti.
    A molti potrebbe non piacere e trovo sia azzardato metterlo verde.
    1080° ha una giocabilità superba ma non dura una ceppa come hai fatto notare ed inoltre tecnicamente non sfrutta l'hardware quanto sarebbe stato lecito aspettarsi.
    Interessante l'idea di mettere un'altra classe di valutazione e devo ammettere di averci anche pensato ma in fin dei conti in questo topic vanno selezionati solo i giochi su cui informarsi e se un titolo rientra nella lista vuol dire che merita di esser quanto meno provato.

Citazione Originariamente Scritto da Jonnhy Hyuga
    Non parliamo certo ne dei migliori giochi della serie ne del top su 64.

Ultima modifica di Erik; 22-03-10 alle 22:25:38

Xbox Live
    SachaLink
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    4864
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erik Visualizza Messaggio
    Shadowman ha riscosso successo altalenante nella critica proprio a causa della sua dispersività e per quella che molti è stata una povertà generale di stile per quanto riguardava il design dei vari mostri nemici e degli ambienti.
    A molti potrebbe non piacere e trovo sia azzardato metterlo verde.
    1080° ha una giocabilità superba ma non dura una ceppa come hai fatto notare ed inoltre tecnicamente non sfrutta l'hardware quanto sarebbe stato lecito aspettarsi.
    Interessante l'idea di mettere un'altra classe di valutazione e devo ammettere di averci anche pensato ma in fin dei conti in questo topic vanno selezionati solo i giochi su cui informarsi e se un titolo rientra nella lista vuol dire che merita di esser quanto meno provato.

sì certo il discorso fila ma a sto punto toglierei qualche verde di troppo (se teniamo i verdi per i veri must have e i gialli per giochi che vale la pena provarli.. ad esempio toglierei dai verdi

-
    killer istinct gold
    pilotwings
    rayman 2
    F1 racing championship
    wave race
    (star soldier non l'ho provato ma mi pare strano il verde)
    track n field 2000
    iss 98

e toglierei molti gialli dalla lista.. io non so ancora che ci fa sinceramente (non voglio far polemica eh figuratevi) cruis n world, roadsters e san francisco rush e inserirei nei gialli o almeno pensateci qualcuno tra questi 4:
    wipeout 64
    extreme g
    re-volt
    f1 world gran prix (1)

Gollor L'avatar di Grendel Naurlughir
    Xbox Live
    Grendel ZX
    ID PSN
    Grendel_ZX
    Steam
    grendelnaurlughir
    Wii
    2887-2453-3894-7137
    3DS
    2492-4157-9518
    ID Wiiu
    Grendel_ZX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    27698
    Gamer IDs

Gamertag: Grendel ZX PSN ID: Grendel_ZX Steam ID: grendelnaurlughir Wii Code: 2887-2453-3894-7137

Predefinito

Aggiungete Blast Corps :kasmol:

Addio compagno di mille gif
    Calculon 2002-2013 R.I.P.

-BG&E2 Believer- L'avatar di N.Revolution
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22623
    Gamer IDs

Gamertag: NR3volution PSN ID: NRevolution Steam ID: NRevolution

Predefinito

sì certo il discorso fila ma a sto punto toglierei qualche verde di troppo (se teniamo i verdi per i veri must have e i gialli per giochi che vale la pena provarli.. ad esempio toglierei dai verdi

-
    killer istinct gold
    pilotwings
    rayman 2
    F1 racing championship
    wave race
    track n field 2000
    iss 98

e toglierei molti gialli dalla lista.. io non so ancora che ci fa sinceramente (non voglio far polemica eh figuratevi) cruis n world, roadsters e san francisco rush e inserirei nei gialli o almeno pensateci qualcuno tra questi 4:
    wipeout 64
    extreme g
    re-volt
    f1 world gran prix (1)
    rayman 2 è un gioiello eh, e poi è uno dei pochi giochi in italiano per n64

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

Last Finished:
    Driver San Francisco

Xbox Live
    SachaLink
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    4864
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    rayman 2 è un gioiello eh, e poi è uno dei pochi giochi in italiano per n64
    sì lo so l'ho pure finito.. però vedendo donkey kong 64 in giallo ci sta anche rayman 2.. cioè se vogliamo fare i pignoli differeziando gioconi, tanto vale farlo anche per rayman 2.. io almeno la penso così.. sto a rosicà per shadowman giallo... eheh

Veterano L'avatar di frozen
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    37434

Predefinito

manca 1 cosa...
    http://cgi.ebay.it/CANNE-A-PECHE-NIN...04840981380802

la canna da pesca....

It doesn't matter now what happen, i will never give up and fight!

Legend of forum L'avatar di Ganondorf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    52677

Predefinito

DK64 è molto bello ma soffre di tutta una serie di problematiche di controlli e telecamera che lo rendono palesemente inferiore ai veri capolavori del genere presenti su questa console
    Ma sei sicuro? Io sinceramente non ricordo queste problematiche...sarà che l'ho giocato secoli fa ma ne ho un ricordo stupendo, è uno dei miei videogiochi preferiti in assoluto. Pensa che lo considero il secondo miglior platform per N64, dopo Super Mario 64 (Banjo Kazooie ad esempio non l'ho mai amato molto).

Ultima modifica di Ganondorf; 23-03-10 alle 15:31:13
    - Console possedute (rigorosamente in ordine di acquisto): Nes - Game Gear - Nintendo 64 - Gamecube - Wii - Playstation 2 - DSi - 3DS
    - Attualmente sto giocando a:

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic52677_1.gif

Xbox Live
    SachaLink
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    4864
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro? Io sinceramente non ricordo queste problematiche...sarà che l'ho giocato secoli fa ma ne ho un ricordo stupendo, è uno dei miei videogiochi preferiti in assoluto. Pensa che lo considero il secondo miglior platform per N64, dopo Super Mario 64 (Banjo Kazooie ad esempio non l'ho mai amato molto).
    quoto ma per me donkey sta al terzo posto.. dopo banjo e mario 64.. però prima di conker e banjo tooie.. sempre imho..

Legend of forum L'avatar di Peppe Powah
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    26490
    Gamer IDs

Gamertag: Peppe Powah PSN ID: PeppePowah Steam ID: peppepowah

Predefinito

Io ho finito giusto una settimana fa donkey kong 64, ed è un gioco moooooolto dispersivo, è immenso, e controllare 5 personaggi ognuno con 4-5 poteri particolare tende ad essere un po confusionario

Il gioco è comunuqe fantastico, ma credo che sia giusto tenerlo giallo perchè a meno che uno non sia un appassionato di platform (come me) lo troverebbe davvero troppo dispersivo.

Legend of forum L'avatar di Ganondorf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    52677

Predefinito

Boh, a 'sto punto dovrei rigiocarlo...mi state facendo dubitare di uno dei miei giochi preferiti in assoluto, vi odio...

Spoiler:

- Console possedute (rigorosamente in ordine di acquisto): Nes - Game Gear - Nintendo 64 - Gamecube - Wii - Playstation 2 - DSi - 3DS
    - Attualmente sto giocando a:

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic52677_1.gif

Legend of forum L'avatar di Peppe Powah
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    26490
    Gamer IDs

Gamertag: Peppe Powah PSN ID: PeppePowah Steam ID: peppepowah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggio
    Boh, a 'sto punto dovrei rigiocarlo...mi state facendo dubitare di uno dei miei giochi preferiti in assoluto, vi odio...

Spoiler:
    Va beh calma, il gioco per un appassionato del genere è STUPENDO
    Solo che appunto, a chi non digerisce molto ma molto bene i platform risulterà sicuramente più caotico, confuso e dispersivo di un mario 64 qualsiasi

Signore L'avatar di Terror uber alles
    ID PSN
    harman_86_
    Steam
    terror_uber_alles
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    32182
    Gamer IDs

PSN ID: harman_86_ Steam ID: terror_uber_alles

Predefinito

mi sono accorto che manca un platform da verde diretto...

mi riferisco al bellissimo Goemon's Great Adventure

Xbox Live
    SachaLink
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    4864
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Va beh calma, il gioco per un appassionato del genere è STUPENDO
    Solo che appunto, a chi non digerisce molto ma molto bene i platform risulterà sicuramente più caotico, confuso e dispersivo di un mario 64 qualsiasi
    per questo imho se mettiamo gialloa donkey kong 64 lo dovremmo mettere pure a conker banjo 2 e rayman 2.. però a sto punto resterebbero soltanto mario 64 e banjo-kazooie.. mah mi sembra un po poco.. visto che su dc abbiamo messo sonic adventure verde.. è questo il punto

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    37434

Predefinito

per i racing manca
    wipeout 64
    ridge racer 64
    aerogauge

puzzlegame:
    magical tetris
    pokemon puzzle league
    Bust-a-move vari

other
    pokemon snap
    bomberman 64 e second strike
    party
    mario party 1,2,3
    Shotter
    Super Star soldier(vanish earth)
    sportivi
    mario tennis

Cafeta L'avatar di [J]uan
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Jhonny Hyuga
    Wii
    7842 4769 1725 2095
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59231
    Gamer IDs

PSN ID: Chiedere Steam ID: Jhonny Hyuga Wii Code: 7842 4769 1725 2095

Predefinito

Ok per Kirby , ma SSB è un must Have, il primo e unico picchia-platform

-
    killer istinct gold
    pilotwings
    rayman 2
    F1 racing championship
    wave race
    track n field 2000
    iss 98

wipeout 64
    extreme g
    re-volt
    f1 world gran prix (1)
    Ehi, guarda che Rayman 2 è un gioellino dei platform

Citazione Originariamente Scritto da frozen Visualizza Messaggio
    per i racing manca
    wipeout 64
    ridge racer 64
    aerogauge

puzzlegame:
    magical tetris
    pokemon puzzle league
    Bust-a-move vari

other
    pokemon snap
    party
    mario party 1,2,3
    Shotter
    sportivi
    mario tennis
    Mah, i Bomberman per 64 sono veramente pessimi, non li nominerei neanche
    Quoto invece per Mario Tennis

Pokemon master L'avatar di masterghiru
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    19540
    Gamer IDs

PSN ID: mghiru Steam ID: Masterghiru

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jhonny-hyuga Visualizza Messaggio
    Ok per Kirby , ma SSB è un must Have, il primo e unico picchia-platform

Ehi, guarda che Rayman 2 è un gioellino dei platform

Mah, i Bomberman per 64 sono veramente pessimi, non li nominerei neanche
    Quoto invece per Mario Tennis

ma hai giocato a bomberman64?

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    37434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    ma hai giocato a bomberman64?
    quoto.

forse lo trovo un pò complesso all'inizio, poi però rulla. Ovviamente non è ai livelli di altri adventure in 3D, ma anche bomberman rulla parecchio.

Pokemon master L'avatar di masterghiru
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    19540
    Gamer IDs

PSN ID: mghiru Steam ID: Masterghiru

Predefinito

quoto.

forse lo trovo un pò complesso all'inizio, poi però rulla. Ovviamente non è ai livelli di altri adventure in 3D, ma anche bomberman rulla parecchio.

si è vero, all'inizio non riuscivo nemmeno a fare un livello nella modalità adventure, e giocavo sempre con la modalità battaglia, spettacolare sia in single che in multi, poi un giorno mi è venuta l'ispirazione e ho fatto anche l'adventure e mi è tanto piaciuto che me lo sono finito al 100%, un lavoraccio trovare tutte le gold card

Divinità L'avatar di Erik
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22863

Predefinito

per i racing manca
    wipeout 64
    ridge racer 64
    aerogauge

puzzlegame:
    magical tetris
    pokemon puzzle league
    Bust-a-move vari

other
    pokemon snap
    party
    mario party 1,2,3
    Shotter
    sportivi
    mario tennis
    Alcuni di quelli che hai citato ci sono già.
    Gli altri vedremo se inserirli.

Xbox Live
    SachaLink
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    4864
    Gamer IDs

Predefinito

spero che non parliate di bomberman hero.. ehm...

Ultima modifica di Sachalink; 24-03-10 alle 00:20:57

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima