Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 1008

Discussione: [Proposte & Suggerimenti] Come migliorare il sito www.spaziogames.it - NON IL FORUM - PRIMA DI SCRIVERE LEGGERE IL PRIMO POST

... L'avatar di Quattro
    Iscritto dal
    01-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49627

Predefinito

Ma in questo topic rispondono qualche volta?

Pure heroine | I love you, it's cool | Slowdive | The king of limbs | In rainbows | Showbiz | Hail to the thief Ascoltati
    Stardew valley | Supersonic acrobatic rocket-powered battle-cars | Catherine | Grow home | The vanishing of Ethan Carter Giocati
    Armi, acciaio e malattie | I Malavoglia | Tristi tropici | Saggio sulla lucidità | Una cosa divertente che non farò mai più Letti
    Hotaru no haka | Moana with sound | Europe, she loves | The neon demon | At Berkeley | Les garçons sauvage Visti

Master of forum L'avatar di Euler19
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    ID PSN
    Euler19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone777 Visualizza Messaggio
    Ma in questo topic rispondono qualche volta?
    volevo fare la stessa domanda da tempo

Per info & dubbi: euler19@spaziogames.it

... L'avatar di Quattro
    Iscritto dal
    01-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49627

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone777 Visualizza Messaggio
    Potete abbassare il numero massimo di caratteri nelle recensioni? Perché ora con i contest non si trovano quasi più commenti diretti e semplici, bisogna stare a leggere dei temi che ripropongono la stessa roba scritta nella recensione ufficiale...
    Intanto mi quoto.
    Poi volevo suggerire una cosa: spesso voglio vedere il voto di un gioco, e per trovarlo lo inserisco nello spazio per la ricerca.... sarebbe più immediato se accanto ai risultati comparissero direttamente i voti, che ne pansate?

Pure heroine | I love you, it's cool | Slowdive | The king of limbs | In rainbows | Showbiz | Hail to the thief Ascoltati
    Stardew valley | Supersonic acrobatic rocket-powered battle-cars | Catherine | Grow home | The vanishing of Ethan Carter Giocati
    Armi, acciaio e malattie | I Malavoglia | Tristi tropici | Saggio sulla lucidità | Una cosa divertente che non farò mai più Letti
    Hotaru no haka | Moana with sound | Europe, she loves | The neon demon | At Berkeley | Les garçons sauvage Visti

Novizio L'avatar di Zaku
    Iscritto dal
    26-Dec-2002
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31

Predefinito iPhone

scusate, probabilmente è già stato chiesto, ma visto che ormai ha un parco giochi di un certo rilievo fareste la felicità di noi possessori di iPhone se ci fosse una sezione ad esso dedicata...
    Grazie mille!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)

Novizio L'avatar di Zaku
    Iscritto dal
    26-Dec-2002
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31

Babbo Natale

vedo che non risponde nessuno...
    beh, se mai qualcuno dovesse guardare questo topic, aggiungo un altra proposta.
    Per le feste mi sono fatto un bel regalo. Un logitech driving force gt.
    Inutile dire che il tempo speso online per cercare di capire se questo fosse l'acquisto giusto per me è stato interminabile.
    Stesso discorso ora per cercare il supporto per il volante stesso, con il miglior rapporto qualità prezzo e che occupi poco spazio.
    Sarebbe utile, se non fondamentale, una sezione di recensioni hardware ed accessori visto che chi come me decide di fare un acquisto di questo tipo brancola un po' nel buio e deve impazzire cercando recensioni e impressioni online.
    Grazie!!!!!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)

Legend of forum L'avatar di alexiomania
    Iscritto dal
    21-Aug-2008
    ID PSN
    alexiomania
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50134

Predefinito

NAVIGAZIONE
    Propongo di inserire, relativamente al sito per cellulari mobile.spaziogames.it, di inserire un piccolo link per passare dalla versione mobile a quella web completa. E quindi anche nella versione completa inserire un link per la mobile. Torna utile, ed un pò tutti i siti mobile hanno il link per la versione completa, perchè al momento dal cel non riesco ad aprire la versione completa.

WishList: Uncharted The Lost Legacy - DD-DarkArisen PS4 - GoW PS4 - Spiderman PS4 - Ombra Della Guerra - TLOU P2 - Days Gone - RDR2

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"

Apprendista
    Iscritto dal
    24-Jul-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63490

Predefinito

Mettere il classico link:

"Hai dimenticato la password? Clicca qua"

Che è quello che mi è appena successo e non so come fare XD XD

p.s. se si potesse anche quello "Hai dimenticato il tuo Username? Clicca qua"

Signore
    Iscritto dal
    11-Nov-2008
    Xbox Live
    TB Giaan
    ID PSN
    Gianmarkuzz
    Clan
    Thanatos Brotherhood
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    53333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samu09 Visualizza Messaggio
    Mettere il classico link:

"Hai dimenticato la password? Clicca qua"

Che è quello che mi è appena successo e non so come fare XD XD

p.s. se si potesse anche quello "Hai dimenticato il tuo Username? Clicca qua"
    La password che usi sul forum è la stessa che usi su spazio

Jack L'avatar di .Mass
    Iscritto dal
    19-Jul-2009
    ID PSN
    Micachilapizza
    3DS
    4038 - 6049 - 0043
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63228

Predefinito

Perchè non provare a creare una specie di graduatoria...Un pò come stavate facendo con il Karma solo utilizzando i punti in modo parsimonioso...E specificando perchè...Oppure creare una mega classifica tra tutti gli utenti e ripartire punti in base a determinate azioni...Un pò come gli SG points!

Esperto L'avatar di NAP
    Iscritto dal
    19-Jun-2003
    Xbox Live
    xVcRx NAP
    ID PSN
    xNAPx
    Clan
    Vecordia Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    2700

Predefinito

inserite possibilità di commentare una news direttamente dal sito un po' come si fa su tutti i siti analoghi ormai

​Be the First to Know...

Apprendista L'avatar di aledando
    Iscritto dal
    01-Oct-2008
    ID PSN
    aledando
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51562

Predefinito

reinserire i valori per raggiungere i vari livelli nel forum, sono spariti...

Master of forum L'avatar di Nitro
    Iscritto dal
    10-Apr-2009
    Xbox Live
    Nick0602
    ID PSN
    Nick_0602
    Steam
    Nick0602
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59328
    100x100-feed

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NAP Visualizza Messaggio
    inserite possibilità di commentare una news direttamente dal sito un po' come si fa su tutti i siti analoghi ormai
    C'è il forum per quello, per ogni voce c'è il link al thread ufficiale qua nelle sez games

Case NZXT H440; Mobo ASRock Z77 Extreme4; CPU Intel i5-3570K @4.2 GHz w/ Kraken X41
    RAM 2x 4GB Corsair Vengeance Pro LP; GPU Sapphire R9 290 Vapor-X
    Storage Samsung SSD 840 128GB + WD Caviar Green 1 TB; Audio SoundBlaster Zx + AKG K551
    Monitor 27" QNIX QX2710 + Samsung BX2331

Master of forum L'avatar di Euler19
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    ID PSN
    Euler19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58457

Predefinito

Io direi di ingrandire la sezione spaziophone e di metterla sul sito così come quella di spaziofilm...Dico questo anche alla luce del fatto che i cellulari stanno diventando anche piattaforme di gioco a tutti gli effetti. Secondo me bisogna puntare di più su quella sezione e integrarla col sito mettendo magari anche news sui cellulari o creando schede per i vari cellulari permettndo il confronto come si fa già in molti siti. Non dico necessariamente di fonderla a spaziogames ma magari di gestilrla come si è fatto per spaziofilm. Ciao!

Per info & dubbi: euler19@spaziogames.it

Signore
    Iscritto dal
    11-Nov-2008
    Xbox Live
    TB Giaan
    ID PSN
    Gianmarkuzz
    Clan
    Thanatos Brotherhood
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    53333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euler19 Visualizza Messaggio
    Io direi di ingrandire la sezione spaziophone e di metterla sul sito così come quella di spaziofilm...Dico questo anche alla luce del fatto che i cellulari stanno diventando anche piattaforme di gioco a tutti gli effetti. Infatti in sezione games c'è una sezione completamente dedicata ai videogiochi dell'iphone. Inoltre prima esisteva il forum di spaziotech ma è stato unito all'off topic per le poche visite Secondo me bisogna puntare di più su quella sezione e integrarla col sito mettendo magari anche news sui cellulari o creando schede per i vari cellulari permettndo il confronto come si fa già in molti siti. Infatti le news per i giochi o aggiornamenti su iphone puoi vederli sul sito di spazio, poi se vorresti notizie per android ed altro ad esempio dovresti contattare direttamente la redazione Non dico necessariamente di fonderla a spaziogames ma magari di gestilrla come si è fatto per spaziofilm. Ciao!
    Risposte in rosso

Esperto L'avatar di Cyberdex
    Iscritto dal
    21-Jun-2004
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9359

Predefinito

Se posso esprimermi sulle videorecensioni ho notato che ultimamente tendete ad eliminare completamente l'audio del gioco, in favore di un sottofondo musicale abbastanza anonimo per tutta la durata della videoreview. Lo trovo abbastanza senza senso, il risultato è nettamente peggiore del passato, non so se sono l'unico a pensarla così.

Se posso anche fare un appunto sul montaggio: spesso le videorecensioni partono dopo un minuto buono di introduzione audio visiva: io credo che se un utente sceglie di vedere la videorecensione non si aspetta un minuto di trailer all'inizio, penso sia uno spreco di tempo e banda.

Mie personali opinioni

Signore
    Iscritto dal
    11-Nov-2008
    Xbox Live
    TB Giaan
    ID PSN
    Gianmarkuzz
    Clan
    Thanatos Brotherhood
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    53333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cyberdex Visualizza Messaggio
    Se posso esprimermi sulle videorecensioni ho notato che ultimamente tendete ad eliminare completamente l'audio del gioco, in favore di un sottofondo musicale abbastanza anonimo per tutta la durata della videoreview. Lo trovo abbastanza senza senso, il risultato è nettamente peggiore del passato, non so se sono l'unico a pensarla così.

Se posso anche fare un appunto sul montaggio: spesso le videorecensioni partono dopo un minuto buono di introduzione audio visiva: io credo che se un utente sceglie di vedere la videorecensione non si aspetta un minuto di trailer all'inizio, penso sia uno spreco di tempo e banda.

Mie personali opinioni
    Di solito nei giochi di guerra con tutti gli spari è difficile capire bene la recensione. Pensa a quel minuto scarso di trailer come una introduzione.

Ultima modifica di Gianmarkus; 01-05-10 alle 14:47:42

Apprendista L'avatar di Rocky.
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    Xbox Live
    ///
    ID PSN
    stefanogta4 [Precisate chi siete però,sennò mi ritrovo con un milione di amici che non conosco]
    Steam
    ///
    Clan
    No One Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmarkus Visualizza Messaggio
    Di solito nei giochi di guerra con tutti gli spari è difficile capire bene la recensione. Pensa a quel minuto scarso di trailer come una introduzione.
    Si ma tutti i giochi recensiti da spazio sono solo di guerra?

"Nessuno riuscirà a battermi, io non ho paura di nessuno, un giorno batterò un vero campione."
    [Cit.Rocky 4]

Esperto L'avatar di Cyberdex
    Iscritto dal
    21-Jun-2004
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmarkus Visualizza Messaggio
    L'introduzione (parlata) arriva successivamente a questo inutile minuto di immagini montate giusto per far vedere qualcosa. Lo trovo inutile in quanto poi il gioco verrà analizzato in seguito, se voglio un trailer mi guardo, appunto, un trailer, e salto quel minuto iniziale.

Signore
    Iscritto dal
    11-Nov-2008
    Xbox Live
    TB Giaan
    ID PSN
    Gianmarkuzz
    Clan
    Thanatos Brotherhood
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    53333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rocky. Visualizza Messaggio
    Si ma tutti i giochi recensiti da spazio sono solo di guerra?
    Certo che no, quello era un esempio.
    Citazione Originariamente Scritto da Cyberdex Visualizza Messaggio
    L'introduzione (parlata) arriva successivamente a questo inutile minuto di immagini montate giusto per far vedere qualcosa. Lo trovo inutile in quanto poi il gioco verrà analizzato in seguito, se voglio un trailer mi guardo, appunto, un trailer, e salto quel minuto iniziale.
    Ti ricordo che è una introduzione.

Novizio L'avatar di Horu92
    Iscritto dal
    03-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82154

Predefinito

ciao ragazzi, sono nuovo (già presentato..XD)
    volevo fare inanzi tutto i complimenti x il sito, utilissimo per essere sempre aggiornati, e soprattutto le rubriche delle uscite passate e quelle del mese sono utilissime.
    Avrei un paio di consigli da dare:
    Navigazione:
    a mio parere il trafiletto a fondo della home page di spaziogames "i piu attesi" è piuttosto inutile, invece trovato davvero comoda la sezione chiamata "prossime uscite" con la data fissata e tutto, che xò avete tolto.
    Sempre per la navigazione, se si va nella sezione "in uscita" bisognerebbe specificare il tipo di gioco vicino alla data per esempio (gdr, action..etc..)

Continuate così cmq, siete dei grandi!

Liquid User L'avatar di XeNoise
    Iscritto dal
    15-Feb-2006
    ID PSN
    Xenoisee
    Clan
    .LoR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22075

Predefinito

Allora incomincio così: I tizi di vbulletin hanno fatto una porcata incredibile con questa versione, preferivo quella vecchia.

La funzione di ricerca fa cagare e non fa mai quello che gli chiedi. (Tipo cercavo i miei messaggi più vecchi nel forum spaziotech e lui mi ha messo 50 discussioni, io entravo, mi metteva a pagina 16 ad esempio e non c'era manco un mio messaggio.
    Poi ora quando guardo il numero di risposte di un topic e clicko sul mio nick o sul numero di messaggi che ho mandato mi fa vedere 3 topic a casaccio

Si può fare qualcosa?

CM 690 nVidia edition // Intel i5 2500k @ 4.63Ghz //Asus P8P67 Evo //nVidia GTX 780 3Gb oc @ 1120Mhz // Kingston HyperX Beast 16Gb @ 1600Mhz //Creative Sound Blaster z // Crucial 128Gb SSD (system) + OCZ Arc 100 240Gb (games) +2x 2Tb WD Red (nas) + 1Tb Seagate Caviar Black (cheddar)

Cheddar? I love cheddar...

Liquid User L'avatar di XeNoise
    Iscritto dal
    15-Feb-2006
    ID PSN
    Xenoisee
    Clan
    .LoR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22075

Predefinito

Ok ma almeno questo?
    Poi ora quando guardo il numero di risposte di un topic e clicko sul mio nick o sul numero di messaggi che ho mandato mi fa vedere 3 topic a casaccio
    Chessò forse è pure un problema mio.

CM 690 nVidia edition // Intel i5 2500k @ 4.63Ghz //Asus P8P67 Evo //nVidia GTX 780 3Gb oc @ 1120Mhz // Kingston HyperX Beast 16Gb @ 1600Mhz //Creative Sound Blaster z // Crucial 128Gb SSD (system) + OCZ Arc 100 240Gb (games) +2x 2Tb WD Red (nas) + 1Tb Seagate Caviar Black (cheddar)

Cheddar? I love cheddar...

L'avatar di D&D
    Iscritto dal
    15-Nov-2006
    Xbox Live
    EDuke12
    Steam
    E_Duke
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    28902

Predefinito

no, capita pure a me

che io sappia master stà aspettando un aggiornamento per uqeste cose

Leader Zone
    SpazioTech - Off-Topic - Supporto Tecnico Forum
    ded@spaziogames.it

Veterano L'avatar di k28-Eve 300N
    Iscritto dal
    24-Jan-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56585

Predefinito

Scusate prima ho postato nel topic sbagliato.

Non era meglio lasciare la colonna delle news a sinistra ma in basso come è adesso?. Per me risulta più comodo.

You shoot me down but i wont fall

aliasalberto
    Guest

Predefinito

Brutto aggiornamento, secondo me. Già la "faccia" di Spazio non mi piaceva prima, ora la trovo addirittura peggiore. Ma che senso ha tenere il riquadro flash in primo piano quando ci sono le stesse identiche cose del vecchio riquadro (Recensioni / Anteprime / Speciali / Video / Trucchi & Soluzioni)? Alcune si ripresentano più volte persino all'interno delle varie sezioni del nuovo riquadro (tra Novità / Articoli / Video), quindi c'è una ridondanza delle informazioni, che crea confusione e mi dà l'impressione che sia tutto disordinato. E poi, parlando sempre di questo benedetto riquadro in flash, non è possibile aprire più schede di navigazione dei vari articoli messi in "vetrina", costringendo così l'utente a visionarli uno per volta, come si faceva nelle vecchie versioni dei browser che non avevano le schede. Scomodissimo. Inoltre avete anche tolto il distinguo tra layout standard e alternativo (che preferivo). Per me è un passo indietro, specialmente se confrontato con la grafica ben più snella, moderna e ariosa del vostro maggiore concorrente.

Ultima modifica di aliasalberto; 04-06-10 alle 13:19:45

Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •