Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 1009

Discussione: [Proposte & Suggerimenti] Come migliorare il sito www.spaziogames.it - NON IL FORUM - PRIMA DI SCRIVERE LEGGERE IL PRIMO POST

Pratico L'avatar di IL_Davu
    Iscritto dal
    23-Oct-2009
    ID PSN
    IL_DAVU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68668

Predefinito

Un bel consiglio per la redazione ? cambiate i redattori , troppo di parte e voti troppo ispirati da gusti personali , e poi le recensioni le trovo molto simili a vari siti esterei ( senza dire che il gioco è quello io dico anche a livello di frasi ed esempi )

Master of forum L'avatar di Serpente_Rosso
    Iscritto dal
    18-May-2009
    ID PSN
    calaxtenax
    Clan
    Compagnia Tenebre( CT**)
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60603

Predefinito

un consiglio potrebbe essere di creare una sezione dove vengono recensite le periferiche,come volanti e microfoni cosi non avremmo anche un idea migliore su quale periferica buttarci in base al rapporto qualità/prezzo spero di essere ascoltato

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
    Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.
    Ezechiele 25.17

Apprendista L'avatar di bento81
    Iscritto dal
    09-Feb-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76767

Predefinito

Il difetto più grande di Spaziogames è l'appesantimento del sito causato dalle pubblicità......navigare su SG è sempre più frustrante a causa dei rallentamenti e dalla lentezza nel superare l'empasse dei messaggi pubblicitari:di tutti i siti che frequento è certamente il più pesante-rallentato.....poi,con questo non voglio dire che debbano rinunciare alle pubblicità(ergo ai soldacci),per carità,ma davvero qualcosa devono fare perchè un sito la cui navigazione tra le pagine interne è tanto lenta e frustrante davvero non c'è(e dir bene che tutti i siti contengono una buona dose di pubblicità).

Insomma la mia è una critica tecnica,spero costruttiva.......dal punto di vista dei contenuti non saprei che dire,SG è perfetto così,semplicemente il n.1 ;-)

Ultima modifica di bento81; 01-12-10 alle 12:54:54

Novizio
    Iscritto dal
    16-Oct-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68253

Predefinito

date voti troppo alti, molti 8 in realtà sono dei 7, non abbiate paura di dare un brutto voto, e non parliamo di quei giochi a cui date un bel 7 ma che non meriterebbero neanche 4...chi vi segue basa i suoi acquisti su ciò che scrivete e onestamente non potete essere di parte.
    infine ho notato un grosso calo di qualità da quando avete iniziato a fare concorsi e cazzate varie...sarà una coincidenza? o avete davvero spostato il target del sito per attirare più pubblico! comunque preferivo il sito quando era un susseguirsi di news e recensioni

Apprendista L'avatar di Inimmaginabile
    Iscritto dal
    27-Sep-2009
    ID PSN
    Inimmaginabile
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66174

Predefinito

perchè non mettete sotto ogni avatar le console in possesso dall'utente???

Signore L'avatar di Siero
    Iscritto dal
    11-Dec-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    54665

Predefinito

perchè non fare un sondaggio, come per gli oscar 2010, per miglior gioco del decennio ?

come si fa per il cinema...

Novizio
    Iscritto dal
    01-Nov-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93176

Predefinito

A mio parere bisognerebbe introdurre uno spazio per ogni video, recensione, immagine che sia, per inserire messaggi proprio come qui nel forum, di modo che chiunque possa lasciare un commento istantaneo appena esamina il documento..è bello per un visitatore poter confrontare le proprie idee, pensieri con quelli degli altri visitatori!

Master of forum L'avatar di cloud886
    Iscritto dal
    27-Jun-2005
    Xbox Live
    Cloud88
    ID PSN
    Kaim88
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16779

Predefinito

NAVIGAZIONE

fate una versione ottimizzata per lipad come hanno fatto vostri siti concorrenti,se provo a collegarmi al vostro sito dall ipad mi visualizza solo la versione mobile,ottima se si sta con iphone ma pessima per il resto,non permette di vedere qualsiasi tipo di video e la grafica del sito è identica a quando ti connetti dal cel solo ingigantita...

roma caput mundi

CAPITANO MIO CAPITANO

Juventino Accanito L'avatar di Alex_Laudo
    Iscritto dal
    11-May-2009
    ID PSN
    ----
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60328
    50-feed-positivi

Predefinito

una versione mobile?
    bannare a vita il "principe"

Quei càzzo di hobbit sono una palla da suicidio. Tutto il film a seguire una camminata! Tre film con questi stronzì che fanno trekking verso un càzzo di vulcano!
    (Randal, a proposito del Signore degli Anelli)

MarcoDevil23
    Guest

Predefinito

sarebbe molto bello e comodo aprire un altra sezione dove mettere i gioco da comprare chiamandola PROSSIMI ACQUISTI come esiste gia per la collezione e per i giochi attesi

MarcoDevil23
    Guest

Predefinito

ascoltate avrei due fantastiche idee per far diventare SG quasi perfetto:

1. aprire un altra sezione dove mettere i gioco da comprare chiamandola PROSSIMI ACQUISTI come esiste gia per la collezione e per i giochi attesi

2. creare una sezione da me inventata chiamata "Le Bestemmie Videoludiche" cioè una rubrica in cui si fa della satira dicendo delle specie di battute. ESEMPIO= Pes 2011 è Strepitoso rispetto a FIFA11

vi piace l' idea???

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Se posso suggerire secondo me non ha senso fare uscire oggi la news sulla line up Q1 del wii, dove ci sono 4 giochi in croce...la Q1 è iniziata un mese e mezzo fa, secondo il mio modesto parere ste news dovrebbero uscire poco prima o al massimo all'inizio del periodo trattato
    Sembrano solo news incomplete fatte così
    E sembra che ci siano 4 giochi in un intero trimestre e si aprono le solite polemiche sul nulla
    imho
    saluti

[IMG]http://i143.***********.com/albums/r145/LucaPac/FirmaGF.gif[/IMG]

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

MarcoDevil23
    Guest

Predefinito

qui sul forum si potrebbe aggiungere una statistica che contasse il tempo in cui un utente sta online :sisi. solo pwer curiosità

Pratico L'avatar di Epsilon-Eagle
    Iscritto dal
    03-Aug-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63921

Lightbulb Eliminazione valutazione numerica

Come da titolo applicando al Massimo un bollino per i giochi più meritevoli. Cerchiamo di contribuire alla maturazione del medium attraverso gli strumenti a nostra disposizione cominciando ad attutire i deleteri aspetti psicologici che vedono formare infantili diatribe basate su 1 punto percentuale in più o in meno tra un titolo e l'altro o tra versioni per console diverse dello stesso gioco. Non dico che sia sbagliato usare una sistema di valutazione riassuntivo delle qualità di un gioco ma affermo che prima deve nascere un contesto diverso, un humus nel quale coltivare una mentalità più matura e consapevole del medium ormai non più soltanto scacciapensieri ma vera e propria opera artistica in grado potenzialmente di veicolare emozioni e contenuti in maniera simile a quanto accade in altri ambiti artisticamente già pienamente legittimati.

Grazie per l'attenzione.

Videogiocatore dal 1986 su quasi tutte le console portatili o casalinghe uscite sul mercato - critico videoludico - filosofo per hobby.

Giocare significa afferrare il lato fantasioso e divertente della vita, ritrovando un pò di quell'innocenza di quando eravamo bambini troppo spesso dimenticata nelle nostre vite da adulti.

MarcoDevil23
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Epsilon-Eagle Visualizza Messaggio
    Come da titolo applicando al Massimo un bollino per i giochi più meritevoli. Cerchiamo di contribuire alla maturazione del medium attraverso gli strumenti a nostra disposizione cominciando ad attutire i deleteri aspetti psicologici che vedono formare infantili diatribe basate su 1 punto percentuale in più o in meno tra un titolo e l'altro o tra versioni per console diverse dello stesso gioco. Non dico che sia sbagliato usare una sistema di valutazione riassuntivo delle qualità di un gioco ma affermo che prima deve nascere un contesto diverso, un humus nel quale coltivare una mentalità più matura e consapevole del medium ormai non più soltanto scacciapensieri ma vera e propria opera artistica in grado potenzialmente di veicolare emozioni e contenuti in maniera simile a quanto accade in altri ambiti artisticamente già pienamente legittimati.

Grazie per l'attenzione.
    guarda sono d'accordo sul decimo di voto ma non si possono togliere definitivamente i voti

Pratico L'avatar di Epsilon-Eagle
    Iscritto dal
    03-Aug-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63921

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoDevil23 Visualizza Messaggio
    guarda sono d'accordo sul decimo di voto ma non si possono togliere definitivamente i voti
    Il mio era un discorso riferito ad un periodo di tempo limitato (un anno-due anni?)ed a un discorso che implichi possibilmente anche l'astensione numerica in senso generale nel panorama dei website videoludici italiani.
    Dopo tale periodo in virtù di una maggiore consapevolezza dei lettori/giocatori vedrei bene un ritorno ai voti ma con un unico secco verdetto, senza percentuali, frazioni o mezze misure che non fanno altro che confondere le idee e creare stupide ed infantili partigianerie. Non escludo naturalmente la possibilità di segnalare in casi di evidente disparità qualitativa la versione per console migliore o quella consigliata dalla redazione per chi ne possieda più di una, ma sono concezioni utilitaristiche ben diverse dal fissare nella mente del lettore uno scarto numerico che può ingannare e sembrare eccessivo con le dovute conseguenze "bimbominchiose" che danneggiano il medium agli occhi delle altre forme artistiche e dei fruitori più maturi.

Videogiocatore dal 1986 su quasi tutte le console portatili o casalinghe uscite sul mercato - critico videoludico - filosofo per hobby.

Giocare significa afferrare il lato fantasioso e divertente della vita, ritrovando un pò di quell'innocenza di quando eravamo bambini troppo spesso dimenticata nelle nostre vite da adulti.

MarcoDevil23
    Guest

Predefinito

Il mio era un discorso riferito ad un periodo di tempo limitato (un anno-due anni?)ed a un discorso che implichi possibilmente anche l'astensione numerica in senso generale nel panorama dei website videoludici italiani.
    Dopo tale periodo in virtù di una maggiore consapevolezza dei lettori/giocatori vedrei bene un ritorno ai voti ma con un unico secco verdetto, senza percentuali, frazioni o mezze misure che non fanno altro che confondere le idee e creare stupide ed infantili partigianerie. Non escludo naturalmente la possibilità di segnalare in casi di evidente disparità qualitativa la versione per console migliore o quella consigliata dalla redazione per chi ne possieda più di una, ma sono concezioni utilitaristiche ben diverse dal fissare nella mente del lettore uno scarto numerico che può ingannare e sembrare eccessivo con le dovute conseguenze "bimbominchiose" che danneggiano il medium agli occhi delle altre forme artistiche e dei fruitori più maturi.
    si infatti ti ho detto che anche secondo me non si dovrebbero dare i decimi ai voti ma non si possono sospendere/togliere i voti completamente

Pratico L'avatar di MRI
    Iscritto dal
    25-Dec-2008
    ID PSN
    Bomberman4046
    Steam
    ivansprofile
    ID Wiiu
    mri_91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55209

Predefinito

Direi che si può aggiungere il codice amico del 3ds nel profilo

MarcoDevil23
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MRI Visualizza Messaggio
    be quello ovvio dobbiamo solo aspettare un po perchè è appena uscito

L'avatar di Dr. Frank N Furter
    Iscritto dal
    01-Dec-2006
    Xbox Live
    DrFrenkNFurter
    ID PSN
    Dr_Travello
    Steam
    travello
    3DS
    2621-2595-0953
    ID Wiiu
    Travello
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29305

Predefinito

Grazie per l'attenzione.
    Ma magari, sarebbe la mia personale pace dei sensi Il problema però è che tutti i website del mondo campano dalla pubblicità, pubblicità data dagli accessi, accessi dati dagli articoli, recensioni in particolare dove la massa legge il numeretto, pro, contro e se va di culo il commento finale. Se togliessimo completamente i voti i nostri accessi si dimezzerebbero. Triste ma è la realtà.

Citazione Originariamente Scritto da MRI Visualizza Messaggio
    Ci stiamo lavorando

Apprendista L'avatar di rspecial1
    Iscritto dal
    15-Feb-2003
    Xbox Live
    rspecial1
    ID PSN
    rspecial1
    Steam
    rspecial1
    ID Wiiu
    rspecial1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    683

Predefinito

Presto ci saranno molte novità sul sito, abbiamo intenzione di migliorarlo e le vostre idee sono sempre ben accette. Ora stiamo lavorando per darvi una maggiore chiarezza sui vari redattori, in modo da conoscerli meglio sia sotto il profilo professionale che meramente ludico. Voi cosa proponete x "interaggire" maggiormente con la reda? ^^
    Cavoli levare i voti è proprio radicale come idea epsilon...io guardo solo quello nelle rece di Darkzibo!!

rspecial1 do it better™

Sgt.Fenix L'avatar di marcushock
    Iscritto dal
    14-Apr-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bento81 Visualizza Messaggio
    Il difetto più grande di Spaziogames è l'appesantimento del sito causato dalle pubblicità......navigare su SG è sempre più frustrante a causa dei rallentamenti e dalla lentezza nel superare l'empasse dei messaggi pubblicitari:di tutti i siti che frequento è certamente il più pesante-rallentato.....poi,con questo non voglio dire che debbano rinunciare alle pubblicità(ergo ai soldacci),per carità,ma davvero qualcosa devono fare perchè un sito la cui navigazione tra le pagine interne è tanto lenta e frustrante davvero non c'è(e dir bene che tutti i siti contengono una buona dose di pubblicità)Insomma la mia è una critica tecnica,spero costruttiva.......dal punto di vista dei contenuti non saprei che dire,SG è perfetto così,semplicemente il n.1.;-)

Io concordo vivamente con bento perchè ultimamente quando vado sul sito per consultare le recensioni chiudo subito la pagina e faccio altre cose perchè è troppo lento il sito. Non si potrebbero mettere news e altre cose in una nuova pagina?

Ultima modifica di marcushock; 02-04-11 alle 23:26:55
    Marcushock l'unico bagliore nell'oscurità (azzo sei proprio modesto!)

Divinità L'avatar di Dragonbuster
    Iscritto dal
    08-Nov-2006
    ID PSN
    Dragonbuster_90
    Battletag
    DragonARL#2486
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    28637

Predefinito

Io uso adblock plus con firefox e non ho problemi, tutta la pubblicià viene bloccata ed è una scheggia

Apprendista L'avatar di rspecial1
    Iscritto dal
    15-Feb-2003
    Xbox Live
    rspecial1
    ID PSN
    rspecial1
    Steam
    rspecial1
    ID Wiiu
    rspecial1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonbuster Visualizza Messaggio
    Io uso adblock plus con firefox e non ho problemi, tutta la pubblicià viene bloccata ed è una scheggia

Ma non devi dare sti consigli...no no no!!! Cliccate su tutti i banner pubblicitari, il più possibile altrimenti come ve lo miglioriamo il sito??

rspecial1 do it better™

L'avatar di Kappe
    Iscritto dal
    30-Jul-2003
    Xbox Live
    francykappe
    ID PSN
    kappe79
    Clan
    S-FOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonbuster Visualizza Messaggio
    adesso lo banniamo

Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •