Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 1009

Discussione: [Proposte & Suggerimenti] Come migliorare il sito www.spaziogames.it - NON IL FORUM - PRIMA DI SCRIVERE LEGGERE IL PRIMO POST

Revolver Ocelot L'avatar di VOGR
    Iscritto dal
    26-Apr-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    81792
    maschio

Predefinito

Un'altra funzione che mi piacerebbe avere su Spaziogames sono le Dirette dai vostri studi, facendoci vedere un gioco ogni diretta con commenti domande ecc.

"We can be heroes, just for one game"

Professionista L'avatar di pippocalippo
    Iscritto dal
    12-Aug-2006
    Xbox Live
    BlossomyFili
    ID PSN
    Feel-Hippo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pigamma Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho una domanda (spero che questo sia il topic giusto per fare questa domanda) che mi tormenta da un pò di tempo: All'inizio delle recensioni c'erano i fattori Grafica, Sonoro, Giocabilità e Longevità e per me i voti assegnati a questi fattori davano grande importanza ai fini della valutazione personale finale del gioco e mi basavo più su quei voti singoli che sul voto finale per scegliere o meno un determinato titolo (infatti tutti i miei giochi sono stati scelti da me sempre dopo la valutazione finale di SG a cui ho sempre dato tanta importanza siccome non potevo provare il titolo senza comprarlo ovviamente) poichè andavano ad analizzare più nel dettaglio i pregi e difetti del gioco. Ora questi fattori e i loro voti non sono più presenti nelle recensioni, come mai?
    Pure io ne sento la mancanza... anche se comunque basta leggere l'intera recensione per valutare complessivamente i vari fattori grafica, sonoro ecc... era davvero molto utile per farsi un'idea globale del gioco, anche se superficiale e non approfondita, solo con una rapida occhiata. Non capisco davvero perchè avete voluto eliminare i voti ai vari parametri e dare unicamente un voto globale.

Ultima modifica di pippocalippo; 20-08-11 alle 14:39:01

L'avatar di Dr. Frank N Furter
    Iscritto dal
    01-Dec-2006
    Xbox Live
    DrFrenkNFurter
    ID PSN
    Dr_Travello
    Steam
    travello
    3DS
    2621-2595-0953
    ID Wiiu
    Travello
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VogrBurn Visualizza Messaggio
    Un'altra funzione che mi piacerebbe avere su Spaziogames sono le Dirette dai vostri studi, facendoci vedere un gioco ogni diretta con commenti domande ecc.
    La redazione è piccola e non c'è molto da vedere

Citazione Originariamente Scritto da pippocalippo Visualizza Messaggio
    Pure io ne sento la mancanza... anche se comunque basta leggere l'intera recensione per valutare complessivamente i vari fattori grafica, sonoro ecc... era davvero molto utile per farsi un'idea globale del gioco, anche se superficiale e non approfondita, solo con una rapida occhiata. Non capisco davvero perchè avete voluto eliminare i voti ai vari parametri e dare unicamente un voto globale.
    perché creano confusione, console war e soprattutto non sono riescono per intero a inglobare la valutazione intera

Professionista L'avatar di pippocalippo
    Iscritto dal
    12-Aug-2006
    Xbox Live
    BlossomyFili
    ID PSN
    Feel-Hippo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26457

Predefinito

Ho letto le vostre motivazioni di questa scelta in questa discussione http://forum.spaziogames.it/board/sh...=328888&page=2 e mi trovo abbastanza daccordo...
    L'utente Makankosappo ha proposto una interessante soluzione ovvero fare una cosa del genere:

Grafica: + ottima grafica complessiva
    - cali odiosi di frame rate

Sonoro: + colonna sonora fantastica
    - doppiaggio orribile

Giocabilità: + controlli intuitivi e divertenti
    - telecamera scomoda

Longevità: + Multiplayer infinito
    - single player insignificante
    Spero che questa idea venga presa seriamente in considerazoine perchè mi sembra veramente azzeccata, magari sistemendo tutto per bene in una tabella differenziando i parametri con colori diversi... vi seguo da più di 5 anni ormai siete e resterete sempre per me il miglior sito e punto di riferimento nel panorama videoludico, potete solo migliorare!

Ultima modifica di pippocalippo; 20-08-11 alle 15:55:34

Iscritto dal
    01-Dec-2006
    Xbox Live
    DrFrenkNFurter
    ID PSN
    Dr_Travello
    Steam
    travello
    3DS
    2621-2595-0953
    ID Wiiu
    Travello
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippocalippo Visualizza Messaggio
    Ho letto le vostre motivazioni di questa scelta in questa discussione http://forum.spaziogames.it/board/sh...=328888&page=2 e mi trovo abbastanza daccordo...
    L'utente Makankosappo ha proposto una interessante soluzione ovvero fare una cosa del genere:

Spero che questa idea venga presa seriamente in considerazoine perchè mi sembra veramente azzeccata, magari sistemendo tutto per bene in una tabella differenziando i parametri con colori diversi... vi seguo da più di 5 anni ormai siete e resterete sempre per me il miglior sito e punto di riferimento nel panorama videoludico, potete solo migliorare!
    L'idea è carina ma non è nient'altro che un recap della recensione, che tra l'altro viene già fatto con il commento finale

Ovviamente grazie per il tuo supporto in questi anni.

Ultima modifica di Dr. Frank N Furter; 20-08-11 alle 15:57:16

Divinità L'avatar di Ubrirasta
    Iscritto dal
    04-Oct-2010
    Steam
    Ubrirasta
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    91341
    maschio

Predefinito

Vorrei ringraziare la redazione per aver reso disponibile la versione completa del sito per ipad.grazie e continuate cosi.

Iscritto dal
    01-Dec-2006
    Xbox Live
    DrFrenkNFurter
    ID PSN
    Dr_Travello
    Steam
    travello
    3DS
    2621-2595-0953
    ID Wiiu
    Travello
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ubrirasta Visualizza Messaggio
    Vorrei ringraziare la redazione per aver reso disponibile la versione completa del sito per ipad.grazie e continuate cosi.
    prego

Santone L'avatar di Dirty Tarty
    Iscritto dal
    22-Aug-2009
    Xbox Live
    Dirty Tarty
    ID PSN
    Dirty_Tarty
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64585

Predefinito

Riguardo alla versione per iPhone, sarebbe quantomeno interessante e pratico poter commentare news e articoli, possibilità che ancora manca insieme ovviamente all'accesso all'area privata. Non so se sia fattibile tecnicamente ma sarebbe un'ottima cosa. Thank u all.

Easy come, easy go...

Capo Supremo L'avatar di Dangel
    Iscritto dal
    12-May-2010
    ID PSN
    JEETFIGHTER
    Steam
    jeetfighter
    Clan
    Lethal Gun
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82643

Predefinito

Potreste togliere la pubblicita prima dei video sul sito? quando c'è la pubblicità prima i video spesso non mi si caricano o ci mettono una vita a farlo.

Iscritto dal
    01-Dec-2006
    Xbox Live
    DrFrenkNFurter
    ID PSN
    Dr_Travello
    Steam
    travello
    3DS
    2621-2595-0953
    ID Wiiu
    Travello
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dangel Visualizza Messaggio
    Potreste togliere la pubblicita prima dei video sul sito? quando c'è la pubblicità prima i video spesso non mi si caricano o ci mettono una vita a farlo.
    il sito vive con la pubblicità my friend

Iscritto dal
    12-May-2010
    ID PSN
    JEETFIGHTER
    Steam
    jeetfighter
    Clan
    Lethal Gun
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82643

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Frank N Furter Visualizza Messaggio
    il sito vive con la pubblicità my friend
    Lo so, ma proprio durante i video? Vabbe, mi basta comunque riaprire la pagine per far andare il video.

Iscritto dal
    01-Dec-2006
    Xbox Live
    DrFrenkNFurter
    ID PSN
    Dr_Travello
    Steam
    travello
    3DS
    2621-2595-0953
    ID Wiiu
    Travello
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29305

Predefinito

Lo so, ma proprio durante i video? Vabbe, mi basta comunque riaprire la pagine per far andare il video.
    purtroppo si infila dove si può

Children of Eden L'avatar di Cloud_strifer
    Iscritto dal
    22-Jan-2009
    ID PSN
    cloud_strifer
    Steam
    cloud_steam
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56482

Predefinito

Io vorrei una telecamera in camera del Travello.
    Ah, e fate un restyling del logo raga, che è brutto da Dio

Iscritto dal
    12-May-2010
    ID PSN
    JEETFIGHTER
    Steam
    jeetfighter
    Clan
    Lethal Gun
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82643

Predefinito

Beh visto che non voglio che spaziogames chiuda non mi lamenterò più della pubblicità

Iscritto dal
    01-Dec-2006
    Xbox Live
    DrFrenkNFurter
    ID PSN
    Dr_Travello
    Steam
    travello
    3DS
    2621-2595-0953
    ID Wiiu
    Travello
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud_strifer Visualizza Messaggio
    Io vorrei una telecamera in camera del Travello.
    Ah, e fate un restyling del logo raga, che è brutto da Dio
    Tu vuoi troppe cose: diciamo che la telecamera è fattibile

Beh visto che non voglio che spaziogames chiuda non mi lamenterò più della pubblicità
    grazie

Zeno
    Guest

Predefinito

Il logo andrebbe rivisto, è fin troppo anonimo. Il font usato lo trovo bruttino.

... L'avatar di drleto
    Iscritto dal
    30-Jun-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62310
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Tarty Visualizza Messaggio
    Riguardo alla versione per iPhone, sarebbe quantomeno interessante e pratico poter commentare news e articoli, possibilità che ancora manca insieme ovviamente all'accesso all'area privata. Non so se sia fattibile tecnicamente ma sarebbe un'ottima cosa. Thank u all.
    Ci stavamo pensando, ma il sito mobile è da "bilanciare" ancora di più del sito normale: occorre tener presente che la velocità di caricamento è il parametro principale per questo tipo di servizio. Non tutti hanno un contratto dati flat e si possono permettere di caricare diversi plug-in a volte piuttosto pesanti..

---------- Post added at 18:12:35 ---------- Previous post was at 18:11:44 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Zeno Visualizza Messaggio
    Il logo andrebbe rivisto, è fin troppo anonimo. Il font usato lo trovo bruttino.
    Il mi piace/non mi piace è molto soggettivo..in questo caso il logo piace al piano più alto e quindi ce lo teniamo!

"Winter is Coming"

... L'avatar di Folken
    Iscritto dal
    26-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58696

Predefinito

E comunque appare una volta sola a testa ogni 24 ore

---------- Post added at 18:31:18 ---------- Previous post was at 18:29:53 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Zeno Visualizza Messaggio
    hai preso bustarelle dal Travello?

Hero of the Time L'avatar di Rothssj
    Iscritto dal
    15-Feb-2010
    Xbox Live
    XRoth360
    Switch
    SW-2664-0934-1213
    3DS
    4725-8788-3678
    ID Wiiu
    Roth64
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77166

Predefinito

salve, non sarebbe bello se sviluppaste una app per smartphone apple, android e symbian del sito? così tutti possono tenersi aggiornati su news, video, ecc.. ovunque! Ho visto nello store del mio smartphone (ovi store) che un sito concorrente ha già applicato l'idea e che non è male, davvero!

Iscritto dal
    01-Dec-2006
    Xbox Live
    DrFrenkNFurter
    ID PSN
    Dr_Travello
    Steam
    travello
    3DS
    2621-2595-0953
    ID Wiiu
    Travello
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rothssj Visualizza Messaggio
    salve, non sarebbe bello se sviluppaste una app per smartphone apple, android e symbian del sito? così tutti possono tenersi aggiornati su news, video, ecc.. ovunque! Ho visto nello store del mio smartphone (ovi store) che un sito concorrente ha già applicato l'idea e che non è male, davvero!
    Ci stiamo muovendo in questo senso, speriamo di non tardare troppo

Master of forum L'avatar di Serpente_Rosso
    Iscritto dal
    18-May-2009
    ID PSN
    calaxtenax
    Clan
    Compagnia Tenebre( CT**)
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60603

Predefinito

vorrei il ritorno dei contest a premi era uno stimolo in più per scrivere recensioni, difatti mi creavo il momento per scriverle, ora, invece, l ho messo completamente in secondo piano come obiettivo e non mi lascio mai un po di tempo per scriverle...sembra un aspetto soggettivo, ma in realtà credo che ci sia stato un calo generale di articoli scritti dagli utenti o sbaglio??
    per il resto sono molto contento per la gestione del sito, però se MW3 farà pena( chi ha detto Black Ops) ditelo come avete fatto, giustamente, con GT5
    comunque sono sottigliezze che non rovinano affatto quello che per me rimane il miglior sito italiano( e non solo ) di videogiochi e, forse, di cinema

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
    Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.
    Ezechiele 25.17

Novizio
    Iscritto dal
    24-May-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109996

Predefinito

Ciao a tutti, ragazzi! Oggi ho voluto scrivere una recensione (che non ho memorizzato, ma ho salvato sul PC), e diciamo che ho raggiunto i 20.000 caratteri. Mi sembrava una recensione ben fatta, ma mi sono trovato a doverla tagliare e a levare la parte dei voti (grafica, sonoro, ecc) e dei pro&contro. Capisco che vanno pure lette per essere giudicate, ma 4.000 caratteri massimi mi sembrano leggermente limitativi (senza offesa, sia chiaro ). Non chiedo i 20.000 caratteri, sarebbe troppo, ma almeno raddoppiarli mi sembra giusto. Io sono uno che ama scrivere e ama i videogiochi (inoltre sono molto giovane, ho 14 anni, e crescendo mi accorgo che scrivo sempre di più), e perciò mi trovo (in alcuni giochi, tipo GTA o Gran Turismo, in cui c'è da parlar molto) a dover tagliare pezzi anche importanti. Se potete dilatare il limite massimo, ve ne sarò grato, ed eventualmente avete i miei ringraziamenti anticipati. Buon lavoro a tutti e, ovviamente, buon gioco!

Iscritto dal
    12-May-2010
    ID PSN
    JEETFIGHTER
    Steam
    jeetfighter
    Clan
    Lethal Gun
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82643

Predefinito

Stavolta vengo in pace con un suggerimento: si tratta della sezione cinema. Forse non lo sapete ma una miariade di persone accede al vostro sito per la sezione cinema. Per avere un'idea un po' più chiara dei film che stanno per andare a vedere. Il consiglio è di mettere un grafico dei pro e dei contro del film come per i VG, così da avere una panoramica più veloce per chi non ha tempo per leggere le recensioni. Un'altro suggerimento è quella di recensire o almeno mettere una lista dei telefilm indicandone anche la qualità. Spero non siano suggerimenti troppo "malvagi".

Veterano L'avatar di Dado
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    ID PSN
    Neviish
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98251

Predefinito

Secondo me sarebbe meglio non rendere visibile agli ospiti le discussioni... Perchè ne vedo molti connessi sempre che ci "spiano" e secondo me facendoli registrare forzatamente al forum, ciò lo rafforzerebbe, esso divenrebbe più famoso e sorpattutto più vissuto
    Si potrebbe fare che possono vedere l'homepage del forum, però se per caso vanno a cliccare su un utente, una sezione o un post tra quelli segnati come ultime risposte, gli esce la pagina d'iscrizione
    Non so se vi è già stata chiesta questa cosa, ma secondo me migliorerebbe il forum

Master of forum L'avatar di Serpente_Rosso
    Iscritto dal
    18-May-2009
    ID PSN
    calaxtenax
    Clan
    Compagnia Tenebre( CT**)
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60603

Predefinito

Stavolta vengo in pace con un suggerimento: si tratta della sezione cinema. Forse non lo sapete ma una miariade di persone accede al vostro sito per la sezione cinema. Per avere un'idea un po' più chiara dei film che stanno per andare a vedere. Il consiglio è di mettere un grafico dei pro e dei contro del film come per i VG, così da avere una panoramica più veloce per chi non ha tempo per leggere le recensioni. Un'altro suggerimento è quella di recensire o almeno mettere una lista dei telefilm indicandone anche la qualità. Spero non siano suggerimenti troppo "malvagi".
    è un ottima idea...però per i film è molto più difficile trovare pro e contro oggettivi, quindi è un po più complicato

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
    Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.
    Ezechiele 25.17

Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •