Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 1008

Discussione: [Proposte & Suggerimenti] Come migliorare il sito www.spaziogames.it - NON IL FORUM - PRIMA DI SCRIVERE LEGGERE IL PRIMO POST

Novizio L'avatar di dadolo1987
    Iscritto dal
    12-Jul-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62854

Predefinito

Funzioni:
    Da un po' di tempo avete adottato come valutazione delle recensioni, una scala con gradini di 0,5 . Immagino che ciò sia già stato commentato, o forse sono solo io che sono particolarmente pedante, comunque personalmente preferivo il metodo vecchio, poichè quello adottato per ultimo ha portato a due conseguenze:
    1) Non c'è più una diversificazione tra i giochi con votazioni vicine. Esempio: gioco A aveva voto 86, gioco B aveva voto 94, c'era una differenza di 8 punti, adesso invece i giochi A e B avrebbero entrambi 90, distribuendo ingiustizie o premi immeritati per la maggior parte dei giochi, senza una ragione tecnica. Inoltre tutti i giochi che avranno votazione uguale o superiore a 96, potranno ottenere l'ambito 100 di SG, e sinceramente se Skyrim, Mass Effect 2, Ocarina of time, Halo 3, Metal Gear 4 ecc, non si possono fregiare di tale voto, mi sembra brutto donare la corona di gioco perfetto all'ultimo arrivato.
    2) Sempre a causa della votazione nuova, è estremamente più facile indovinare i vioti che darete con le recensioni. Semplice statistica: il voto in centesimi porta a 1/100 di probabilità di indovinare, ora invece le prob sono di 1/20, decisamente un altra musica, io in poco tempo ho infatti già preso un sacco di sfere di cristallo.
    Quindi vi chiedo, come mai avete adottato questo tipo di valutazione? E poi, secondo voi (redazione e utenti), o così torto?

CP9 L'avatar di backdoor443
    Iscritto dal
    07-Feb-2012
    ID PSN
    RikudoSannin
    Steam
    xxroddik91
    Clan
    Paradise Overdosed
    Battletag
    backdoo443#2620
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    131577

Predefinito

Grafica:
    Ormai sono parecchi anni che vi seguo, e mi sembra ora di rinnovare l'interfaccia grafica del sito, qualcosa di sobrio ma anche funzionale!
    App:
    Penso inoltre, come molti amanti di videogiochi, che un'app per iphone, ipad...insomma smartphone sarebbe l'ideale! So che c'è il sito in versione mobile, ma credo che avere un'app sempre sincronizzata con voi sarebbe perfetta!

PS le note che ho scritto riguardano sia il forum sia il sito vero e proprio
    spero che teniate conto dei miei consigli, specialmente per quanto riguarda il discorso portabilità!

Case: Corsair Carbide 500R CPU: Intel Core i5-2400 MOBO: Asus P8H67-V RAM: G.SKill Ripjaws 8GB VGA: MSI GTX 1070 X 8GB AUDIO: Creative SoundBlaster Z PSU: OCZ 600w HDD1: Western Digital 500GB HDD2: Western Digital 1TB SSD: Samsung 850 EVO 250GB HEADSET: Logitech G933 Artemis Spectrum Mouse:Razer DeathAdder Tastiera: Razer BlackWidow Ultimate CONSOLE: Sony PlayStation 4 Slim 1TB

Apprendista L'avatar di rspecial1
    Iscritto dal
    15-Feb-2003
    Xbox Live
    rspecial1
    ID PSN
    rspecial1
    Steam
    rspecial1
    ID Wiiu
    rspecial1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da backdoor443 Visualizza Messaggio
    Grafica:
    Ormai sono parecchi anni che vi seguo, e mi sembra ora di rinnovare l'interfaccia grafica del sito, qualcosa di sobrio ma anche funzionale!
    App:
    Penso inoltre, come molti amanti di videogiochi, che un'app per iphone, ipad...insomma smartphone sarebbe l'ideale! So che c'è il sito in versione mobile, ma credo che avere un'app sempre sincronizzata con voi sarebbe perfetta!

PS le note che ho scritto riguardano sia il forum sia il sito vero e proprio
    spero che teniate conto dei miei consigli, specialmente per quanto riguarda il discorso portabilità!
    Il sito è da rinnovare, si il vestito nuovo sà da fare. Le app sono pronte, penso che dovrebbero essere disponibili quanto prima, ma è solo questione di tempo.
    Per i voti dadolo...bhò, cmq i titoli da te citati non avrebbero lo stesso voto perchè un gioco da 94 passa a 95. Hai sbagliato ad indovinare il voto!!

rspecial1 do it better™

Pratico L'avatar di FireZdragon
    Iscritto dal
    14-Oct-2009
    Xbox Live
    FireZ HOARD
    ID PSN
    FireZdragon
    Steam
    firezdragon
    Clan
    HOARD
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadolo1987 Visualizza Messaggio
    Esempio: gioco A aveva voto 86, gioco B aveva voto 94, c'era una differenza di 8 punti, adesso invece i giochi A e B avrebbero entrambi 90, distribuendo ingiustizie o premi immeritati per la maggior parte dei giochi, senza una ragione tecnica.
    gioco a andrebbe a 85 e b 95 con differenza di 100 rispetto agli 80 di prima ^^

Iscritto dal
    12-Jul-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62854

Predefinito

e' vero ho sbagliato in pieno l'esempio, però per i giochi che avrebbero ricevuto votazioni intermedie, come 82,5 o 87,5 o 92,5 ci sarebbero delle approssimazioni che farebbero guadagnare o perdere 2,5 voti...

Pratico L'avatar di FireZdragon
    Iscritto dal
    14-Oct-2009
    Xbox Live
    FireZ HOARD
    ID PSN
    FireZdragon
    Steam
    firezdragon
    Clan
    HOARD
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadolo1987 Visualizza Messaggio
    e' vero ho sbagliato in pieno l'esempio, però per i giochi che avrebbero ricevuto votazioni intermedie, come 82,5 o 87,5 o 92,5 ci sarebbero delle approssimazioni che farebbero guadagnare o perdere 2,5 voti...

82,5 andrebbe a 80 - 87,5 a 85 - 92,5 a 90
    avresti sempre la stessa differenza, semplicemente con una maggior severità nei voti ^^

l'unico vero arrotondamento avviene sui centesimi, votazioni spesso difficili da giustificare laddove uno 0,1 in più o in meno in realtà non fanno la differenza

CP9 L'avatar di backdoor443
    Iscritto dal
    07-Feb-2012
    ID PSN
    RikudoSannin
    Steam
    xxroddik91
    Clan
    Paradise Overdosed
    Battletag
    backdoo443#2620
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    131577

Predefinito

appena scaricata la vostra app per iphone! davvero ottima!
    l'unica cosa che aggiungerei sono le notifiche push per le discussioni a cui uno è sottoscritto!
    5 stelle!!!
    Continuate così

Case: Corsair Carbide 500R CPU: Intel Core i5-2400 MOBO: Asus P8H67-V RAM: G.SKill Ripjaws 8GB VGA: MSI GTX 1070 X 8GB AUDIO: Creative SoundBlaster Z PSU: OCZ 600w HDD1: Western Digital 500GB HDD2: Western Digital 1TB SSD: Samsung 850 EVO 250GB HEADSET: Logitech G933 Artemis Spectrum Mouse:Razer DeathAdder Tastiera: Razer BlackWidow Ultimate CONSOLE: Sony PlayStation 4 Slim 1TB

Iscritto dal
    12-Jul-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62854

Predefinito

mmm, capisco il vostro punto di vista, ma personalmente preferivo il metodo precedente, comunque grazie per avere risposto

Predefinito

scaricata la app per iphone...non so, mi trovo meglio navigando nel forum con safari

Spoiler:
    Vincitore 14° CONTEST - Gol più bello del mese di Novembre 2010
    Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Dicembre 2010
    Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Ottobre 2011
    Vincitore bar di fifaitalia.net numeri 90 - 93 - 94 - 96
    Vincitore Pronostici Serie A 2010/2011 di FifaItalia Network
    Vincitore Pronostici Serie A 2011/2012 di FifaItalia Network
    2° Classificato [Toto F1] Stagione 2013
    3° Classificato Pronostici Pay Per View WWE 2013/14

Nessuno L'avatar di SchiaTTacapO
    Iscritto dal
    30-Mar-2012
    Xbox Live
    SchiaTTacapO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    135871

Predefinito

secondo me, qualcosa da migliorare è la possibilità per ogni utente, di aggiungere giochi alla propria collezione e quindi votarli mentre naviga sul sito, magari mentre legge recensioni.. non so, ma non è esattamente piacevole aggiornare singolarmente ogni titolo-console-genere etc. Non so gli altri come hanno fatto, magari sono iscritto da pochissimo e quindi a causa del poco tempo non ho visto alternativa migliore, ma se dovessi continuare così come ho fatto per aggiungere i 4 o 5 titoli che mi sono venuti in mente, mi viene da stramazzare al suolo. (oltre ad una perdita della vista). Gioco da una ventina d'anni minimo..e come li aggiungo tutti i titoli che ho??? Capisco quelli attesi, anzi logico per quelli in uscita... Non so se sono stato in grado di esporre il problema che ho trovato, spero di sì..

Apprendista L'avatar di Simolucifero
    Iscritto dal
    20-Jan-2012
    ID PSN
    Simolucifero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    130271

Predefinito

per quanto riguarda i giocatori che fanno i tornei sarebbe simpatico che ogni volta che si va sul suo nome appaiono le vittorie le sconfitte e la reputazione nel forum....che ne so magari si parte con una stellina poi in base ai tornei o altre cose per cui si disingono sul forum si aumentano quest ultime....non sarebbe male come cosa magari una stanza apposita dove si possono sfidare giocatori....

J1mb3
    Guest

Predefinito

Hola.

Create la discussione sul forum di GOD OF WAR ASCENSION, così si inizia a popolarla!

Tornano le discussioni epiche che hanno animato GOD OF WAR III!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da J1mb3 Visualizza Messaggio
    Hola.

Create la discussione sul forum di GOD OF WAR ASCENSION, così si inizia a popolarla!

Tornano le discussioni epiche che hanno animato GOD OF WAR III!

Ciao, la discussione esiste già e la puoi trovare qui
    http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=245073

J1mb3
    Guest

Predefinito

Ok perfetto grazie!

Predefinito

E' possibile cambiare username?

Apprendista L'avatar di rspecial1
    Iscritto dal
    15-Feb-2003
    Xbox Live
    rspecial1
    ID PSN
    rspecial1
    Steam
    rspecial1
    ID Wiiu
    rspecial1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GRIFONDORO Visualizza Messaggio
    Si, non ricordo i reqisiti. Devi chiedere però allo staff del forum!^^

rspecial1 do it better™

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GRIFONDORO Visualizza Messaggio
    Sì, ma è possibile farlo dopo 1 anno dalla registrazione ed avere minimo 500 post

Comunque la richiesta si fa qui http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=203919

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gwonam Visualizza Messaggio
    Sì, ma è possibile farlo dopo 1 anno dalla registrazione ed avere minimo 500 post

Comunque la richiesta si fa qui http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=203919
    Grazie per la dritta e scusa se ho sbagliato sezione...

Vabbè, mi toccherà aspettare un bel pò

Vegetable L'avatar di Mr. Green Genes
    Iscritto dal
    04-Jul-2008
    Battletag
    Vegetable
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48836

Predefinito

Ma si potrebbe migliorare un pò il motore di ricerca dei titoli nel sito? Se io ad esempio cerco "halo anniversary" il risultato è che non esiste un gioco con quel nome. In altri casi e per altri giochi capita che mi ricordo poco del titolo e quindi mi viene difficile trovarli. So che se scrivo "halo" mi viene data la lista di tutti gli halo usciti, ma così giusto per la praticità, una sciocchezza.

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

L'uomo della giungla L'avatar di Jungleman
    Iscritto dal
    17-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137633

Predefinito

Bellissima la nuova grafica complimenti,molto più "ordinata" anche.

Divinità L'avatar di XxX_majin_kratos_XxX
    Iscritto dal
    02-Apr-2007
    ID PSN
    majin_kratos
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jungleman Visualizza Messaggio
    Bellissima la nuova grafica complimenti,molto più "ordinata" anche.
    quoto, ottima trovata e più ispirata a un sito di videogiochi

Pratico L'avatar di Vichingo83
    Iscritto dal
    04-Jul-2011
    Xbox Live
    Vichingo83
    ID PSN
    Vichingo83
    3DS
    0602 - 7158 - 9620
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114091

Predefinito

Bellissima la nuova grafica complimenti al creatore o ai creatori che siano .

Top Teen Manga
    Spoiler:

1. One Piece
    2. Death Note
    3. Fairy Tail
    4. Ichi the killer
    5. Devilman
    6. Tutor Hitman Reborn
    7. Hunter x Hunter
    8. L'attacco dei giganti
    9. Beelzebub
    10. Bleach

keymano
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vichingo83 Visualizza Messaggio
    Bellissima la nuova grafica complimenti al creatore o ai creatori che siano .
    oltretutto è superveloce nel caricare , bellissimissima ! anche la colorazione è ottima ,spero resti cosi per un bel pezzo

L'uomo della giungla L'avatar di Jungleman
    Iscritto dal
    17-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137633

Predefinito

Per migliorarlo ancora di più io avrei eliminato qualche sezione inutile "accorpandola " (tipo quelle dei singoli giochi tipo fallout ecc.)ad altre, in modo da rendere il forum più veloce da consultare senza spulciare 49 sezioni.

Master of forum L'avatar di budobay
    Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Complimenti per la nuova grafica, mi piace molto. Poi l'online/offline dell'utente è davvero carino, complimenti!

Scozzese in terra inglese
    La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •